-
loading
Solo con l'immagine

Abilita assistenza


Elenco delle migliori vendite abilita assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Buongiorno, sono un OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.), ho 50 anni, sono sposato e vivo a Vicenza. Da molti anno seguo gli anziani e persone allettate, sia all'interno di strutture adibite ma anche a domicilio. Mi propongo per aiutarvi nell'assistenza domiciliare dei Vostri cari. Mi occupo di assistere i pazienti con capacità motorie e psicologiche precarie nelle vita di tutti i giorni in completa autonomia, con la massima efficienza e competenza. Per assistenza si intende agevolare il paziente nei bisogni fondamentali quotidiani: muoversi, mangiare, vestirsi, lavarsi ecc. Questi servizi al paziente sembrerebbero facili all'apparenza ma purtroppo non è così. Se a qualcuno già è capitato ad esempio di fratturarsi una gamba sa cosa vuol dire ricevere un assistenza professionale, che è ben diversa da quella domestica di un familiare nonostante tutto l'impegno che ci metta, perchè carente di esperienza. Dove posso esercitare: - Servizio socio-assistenziale, in ambiente ospedaliero e a domicilio dell'utente. Le mie Certificazioni: - Attestato OPERATORE SOCIO SANITARIO - O.S.S.- I° LIVELLO - Attestato IPAB di Vicenza: "Corso di formazione generale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro" - Attestato ISTITUTO SALVI Vicenza "Volontario assistenza anziani" Le mie Competenze: - Stimolare le capacità espressive e psico-motorie dell'assistito attraverso attività ludico-creativo e favorendo il mantenimento delle abilità residue. - Impostare l'adeguata relazione di aiuto adottando comportamenti in sintonia con i bisogni psicologici e relazionali dell'assistito, compreso il sostegno affettivo ed emotivo. - Sostenere processi di socializzazione ed integrazione favorendo la partecipazione attiva ed iniziative in ambito residenziale e non. - Incoraggiare il mantenimento ed il recupero dei rapporti parentali e amicali. Vi prego di contattarmi per qualsiasi informazione relativa alle tariffe orarie e per qualsiasi domanda: TEL: 392 5092938 - Mail: infermierivicenza@gmail.com Buon giornata.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono un operatore socio sanitario con regolare qualifica e esperienza ventennale in ambito di assistenza. Cerco impiego ad ore (anche giornate) zona Ivrea, canavese e bassa valle d'Aosta. italiana, ottima lettera di referenze, possibilità di visionare l'attestato che abilita alla professione. Automunita e in possesso di green pass.
Vista prodotto
Italia
Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DescrizioneOpen Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell'interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ATS SAFETY leader di mercato e realtà consolidata con sede a Roma, è operante su tutto il territorio nazionale. Specializzata nella fornitura di servizi di Security Management, per potenziamento del team operativo, ricerca personale sia su Roma che su Milano. Per i suoi clienti e partner come Boutique di lusso, Retail store della grande distribuzione o per la gestione di Eventi (musicali, sportivi, televisivi o istituzionali) gestisce servizi di: • Assistenza e Accoglienza clienti • Portierato (Doorman) • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Requisiti: • Abilità nell’uso dei dispositivi informatici, Ipad e Iphone, e buone competenze informatiche di base (documenti Word ed e-mail) • Fluenza della lingua italiana e conoscenza dell’inglese • Buono Standing • Precisione ed affidabilità • Eccellenti doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi, e possibilità di spostarsi in maniera autonoma nel comune di Milano e provincia. • Esperienza pregressa come operatore servizi di assistenza e accoglienza clienti o servizi di controllo Requisiti preferenziali: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza D.M. 06/10/2009 (ex Buttafuori) • Attestato Steward e/o Antincendio Rischio Elevato Contratto di lavoro: • A chiamata • Part-time • Tempo determinato / Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Per Candidarsi: La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i quali, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, possono inviare la candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il candidato, in supporto al proprio responsabile, fornirà all’interno dell’azienda assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il suo lavoro includerà installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. • Conoscenza di hardware e sistemi informatici • Abilità di analisi e di risoluzione dei problemi: • Buone capacità di comunicazione • Diploma Informatica Orario: Full Time Sede di lavoro: Montichiari
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della gestione appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità, in Corso Filippo Turati 11/c, a Torino. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Madrelingua cinese con laurea in Ingegneria. Persona seria, precisa e referenziata con pluriennale esperienza in traduzione e interpretariato italiano↔cinese nel settore Tessile, Metalmeccanica e Moda.  Intraprende i seguenti servizi linguistici e assistenza commerciale per aziende italiane a sviluppare i propri business nel mercato cinese:  Traduzioni di corrispondenza  Traduzioni di Manuali d’uso e Manutenzione, Libretti di istruzione, Manuali Hardware e Software a norma CE, Schede Tecniche  Traduzioni di Cataloghi, Brochures, Listini, Presentazioni cartacee  Traduzioni siti Internet in cinese  Interpretariato per trattative, incontri d'affari, convegni  Telefonate o videochiamate per bisogni commerciali o tecnici  Ricerca fornitori  Accompagnamento a fiere, missioni  Corso aziendale di lingua cinese Con l’impatto del Covid, il quale ha trasformato il modo di collaborazione da in-loco a in-remoto, le aziende cinesi cercano in particolare di lavorare con aziende straniere che sono ben approntate con buon livello tecnico, linguistico e altrettante buone abilità nelle relazioni interpersonali che respondono efficientemente alle nuove sfide del business. Per ogni ulteriore informazione o un preventivo gratuito, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della presa appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità post-vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Customer care che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita (sopratutto nel settore elettrodomestici), attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate Inbound con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti. Svolgerà attività di Vendita in Cross Selling e non solo. Orario part time 6 ore con possibilità di full time (diurno dal lun al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela;- attività di vendita in cross selling;- abilità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina e primo pomeriggio;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vendiamo parrucche, infoltitori ed affini in capelli naturali 100% Siamo specializzati, nella lavorazione di PARRUCCHE in capelli naturali al 100%. Le nostre PARRUCCHE sono di alta qualità, versatilità, comfort, moda, design. Esperti nel taglio e nei colori le personalizziamo, dotati di particolare competenza e abilità nel curare, dettagli e stile. Trattiamo con accurata attenzione le riparazioni con integrazione di capelli naturali 100% La manutenzione delle nostre PARRUCCHE in capelli naturali 100% viene effettuata nel nostro laboratorio. Per appuntamento 0332 289 345 in Varese centro città La stazione FS e i parcheggi sono a 100 metri
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Siamo specializzati, nella lavorazione di PARRUCCHE in capelli naturali al 100%. Le nostre PARRUCCHE sono di alta qualità, versatilità, comfort, moda, design. Esperti nel taglio e nei colori le personalizziamo, dotati di particolare competenza e abilità nel curare, dettagli e stile. Trattiamo con accurata attenzione le riparazioni con integrazione di capelli naturali 100% La manutenzione delle nostre PARRUCCHE in capelli naturali 100% viene effettuata nel nostro laboratorio. Per appuntamento tel.: 0332 289 345 Varese centro città La stazione FS e i parcheggi sono a 100 metri
1 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Camedi s.r.l. è alla ricerca di un Educatore Professionale che operi con minore nella zona di Crema. Il professionista si occuperà di favorire il benessere del minore e promuovere la realizzazione di esperienze gratificanti a contatto con ambienti ricreativi, con l'obiettivo di attuare interventi di sollievo e di supporto alle relazioni familiari. Si prevede, inoltre, lo svolgimento di interventi volti ad insegnare e potenziare abilità linguistiche, comunicative e sociali. Disponibilità immediata Preferibilmente ABA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà della messa in servizio e manutenzione di sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura, effettuando trasferte presso clienti presenti nel territorio Italiano, al fine di eseguire l'installazione, l'avviamento, il collaudo e la revisione dei macchinari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti, per questo motivo è richiesta la flessibilità e l'assoluta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed eccezionalmente all'estero per training e/o fiere. E' valutata positivamente una precedente esperienza come tecnico di almeno 3 anni, su manutenzione di prodotti/sistemi industriali, preferibilmente nel settore PACKAGING (codifica, marcatura ed etichettatura) o automazione. Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - preferibile diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico; Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. E' indispensabile la conoscenza dell'inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello spagnolo o altra lingua. Indispensabile conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Sistemi operativi Microsoft Windows e Office: Excel, Word, Outlook, etc.), conoscenza DATABASE (SQL e ACCESS), conoscenza reti informatiche e comunicazioni. Si ricerca una persona dinamica con attitudine al problem solving, creativa e con spiccate abilità manuali, organizzata e con volontà ad apprendere nuove tecnologie, autonoma e flessibile. Completano il profilo serietà ed affidabilità. È gradita la provenienza dai comuni limitrofi a Sesto San Giovanni. Indispensabile possesso della patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova a tempo determinato; l'inquadramento e la RAL saranno commisurate alle esperienze/competenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) • Assistenza telefonica; • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti • Problem Solving Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Doti comunicative, ottima dialettica. • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. L’azienda offre contratto determinato, orario full-time. Luogo di lavoro: Perugia Se interessati, candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti.Principalmente le risorse selezionate si occuperanno dell'Assistenza telefonica.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre corso formativo.contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti.Principalmente le risorse selezionate si occuperanno dell'Assistenza telefonica.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre corso formativo retribuito.contratto determinato, orario full-time.Se interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai mai desiderato scrutare il velo del mistero che avvolge il tuo destino? Cercato risposte ai quesiti che il futuro ha celato gelosamente? Sei nel posto giusto! Benvenuti nell’affascinante mondo della cartomanzia, dove il passato, il presente e il futuro si intrecciano in un mosaico di segreti e possibilità. E oggi, vi presentiamo l’incredibile cartomante Felisia, pronta a guidarvi in un viaggio straordinario alla scoperta di ciò che il destino ha in serbo per voi: richiedi ora “cartomanzia gratis al telefono 10 minuti” e prova i servizi di Felisia a zero spese. Per un tempo limitato, avrete l’opportunità di sperimentare i poteri di Felisia con una straordinaria offerta – 10 minuti di cartomanzia gratuita al telefono! È l’occasione perfetta per aprire le porte della conoscenza e affrontare le incognite che la vita vi riserva. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! In questo articolo, esploreremo il misterioso mondo della cartomanzia e ci immergeremo nell’universo affascinante di Felisia. Scoprirete come le carte possano diventare finestre sul futuro e come questa cartomante straordinaria possa guidarvi attraverso i segreti nascosti del destino. Preparatevi a svelare le prospettive più intriganti della vostra vita con Felisia, la vostra guida nell’ignoto. Pronti a gettare uno sguardo al futuro? Allora accomodatevi e lasciatevi affascinare dal potere delle carte con “Cartomanzia Gratis al Telefono: 10 Minuti con Felisia.” Svelare il Futuro con Felisia: Come la Cartomanzia Gratuita al Telefono Può Aiutarti Felisia è una cartomante di straordinario talento e profonda saggezza, pronta ad aiutarti a scoprire il percorso della tua vita attraverso le carte. Il suo dono unico le consente di fornire illuminazioni su una vasta gamma di questioni e domande che potresti avere. Ecco alcuni dei settori in cui Felisia può offrire la sua preziosa assistenza: Amore e Relazioni: Se ti trovi ad affrontare dubbi sul tuo partner o desideri una prospettiva più chiara sul futuro della tua vita sentimentale, Felisia può leggere le carte per te. Scoprirai se l’amore è nel tuo destino e come migliorare le tue relazioni attuali. Carriera e Successo: Se stai cercando orientamento sulla tua carriera o desideri conoscere le opportunità che ti aspettano, Felisia può rivelare quali strade sono più promettenti per te. Sarà una guida preziosa per le tue decisioni professionali. Salute e Benessere: La salute è un aspetto fondamentale della nostra vita. Se hai domande sul tuo stato di salute o vuoi ottenere consigli su come migliorare il tuo benessere, Felisia può offrirti suggerimenti preziosi per un futuro più sano. Finanze e Prosperità: Se stai cercando di migliorare la tua situazione finanziaria o vuoi avere una visione chiara dei tuoi investimenti, Felisia può aiutarti a valutare le opportunità finanziarie e a prendere decisioni informate. Scelte di Vita: Talvolta, ci troviamo di fronte a decisioni cruciali che possono cambiare il corso della nostra vita. Felisia può darti una prospettiva unica su queste scelte, consentendoti di fare scelte più consapevoli. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Cartomanzia domanda conoscitiva gratuita Come Contattare Felisia su Whatsapp per la Cartomanzia Gratuita al Telefono 10 Minuti Ora che hai una visione più chiara di quanto Felisia possa offrire, ecco come puoi contattarla per sfruttare l’offerta speciale di 10 minuti di cartomanzia gratuita al telefono: Preparati: Prima di contattare Felisia, prenditi un momento per riflettere sulle domande o le aree della tua vita su cui desideri avere maggiori informazioni. Questo ti aiuterà a ottenere il massimo dalla tua sessione. Aggiungi il Numero di Whatsapp: Inserisci il numero di Whatsapp di Felisia nei tuoi contatti. Il suo numero è [Inserire il numero di Whatsapp di Felisia]. Invia un Messaggio: Avvia una conversazione su Whatsapp con Felisia, presentandoti gentilmente e spiegandole che sei interessato alla sua offerta di cartomanzia gratuita di 10 minuti. Prenota un Appuntamento: Felisia è molto richiesta, quindi potrebbe essere necessario prenotare un appuntamento. Chiedi gentilmente quando sarebbe disponibile per una sessione di 10 minuti. Sii Aperto e Rispettoso: Durante la tua sessione con Felisia, sii aperto alle sue interpretazioni e alle sue risposte. Ricorda che la cartomanzia è un’arte antica basata sull’intuizione e sull’interpretazione delle carte. Felisia sarà lieta di guidarti attraverso le tue domande e le tue preoccupazioni, fornendo un’illuminazione unica sul tuo futuro. Non perdere l’opportunità di scoprire cosa il destino ha in serbo per te con la sua cartomanzia gratuita di 10 minuti al telefono! Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Alla Scoperta di un Futuro Sconosciuto con Felisia e le Sue Offerte Straordinarie La cartomanzia è un’arte millenaria che ha affascinato l’umanità per secoli, offrendo uno sguardo nel mistero del futuro. Felisia è una delle cartomanti più straordinarie del nostro tempo, con un dono unico per svelare le sfumature nascoste del destino attraverso le carte. Nel corso di questo articolo, abbiamo esplorato come la cartomanzia gratuita al telefono di 10 minuti con Felisia possa essere un’opportunità straordinaria per coloro che cercano risposte, chiarezza e guida nelle loro vite. La capacità di Felisia di offrire consigli e rivelazioni attraverso le carte è alimentata dalla sua profonda intuizione, dalla sua connessione con il mondo spirituale e dalla sua dedizione a illuminare il cammino dei suoi clienti. Grazie a una vasta gamma di abilità, Felisia può aiutare in molteplici aspetti della vita, dal campo amoroso a quello professionale, dal benessere personale alle scelte di vita cruciali. L’offerta speciale di 10 minuti di cartomanzia gratuita al telefono rappresenta un’opportunità senza precedenti per coloro che desiderano esplorare il potere delle carte e ottenere una prospettiva unica sul loro futuro. Questo periodo di consultazione gratuito ti permette di conoscere Felisia e le sue abilità senza impegno, aprendo le porte della conoscenza e dell’illuminazione. Tuttavia, è importante sottolineare che la cartomanzia non è una soluzione miracolosa per i problemi della vita. È un mezzo per ottenere una prospettiva diversa, per rafforzare la tua intuizione e prendere decisioni più informate. La tua interazione con Felisia dovrebbe essere un momento di apertura e riflessione, dove le risposte alle tue domande possono essere svelate attraverso il simbolismo delle carte. In conclusione, Felisia è una guida straordinaria nel mondo della cartomanzia, pronta a condividere il suo dono con coloro che cercano saggezza e comprensione. L’offerta di 10 minuti di cartomanzia gratuita al telefono è una straordinaria opportunità per intraprendere questo viaggio nell’ignoto. Afferra questa occasione per svelare il futuro e prepararti a un cammino più illuminato. Contatta Felisia su Whatsapp oggi stesso e consenti alle carte di rivelare i segreti del tuo destino. Non perdere questa occasione unica di conoscere il tuo futuro con una delle cartomanti più rinomate del nostro tempo.
10 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono Stefania, ho circa 65 anni e mi son occupata di bambini come nel corso del tempo in svariati periodi, ad esempio nell'ambito dell'assistenza familiare curavo, contemporaneamente ad altre mansioni, 2 piccoli in età scolare (dai 5 a 11 anni) nei i compiti e sorvegliandoli. Vivo ad Empoli, (circondario)son in possesso di attestato accreditamento CPI. (A.F.A.) e prima certificazione di HACCP. Posso collaborare a piccoli interventi casalinghi, preparazione merende, accompagnare i bambini alle attività pomeridiane...etc. pur restando la mia mansione principale la sorveglianza responsabile ai bimbi! Sono automunita. In qualità assistente, compagnia e sostegno anziani in possesso ancora delle principali abilità, ho altresì esperienza ultradecennale nel campo assistenziale (compagnia, piccole commissioni, cucinare, fare la spesa, visite mediche, pulizie,...) e anche come dama di compagnia e assistenza di anziani e persone ospedalizzate (compagnia, piccole commissioni, piccoli gesti di cura della persona,...a tempo determinato od indeterminato, part-time/full-time, cambio turni etc. da valutare per orari e distanze). Mi rendo disponibile sia mattutino/pomeridiano se part-time, zone di Empoli, Sovigliana, Limite, Montelupo e circondario- (Automunita). Referenze, Si. Contatto telefonico. P.S. Evitare di contattarmi per motivi non inerenti alla questa ricerca. Grazie Mi piace aver cura dei piccoli e responsabilizzarli in maniera armonica e piacevole, olt
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento franchising commerciali si seleziona nuova forza lavoro per mansioni in area commerciale/marketing. Assistenza e sviluppo clienti per piani di lavoro extra ed assistenza e sviluppo nuovi gruppi di lavoro per piani carriera. Territori di interesse: Cosenza, litorale Jonico (da Trebisacce a Mirto) e comuni del Reventino. Anche prima esperienza. Ottimo piano compensi meritocratico in base alle abilità, capacità, esperienza e doti comunicative e relazionali. Si selezionano 5 nuove risorse da affiancare, avviare e formare. Per maggiori dettagli e candidarsi inviare cv.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.