Abap anni esperienza particolare
Elenco delle migliori vendite abap anni esperienza particolare
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
- This Is My Lazy 90's Costume.
- Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
- This Is My Lazy 90's Costume.
- Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
- Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
- Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Begear Srl, società di Consulenza e Formazione operante nel campo dellInformation&Technology da 20 anni specializzata nella selezione, formazione e certificazione in ambito IT. Siamo alla ricerca di uno SVILUPPATORE SAP-ABAP che abbia maturato almeno due anni di esperienza. Il candidato ideale si occuperà di sviluppare nuovi programmi custom in ambiente SAP con lo scopo di migliorare lintero sistema informativo. È richiesta: Buona conoscenza del linguaggio ABAP Concreta esperienza su progetti SAP Buona esperienza in integrazione di flussi esterni, migrazione dati e integration test Soft Skills: Capacità analitiche e di problem solving Orientamento al risultato, precisione e attitudine al lavoro di gruppo. Full time Sede di lavoro Napoli Ambiente dinamico e giovanile Possibilità di crescita Assunzione a tempo indeterminato Linquadramento contrattuale verrà valutato sulla base delleffettiva esperienza maturata. Per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartanenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
OTTICO ESPERTO (ALMENO 4 ANNI) - Domicilio a Mantova o disponibilità al trasferimento Per negozio di ottica (catena) ricerchiamo OTTICI ABILITATI con esperienza precedente di almeno 4 anni. In particolare, il cliente desidera entrare in contatto con ottici in possesso di: • ottime capacità commerciali; • conoscenza e capacità di lavorazione dei Kpi's; • predisposizione al lavoro in team; • esperienza ed interesse ad operare presso catene. Si valutano sia residenti a Mantova che candidati disponibili ad un trasferimento nel nord Italia.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Programmatore Senior SAP ABAP: Interlem ricerca un Programmatore Senior SAP ABAP. Il candidato ideale ha una comprovata esperienza di almeno 3 anni maturata in progetti di sviluppo su piattaforma SAP e ha una buona conoscenza di Abap, Module Pool, SapScript, Batch Input, User Exit, ALV. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di web dynpro ed ABAP object. I candidati inseriti si occuperanno di: collaborare all'analisi tecnica e allo sviluppo di applicazioni SAP garantire il corretto funzionamento delle soluzioni sviluppate, partecipando attivamente alla preparazione ed esecuzione dei test del sistema assicurare il supporto e la gestione dei sistemi sviluppati Completano il profilo: Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Buone capacità relazionali e di lavoro in team Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti. Interlem è un'azienda d'innovazione che opera nell'ICT & Business Consulting. Siamo Partner di SAP dal 2001 e oggi siamo SAP Gold Partner con un centro di competenza dedicato alle soluzioni SAP. Il nostro obiettivo è quello di affiancare le aziende italiane ed internazionali e diventare partner strategico nel loro percorso di "trasformazione digitale", sia nella gestione dei sistemi SAP che nella realizzazione di nuove soluzioni e di nuovi strumenti di analisi. L'azienda, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
Vista prodotto
Italia
SAP ABAP Developer Consultant Nell'ottica di supportare la crescita della nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di candidati con una comprovata esperienza di 1-3 anni nel ruolo, ed in possesso di diploma in discipline scientifiche con indirizzo informatico e/o laurea in Informatica, Matematica, Fisica e Ingegneria. Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza del linguaggio SAP ABAP e della programmazione ad oggetti - Padronanza del linguaggio SQL Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza in progetti di conversione a SAP S/4 HANA e nello specifico in attività di custom code adaptation ad S/4 HANA - Conoscenza di CDS Views, OData Services - Conoscenza dei DB relazionali Il candidato ideale: - Possiede una spiccata attitudine analitica e rigorose capacità logiche - È incuriosito ed attratto dall'innovazione tecnologica - Ha un carattere determinato nel raggiungere gli obiettivi - Ha uno spirito collaborativo ed esprime il meglio nel team working - È orientato al risultato ed ha attitudine naturale al problem solving - È capace di organizzarsi al meglio per il raggiungimento dei risultati Cosa troverai in InnovatesApp? - Un ambiente giovane e dinamico, professionale e stimolante in cui crescere rapidamente in un contesto collaborativo; - Un percorso di training professionale su tematiche specifiche e soft skills, anche su tuo suggerimento - La possibilità di partecipare a progetti internazionali ed in grandi aziende - Costante attenzione al valore del giusto bilanciamento tra il lavoro ed il tuo privato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo Analisti Programmatori Abap sulla sede di Milano. Ai candidati è richiesta la conoscenza di ABAP, Module Pool, BADI, BAPI, AVL, IDOC, Batch Input, SapScript. Buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali. Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PA ABS (www.pa-abs.com), società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, da gennaio 2020 parte del Gruppo Retelit, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un programmatore SAP ABAP con sede di lavoro Milano. Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: •Preferibile la conoscenza di S/4 Hana; •Esperienza richiesta dai 3 anni in su. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care. -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze. -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore Junior in apprendistato. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni per i clienti. Il candidato dovrà conoscere il linguaggio di programmazione SAP ABAP oppure avere esperienze con il framework SAPUI5. Inoltre verranno prese in considerazione candidature di programmatori junior in altri ambiti ma fortemente motivati. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Massimo 1 anno di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso (o disponibilità ad un trasferimento) -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione -Convenzioni e Benefit -Possibilità di smart working
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Smiling è una azienda italiana nell’ambito dell'Advertising online e in particolare in specializzata nel video. Siamo alla ricerca di una figura Sales con almeno 2 anni di esperienza da inserire nel nostro organico. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con i principali clienti (Centri media e clienti diretti) e riporterà direttamente all’Head of Sales. Saranno valutate le competenze personali e di conoscenza del mercato di riferimento. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza con Centri media / clienti diretti in ambito Adv online. - Conoscenza e comprensione delle logiche di funzionamento del mercato Adv e degli stakeholder di riferimento. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali software in ambito Adv. - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare PPT ed Excel). - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità relazionali. La sede di lavoro è in Milano con possibilità di lavorare alcuni giorni alla settimana in smart working. La retribuzione è in linea con le principali realtà in ambito Adv. Se siete pronti ad accettare una sfida in una delle realtà più in crescita del panorama Adv in Italia scriveteci e candidatevi inviandoci il vostro c.v. a: [email protected]
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Aidie, sono una signora di 50 anni, originaria del Perù, sono in Italia da 12 anni, ho regolari documenti. Parlo italiano correttamente. Sono madre di 4 figli ormai adulti. Ho lavorato negli ultimi 12 anni in Italia come badante per assistenza a persone anziane non autosufficienti e parzialmente autosufficienti per due famiglie a Genova e per due famiglie a Imperia. Posso fornire regolari referenze. In Perù ho lavorato nel commercio dei prodotti agricoli e nel gestire un ristorante. Brava nel cucinare, oltre ovviamente alla cucina sudamericana, i piatti della cucina italiana, in particolare le ricette liguri. Grande serietà e voglia di lavorare, molta esperienza e pazienza nel relazionarmi con le persone anziane. Mi offro come badante per assistenza anziani, assistenza alla casa e per pulizie nella zona di Genova e entroterra di Genova. Mi offro sia come badante fissa che ad ore. Per contattarmi: 3897821281
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Aidie, sono una signora di 50 anni, originaria del Perù, sono in Italia da 12 anni, ho regolari documenti. Parlo italiano correttamente. Sono madre di 4 figli ormai adulti. Ho lavorato negli ultimi 12 anni in Italia come badante per assistenza a persone anziane non autosufficienti e parzialmente autosufficienti per due famiglie a Genova e per due famiglie a Imperia. Posso fornire regolari referenze. In Perù ho lavorato nel commercio dei prodotti agricoli e nel gestire un ristorante. Brava nel cucinare, oltre ovviamente alla cucina sudamericana, i piatti della cucina italiana, in particolare le ricette liguri. Grande serietà e voglia di lavorare, molta esperienza e pazienza nel relazionarmi con le persone anziane. Mi offro come badante per assistenza anziani, assistenza alla casa e per pulizie nella zona di Imperia e entroterra di Imperia. Mi offro sia come badante fissa che ad ore. Per contattarmi: 3897821281
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Aidie, sono una signora di 50 anni, originaria del Perù, sono in Italia da 12 anni, ho regolari documenti. Parlo italiano correttamente. Sono madre di 4 figli ormai adulti. Ho lavorato negli ultimi 12 anni in Italia come badante per assistenza a persone anziane non autosufficienti e parzialmente autosufficienti per due famiglie a Genova e per due famiglie a Imperia. Posso fornire regolari referenze. In Perù ho lavorato nel commercio dei prodotti agricoli e nel gestire un ristorante. Brava nel cucinare, oltre ovviamente alla cucina sudamericana, i piatti della cucina italiana, in particolare le ricette liguri. Grande serietà e voglia di lavorare, molta esperienza e pazienza nel relazionarmi con le persone anziane. Mi offro come badante per assistenza anziani, assistenza alla casa e per pulizie nella zona di Ventimiglia e entroterra di Ventimiglia. Mi offro sia come badante fissa che ad ore. Per contattarmi: 3897821281
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME GUARDIA PARTICOLARE GIURATA - VIGILANZA - CUSTODE PRIMA ESPERIENZA iNFORMAZIONI: 23 ANNI BELLA PRESENZA MASSIMA SERIETA' DIPLOMA LICEO SCIENTIFICO 68/100 PATENTE EUROPEA PATENTE B - A2 4° LIVELLO TRINITY BREVETTO DI PARACADUTISMO ABITO A SARNO (SA) MA CERCO LAVORO IN ZONA SALERNO, TORINO O MILANO, DISPONIBILE AD UN TRASFERIMENTO IMMEDIATO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca per azienda cliente operante nel settore materie plastiche ricerca un ATTREZZISTA DI STAMPAGGIO PLASTICO CON ESPERIENZA. Zona di lavoro: Correggio (RE) La nuova risorsa si occuperà di -Esecuzione interventi di manutenzione a macchine ed impianti di stampaggio - Gestione impianti ausiliari: compressori, frigoriferi, impianti di trasporto e miscelazione granulo. - Esecuzione manutenzione preventiva delle apparecchiature di produzione, ed interventi di manutenzione ordinaria sugli stampi - Fornire assistenza e formazione ai dipendenti di livello inferiore. - Operare con supervisione limitata, senza necessità di istruzioni per lavori di routine e solo istruzioni generali per attività nuove. Requisiti Figura Ricercata: - Preferibile Diploma superiore ad indirizzo tecnico - Pregressa esperienza nel settore plastico di 5 anni - Conoscenza dei materiali termoplastici in particolare polipropilene - Capacità di attrezzaggio stampo in autonomia - Capacità di regolazione parametri pressa iniezione (BMB, TOYO, preferibile ma non vincolante) - esperienza maturata su presse di stampaggio intrusione e sull'attrezzaggio degli stampi - disponibilità ai turni. Retribuzione e contratto da commisurarsi in base al profilo professionale. Sede di Lavoro: Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca, per azienda commerciale di servizi con sede a Mirandola, un/una IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza (PART-TIME) La risorsa gestirà la contabilità fino alla predisposizione del bilancio; liquidazioni IVA; esterometro; gestione banche. Requisiti: •Esperienza consolidata nella mansione (non verranno prese in considerazioni candidature prive di esperienza in ambito contabile di almeno 3 anni); •Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; •È una competenza preferenziale l’aver utilizzato il gestionale Metodo; •Conoscenza dell’Inglese; •Domicilio in zone limitrofe la sede di lavoro (Mirandola -MO-) •Disponibilità dal 01/02/2022. Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi, con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part-time (4 ore alla mattina).
Vista prodotto
-
Successivo →