PUNZONE CENTRALE AUTOMATICO A MOLLA PER MARCARE FORI DI PARTENZA IN ITALIA
Caratteristiche:- 100% nuovo e di alta qualitàTrattamento dellacciaio ad alto tenore di carbonio per evitare lo slittamento.- Il segno impedirà lo scivolamento prima di perforare.- Carica automaticamente la molla e poi rilascia energicamente il gancio per creare una punta centrale (senza martello).- La pressione della molla può essere regolata tramite una semplice rotazione per regolare la satinatura.Scatola in legno e plastica pulita e precisa progettata automaticamenteDescrizione: Materiale: Acciaio ad alto tenore di carbonio + acciaio legatoColore come mostratoDiametro: circa 12,5 mm / 0,5 polliciLunghezza: circa 128 mm/5,04 polliciPacchetto incluso:Contenuto del pacchetto 1# 1 * Punzone centrale (senza cappello)Contenuto del pacchetto 2#:1 * Punzone centrale (con cappello)Contenuto del pacchetto 3 #: 1 * Punzone centrale (con cappello)1 * ditaleNota:1. Il colore reale delloggetto potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini visualizzate sul sito web a causa di molti fattori come la luminosità del vostro monitor e la luminosità della luce.2. Si prega di consentire una leggera deviazione nelle misurazioni manuali dei dati.Foto dettagliate:
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Punzone centrale automatico a molla per marcare fori di partenza](https://img.clasf.it/2025/01/06/punzone-centrale-automatico-a-molla-per-marcare-fori-di-parte-20250106005021_0.jpg)
![Punzone centrale automatico a molla per marcare fori di partenza 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/punzone-centrale-automatico-a-molla-per-marcare-fori-di-parte-20250106005021_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO