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Elenco delle migliori vendite 45k

MANIPOLO MICROMOTORE LUCIDATURA MICRO MOTORE DA 45K RPM
  • Tensione: DC 30V
  • CERTIFICAZIONE CE
  • Design portatile (connettori per l'unità di controllo per la lucidatura di laboratorio )
  • Installato i cuscinetti a sfera speciali per super ad alta velocità (non è necessario aggiungere olio)
  • 0-45000 giri/min, Diametro del trapano: 2,35 mm
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JAOMON ATTREZZI DA OROLOGIAIO 147 SET STRUMENTI DI RIPARAZIONE DA OROLOGIAIO PROFESSIONALE BATTERIA SOSTITUTIVA RIMUOVERE IL CINTURINO CAMBIA LA LUNGHEZZA DEL CINTURINO KIT PROFESSIONALE CASSETTA
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  • 【Super multifunzione】 Altamente equipaggiato con 12 tipi di strumenti. Può essere utilizzato per smontare il movimento, smontare o aprire la custodia, regolare o sostituire il cinturino, sostituire la batteria, regolare il puntatore, la guarnizione e altre funzioni.
  • 【Super accessori】 Dotato di 12 tipi di strumenti tra cui cacciavite * 3 pezzi, perno del foro * 3 pezzi, barra dell'orecchio grezzo (8-25 mm) * 108 pezzi, tre artigli aperti * 1 pezzo, artiglio * 18 pezzi, martello di riparazione dell'orologio * 1 pezzo, Approvato per l'orecchio * 1 pezzo, accessori testati per l'orecchio * 7 pezzi, pinzette * 1 pezzo, dispositivo di leva del coperchio * 2 pezzi, base fissa * 1 pezzo, dispositivo di rimozione del tavolo * 1 pezzo.
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Modena (Emilia Romagna)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica –, stiamo ad oggi ricercando: PROGETTISTA MECCANICO INVENTOR – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dell’Area Tecnica, si occuperà in prima persona di sviluppare i progetti tecnici, andando a curare tutte le fasi del processo di sviluppo, nel rispetto dei tempi e dei costi previsti. Fondamentale la conoscenza del sw Inventor e una precedente esperienza nell’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITà: •Seguire la progettazione dei macchinari utilizzando sw Inventor •Curare l’analisi dei tempi e costi previsti da progetto •Collaborare con gli altri dipartimenti per la fase di industrializzazione •Contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione del progetto REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza nella progettazione di macchine automatiche •Conoscenza Inventor •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Ingegneria Meccanica •Capacità di lavorare in team SEDE DI LAVORO: Provincia di Modena COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 35/45K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_INVENTOR_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_166518651.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il andidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato con diverse sedi in provincia di Bergamo Nord e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio Dettaglio mansioni: Si richiede autonomia completa nelle seguenti attività: gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; redazione scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e fiscale; adempimenti iva; esterometro; intrastat; redazione modelli unici: PF, SP, SC; possibilità di gestire il proprio pacchetto clienti all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate Indicativamente: - Per collaboratori in p.iva fatturato euro 45K. - Per dipendenti retribuzione lorda mensile euro 1700. Orario di lavoro: Full time o Part time verticale - flessibilità oraria. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, zona Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
General contractor specializzata nel settore ristrutturazioni di lusso ricerca per sviluppo progetti project manager. Coordinera' secondo le indicazioni della direzione le attivita' dei cantieri affidati (nord-centro Italia), coordinandosi con gli architetti e gli operatori, le contabilita' di cantiere, i rilievi (computo metrico), la gestione dei fornitori, la sicurezza sul lavoro. Disponibilita’ a trasferte e flessibilita' massima su orari e giornate lavorative. Sede di lavoro Bergamo. Retribuzione a partire da 45k.
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Vicenza (Veneto)
ricerchiamo una figura di: MAINTENANCE SPECIALIST– IMPIANTI – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni in termini preventivi e straordinari. La figura risponderà direttamente al Plant Manager ed andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere buone conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Creare una documentazione coerente con li interventi di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico Saper lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MAINTENANCE_SPECIALIST_IMPIANTI_VICENZA_OVEST_173420475.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: •Mantenere la funzionalità degli impianti •Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive •Implementare piani di controllo e manutenzione •Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione •Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche •Ottime capacità manuali •Capacità organizzative •Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA FOCUS FALLIMENTARE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: procedure fallimentari e concorsuali, autonomia nella gestione delle attività con tribunali ed enti coinvolti; redazione bilanci redazione modelli unici (sc; sp; pf) consulenza fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 40/45K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: MAINTENANCE SPECIALIST– IMPIANTI – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni in termini preventivi e straordinari. La figura risponderà direttamente al Plant Manager ed andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere buone conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Creare una documentazione coerente con li interventi di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico Saper lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MAINTENANCE_SPECIALIST_IMPIANTI_VICENZA_OVEST_173420475.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della PrevidenzaSociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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Italia (Tutte le città)
SYSTEM TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale nel settore automotive, un System test engineer. La figura sarà responsabile dei test riguardanti il sistema e si occuperà della identificazione dei problemi (ad esempio protocolli, registri). Si dovrà occupare della preparazione di report e del monitoraggio dei problemi e di interfacciarsi con i responsabili di prodotto e gli sviluppatori per identificare le parti del sistema da testare. Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica o Ingegneria Informatica; Ottima capacità di lavorare in squadra; Buona conoscenza dei linguaggi C++ e C# e della programmazione orientata agli oggetti. Si richiede inoltre conoscenza dei sistemi automobilistici, esperienza con strumenti diagnostici (Canalyzer, Canoa, INCA, Kvaser), abitudine a lavorare con sistemi ad alta tensione. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
HARDWARE TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale in provincia di Perugia un HW Test engineer. La figura, inserita in R&D, si dovrà occupare dell'analisi dei requisiti hardware a diversi livelli, di effettuare test e verifiche (test ambientali, test EMC, simulazioni, analisi termica) di produrre documentazione tecnica relativa e di supportare la progettazione hardware (schemi e progettazioni PCB). Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 5 anni in progettazione elettronica e test di veicoli elettrici; ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali finalizzate alla cooperazione con gruppi di ingegneri situati in diversi paesi. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Ali professional Toscana, cerca per importante realtà produttiva metalmeccanica, sita a Lucca un: TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà della presentazione tecnica dei prodotti, definirà modifiche e customizzazioni mirate a soddisfare le esigenze del cliente e redigerà i relativi preventivi. E' richiesto forte spirito commerciale, per sviluppare e ricercare nuovi potenziali clienti e competenze tecniche meccaniche maturate nel percorso scolastico/universitario e nelle pregresse esperienze lavorative in ruolo analogo. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Il ruolo richiede la disponibilità a svolgere trasferte, nazionali ed internazionali. Si offre inquadramento da dipendente, auto aziendale e cellulare aziendale. L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva pregressa esperienza del candidato (Ral indicativa 40/45K). Ottime prospettive di crescita economica e professionale.
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building.   Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con orari di lavoro flessibili + formazione aziendale continua per corsi certificati, laboratori di innovazione e accesso costante a strumenti di formazione+ buoni pasto + sala relax (giochi divertenti, cucina e drink gratis) + assicurazione sanitaria Sede di lavoro: Milano (zona Isola / zara) con 80% di remote working o full remote per le candidature più senior Per società di prodotto, impegnata nello sviluppo di una piattaforma self-service che consente agli utenti di gestire in modo sicuro il ciclo di vita dei dati end-to-end mettendo in produzione i modelli in pochi secondi e facilitando l'analisi dei dati con minori costi, tempi e sforzi, con partnership di spicco sul mercato, ricerchiamo: Scala Developer/ Scala Engineer La risorsa inserita all’interno di un team di sviluppatori collaborerà allo sviluppo dei prodotti dei nostri clienti e alla crescita dell’azienda, con l’opportunità di lavorare con buona capacità di calcolo, accuratezza e attenzione ai dettagli all'interno del team e, allo stesso tempo, in autonomia, utilizzando iniziativa e creatività. Requisiti richiesti Buona conoscenza della Lingua Inglese e della Lingua Italiana (o viceversa) Esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni nella programmazione in Scala e di JVM; Conoscenza di Java o GO; Esperienza con API’s REST; Architettura su Microservizi Conoscenza di PlayFramework e/o Akka Http; Esperienza con Akka Streams (Akka Persistence – plus!) Conoscenza di Apache Kafka Cosa comprende l'offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, con sala relax (giochi divertenti, cucina e drink gratis) Uffici nuovi e flessibilità di orario + smart-working Promozione all'apprendimento per il raggiungimento dell'eccellenza tecnica attraverso corsi certificati, laboratori di innovazione e accesso costante a strumenti di formazione Contratto di lavoro: CCNL Commercio, con RAL fino a 45k + importanti e consistenti bonus annui a raggiungimento obbiettivi.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il Business Developer (sviluppatore di affari) si occupa della pianificazione e gestione di tutte le attività di vendita/acquisto del prodotto, attraverso il contatto diretto con il potenziale cliente. Ha la responsabilità di attuare la strategia commerciale definita in accordo con il management, secondo budget, obiettivi e scadenze condivisi. Mission: •ingaggiare Fornitori/Consumatori e followers in modo diretto, personalizzato e one-to-one; • incremento delle vendite e delle performances nel breve e nel medio/lungo termine Competenze: •professionista serio con grandi capacità di negoziazione e comunicazione • definizione delle strategie in termini di posizionamento, margini e canali di vendita/acquisto •esperienza pluriennale nel settore marketing per la vendita/acquisto di prodotti •conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale; •capacità organizzativa, operativa e di problem-solving; •passione per il digitale; •capacità di lavoro in team; •flessibilità e autonomia nell’organizzazione del lavoro; Ingaggio: •contratto full-time a tempo indeterminato; •RAL variabile tra 35k e 45k€/anno, con premi su obiettivi. Sede: Italia Sei tu l’azienda che sto cercando? Raccontami chi sei, parlami della Tua azienda e delle Tue esigenze. Dimmi perché pensi possa essere io persona giusta!
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella produzione macchine con sede in Città di Castello un/una responsabile ufficio tecnico. Attualmente l'ufficio tecnico è composto da due addetti che rispondono direttamente al titolare; per ampliamento organico si prevede l'inserimento di un responsabile dell'ufficio che dovrà riferire e coordinarsi direttamente con la proprietà. Si richiede esperienza maturata all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda metalmeccanica o come consulente esterno. Si offre retribuzione di 45K annui. Sede di lavoro Città di Castello
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Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
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Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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