Abbonamenti palestra
Elenco delle migliori vendite abbonamenti palestra
Salerno (Campania)
Per nuova apertura a Salerno, stiamo cercando personale per la mansione di RECEPTIONIST. Il personale selezionato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza clienti - chiusura abbonamenti (mensile o annuale) - gestione sito web. Si chiede massima serietà, precisione, determinazione, bella presenza. Età massima 28 anni. Stipendio: fisso + provvigioni su ogni abbonamento chiuso. Contratto: full time, tempo indeterminato. Saranno presi in considerazione solo candidature con allegato cv, età e recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YouFit Palestre ricerca nuove figure per potenziare il suo organico: Stiamo cercando un consulente commerciale da inserire nel team della sede di viale Abruzzi, 38 Milano. La persona si occuperà di: accoglienza/front desk vendita e promozione di abbonamenti e servizi gestione e fidelizzazione degli iscritti gestione delle prenotazioni corsi e visite mediche gestione della cassa reportistica utilizzo sistema gestionale Si richiede: Passione per il fitness ed il benessere Capacità comunicative finalizzate alla vendità Ottime doti relazionali e predisposizione per il lavoro in Team Desiderio di formarsi ed imparare Flessibilità Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi immergerti in un contesto lavorativo dinamico, giovanile ed in continua evoluzione candidati subito! Prenderemo visione solo di curriculum in.pdf con fotografia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Palestra ENJOY FITNESS CLUB di Padova assume receptionist commerciale addetta alla vendita di abbonamenti con funzioni di segreteria. La risorsa inserita si occuperà di: • Raccolta nominativi potenziali clienti • Presa appuntamenti tramite telefono • Vendita pacchetti tramite consulenza personale • Accoglienza clienti • Gestione reportistica • Gestione rinnovi • Controllo visite mediche Si richiede: • Forte predisposizione alla vendita • Buona organizzazione • Buon uso del PC (Excel) Assunzione con contratto di collaborazione coordinata continuativa, orario full-time. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PALESTRA ricerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale, le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, Ordine PC - archivio e ambiente di lavoro, marketing, gestione canali social e sito web. Si richiedono competenze INFORMATICHE e uso del pacchetto OFFICE, CAPACITA' CONTABILI, tenuta PRIMA NOTA. Sono indispensabili le seguenti skill: CORDIALITÁ, COMPETENZA, EMPATIA, MODI EQUILIBRATI E RASSICURANTI, RISERVATEZZA, spiccate abilità COMUNICATIVE. E’ richiesta massima PUNTUALITA', PRECISIONE, FLESSIBILITA' ORARIA (15:30-20.30 LUN-VEN) e DISPONIBILITA’ PER EVENTI WEEK END. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato del BENESSERE, DELLA PALESTRA E DI UN CORRETTO STILE DI VITA? Vorresti far parte di un gruppo giovane e dinamico e fare della tua passione un mestiere? Abbiamo quello che fa per te! My Club #proAging Centro Fitness sito in provincia di Padova, ricerca: N° 2 Consulenti di Vendita Fitness La persona che vogliamo incontrare ha passione per il benessere e la salute, per l’allenamento e la palestra. Il candidato verrà inserito all’interno del Club e sarà parte integrante delle dinamiche della vita giornaliera dello stesso occupandosi della gestione del cliente e del suo percorso migliorativo, analizzando i suoi bisogni e verificando i suoi progressi, sino al raggiungimento dell’obbiettivo desiderato. Inizierà il suo iter di inserimento con una stimolante formazione al fine di acquisire tutte le conoscenze e tecniche per lo svolgimento dell’attività di vendita degli abbonamenti. Contatterà telefonicamente nuovi potenziali clienti proponendo loro un appuntamento per la presentazione del loro progetto personale. Dovrà occuparsi inoltre del customer care sul suo pacchetto clienti, sino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Hai uno spirito commerciale e vuoi contribuire a migliorare lo stile di vita e il benessere psico-fisico delle persone e fare in modo che restino “IN FORMA PER SEMPRE”? Requisiti minimi: Passione per il benessere e lo sport, ottime doti relazionali, attitudine alla vendita, capacità di lavorare in team e per obbiettivi, bella presenza. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in mansioni di vendita di almeno 2 anni. Cosa offriamo: assunzione da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato. Stipendio fisso, provvigioni sul fatturato e bonus di produttività mensili, trimestrali e di gruppo, formazione nelle vendite e affiancamenti costanti. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare! Invia il tuo CV completo e corredato da foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
URGENTE ADDETTA VENDITA - ANYTIMEFITNESS TORINO Cercasi urgentemente addetta vendita in stage da inserire nel team commerciale della palestra Anytime Fitness di Torino in via bogino 2. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Il ruolo prevede: * vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra * promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; * redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; * gestione/fidelizzazione dei soci esistenti * Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter. - Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend. Si offre un contratto Full Time in stage con prospettive di crescita. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione Sportiva Dilettantistica Miriade ricerca una giovane figura da inserire nell’ area reception che si occupi della segreteria della palestra sita a Roma zona Romanina. La candidata si dovrà occupare di tutto ciò che riguarda la segreteria come, ad esempio, rispondere alle telefonate per gli appuntamenti, controllo dell’attivazione abbonamenti, inserimento pratiche clienti e accoglienza. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze. La candidata ideale deve avere una buona autonomia con il pc e una buona dizione. Orario di lavoro full time con un’ora di pausa pranzo e un regolare contratto di lavoro inizialmente bimestrale con possibilità di rinnovo annuale.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
ANGE SSDRL, la palestra femminile Curves Faenza, seleziona Istruttrici Istruttori Fitness. Si ricerca laureata o laureanda in Scienze Motorie (anche diploma di liceo sportivo) o con certificazioni in ambito fitness riconosciute dal CONI. Si richiede energia, motivazione e determinazione e capacità al lavoro in team Si valutano candidature con residenza a Faenza o dintorni. Mansioni:Gestione allenamenti nel circuito, lavoro di segreteria, produzione dei contatti e vendita di abbonamenti. Contratto: collaboratore sportivo Inviare CV con foto
Vista prodotto