Abile settore pulizie economico
Elenco delle migliori vendite abile settore pulizie economico

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire all'interno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, all'interno del team di Controllo di Gestione, l'elaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai l'andamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nell'elaborazione del Reporting mensile e nell'elaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto all'elaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dell'osservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. - Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dell'applicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire all'interno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, all'interno del team di Controllo di Gestione, l'elaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai l'andamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nell'elaborazione del Reporting mensile e nell'elaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto all'elaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dell'osservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. - Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dell'applicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Napoli (Campania)
siamo la umc traslochi operiamo nel settore traslochi e trasporti da oltre 20 anni vi offriamo una super offerta 3 camere a soli 450 euro con incluso nel prezzo smontaggio rimontaggio e imballaggio sopralluoghi e preventivi gratuiti disponibilità di scala elevatrice per info chiamare al 3398106258 Umberto affidati a noi per un trasloco sicuro ed economico inoltre ci occupiamo di sgomberi cantine soffitte garagi poi ci occupiamo di pulizie appartamenti condomini uffici ecc e poi ci occupiamo di piccoli lavori edili pittuazioni per info chiamare al 3398106258 Umberto inoltre facciamo noleggio scale elevatore e furgoni @ Naples, Italy
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Ricerchiamo per la nostra azienda che opera nel settore delle pulizie, Cameriere ai piani, per strutture alberghiere situate sull'Isola d'Elba presso i Comuni di Marciana Marina, Cavoli, Marina di Campo. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica con orario Full-time, con riposo su turnazione. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato, buon trattamento economico. Possibilità di vitto e alloggio. Si richiede. Puntualità, precisione, cortesia attenzione ai dettagli, serietà. Se interessati inviare il cv Importante.Specificare nell'oggetto ELBA CON ALLOGGIO
Vista prodotto

Italia
Coopbox - azienda del Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare con sedi in Italia e all'estero - per una implementazione del proprio organico è alla ricerca di una figura di: MANUTENTORE ELETTRO - MECCANICO La risorsa risponderà direttamente al Responsabile della manutenzione e si occuperà delle seguenti attività: - Manutenzione delle linee di produzione presenti all'interno dello stabilimento relativamente agli aspetti meccanici ed elettrici; - Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle macchine e riavvio delle stesse; - Diagnostica delle problematiche e gestione degli interventi tecnici più complessi sulle linee produttive; - Preparazione di documentazione a supporto della squadra relativamente agli interventi svolti Requisiti - Consolidata esperienza nella mansione di almeno 5 anni - Buona preparazione tecnica sulle problematiche elettro-meccaniche - Buona competenza nell'utilizzo di attrezzature e strumenti di grandezza elettriche e meccaniche - Capacità di lettura ed interpretazione dei disegni meccanici e degli schemi elettrici - Dinamicità lavorativa e propensione al lavoro in team Orario di lavoro: Disponibilità al lavoro su turni. Per la mansione è prevista una reperibilità adeguatamente riconosciuta con un compenso economico aggiuntivo e secondo le modalità contrattuali previste Luogo di lavoro: Bibbiano (RE) CCNL: Gomma Plastica PMI Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato buona competenza nella manutenzione elettro-meccanica in contesti produttivi e che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà dinamica e in continua crescita. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto