-
loading
Solo con l'immagine

10h effettive lavoro


Elenco delle migliori vendite 10h effettive lavoro

Italia (Tutte le città)
StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. È il marchio di chi segue la moda, il mondo fashion alla portata di tutti, sempre. Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A VENDITE part time per 10 ore settimanali per lo Store di Modena. La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - Assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - Pieno rispetto delle procedure aziendali amministrative e commerciali; - Ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - Cura della manutenzione del punto vendita; - Controllo accurato del Visual Merchandising rispettando le indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è appassionato/a di moda. Requisiti fondamentali: esperienza pregressa in catene del "fashion retail"; forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team; laurea breve (iscrizione a corso di laurea); energia e dinamismo. E' richiesta inoltre: flessibilità oraria; disponibilità a lavorare durante i week end e nei giorni festivi; essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro buona conoscenza delle lingue straniere. Contratto a tempo determinato: 3 mesi (V livello CCNL Commercio) Part-time 10h La candidatura sarà intesa quale autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016 – art. 13). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Description: Per una collaborazione di progetto che ci vede coinvolti presso un’azienda, siamo alla ricerca di due sviluppatori PHP che riescano ad implementare soluzioni customizzate, utilizzando tecnologie di ultima generazione. Place of work: Arezzo Working time: Full Time Type of contract: Commisurato alle effettive capacità ed esperienze del candidato About You: Sei un brillante sviluppatore alla ricerca di nuove sfide innovative e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini Conoscenza del linguaggio PHP (Scripting e OOP) e MySQL Conoscenza di almeno una piattaforma LAMP Conoscenza di GIT e tool per la Continuous Integration (Jenkins) Gradita conoscenza di linguaggi HTML, CSS e Javascript Gradita conoscenza di framework (es. Laravel, Zend, Lumen, ecc…) Gradita conoscenza di CMS (es. WordPress, Magento, ecc…) Esperienza pertinente di almeno 2 anni Your Non-technical Background Likely Includes: Capacità di pianificazione e progettazione Capacità di problem solving e relazione con i clienti Forte spirito di collaborazione L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16, firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PHP 2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo PROGRAMMATORE CNC SU FRESE MAZAK La risorsa si occuperà di: - tornitura e fresatura prototipi - lavorazioni meccaniche di acciaio, alluminio, titanio e stampi di materiale composito - programmazione CNC e carico macchine. Requisiti Figura Ricercata -consolidata e pluriennale esperienza nella programmazione macchine CNC (linguaggio ISO e Mazak) -esperienza nella progettazione e realizzazione attrezzature -ottimo utilizzo degli strumenti per il controllo dimensionale (utilizzo di calibro, micrometro, alesametro, tampone) -buona lettura del disegno meccanico e disponibilità a lavorare su 2 turni -generale conoscenza dei controlli numerici Siemens, Mazak e Fanuc -buona conoscenza di CAD/CAM (EdgeCam) e Autocad. Orario 2 turni, previsto servizio mensa. Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati che verranno selezionati. Sede di Lavoro Pegognaga (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio di consulenza del lavoro, ricerca per le proprie sedi di Roma e Napoli, Esperto in materia di diritto del lavoro anche part-time, che si occuperà di fornire assistenza e consulenza in ambito diritto del lavoro e previdenza sociale agli enti ed aziende clienti, nello specifico: risposte a quesiti sintetici (servizio ticketing), fornitura pareri, interpretazione di norme, redazione contratti, Relazioni industriali e sindacali, Contrattazione collettiva, Agevolazioni normative, contributive, fiscali, gestione del contenzioso stragiudiziale del lavoro fiscale e previdenziale, conciliazioni dei rapporti di lavoro, gestione della newsletter, etc. E’ richiesta esperienza specifica di almeno 3 anni nel ruolo, Compenso e inquadramento sulla base delle effettive competenze, per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Ufficio Controllo Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per centro estetico specializzato in trattamenti benessere ricerchiamo un ESTETISTA le cui mansioni saranno applicazione maschere e trattamenti viso e corpo, trattamenti abbronzanti, cura inestetismi della pelle e realizzazione make up professionali. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza nella mansione - Preferibile qualifica come estetista - Disponibilità al lavoro su turni mattina/pomeriggio con orario fino alle 20 Contratto e inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze Zona di lavoro: Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] orsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Addetto/a Ufficio Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un operatore torni frese e centri di lavoro. il candidato si occuerà del collaudo dimensionale di cilindri oleoidraulici, selezione e montaggio di utensili per le macchine CNC multipallet con inserimento quote utensili nel programma della macchina. centro di fresatura Mazak 6800 Mansioni: ripristino utensili usati e azzeramenti schede del materiale per la preparazione del lavoro cambio programmi per la messa in opera della macchina per la produzione di elettro-pompe controllo materiale finito con lo strumento di misura Zeiss per le quote effettive date dal disegno tecnico manutenzione e ripristino allarmi della macchina ed attrezzaggio macchina formazione operai addetti al carico e scarico materiale prodotto e al controllo con l’utilizzo di strumenti di misura manuali ed elettronici. Addetto alle macchine utensili con 6 assi controllo del pezzo ripristino utensili ripristino macchina in allarme. operaio addetto a torni e frese cnc, controllo pezzi finiti utilizzando disegno tecnico, correzione eventuali quote errate Zona di lavoro Bomporto e Savignano sul panaro mo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel Pamela in San Pietro in Casale (Bo) - CERCHIAMO PORTIERE/RECEPTIONIST Disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì alla Domenica compresa. Assunzione e retribuzione da concordare in base alle effettive competenze ed esperienze. Si richiede: predisposizione al contatto con il pubblico, gentilezza, massima serietà e massima professionalità, dimestichezza con i principali software, disponibilità al lavoro su turni dal Venerdì alla Domenica compresa, domicilio o residenza in zona SAN PIETRO IN CASALE (Bo) o comuni vicini. Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa. Per colloquio candidatura contattare dalle ore 09.00 alle ore 20.30 il seguente numero: 335 68 98 130 - Hotel Pamela.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente settore Oil&Gas in zona Seriate (BG), un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: • monitorare e controllare gli acquisti e le scorte, predisponendo i report periodici andamentali; • programmare gli acquisti in base al budget definendo gli obiettivi e il piano di azione; • coordinare e organizzare le risorse all’interno dell’ufficio acquisti (2 persone). • Ricercare nuovi fornitori Si richiede: • esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo in aziende strutturate; • spiccate doti di autonomia, capacità di gestire e coordinare i collaboratori, ottime doti negoziali, comunicative e di problem solving; • conoscenza della lingua inglese (B1) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Ufficio Acquisti Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Seriate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società di servizi per le aziende con nuova sede a Verona cerchiamo: CONTABILE (anche alle prime esperienze) Profilo ideale: -Diploma o Laurea; -Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; -Conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; -Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale, della normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa e della disciplina antiriciclaggio; -Ottimo uso PC e conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; -Domicilio nella provincia di Verona e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, se necessario, in affiancamento al contabile senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; -Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Redazione C.U. Attività preferenziali ma non indispensabile: -Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; -Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) -Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2023 Sede di lavoro: Verona città, zona Borgo Trento Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, full time indeterminato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato. cv a: [email protected]
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per storica azienda metalmeccanica si ricerca un CAPO REPARTO MONTAGGI. La risorsa inserita si occuperà di: -supervisionare il reparto montaggio e assemblaggio di componenti meccanici -coordinare il lavoro su turnazione delle presenti 10 risorse -formare il personale neoassunto. Si richiede: -titolo meccanico (ITI o IPSIA) -esperienza pregressa nel montaggio (preferibilmente oleodinamico) e nella gestione di risorse -buona manualità e grande precisione -capacità d'interfacciarsi a più livelli per il monitoraggio avanzamento commesse (capi turno, magazzino, fornitori) -domiciliato entro i 20 km da Correggio (RE). Si valuteranno anche profili con esperienza nel montaggio motivati a diventare capi reparto. Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e capacità dei candidati selezionati. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per solida azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale ricerchiamo FRIGORISTA La risorsa inserita presso i clienti Italia ed Estero si occuperà di manutenzioni e riparazioni su macchine e impianti di refrigerazione, scongelamento e conservazione alimenti. Requisiti Figura Ricercata -Diploma Tecnico -Esperienza maturata come tecnico specializzato su impianti di refrigerazione -In possesso di patentino F-Gas -È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero -Patente B per spostamenti con furgone aziendale -Discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento a tempo indeterminato e retribuzione interessante da commisurarsi in base alle effettive esperienze maturate. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Per conto di prestigiosa azienda leader in ambito BPO, siamo alla ricerca di un/a JAVA SOLUTION ARCHITECT con 3/5 anni di esperienza All'interno Della Direzione Sistemi Informativi, Si Occuperà Di: - integrazioni con sistemi terzi e con le varie piattaforme applicative - curare gli aspetti relativi al middleware / macchine virtuali (vm, cpu, ram) - definire le soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali insieme al team di sviluppo, ai business analyst e il Project Manager - implemetare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione ambito documentale, etc. Competenze Richieste: - Esperienza maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni - Esperienza d’architetto o sysetem integratori su piattaforme J2EE - Capacità di sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java - Conoscenza di Application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) - Sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) - Conoscenza di aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) - La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) è un plus - La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) è un plus Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di progettazione e costruzione di cilindri oleodinamici n.1 PROGETTISTA MECCANICO con esperienza. La risorsa, inserita nei team di lavoro, si occuperà della progettazione e del disegno di parti meccaniche, nonchè del contatto con le aziende clienti. Il candidato ideale ha maturato almeno una breve esperienza nel ruolo, ha buona capacità di lettura del disegno meccanico oltre che utilizza con abilità SOLIDWORK, CAD 2D E 3D. L’inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e valutati in base alle effettive capacità. Offresi inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.