28h rearmozzo anteriore
Elenco delle migliori vendite 28h rearmozzo anteriore
ANTERIORE LAVAFARO 2PCS AUTO ANTERIORE ANTERIORE PARAURTI LAVACRISTALLO COMPATIBILE CON FORD FOCUS 2012-2014 FARO RONDELLA SPRAY UGELLO COPERTINA ACCESSORI PER AUTO PER LA PULIZIA TERGICRISTALLO DI RI
- Prodotto con materiale superiore, buona resistenza alla ruggine, durata ottimale. La buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita.
- Cappuccio di pulizia dell'ugello della lavacristallo del faro del faro
- Sostituire sul veicolo: anteriore sinistro, anteriore a destra.
- Mobile: compatibile con Ford Focus 2012-2014.
- Facile da installare
Vedi prezzi in Amazon
ANTERIORE DEL PARAURTI SPOILER, PER AUDI A4 S4 RS4 8E B6 A3 A5 A6 A7 Q3 Q5 RS5 RS5 RS7 S3 AUTO UNIVERSALE BUMPER AUTO ANTERIORE BUMPER SPLITTER DIFFUSORE DEL LABBRO DIFFUSORE SPOILER PROTECTOR COVER
- [] Kit del corpo del body del labbra del paraurti anteriore e stabile della luce e stabile Un ABS di alta qualità, leggero in peso e resistente, che difficilmente ha influenzato la redditività del tetto. Ed è abbastanza robusto da resistere all'usura. Standard di qualità rigorosi Build e Test ...
- [] Design fine Il kit spoiler di nuova concezione migliora può essere perfettamente abbinato alla dimensione delle auto originali ...
- [] Aspetto sportivo Lo spoiler anteriore sportivo è la scelta perfetta, colpendo la tua auto e il suo proprietario lo rendono unico ...
- [] LNstallation Facile da installare e uso durevole. Prima di installare gli obiettivi, pulire la superficie del bersaglio con detergente ...
- [] Servizio di qualità Siamo un venditore onesto. Se hai domande, vi preghiamo di contattarci, risolveremo questo sicuramente per te
Vedi prezzi in Amazon
ANTERIORE INFERIORE SINISTRA DESTRA PARAURTI FENDINEBBIA LAMPADA DELLA GRIGLIA FORMA FIT FOR FORD FOCUS, AUTO NEBBIA ANTERIORE COPERTURA DELLA GRIGLIA LUCE DELLA GRIGLIA, PARAURTI GRIGLIE PARAURTI ANT
- [Molto durevole] - Paraurti anteriore Fendinebbia Griglie realizzato con materiale di alta qualità ABS, robusto e resistenza agli agenti atmosferici, per la massima durata.leggero, top-grade e di lunga durata
- in forma diretta, perfetta la sostituzione OME, dare la vostra auto un grande sguardo.
- [Facile da installare] - Facilità di installazione senza regolazione supplementare.ma l'installazione professionale è altamente raccomandato.Basta contattarci se avete qualsiasi problema, vi aiuteremo e vi offrono la soluzione migliore.
- [Buona protezione] - Anti-graffi, antipolvere, leggero e colorfast, nessun danno per la vostra auto.Misura perfettamente per proteggere il proiettore fendinebbia anteriore.Inoltre, può aggiornare la vostra auto con un aspetto unico.
- [Decorazione] - Paraurti Fendinebbia copertura Griglie adotta il disegno elegante rende più attraente, l'aggiornamento dello stile auto con questo griglie.UV-resistente rivestimento chiaro per evitare lo scolorimento.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CANNONDALE BICI CORSA CAAD OPTIMO 3Una bici da strada dalle grandi prestazioni con il DNA vincente: performance di alta gamma a prezzi contenuti.Dove eccelle: Negli spazi aperti, in garaPer cosa è progettata: Velocità, maneggevolezza, robustezza Punti di forzaTelaio in alluminio leggero SmartForm C2 con forcella full carbonCambio Shimano Sora a 9 velocità/ Guarnitura FSA VeroFreni dual pivot Promax RC-452 Eccezzionali prestazioni dell'alluminioTutto ciò che sappiamo sulle bici da strada in alluminio concentrato in un prodotto: raffinati profili delle tubazioni e saldature a doppio passaggio creano telai più leggeri e con prestazioni superiori a quelli in lega di alto livello dei nostri concorrenti.Geometria Elite RaceCon una geometria derivata direttamente dal nostro pluri premiato CAAD 13, il CAAD Optimo offre vera maneggevolezza da gara e perfetta posizione in sella in ogni condizione.Pedala più scorrevole con SAVEInsieme con il nuovo profilo Optimo dei foderi verticali, i fodeti orizzontali con profilo flex assorbono le micro vibrazioni offrendo migliore confort e controllo. KIT TELAIOTelaio: SmartForm C2 Alloy, SAVE, tapered headtube, fender mounts, 130x10mm QRForcella: CAAD Optimo Full Carbon, 1-1/8' to 1-1/4' steerer, fender mounts, 100x9mm QRSerie sterzo: CAAD Optimo, 1-1/8' to 1-1/4', 25mm top cap TRASMISSIONECambio: Shimano Sora GSDeragliatore: Shimano Sora, 31.8 clampLeve cambio: Shimano Sora, 9-speedCatena: KMC X9, 9-speedGuarnitura: FSA Vero Alloy, 50/34Pacco pignoni: Shimano HG50, 11-30, 9-speedMovimento centrale: Cartridge, square taper FRENIFreni: Promax RC-452, dual pivot calipersLeve Freno: Shimano Sora RUOTECerchi: RS 3.0, 24h front, 28h rearMozzo Anteriore: Formula RB-31Mozzo Posteriore: Formula RB-32Raggi: Stainless Steel, 14gPneumatici: Vittoria Zaffiro, 700 x 25cDimensioni pneumatico: 25Dimensione Ruote: 700cFront Tire: Vittoria Zaffiro, 700 x 25cRear Tire: Vittoria Zaffiro, 700 x 25c COMPONENTIManubrio: 6061 Alloy, CompactAttacco Manubrio: 6061 Alloy, 31.8, 7°Impugnatura: Cannondale Bar Tape, 3.5mmSella: Cannondale Stage CXReggisella: Cannondale 4, 6061 Alloy, 27.2 x 350mm *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Come nuova, bici che potrebbe tranquillamente per peso e costruzione diventare una bici da strada. TAGLIA 56 - L Allego specifiche: BICI CANNONDALE SUPERX APEX 1 2019 CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Il telaio leggero e rigido è realizzato in carbonio BallisTec. Il gruppo SRAM Apex 1x offre ottime prestazioni. I freni a disco idraulici forniscono una frenata e una modulazione precisa. Gli pneumatici Vittoria Terreno Mix conferiscono aderenza sia in condizioni asciutte sia bagnate. SPECIFICHE TECNICHE: TELAIO: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, SAVE, BB30-83 Ai, 12x142 thru-axle. AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Null. MOZZI: Formula RR-512 anteriore, RX-142 posteriore. FORCELLA: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, 1-1/8" to 1.5" steerer, 12x100mm thru-axle, 55mm offset. CERCHI: CX 2.0, 28h anteriore, 28h posteriore. RAGGI: Stainless Steel, 14g (Ai Offset Dish-rear). HEADSET: Cannondale SuperX, 1.5" lower to 1-1/8" upper with reducer, 25mm Alloy top cap. STEM: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7°. MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, Compact. ATTACCO MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7-degree. MANOPOLE: Cannondale Grip Bar Tape with Gel, 3.5mm. FRENO ANTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc,160/160mm Centerline. FRENO POSTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc, 160/160mm Centerline. DERAGLIATORE ANTERIORE: N/A. DERAGLIATORE POSTERIORE: SRAM Apex 1, Long cage. LEVE CAMBIO: SRAM Apex 1 HRD. CASSETTA: SRAM PG-1130, 11-36, 11-speed. CATENA: SRAM PC-1110, 11-speed. GUARNITURA: Cannondale Si with OPI SpideRing, X-Sync®, 40T. MOVIMENTO CENTRALE: Cannondale Alloy PressFit30. PEDALI: N/A. PIGNONI: SRAM PG-1130, 11-36, 11 speed. LEVE FRENO: SRAM Apex 1HRD, 1X11. RUOTA ANTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-512 hub. RUOTA POSTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-142 hub. PNEUMATICO ANTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. PNEUMATICO POSTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. SELLA: Fabric Scoop Shallow Elite, cro-mo rails. REGGISELLA: Cannondale C3, 6061 Alloy, 25.4mm x 350mm (46-56), 400mm (58-61).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per passaggio a pro carbon 29 vendo fantastica Specialized Enduro 29 elite Carbon Taglia M Prezzo di acquisto 4699 euro Fornisco tutti i libretti e scontrino di acquisto. revisionata a gennaio 2020 Qualsiasi prova, eventualmente spedisco. Montata come segue; TELAIO FACT 9m carbon front chassis, SWAT(TM) Door integration, 165mm of travel FORCELLA RockShox Lyrik RC 29/27.5+, Solo Air, compression and rebound adjust, tapered steerer, 15x110mm Maxle Stealth thru-axle, 51mm offset, 160mm travel AMMORTIZZATORE POST. RockShox Monarch Plus, Rx All-Mountain Tune, AUTOSAG, rebound and 3-position compression adjust, 216x57mm MOZZO ANTERIORE Roval Traverse, sealed cartridge bearings, 15mm thru-axle, 110mm spacing, 24h MOZZO POSTERIORE Roval Traverse, DT Swiss internals, sealed cartridge bearings, SRAM XD driver body, 12mm thru-axle, 148mm spacing, 28h RAGGI DT Swiss Revolution CERCHI Roval Traverse 29, hookless alloy, 29mm inner width, 24/28h, tubeless ready PNEUMATICO ANT. Minion dhf, 29x2.5" PNEUMATICO POST. maxxis high roller 2 29x2.4" GUARNITURA RaceFace Aeffect, 6000-series alloy, 24mm spindle, 52mm chainline INGRANAGGI 30T, direct mount MOVIMENTO CENTRALE SHIMANO BB-MT800 BSA COMANDI SRAM GX, 11-speed, trigger CAMBIO POSTERIORE SRAM NX, long cage, 11-speed CASSETTA SRAM XG-1150, 11-speed, 10-42t CATENA 11V KMC X11EL Ti-N gold FRENO ANTERIORE SRAM Guide R 200mm rotor FRENO POSTERIORE SRAM Guide R 180mm rotor MANUBRIO Specialized 780mm, 31.8mm Tag: remedy slash full ex giant reign bianchi kona yt capra norco enduro trail Full suspended cannondale cube scott specialized canyon mavic lyric bianchi bmc focus gt ktm yeti stumpjumper s-works
2.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vendo per passaggio a e-bike splendida e poco usata (verificherai di persona) stumpjumper expert. leggerissima, in lega di alluminio M5 pesa solo 10kg! Impianto freni appena rinnovato con shimano (scontrino con data) Aggiungerò altre foto se richieste. Con scontrino per garanzia telaio a vita. M5 manipulated alloy frame, FORCELLA RockShox SID Race for Specialized, 90mm travel, air spring, rebound and floodgate compression adj.w/ LO, alloy steerer SERIE STERZO Campy style cartridge bearings for integrated alloy HT ATTACCO MANUBRIO 3D forged alloy, adjustable rise, 31.8mm clamp MANUBRIO Specialized XC low rise bar, 7050 butted alloy, 31.8mm, 660mm wide, 8 degree back sweep, 6 degree up MANOPOLE Specialized waffle lock on grip (15.5/17.5) Specialized Thick lock on grip (others) DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano M660 SLX, 34.9mm clamp, top swing, top pull CAMBIO POSTERIORE SRAM X-0, 9-speed mid cage COMANDI SRAM X-9 aluminum trigger CASSETTA Shimano HG61, 9-speed, 11-34t CATENA SRAM PC-971, 9-speed w/Power Link GUARNITURA Custom Shimano FC-M762, 2pc., 15.5:170mm, others: 175mm INGRANAGGI 44A x 32A x 22S, 4-bolt, 104/64mm MOVIMENTO CENTRALE Custom Shimano, outboard bearing PEDALI None CERCHI Custom DT Swiss X420SL, 24mm w/ eyelets, 28/32h MOZZO ANTERIORE Specialized Hi Lo disc, CNC flange, sealed cartridge bearing, oversized end caps, 9mm DT RWS, alloy QR, 28h MOZZO POSTERIORE Custom DT Swiss 330SL w/ alloy freehub, QR, 32h RAGGI DT Swiss Competition 1.8/1.6mm stainless PNEUMATICO ANTERIORE S-Works The Captain, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound PNEUMATICO POSTERIORE S-Works Fast Trak LK, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound CAMERE Ultralight presta valve SELLA Specialized Phenom, hollow Cr-Mo rails, thin foam, 15.5/17.5: 130mm, others: 143m
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Santa Cruz Heckler 8 CC, 2022, media, e-MTB, motore Shimano EP8, dimensioni delle ruote miste, 29" anteriore/27,5" posteriore, configurazione XT, escursione anteriore e posteriore di 140 mm, 12 velocità. Colore: Fog/Yellowjacket. Condizioni eccellenti. Specifiche: Forcella - RockShox Pike Select+, 140mm, 29" Ammortizzatore - FOX Float Performance Elite DPS Deragliatore posteriore - Shimano XT M8100, 12spd Comandi cambio - Shimano XT M8100, 12spd Guarnitura - Shimano XT M8150 Crank Arms, 165mm Cassetta - Shimano XT M8100, 12spd, 10-51t Catena - Shimano XT, 12spd Freni - Shimano XT 8120 Rotori - Shimano XT, Ice Tech, Centerlock, 203mm Serie sterzo integrata Cane Creek 40 IS Manubrio - Santa Cruz Bicycles Carbon Di2 Riser Attacco manubrio - Burgtec Enduro MK3 42mm Mozzo anteriore - DT Swiss 350, 15x110, 28h Mozzo posteriore - DT 350, 12x148, MicroSpline, 32h Batteria - Shimano 504Wh integrata Motore - Unità di trasmissione Shimano DU-EP800 Unità di visualizzazione Shimano SC-EM800 Interruttore di modalità Shimano, SW-EM800-L Caricabatterie Shimano Raggi - Sapim Race Pneumatico F - Maxxis Minion DHF 29"x2.5, 3C, MaxxGrip, EXO, TR Pneumatico R - Maxxis Minion DHR II 27.5"x2.4", 3C, EXO+ Reggisella - Fox Transfer Performance Elite Sella - WTB Silverado Team Saddle
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO VADO SL 4.0 Non c'è altra E-Bike con la stessa qualità di guida, autonomia e potenza che è anche sufficientemente leggera per sollevarla. La Turbo Vado SL 4.0 è perfetta per tenerti in forma, per andare oltre la strada battuta e per vivere l'avventura sulle due ruote. Tutto quello che devi fare è salire in sella e partire. Le luci anteriore e posteriore sono molto luminosi per una perfetta visibilità, gli pneumatici Pathfinder sono scorrevoli e allo stesso tempo forniscono la necessaria trazione. Batteria Specialized 320Wh completamente integrata nel tubo obliquo. Motore dedicato Specialized SL 1.1, picco 240W / 35Nm, assistenza due volte il rider (180%), fino a 25 km/h Telaio in alluminio E5 Premium, predisposto per il montaggio di portapacchi e/o parafanghi. Potenti freni a disco idraulici Fanalini anteriore e posteriore molto luminosi per una perfetta visibilità. Cambio Shimano Deore Shadow Plus, gabbietta GS, 10 velocità Resistenti ruote in lega con scorrevoli pneumatici Specialized Pathfinder 38c. Passaggio interno dei cavi e predisposizione per montaggio di parafanghi e/o portapacchi. SPECIFICHE TECNICHE FORCELLA Rigid full aluminum disc, Boost™ 12x110mm, front- rack-compatible COLLARINO Integrated w/ frame ATTACCO Specialized Stealth Stem, alloy, 14 deg, 31.8mm, integrated TCD mount MANUBRIO Stout Mini Rise, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm MANOPOLE Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA Bridge Sport, Steel rails, 155mm REGGISELLA Specialized, alloy, dual-bolt, 25mm offset, 27.2mm FRENO ANT. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm FRENO POST. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm CAMBIO POST. Shimano Deore, Shadow Plus, GS cage, 10-speed COMANDI Shimano Deore, RapidFire Plus, 10-speed w/ Optical Gear Display CASSETTA Shimano Deore, 10spd, 11-42t CATENA KMC e10S, 10-speed w/ Missing Link™ GUARNITURA Praxis, Forged alloy M30, custom offset INGRANAGGI Praxis, 44t, 104BCD CERCHI 700C disc, 22mm rim depth, 21mm internal width MOZZO ANT. Specialized alloy front hub disc, sealed cartridge bearings, 12x110mm, Center Lock™, 24h MOZZO POST. Specialized alloy rear hub disc, Center Lock™, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 28h RAGGI DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c PNEUMATICO POST. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c CAMERE Presta, 40mm valve MOTORE Specialized SL 1.1, custom lightweight motor UI/REMOTE Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth® BATTERIA Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness w/ chargeport HEADLIGHT Lezyne Ebike Hecto STVZO E65, 210Lumens, 12V TAILLIGHT Specialized integrated saddle mount, LED Technology, 12V BELL Simple bell * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE KENEVO EXPERT Ci dispiace, gestori delle funivie. La Kenevo Expert vi ha reso obsoleti. Questa bici ti farà arrivare in cima tramite le salite più lunghe e difficili, lasciandoti energia da spendere per buttarti giù dall' infinita e tecnica discesa. La Kenevo Expert è la eMTB più performante con 180mm di escursione sia sull'anteriore che sul posteriore, un motore potente e tanta autonomia grazie alla batteria 700 Wh. Telaio in lega M5 con Sidearm per una eccellente qualità di guida ed il massimo controllo. Ebbene sì, forcella a doppia piastra, RockSHox Boxxer con 180mm di corsa. Precisione e controllo assoluti. Il motore dedicato Specialized 2.2 è super efficiente, piccolo e leggero. Attacco instantaneo, ottima gestione del calore, silente e fluido anche a massima potenza. Potente batteria 700Wh integrata nel telaio e facilmente removibile. La MasterMind Turbo Control Unit è la centralina della tua bici, con display personalizzabile compreso la percentuale rimanente di batteria, e permette una regolazione fine - MicroTune - dell'assistenza con incrementi di 10%. PIU' CONTROLLO, MAGGIORE VELOCITA'La Kenevo con telaio dal sidearm basso ha una geometria aggressiva. Come per l'Enduro, l'escursione e le sospensioni della Kenevo ti regalano una guida estremamente fluida anche sui terreni più tecnici per un controllo ineguagliabile. MAGGIORE POTENZA, PIU' AUTONOMIAIl motore Specialized 2.2 della Kenevo amplifica l'input sui pedali fino al 410%, una potenza strabiliante. La batteria da 700-watt/ora fornisce ampia autonomia. Inoltre, la Mission Control App può gestire la batteria automaticamente, per far sì che duri finché ti serve. Più potenza, più chilometri per ogni uscita, più divertimento. Telaio TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable, Command Post routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel FORCELLA: RockShox Boxxer Select RC, 27.5, DebonAir, 20x110mm Boost™, 35mm chassis, 180mm of travel COLLARINO: Alloy, 38.6mm Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Super Deluxe Select Plus, 230 x 62.5mm COCKPIT ATTACCO: Descendant 35mm Direct Mount Stem, 50mm length MANUBRIO: Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: OneUp, Dropper Post-V2, MMX lever, 34.9 (S1:120mm, S2/S3:150mm, S4: 180mm, S5/S6: 210mm) Freni FRENO ANT.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Roval 27.5' Alloy DH, 28mm internal width, 32h, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 20x110mm, 28h MOZZO POST.: DT Swiss 370, 6-bolt, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' PNEUMATICO POST.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' CAMERE: Presta, 40mm valve E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor BATTERIA: Specialized M2-700, integrated battery w/rock guard, 700Wh CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized harness Elettronica UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Accessories SWAT: Specialized Z-Cage, Swat CC Multi Tool in steerer tube without Chaintool *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CANNONDALE MTB SCALPEL HT HI-MOD 1Una nuova concezione di Hardtail XC, specificamente creata per fare la differenza in salita, seminare gli avversari in discesa, e portarti dritto sul gradino più alto del podio.Dove eccelle: In gara.Per cosa è progettata: Velocità, efficienza e durata.Punti di forza: Telaio carbon Hi-MOD moderno e superleggero / Guarnitura HollowGram | Forcella Lefty Ocho Carbon 110mm / Ruote HollowGram 25 carbon | Gruppo Shimano XTR/XT 12 velocità / Manubrio e reggisella Cannondale C1 Carbon Lefty fa la differenza: 110mm di escursione per la forcella più precisa, scorrevole e leggera sul mercato. L’offset allungato dona maggior agilità ad un anteriore super stabile. Miglior controllo, maggior velocità. Dimenticati le sconnessioni: Specifiche zone di flessione sui foderi alti permettono di assorbire gli impatti e smorzare i colpi provenienti dal terreno, migliorando il controllando e riducendo la fatica, permettendoti di pedalare più forte, più a lungo. Spingi più forte. Vai più veloce. Vai ancora oltre. KIT TELAIOTelaio: Scalpel HT Hi-MOD Carbon, Proportional Response Design, PF30-83, tapered head tube, 55mm chainline, Speed Release 12mm thru axle w/UDH hangerForcella: Lefty Ocho 120 Carbon, 110mm, Chamber Damper with remote lockout, OppO Spring System, tapered steerer, 50mm offsetSerie sterzo: Integrated, 1-1/8 to 1.5', sealed angular contact bearings TRASMISSIONECambio: Shimano XTRLeve cambio: Shimano XT, 12-speedCatena: Shimano XT, 12-speedGuarnitura: HollowGram, BB30 83MTB, OPI SpideRing, 34T, 55mm chainlinePacco pignoni: Shimano XT, 10-51, 12-speedMovimento centrale: Cannondale Alloy PressFit30 FRENIFreni: Shimano XT hydraulic disc, 180/160mm XT rotorsLeve Freno: Shimano XT hydraulic disc RUOTECerchi: HollowGram 25, Superlight Hi-Impact Carbon, 28h, 25mm IW, tubeless readyRaggi: DT Swiss Competition Race, straight-pullPneumatici: (F) Schwalbe Racing Ray EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speedgrip, tubeless ready, (R) Schwalbe Racing Ralph EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speed, tubeless readyDimensioni pneumatico: 2.25Dimensione Ruote: 29Mozzi: (F) HollowGram Lefty 60 / (R) HollowGram w/DT Swiss Star Ratchet internals, 12x148mmFront Tire: Schwalbe Racing Ray EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speedgrip, tubeless readyRear Tire: Schwalbe Racing Ralph EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speed, tubeless ready COMPONENTIManubrio: Cannondale 1 Flat, Carbon, 31.8mm, 9° back, 760mmAttacco Manubrio: Cannondale 1, 7075 Alloy, 1-1/8', 31.8, 7°Impugnatura: Cannondale XC SiliconeSella: Prologo Dimension NDR, Tirox railsReggisella: Cannondale C1 Carbon, 27.2x400mm CONNETTIVITÀSensore ruota: Cannondale Wheel Sensor EXTRAExtra 1: Tubeless Valves Taglie:SM: 154-165cmMD: 162-175cmLG: 172-182cmXL: 180-195cm *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto