PROPIETÀ IN VENDITA IN ITALIA
Marina di Pietrasanta, a 500 metri dal mare, si offre in vendita villa singola nuova di mq 220 disposta su tre livelli. Al piano terra rialzato, tramite un ampio porticato vivibile si accede al salotto con camino, sala da pranzo, cucina con veranda coperta e bagno. Al piano primo tre camere matrimoniali di cui una con con bagno privato, secondo bagno, comoda terrazza da cui ammira la vista dolce dei monti. Al piano seminterrato cè un appartamentino indipendente con doppio accesso che si puó rendere totalmente indipendente dal resto della villa. Si compone di matrimoniale, bagno grande, salotto e cucina-pranzo. altra cucina con griglia e forno allesterno. Garage che ospita una quinta camera con bagno privato oppure una lavanderia. posti auto interni esclusivi. Giardino su 4 lati di circa mq 300. rif. MP30 CLASSE ENERGETICA:
Spese: 0
Anno: 0
Vani:
Camere: 5
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 220
Giardino: , 300 mq
Box: 0
Ubicazione: , , , ,
Latitudine: Longitudine:
Spese: 0
Anno: 0
Vani:
Camere: 5
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 220
Giardino: , 300 mq
Box: 0
Ubicazione: , , , ,
Latitudine: Longitudine:
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Propietà in vendita](https://img.clasf.it/2019/06/24/11/15/residenziale-in-marina-di-pietrasanta-20190624111554_0.jpg)
![Propietà in vendita 0](https://img.clasf.it/2019/06/24/11/15/residenziale-in-marina-di-pietrasanta-20190624111554_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO