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20h


Elenco delle migliori vendite 20h

TLBBJ BICYCLE HUB R36 TESTA DRITTA 16 18 20 FORI BICI DELLA STRADA MOZZO ANTERIORE PHB-R36 ROSSO NERO BIANCO MOZZO IN LEGA DI CARBONIO BICICLETTA O.L.D.100MM STRONG AND STURDY (COLOR : BLACK 20H)
  • Categoria: cuscinetto del mozzo
  • Numero foro mozzo: 16 18 20 fori
  • Posizione: ANTERIORE
  • fori dei raggi: 16H o 18H o 20H
  • Colore: nero / rosso / bianco
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MAVIC AKSIUM RUOTA POSTERIORE 700C 20H QR 130MM SHIMANO ROAD 11
  • Larghezza: circa 21 mm. Profondità: circa 25 mm
  • Peso: circa 1015 g
  • Compatibile con 8-/9-/10-/11 velocità Shimano HG / SRAM
  • Per valvole Presta di almeno 42 mm
  • No. di raggi: 20 raggi d'acciaio Straightpull rotondi (radiali a sinistra, 2-croce sul lato destro)
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JBL CHARGE 5 SPEAKER BLUETOOTH PORTATILE, CASSA ALTOPARLANTE WIRELESS RESISTENTE AD ACQUA E POLVERE IPX67, POWERBANK INTEGRATO, USB, PARTYBOOST, BASS RADIATOR, FINO A 20H DI AUTONOMIA, BLU
  • Con JBL Pro Sound, un driver racetrack e due JBL Bass Radiator, JBL Charge 5 è il diffusore portatile Bluetooth che riproduce dal tuo smartphone o tablet un suono potente e con bassi corposi
  • Lunga autonomia e streaming wireless: la cassa ricaricabile Charge 5 offre fino a 20 ore di riproduzione musicale senza fili dai dispositivi con Bluetooth, ricaricabili grazie al powerbank integrato
  • Portatile e resistente ad acqua e polvere: in piscina o al parco, grazie alla certificazione waterproof e dustproof IPX67, puoi ascoltare musica ovunque e in ogni condizione
  • Funzione PartyBoost: puoi abbinare due o più diffusori compatibili con JBL PartyBoost per ottenere un effetto stereo e accendere la tua festa ovunque sei, in spiaggia, ad un pic-nic o a bordo piscina
  • Articolo consegnato: 1 x JBL Charge 5 Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile, Cavo USB Type C, Scheda Garanzia, Scheda Sicurezza, Guida Rapida
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 20H, MILANO VIA BELFIORE: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time 20h, disponibile per il punto vendita di MILANO Via Belfiore.  La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 20H, SAN GIULIANO OUTLET: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 20h, disponibile per il punto vendita di SAN GIULIANO, Outlet. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 20H,ASSAGO C.C CARREFOUR MILANOFIORI: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 20h, disponibile per il punto vendita di ASSAGO, C.c Carrefour Milanofiori. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Brindisi (Puglia)
SHOP ASSISTANT 20H, BRINDISI C.SO GARIBALDI: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 20h, disponibile per il punto vendita di BRINDISI C.SO GARIBALDI. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Como (Lombardia)
FILIALE: COMOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda nostra azienda cliente, leader nel settore ottica con punti vendita in tutta Italia, un/a   ADDETTO/A VENDITA PART TIME 20H PUNTO VENDITA SETTORE OTTICA - ERBA (CO) La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita nel settore ottica, di azienda leader nel settore. Si occuperà di assistenza al cliente e di tutte le attività utili al buon funzionamento del punto vendita, riordino degli spazi espositivi, riassortimento e magazzino.   Si richiede esperienza pregressa nella mansione (non necessariamente nel settore) ed interesse ad iniziare un percorso all'interno di un'azienda strutturata e multinazionale.   Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche. Orario: Part time 20h, su turni compresi tra lunedì e domenica. Contratto: tempo determinato con assunzione c/o Azienda cliente CCNL: Commercio Zona di lavoro: Erba (CO)   E' gradito invio di cv + foto.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Hai maturato esperienza operativa in campo logistico con movimentazione merci (magazzino, preparazione carrelli, gatekeeper, riempimento scaffali, ecc.) Sei disponibile a lavorare part-time su turni, in orario serale/notturno o al mattino presto, nel weekend, nei festivi e durante il periodo estivo Sei una persona flessibile, dinamica e non ti spaventa il lavoro operativo Hai buone capacità di problem solving Sei una persona organizzata, hai competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio Ti piace lavorare in team e sei una persona rispettosa delle tempistiche lavorative Key responsibilities: Analizzare parametri d'ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d'ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti. Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni). Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l'impatto di eventuali indisponibilità sui clienti. Affiancare il tuo manager nell'applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite. Ottimizzare l'efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d'ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
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Torino (Piemonte)
Per società di servizi ricerchiamo ADDETTO PULIZIE. Il neo inserito si occuperà di pulizie spazi e bagni presso un supermercato di Chieri. Richiesta disponibilità PT su turni anche spezzati dal lunedì alla domenica. Requisiti richiesti: esperienza maturata nel ruolo, flessibilità oraria, residenza nei pressi del luogo di lavoro: CHIERI
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Roma (Lazio)
E-work, filiale di Roma, per importante società di Multiservizi ricerca Addetti Pulizie Industriali a Civitavecchia.Le risorse saranno inserite in un team di lavoro e si occuperanno di:- effettuare pulizie sulle navi da crociera;Si richiede:- disponibilità a lavorare su turni;- disponibilità per 20h settimanali;- di essere automuniti.Si offre contratto a tempo determinato dal 01/06/2022 al 31/10/2022, Part-time 20h settimanali.CCNL: MultiserviziLIVELLO: 1Retribuzione oraria: 7.05 euro lordiI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Si ricercano OSS per Rsa sita in Torino - zona centrale. Richiesto titolo di operatore socio sanitario 1000h e disponibilità part-time 20h settimanali su tre turni
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Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione piadine. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti, in particolare piadine - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 09 alle 23 La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di alimenti da forno. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Impasto, cottura, preparazione, somministrazione e promozione prodotti da forno, in particolare pizza romana - Accoglienza al cliente - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Marcon (Veneto)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di alimenti da forno. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 07 alle 23 Zona di lavoro: Marcon (VE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cologno al Serio (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione piadine. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti, in particolare piadine - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 09 alle 23 Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Sesto San Giovanni (Lombardia)
Per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di alimenti da forno. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte dis La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Impasto, cottura, preparazione, somministrazione e promozione prodotti da forno, in particolare pizza romana - Accoglienza al cliente - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h Zona di lavoro: Sesto San
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Sesto San Giovanni (Lombardia)
Per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di alimenti da forno. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Impasto, cottura, preparazione, somministrazione e promozione prodotti da forno, in particolare pizza romana - Accoglienza al cliente - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sul
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Cologno al Serio (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione piadine. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti, in particolare piadine - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 09 alle 23 Zona di lavoro: Orio al Serio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita i
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Sesto San Giovanni (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione piadine. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti, in particolare piadine - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 09 alle 22 Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Conegliano (Veneto)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di piadine. La figura selezionata si occuperà di: - Impasto, cottura, preparazione, somministrazione e promozione prodotti da forno, in particolare pizza romana - Accoglienza al cliente - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 08 alle 22 Zona di lavoro: Conegliano (TV). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pisa (Toscana)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermieri per tre servizi residenziali con utenza anziani, siti rispettivamente a Pisa, Marina di Pisa e Calambrone. Si offre iniziale inserimento subordinato a tempo determinato, con reali prospettive di stabilizzazione, con inquadramento D2 del CCNL delle Cooperative Sociali e correlate indennità. L’impegno orario si articolerà su turni da concordare per un minimo di 20h settimanali, e potranno essere modulati, anche in estensione, fra le 3 realtà residenziali sulla base delle disponibilità delle risorse in ingresso e delle esigenze dei servizi. In alternativa, si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione. La richiesta ha carattere d’urgenza.
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Roma (Lazio)
Sei una persona organizzata e precisa con l’ambizione di diventare il punto di riferimento della contabilità di una florida realtà di traslochi? Ti piacerebbe lavorare in una storica azienda, radicata sul territorio ma costantemente orientata all’innovazione? Questa è la tua grande occasione! 1877 Stein Srl, azienda con sede in Roma che dal 1877 si occupa con cura e altissima professionalità di traslochi nazionali ed internazionali, per singoli individui, famiglie, aziende ed enti ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ PART-TIME 20H SETTIMANALI con OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE per la propria sede di Guidonia Montecelio (RM) La persona che vogliamo incontrare verrà affiancata sin dal primo giorno per occuparsi delle procedure per il trattamento delle transazioni, della contabilità aziendale e delle registrazioni fiscali periodiche e non. Monitorerà i conti in relazione al bilancio di esercizio e alla tipologia d’impresa, della fatturazione, della prima nota, scritture di rettifica, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, fino ad arrivare alla chiusura del bilancio fiscale nel rispetto degli adempimenti legali. La figura infine analizzerà e organizzerà i dati relativi allo sviluppo della società, attraverso l'elaborazione di statistiche e l'utilizzo quotidiano del gestionale dell’azienda e del pacchetto Office, contribuendo allo sviluppo di un ufficio amministrativo/contabile che supporti l’azienda nella sua crescita. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto part-time a tempo determinato, futuro indeterminato, formazione e corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti, e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda dinamica e stimolante, che valorizza la crescita professionale e personale delle risorse. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, precedente esperienza di contabilità in studi professionali e/o aziende strutturate attitudine a ruoli di natura amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, determinazione e motivazione, metodo e flessibilità. Costituirà titolo OBBLIGATORIO la conoscenza avanzata della lingua inglese. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente, disposta a investire sul tuo futuro… l’hai trovata! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per assistenza clienti bancaria, degli addetti al customer care, con esperienza pregressa nella mansione, settore bancario. ORARI SERVIZIO: lun-ven 08.00-22.00 e sab 08.00-14.00 CONTRATTO: 1 MESE 20H 2 LIVELLO CCNL TLC previste due settimane di formazione dal 6 al 22 luglio. luogo di lavoro milano zona nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo badante donna automunita (necessaria solo per raggiungere il posto di lavoro) per assistenza coppia di anziani di cui uno non autosufficiente con orario pomeridiano da lunedì a venerdì minimo 20 ore settimanali (15/15:30-19/19:30)+ disponibilità sabato e/o domenica secondo necessità (al massimo due volte al mese). Mansioni previste: compagnia, faccende domestiche, stiro e riordino, assistenza alla cucina, assistenza al bagno, vestiario e igiene personale. Possibilità di assunzione secondo contratto collettivo livello CS 20h settimanali da concordare. Si richiede CV e referenze con numeri di telefono famiglie assistite e per stranieri regolare permesso di soggiorno. Sono preferite persone residenti nei dintorni di Colonna - San Cesareo - Zagarolo
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Italia (Tutte le città)
Per incontrare tutti gli amici dell'Italia che vogliono imparare l'Italiano da casa o dall'ufficio, la scuola Terramare offre corsi online di Lingua e Cultura Italiana. Con noi troverai la modalità di insegnamento più congeniale al tuo stile di apprendimento; ti guideremo alla scoperta della via più facile e più divertente per parlare l'Italiano! Offerta valida fino al 15 luglio 2020: Pacchetto da 20h + 1 omaggio, risparmi €150. - 330 Euro invece di 480 Euro. Puoi scegliere una delle nostre offerte formative: - Principianti - Approfondimenti - Conversazioni libere e a tema - Linguaggi settoriali Dal 1986 la scuola Terramare accompagna gli studenti nel loro viaggio alla scoperta non solo della lingua, ma anche della cultura italiana. Ulteriori informazionie: www.linguaterramare.com
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Milano (Lombardia)
Studio professionale cerca risorsa esperta in pratiche patronato. Richiesta disponibilità immediata di almeno 20h settimanali (minimo 4 ore giornaliere).
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Bergamo (Lombardia)
Primario brand nel mondo del fashion, per il proprio punto vendita di Bergamo è alla ricerca di un Sales Assistant Part Time 20 ore da inserire con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi. Si prega di allegare copia del CV alla candidatura. PROFILO Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi, che possiedano, nello specifico: - Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione - Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita e relativi KPI - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione - Sensibilità di prodotto e passione per la moda - Cura dell'immagine in termini di visual - Problem solving, entusiasmo e proattività - Ottima conoscenza della lingua inglese L'inserimento è previsto da metà gennaio/inizio febbraio, con contratto Tempo determinato di 6 mesi, part time 20h
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Torino (Piemonte)
Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente in ambito telecomunicazioni 80 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il lavoro sarà svolto su turni dalle 8 alle 24 (4h al giorno per 5gg a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile pregressa esperienza come addetto call center inbound - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale) - Automunito - Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di 2/3 settimane ON LINE (formazione non retri-buita. Fondamentale essere in possesso di pc e connessione) Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 20h settimanali di 1 mese più proroghe. Sede di Lavoro: Ivrea (no smart working)
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Perugia (Umbria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti, un impiegato addetto alla logistica. La risorsa in autonomia si occuperà di: -gestione ordini clienti; -inserimento dati e bollettazione; -gestione archivio e ordini in entrata e uscita, con preparazione bolle d'acquisto e trasporti. Sono richiesti obbligatoriamente: -essere in possesso di diploma di maturità; -esperienza nel settore logistica e trasporti; -essere automuniti. Completano il profilo ottime doti comunicative, predisposizione all'apprendimento, serietà. Si offre un contratto in somministrazione part time 20h settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Perugia (PG)
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Addetta/o vendita per inserimento in store facente parte di una nota catena retail operante nel settore calzature. Alla risorsa saranno affidate le sequenti responsabilità: - Vendita assistita; - Pagamento alla cassa; - Allestimento del punto vendita e gestione del magazzino Requisiti richiesti: - Esperinza nel ruolo; - Attitudine alla vendita assistita; - Disponibilità immediata. Completano il profilo doti comunicative, entusiasmo, dinamicità e passione per il proprio lavoro. Orario di lavoro: 6 gg lavorativi; part time 20h. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Italia
ORIENTA DIVISIONE SANITA' RICERCA EDUCATORE - EDUCATRICE PER CENTRO DIURNO SITUATO IN ZONA AGRATE BRIANZA L'educatore - educatrice deve possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Sc. dell'Educazione - Gradita esperienza pregressa in centri diurni L'educatore- ducatrice volgerà attività di educatore centro diurno Si offre contratto di circa 4 mesi, part time 20h settimanali, ccnl Cooperative Sociali
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Italia
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Aziendale GDO come Referente di Cantiere, si occuperà principalmente di: - Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 2/3 persone all'interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc..). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel (almeno per le funzioni di utilizzo formule e ricerca/ lettura dati) e word (almeno per la redazione ed impostazione di un testo); 2. Conoscenza dell'utilizzo della posta elettronica e saper gestire le e-mail, in ingresso ed in uscita; 3. Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo; 4. Avere maturato esperienza nel settore delle pulizie/ multiservizi, possibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata, e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti e operatori; 5. Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, notturni, feriali e/o festivi, qualora richiesto; 6. Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro, sapendo anche trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività; 7. Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i report aziendali; 8. Possedere doti comunicative efficaci e di coinvolgimento per trasferire le informazioni sia one to one che in gruppo (inserimenti/affiancamenti, comunicazioni di servizio, ecc..); 9. Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze della Sede di lavoro; 10. Aver padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità di problem solving e di mantenere la calma e la concentrazione anche in situazioni ed ambienti complessi (es: accavallamento di scadenze o mole di lavoro intensa in tempi ristretti); capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente dinamico con chiara impostazione meritocratica. Sede di lavoro: Bologna (BO) Contratto: inizio a tempo determinato, 20h/sett.li
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