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Elenco delle migliori vendite 6acu00a0u00a0u00a0u00a0 sistema chiamata

ASHATA WIRELESS CERCAPERSONE SISTEMA, 433,92 MHZ SISTEMA DI CHIAMATA OSPITE, CHIAMATA IN ENTRATA WIRELESS 999 CANALE 20 SISTEMA CHIAMATA CERCAPERSONE PER RISTORANTE CAFFETTERIA(EU)
  • 【Canali 1-per-20/999】una base di 999 canali e 20 cercapersone aiutano a evitare l'attesa del client nella lunga coda in larga misura.
  • 【Antenna incorporata】Un'antenna integrata crea un'elevata sensibilità per consentire alla base di chiamare i cercapersone in modo chiaro e corretto.
  • 【Distanza di collegamento di 1 km】Un'antenna integrata consente al cercapersone di funzionare normalmente entro 1 km dalla base.
  • 【3 modalità di indicazione】Adozione di 3 modalità di indicazione di vibrazione, spunto e vibrazione + bee cue per renderlo adatto a diverse situazioni.
  • 【Ampia compatibilità】Adatto per i luoghi in cui ci sono molti ospiti in attesa di un servizio.
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SISTEMA DI ALLARME INTELLIGENTE, MINI CHIAMATA DI ALLARME WIRELESS, ALLARME CHIAMATA SMS SISTEMA DI ALLARME INTELLIGENTE GSM, SEI TELEFONI PREIMPOSTATI MESSAGGI DI ALLARME SMS, PER CONTATTO DI EMERGEN
  • ➤ 【Facile da montare】 --- Scatola GSM intelligente di dimensioni e molto sottile, può essere facilmente montata in un pannello di sistema di destinazione per aggiungere funzioni di allarme GSM.
  • ➤ 【Più sicuro】 --- Quando viene attivato un ingresso di allarme, i messaggi di allarme SMS verranno inviati a un massimo di sei telefoni preimpostati. L'allarme può essere personalizzato con il testo SMS, compatibile con SMS di allarme, allarme di chiamata telefonica.
  • ➤ 【Facile da usare】 --- Scatola dal design gsm intelligente e sottile per una facile installazione su altre schede di sistema di destinazione, aggiungendo allarmi gsm. Il contenuto del messaggio di allarme può essere impostato da solo. È possibile utilizzare SMS di avviso personalizzati di testo.
  • ➤ 【Applicazione】 --- Può essere ampiamente utilizzato per collegare diversi sensori. Come interruttore magnetico della porta, sensore a infrarossi, rilevatore GAS, sensore di livello dell'acqua, dispositivo di misurazione della temperatura.
  • ➤ 【Garanzia del servizio】 --- Ci sforziamo di fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi stare tranquillo per l'acquisto.Ci sono professionisti responsabili dei problemi post-vendita, se ci sono problemi possono sempre consultarci .
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SISTEMA DI CHIAMATA WIRELESS IN CODA, 1 TRASMETTITORE + 10 RICEVITORE DUREVOLE CONVENIENTE SISTEMA DI CHIAMATA PER RISTORANTE FOOD COURT ALL'APERTO - RISPARMIA SUI COSTI DEL NEGOZIO(10 RICEVITORE)
  • 【Varie modalità di avviso rapido】- Vibrazione + LED lampeggiante; Buzzer + LED lampeggiante; Vibrazione + Buzzer + LED lampeggiante, cambia la modalità appropriata in base alla scena e alle preferenze, quando il cameriere chiama il numero, il cercapersone corrispondente vibrerà o suonerà con il LED lampeggiante per ricordare al cliente di prendere il cibo.
  • 【Trasmissione del segnale stabile e lunga distanza (tecnologia wireless RF avanzata)】- Il sistema di chiamata wireless in coda adotta il chipset di elaborazione importato, radiofrequenza 433 MHZ, altamente anti-interferenza e la distanza di ricezione della parete divisoria è di 50-100 metri e la distanza di ricezione del lo spazio aperto è di 1500 metri.
  • 【Sistema di cercapersone wireless】- Una base di ricarica consente di caricare fino a 10 cercapersone contemporaneamente. Durata della batteria: almeno 72 ore in standby, 36 ore in uso.
  • 【999 PAGER】- È possibile aggiungere al massimo 999 cercapersone. Quindi non preoccuparti di un numero insufficiente di cercapersone quando la tua attività aumenta.
  • 【Applicazioni】- Negozio 4S, negozio di libri, ospedale, banca, fabbrica, centro commerciale, centro ricreativo, ristorante, caffetteria, food court, clinica, chiesa, negozio di auto, centro di prova o altre occasioni in coda.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Vicenza (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Treviso (Veneto)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita •Rifornimento dei prodotti sugli scaffali •Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? •Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita -Rifornimento dei prodotti sugli scaffali -Sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: -Diploma di maturità -Spiccato orientamento al cliente -Attitudine al lavoro di squadra -Affidabilità e flessibilità -Approccio Multitasking Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? -Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Livorno (Toscana)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:   • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono:   • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata?   • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ripalimosani (Molise)
Mercedes classe cla cla 180 d s.w. sport Mercedes Classe CLA 180 D S.w. Sport NOTE: La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Anno: 2018 Km: 39000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore bizona, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Cruise Control, EDS (Antislittamento in partenza), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Presa USB / AUX, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili sportivi, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Auto Village
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Catania (Sicilia)
Azienda per inserimento immediato full time, ricerca la figura di: RECEPTIONIST TEAM ASSISTANT. La risorsa che stiamo cercando dovrà gestire lo smistamento chiamate in entrata ed uscita rispondendo in modo gentile e professionale. Identifica e valuta rapidamente la natura della chiamata, e fornisce le prime informazioni che gli vengono richieste e inoltrerà la chiamata verso la persona o l’ufficio richiesto. Dovrà gestire gli indirizzi di posta elettronica aziendale ed essere di aiuto agli altri uffici. Offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, possibilità di crescere all'interno dell' azienda. Richiediamo: utilizzo del sistema office e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem soling, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Casavatore (Campania)
BMW Serie 3 Touring 318d Touring Sport BMW 318d Touring Sport Aut Bmw 318d 150cv touring anno 2017 con 115.000 km. Auto italiana unico proprietario cambio automatico dotata di navigatore cerchi in lega 18, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari full led, usb, Bluetooth, usb, ecc... Valutiamo il vostro usato Effettuiamo finanziamenti in sede Info anche su Wathsapp al 3338148031 Anno: 2017 Km: 115000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1995 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, Fari LED, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Limitatore di velocità, Navigatore, Presa USB / AUX, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante multifunzione Inserzionista: AUTO CONTE DI CONTE ANGELA
16.500 €
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Cesena (Emilia Romagna)
Peugeot 308 bluehdi 130 eat8 s&s gt line Peugeot 308 Bluehdi 130 Eat8 S&S GT Line Peugeot 308 Bluehdi 130 Eat8 S&S GT Line PRATICAMENTE NUOVA!! SOLO 7500 KM FULL-OPTIONAL !!!!! ancora da fare il primo tagliando garanzia della casa fino a luglio 2021 assicurazione con GARANZIA FURTO E INCENDIO fino al 31/03/2020 della casa VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO FILIALE DI CESENA La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Cesena: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. -NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi Anno: 2019 Km: 7500 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1499 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cambio al volante, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Frenata di emergenza assistita, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in tinta, Interni Pelle, Isofix, Limitatore di velocità, Luci diurne, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Parcheggio assistito, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili Riscaldati, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sospensioni pneumatiche, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Telecamera Posteriore, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Cesena
21.900 €
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, leader nel settore bancario, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer su Torino. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente e sarà chiamata a curare l’ideazione e lo sviluppo di nuove funzionalità software, nell’ambito di una piattaforma di Home Banking. Durante l’attività, dovrà prestare particolare attenzione alla consistenza e scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili; - Padronanza del linguaggio Java; - Buona conoscenza di Spring e/o Hibernate; - Conoscenza professionale del linguaggio SQL e dei relativi databases; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamismo, spiccate doti relazionali, attenzione ai dettagli, orientamento al cliente. La conoscenza della piattaforma J2EE sarà considerata un utile plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente, protagonista nel settore finanziario, stiamo ricercando un Programmatore Java Back End su Torino. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente e sarà chiamata a curare lo sviluppo e l’implementazione di nuove funzionalità software, nell’ambito di una piattaforma gestionale interna. Dovrà particolare attenzione alla consistenza e scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in mansioni simili; - Padronanza di Java (preferibilmente versione 8) e di SQL; - Buona conoscenza del S.O. Linux; - Conoscenza ed utilizzo di Java Spring e/o Spring MVC; - Gradite competenze di sviluppo di soluzioni on-cloud; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, scrupolosità e attenzione ai dettagli, flessibilità, buone capacità di lavorare in team altamente strutturati. Esperienze e/o conoscenze dei container Linux costituiscono un utile plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse
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