-
loading
Solo con l'immagine

Abilita pratiche


Elenco delle migliori vendite abilita pratiche

LAVORABILITY. 10 ABILITÀ PRATICHE PER AFFRONTARE I LAVORI DEL FUTURO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IDENA- ASPIRAPOLVERE DI SERIE, FUNZIONE DI LUCE E TONO, CIRCA 21 X 32,5 X 18,5 CM, DAI 3 ANNI, PER IMPARARE LE ABILITÀ PRATICHE IN CASA, FUNZIONAMENTO A BATTERIA, 40452
    • Aspirapolvere rosso e grigio, con contenitore estraibile per svuotare, pratico manico per il trasporto, grande pulsante di accensione e spegnimento con spia luminosa, ruote mobili, richiede 4 batterie AA (non incluse)
    • Vera funzione di aspirazione con suoni realistici, tubo con manico per il montaggio all'aspirapolvere, tubo di aspirazione e testina rossa rimovibile, sfere di polistirolo volano in un vano separato quando l'aspirapolvere per bambini è in funzione
    • Il gioco stimola l'immaginazione, la creatività, le capacità motorie e la coordinazione occhio-mano e aiuta a sviluppare le competenze sociali attraverso l'interazione con amici e familiari
    • Dispositivo di pulizia ideale per piccole pulizie casalinghe, piccole casalinghe e piccoli uomini come regalo di Natale o di compleanno, regalo per feste, Pasqua e inizio della scuola, come ricompensa per prestazioni speciali
    • Il giocattolo con funzioni realistiche è completamente sicuro per i bambini, realizzato in plastica robusta e durevole: privo di BPA e ftalati e senza bordi taglienti
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IDENA- LAVATRICE CON QUATTRO PROGRAMMI E TAMBURO ROTANTE, FUNZIONE LUCE E TONO, CIRCA 14 X 27 X 25 CM, A PARTIRE DAI 3 ANNI, PER IMPARARE LE ABILITÀ PRATICHE IN CASA, 40449
    • Lavabile in lavatrice (circa 22 x 15,5 x 10 cm) in bianco con una porta rotonda con maniglia di apertura/chiusura e disco in plastica trasparente, richiede 3 batterie AA (non incluse)
    • Caricamento frontale con scomparto per detersivo estraibile da riempire con polvere, quattro programmi di lavaggio a scelta tramite pulsante, interruttore on/off con spia luminosa, emette suoni realistici a seconda del programma scelto
    • Il gioco stimola l'immaginazione, la creatività, le capacità motorie e la coordinazione occhio-mano e aiuta a sviluppare le competenze sociali attraverso l'interazione con amici e familiari
    • Ideale per piccole casalinghe e piccoli uomini come regalo di Natale o di compleanno, regalo per feste, Pasqua e inizio della scuola, come ricompensa per servizi speciali
    • Il giocattolo con funzioni realistiche è completamente sicuro per i bambini, realizzato in plastica robusta e durevole: privo di BPA e ftalati e senza bordi taglienti
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cagliari (Sardegna)
    A CHI E' RIVOLTO QUESTO CORSO A tutti coloro che desiderano entrare nel mondo dell’hair fashion con tutte le fondamentali nozioni e abilità pratiche e teoriche sulle tecniche e sugli strumenti impiegati nel mondo dell’acconciatura. COSA SI OTTIENE A fine biennio si consegue l’attestato regionale di Operatore del Benessere per Acconciatura “Parrucchiere”, valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all’interno della Comunità Europea. IL CORSO Il percorso ha una durata di 20 mesi e ti conferisce tutte le conoscenze e abilità pratiche e teoriche e le specifiche competenze in tutti i trattamenti e in tutte le attività richieste a un parrucchiere qualificato: lavaggio, taglio, piega, colorazione e permanente. A completamento della formazione sono previste 240 ore di Stage Formativo che svolgerai presso un salone di acconciatura. Sebbene la parte pratica sia molto importante, l’acconciatore deve conoscere anche gli elementi di anatomia, patologia del capello, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. COSA FACCIO DOPO LA SCUOLA? A fine corso, superati gli esami finali, si consegue l'Attestato Regionale di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per l'acconciatura "Parrucchiere", attestato che ti permette di lavorare come dipendente sia su tutto il territorio nazionale sia all'interno dell'Unione Europea. Se desideri aprire un'attività tutta tua, dovrai frequentare successivamente il corso di Specializzazione di 600 ore. MONTE ORE 900 per anno per un totale di 1800 ore comprensivo di 240 ore di stage presso un salone di parrucchiere. FREQUENZA Obbligatoria di 25 ore settimanali Le assenze possono essere massimo del 20% del monte ore. DATA INIZIO Novembre 2020 REQUISITI Età minima 18 anni Corso a numero chiuso. Massimo 15 allievi DOTAZIONE DELL'ALLIEVO La scuola fornisce la borsa con: phon, spazzole, forbici, pinze, pettini, kit acconciatura, testa studio e t-shirt della scuola. Non è richiesto da parte dell’allievo l’acquisto di libri di testo. Valentino School www.valentinoschool.it http://valentinoschool.it/acconciatore/ Sei curioso e vuoi sapere chi siamo e cosa facciamo? Seguici! fb: valentinoschool ig: valentino.school G+: valentino school
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    13. Le precedenti edizione del corso per Specialisti funzionali SAP FI-MM di BeGear, società di Consulenza e Formazione IT, ha portato all'assunzione dell'80% dei corsisti, garantendo l'acquisizione delle competenze pratiche fondamentali richieste dalle aziende.  Prerequisiti di partecipazione Il corso SAP è rivolto a laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale o matematica, a lavoratori con esperienza nel settore che siano interessati ad una riconversione lavorativa, a diplomati con conoscenza equipollente.  Il percorso di formazione professionale è consigliato a quanti, in possesso dei requisiti, intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica ed è sicuramente il più diffuso e potente sistema della famiglia degli ERP. Il corso SAP introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo il panorama di business a cui si rivolge e le figure professionali di cui necessita ed entrando, poi, nel merito sia delle caratteristiche generali del prodotto SAP sia di quelle funzionali e specifiche dei due principali moduli, Amministrazione e Finanza (FI) ed il Modulo Material Management (MM). Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Affronterà le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazion
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
    1.500 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, 152 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage. Per scoprire il programma e il costo del corso, contattaci.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore di formazione suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità d
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€â„¢azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare lâ€â„¢anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di unâ€â„¢azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo “The Netherlands Education Group” - un progetto congiunto di Stichting Libertas International e Utrecht Consulting Group! La nostra storia comincia nel lontano 2010, e da allora abbiamo offerto programmi educativi per migliaia di partecipanti da tutto il mondo. Fin dall'inizio, abbiamo deciso di essere il più aperti possibile, quindi abbiamo già dato il benvenuto a persone provenienti da oltre 40 paesi ad Amsterdam, L'Aia, Mosca, Vienna e altri luoghi! A volte anche ai diplomati delle migliori università mancano di alcune competenze chiave necessarie per diventare un buon specialista. Abbiamo creato il gruppo educativo olandese per colmare questa lacuna! Il nostro obiettivo è sviluppare competenze trasversali specifiche che di solito non vengono insegnate nelle università ma hanno ancora un valore cruciale per la carriera futura! Il nostro scopo principale è quello di fornire a tutti competenze e conoscenze efficaci per i nostri programmi a breve termine. Oltre a ciò, offriamo altri servizi di qualità. La nostra mission: Offrire programmi certificati di istruzione aggiuntiva nel campo degli affari (business), dello sviluppo personale, dell'apprendimento dell'inglese e dell'olandese ad Amsterdam, L'Aia e anche a Mosca. Inoltre teniamo il corso MBA online di 1 anno. La nostra iniziativa è di fornire alle persone di qualsiasi background nazionale e culturale conoscenze e abilità pratiche che aiutino a rivelare il loro potenziale e avere successo negli obiettivi della carriera, e.. nella vita! Oltre a ciò, offriamo altri servizi di qualità. Alcuni dei nostri servizi includono 1- Programmi educativi a breve termine 2- Formazione aziendale Viaggi di 3 persone e così via 4- Corsi di inglese durante il periodo estivo e/o invernale 5- Assistenza legale 6- Assistenza virtuale e molto altro ancora...!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Master SAP FI/MM/SD/AA è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master si terrà a partire dal 10 dicembre 2020, dura 152 ore, in modalità online. Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution AA = Asset Accounting ovvero i Cespiti. Più una parte dedicata ai Database & SQL Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Richiedi ora informazioni
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    A CHI E' RIVOLTO QUESTO CORSO Il corso di qualifica di estetista è per chi desidera acquisire la preparazione completa in estetica: viso, corpo, manicure, pedicure, epilazione, massaggio e trucco. COSA SI OTTIENE A fine biennio si consegue l’attestato regionale di Operatore del Benessere per l'estetica "Estetista", valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all’interno della Comunità Europea. IL CORSO Il percorso ha una durata di 20 mesi e ti conferisce tutte le conoscenze e abilità pratiche e teoriche e le specifiche competenze in tutti i trattamenti e in tutte le attività richieste a un'estetista qualificata. A completamento della formazione sono previste 360 ore di Stage Formativo che svolgerai presso un centro estetico. Sebbene la parte pratica sia molto importante, l’estetista deve conoscere anche gli elementi di anatomia, dermatologia, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. COSA FACCIO DOPO LA SCUOLA? A fine corso, superati gli esami finali, si consegue l'Attestato Regionale di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per l'estetica "Estetista", attestato che ti permette di lavorare come dipendente sia su tutto il territorio nazionale sia all'interno dell'Unione Europea. Se desideri aprire un'attività tutta tua, dovrai frequentare successivamente il corso di Specializzazione di 600 ore. MONTE ORE 900 per anno per un totale di 1800 ore comprensivo di 360 ore di stage presso un centro estetico. FREQUENZA Obbligatoria di 25 ore settimanali Le assenze possono essere massimo del 20% del monte ore. DATA INIZIO Febbraio 2021 REQUISITI Età minima 18 anni Corso a numero chiuso. Massimo 15 allievi DOTAZIONE DELL'ALLIEVO La scuola fornisce la borsa con gli attrezzi base per manicure e pedicure, i pennelli per il trucco ed il camice. Non è richiesto da parte dell’allievo l’acquisto di libri di testo. Valentino School www.valentinoschool.it http://valentinoschool.it/acconciatore/ Sei curioso e vuoi sapere chi siamo e cosa facciamo? Seguici! fb: valentinoschool ig: valentino.school G+: valentino school
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze teoriche e le abilità pratiche relative alle principali tecniche per handpan, in un percorso didattico esclusivo aperto a tutti. Gli strumenti necessari allo svolgimento delle lezioni verrano forniti dall'azienda Battiloro Handpan S.r.l. Il corso è strutturato in 5 incontri con cadenza settimanale di 1 ora ciascuno. Il pacchetto ha un costo di 110 euro e include il noleggio dello strumento per la durata della lezione. Telefono: 3202367752 Sito: battilorohandpan.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Master SAP FI/MM/SD/AA è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master SAP, dura 152 ore, in modalità online in live | Start 11 novembre 2021 Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution AA = Asset Accounting ovvero i Cespiti. Più una parte dedicata ai Database & SQL Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Richiedi ora informazioni
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Master SAP FI/MM/SD/CO è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master SAP, dura 162 ore, in modalità online in live | Start 27 Gennaio 2022 Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution CO = Controlling Più una parte dedicata ai Database & SQL e un approfondimento sulla realizzazione di progetti SAP Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo CO (Controlling) è la componente riguardante la gestione del controllo e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare struttura organizzativa e gerarchia standard dei centri di costo. Richiedi ora informazioni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Curare "con" il malato. L'educazione Terapeutica come postura professionale di Renzo Marcolongo e altri Ed.Change 2006 Collana: INCROCI Pagine: 88 Copertina flessibile illustrata a colori. La crescente domanda di partecipazione e consapevolezza che i malati rivendicano nella scelta e gestione delle loro cure, obbliga chi li assiste a trasferire loro, oltre alle conoscenze, anche le abilità pratiche e mentali necessarie a tale scopo. L’Educazione Terapeutica, oltre a preparare il personale curante a svolgere in maniera competente questo delicato compito, può promuovere lo sviluppo di un’identità professionale più completa ed appagante, favorendo l’empowerment sia dei malati che di chi li cura. Le tariffe postali sono : - Raccomandata sicura e tracciabile €.5,00 - Piego libri ordinario non tracciabile quindi poco sicuro €.2,00. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
    8 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
    Vista prodotto
    Olbia (Sardegna)
    DESCRIZIONE Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Diventa pasticcere con il nostro corso a distanza! Professione Pasticcere: corso completo sull’Arte Dolce di CORSICEF è la formazione indirizzata a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le abilità di un’arte antica che continua a rinnovarsi per sorprendere e competere nel goloso mondo della pasticceria. Proprio con l’unione tra tradizione e innovazione tecnica la nostra formazione on line “Professione Pasticcere: corso completo sull’Arte Dolce” ti permetterà di imparare tutto il necessario sulle materie prime e il loro comportamento nei processi di lavorazione, sulle tecniche di lavorazione più aggiornate, sul bilanciamento degli ingredienti per raggiungere il giusto equilibrio, su impasti e lieviti e, infine, sulle ricette e le preparazioni classiche, basi fondamentali della pasticceria. La figura del pasticcere esperto di arte dolce è sempre molto richiesta grazie al nostro corso potrai realizzare il tuo sogno ed entrare nel mondo della pasticceria a pieno titolo. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Invece le dispense cartacee sempre utili per chi desidera rinsaldare la propria formazione nel metodo tradizionale. Il percorso formativo è completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, è composto da 14 unità didattiche e comprende webinar, podcast, video clip in realtà aumentata e due volumi su Pasticceria tradizionale italiana e tradizionale internazionale: tutto il necessario per cimentarti subito nella creazione di sublimi opere dolci! Il piano di studi: • Storia della pasticceria • Le materie prime • Attrezzature e bilanciamento • Le frolle • Il pan di Spagna • La sfoglia • Le masse al burro • Le creme • I bignè • I meringaggi • Le glasse, le salse e le bagne • Piccoli lievitati, prodotti da colazione e viennoiserie • Mousse e bavaresi • Semifreddi e parfait Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, podcast di approfondimento e webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Dolce per carpirne segreti e trucchi. In più per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
    Vista prodotto
    Pesaro (Marche)
    Il corso prevede un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua russa a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e fornisce gli strumenti linguistici utili per gestire efficacemente la comunicazione scritta e orale e per affinare le tecniche utili per tutti coloro che lavorano o intendono lavorare nell'ambito del turismo o come export manager in contatto con clienti proveniente dalla Russia. Attraverso esercitazioni pratiche di gruppo e lezioni mirate allo studente vengono fornite le conoscenze necessarie per la gestione delle attività commerciali quotidiane, il vocabolario nei settori del marketing, delle vendite e del turismo. Lo studente potrà così migliorare l’abilità di intensificare e di instaurare rapporti commerciali di successo con partner russi. Lo studente imparerà il linguaggio specifico per accogliere clienti, gestire telefonate ed e-mail, prendere appuntamenti e gestire la comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione. Le lezioni del corso comprendono esercizi orali e scritti, conversazioni, lettura e ascolto dei testi e dialoghi, dettati, video in lingua russa. Per info: corsi@isiday.it Web: formazione.isiday.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    BeGear S.r.l., è una società di consulenza e un ente di formazione che opera in ambito Information&Technology da oltre 20 anni. Begear propone percorsi di formazione ed approfondimenti sulle tecnologie maggiormente utilizzate nel mercato del lavoro puntando all’affermazione lavorativa ed alla crescita professionale dei partecipanti e contribuendo alla realizzazione di importanti progetti aziendali dei nostri clienti. ll corso Cyber Security Consultant ha l’obiettivo di formare professionisti nell’ambito della cyber security e nell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti. Nello specifico, acquisirai le competenze necessarie per il ruolo di Cyber Security Analyst e diventare un analista di sicurezza specializzato, in possesso di conoscenze, competenze e abilità necessarie per operare all’interno di un SOC (Security Operation Center). Acquisirai le competenze necessarie per operare come Network Security Analyst per le attività riguardanti la sicurezza delle reti e di Security Analyst IAM (Identity Access Management) per le attività inerenti al controllo degli accessi sui sistemi informativi aziendali, integrando competenze di programmazione in Java. I partecipanti avranno modo di potenziare le proprie conoscenze e consolidare le proprie competenze nell’ambito della cyber security ed in particolare nell’analisi, nella gestione e nella prevenzione dagli attacchi informatici, e degli incident di sicurezza. Acquisirai un’approfondita conoscenza teorica sui principi che ruotano attorno alla sicurezza di rete nonché degli strumenti e delle configurazioni disponibili, ma acquisirai anche tutte le competenze pratiche per operare nel design, nell’implementazione e nel supporto della sicurezza delle reti informatiche. Il corso sarà strutturato in lezioni teoriche ed attività pratiche. Il Corso è rivolto a diplomati, laureati e laureandi, preferibilmente in materie tecnico-scientifiche o con esperienze brevi nella programmazione informatica in cerca di occupazione, che vogliano qualificarsi e professionalizzarsi nel settore della programmazione IT. Conoscenza di base dell’informatica e dei principali sistemi operativi Conoscenza di base in ambito network e dei principali protocolli e standard di rete. Conoscenza della programmazione ad oggetti (preferibilmente Java) Il Corso è completamente gratuito Durata del corso: 240 ore (6 settimane - full time dal Lunedì al Venerdì) Orario del corso: 9.00 - 18.00 Modalità online Posti disponibili: 12 Al termine delle lezioni, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ai corsisti che avranno una frequenza costante e una presenza minima pari al 70% delle ore di lezione. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Aziende specializzate nel settore IT. DATA PREVISTA DI INIZIO CORSO: 11 Maggio 2020 Per iscriverti al corso, inviaci un tuo curriculum, con consenso al trattamento dei dati personali. Ti contatteremo per darti più informazioni e per partecipare alla selezione!
    Vista prodotto
    Santa Maria Vico (Campania)
    Obiettivi Il Corso ha l'obiettivo di trasferire le conoscenze e le abilità necessarie per la manipolazione dei gas tossici nonché a preparare i Discenti a sostenere l'esame di abilitazione all'uso dei gas tossici. Durata 20 ore suddivise in n. 3 incontri da 6/7 ore ciascuno. Sede Possibilità di erogare il Corso presso la Sede del Cliente al raggiungimento minimo di numero quattro partecipanti. Videconferenza Skymeeting Possibilità di seguire il corso in videoconferenza, in diretta con l'aula e il docente, per i residenti fuori Regione. Il corso è valido per fornire le conoscenze tecniche e pratiche necessarie a una corretta manipolazione dei Gas tossici attraverso la preparazione all'esame per l'ottenimento del patentino di abilitazione alla gestione degli stessi. Il programma del corso è in linea con quelli degli esami stabiliti con Decreto del Ministro dell’Interno. Gli esami per l’ottenimento del patentino sono istituiti dai prefetti delle Province. L'abilitazione all'impiego dei Gas Tossici è subordinata all'accertamento dell'esistenza dei requisiti di idoneità fisica, psichica e morale del candidato, nonché al superamento degli esami che constano di prove pratiche e prove orali.

    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso per Operatori Socio-assistenziali (O.S.A.) basato sul programma della Regione Campania e mirato alla formazione di professionisti addetti all’assistenza fisica, psicologia e igienica dei pazienti che necessiteranno il loro intervento. Il corso avrà una durata complessiva di 600 ore, articolate in 60 ore di lezioni in aula, 240 ore di formazione a distanza e 300 ore di stage presso le strutture convenzionate con il centro, che provvederà al rilascio dell’attestato di qualifica riconosciuto dalla L.r. 19/87 a conclusione del percorso formativo. Per poter rendere più semplice l’acquisizione delle conoscenze necessarie per svolgere in modo competente la professione di assistente socio-sanitario, il programma è stato suddiviso in aree disciplinari e sarà completato da esercitazioni pratiche con infermieri, manichini e simulatori di piaghe da decubito. Gli allievi impareranno le principali tecniche di disinfezione, sterilizzazione e decontaminazione degli strumenti e dei presidi sanitari, oltre alle tecniche di igiene personale degli assistiti e degli alimenti preparati. Al quadro tecnico professionale si affiancherà quello socio-psico-pedagodico, con elementi di sociologia, geriatria, psicologia e psichiatria, per sviluppare le abilità di ascolto a supporto delle competenze comunicative verbali e non verbali. Il corso inoltre presenterà il quadro normativo in materia di assistenza socio-sanitaria e il sistema dei servizi sociali e sanitari del territorio regionale.
    650 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso per Operatori Socio-assistenziali (O.S.A.) basato sul programma della Regione Campania e mirato alla formazione di professionisti addetti all’assistenza fisica, psicologia e igienica dei pazienti che necessiteranno il loro intervento. Il corso avrà una durata complessiva di 600 ore, articolate in 60 ore di lezioni in aula, 240 ore di formazione a distanza e 300 ore di stage presso le strutture convenzionate con il centro, che provvederà al rilascio dell’attestato di qualifica riconosciuto dalla L.r. 19/87 a conclusione del percorso formativo. Per poter rendere più semplice l’acquisizione delle conoscenze necessarie per svolgere in modo competente la professione di assistente socio-sanitario, il programma è stato suddiviso in aree disciplinari e sarà completato da esercitazioni pratiche con infermieri, manichini e simulatori di piaghe da decubito. Gli allievi impareranno le principali tecniche di disinfezione, sterilizzazione e decontaminazione degli strumenti e dei presidi sanitari, oltre alle tecniche di igiene personale degli assistiti e degli alimenti preparati. Al quadro tecnico professionale si affiancherà quello socio-psico-pedagodico, con elementi di sociologia, geriatria, psicologia e psichiatria, per sviluppare le abilità di ascolto a supporto delle competenze comunicative verbali e non verbali.
    650 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso per Operatori Socio-assistenziali (O.S.A.) basato sul programma della Regione Campania e mirato alla formazione di professionisti addetti all’assistenza fisica, psicologia e igienica dei pazienti che necessiteranno il loro intervento. Il corso avrà una durata complessiva di 600 ore, articolate in 60 ore di lezioni in aula, 240 ore di formazione a distanza e 300 ore di stage presso le strutture convenzionate con il centro, che provvederà al rilascio dell’attestato di qualifica riconosciuto dalla L.r. 19/87 a conclusione del percorso formativo. Per poter rendere più semplice l’acquisizione delle conoscenze necessarie per svolgere in modo competente la professione di assistente socio-sanitario, il programma è stato suddiviso in aree disciplinari e sarà completato da esercitazioni pratiche con infermieri, manichini e simulatori di piaghe da decubito. Gli allievi impareranno le principali tecniche di disinfezione, sterilizzazione e decontaminazione degli strumenti e dei presidi sanitari, oltre alle tecniche di igiene personale degli assistiti e degli alimenti preparati. Al quadro tecnico professionale si affiancherà quello socio-psico-pedagodico, con elementi di sociologia, geriatria, psicologia e psichiatria, per sviluppare le abilità di ascolto a supporto delle competenze comunicative verbali e non verbali. Il corso presenterà il quadro normativo in materia di assistenza socio-sanitaria e il sistema dei servizi sociali e sanitari del territorio regionale.
    650 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso per Operatori Socio-assistenziali (O.S.A.) basato sul programma della Regione Campania e mirato alla formazione di professionisti addetti all’assistenza fisica, psicologia e igienica dei pazienti che necessiteranno il loro intervento. Il corso avrà una durata complessiva di 600 ore, articolate in 60 ore di lezioni in aula, 240 ore di formazione a distanza e 300 ore di stage presso le strutture convenzionate con il centro, che provvederà al rilascio dell’attestato di qualifica riconosciuto dalla L.r. 19/87 a conclusione del percorso formativo. Per poter rendere più semplice l’acquisizione delle conoscenze necessarie per svolgere in modo competente la professione di assistente socio-sanitario, il programma è stato suddiviso in aree disciplinari e sarà completato da esercitazioni pratiche con infermieri, manichini e simulatori di piaghe da decubito. Gli allievi impareranno le principali tecniche di disinfezione, sterilizzazione e decontaminazione degli strumenti e dei presidi sanitari, oltre alle tecniche di igiene personale degli assistiti e degli alimenti preparati. Si affiancherà quello socio-psico-pedagodico, con elementi di sociologia, geriatria, psicologia e psichiatria, per sviluppare le abilità di ascolto a supporto delle competenze comunicative verbali e non verbali.
    650 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il Corso Ricostruzione Base fornisce le tecniche e i metodi per una corretta ricostruzione delle unghie. È rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie, sia a chi desidera ricevere un’impostazione di base solida per poter continuare in autonomia il proprio hobby o attività. Grazie a esercizi e a simulazioni pratiche, potrai acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di ricostruzione unghie, imparando a: • ricostruire autonomamente le unghie, sia con il sistema bifasico che trifasico • stendere il gel e applicare il french in modo impeccabile • limare e fresare correttamente l’unghia • rimuovere la ricostruzione e riconoscere e gestire le peculiarità e le malattie dell’unghia MATERIALE NECESSARIO PER IL CORSO RICOSTRUZIONE BASE: Durante il corso verranno utilizzati materiali e prodotti forniti dall’azienda stessa, non dovrai portare con te nessun materiale! Nel prezzo indicato in alto (corso + kit) è incluso il Kit Onika Corsi del valore commerciale di 59,00 euro.
    199 €
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Il Corso Ricostruzione Base fornisce le tecniche e i metodi per una corretta ricostruzione delle unghie. È rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie, sia a chi desidera ricevere un’impostazione di base solida per poter continuare in autonomia il proprio hobby o attività. Grazie a esercizi e a simulazioni pratiche, potrai acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di ricostruzione unghie, imparando a: • ricostruire autonomamente le unghie, sia con il sistema bifasico che trifasico • stendere il gel e applicare il french in modo impeccabile • limare e fresare correttamente l’unghia • rimuovere la ricostruzione e riconoscere e gestire le peculiarità e le malattie dell’unghia MATERIALE NECESSARIO PER IL CORSO RICOSTRUZIONE BASE: Durante il corso verranno utilizzati materiali e prodotti forniti dall’azienda stessa, non dovrai portare con te nessun materiale! Nel prezzo indicato in alto (corso + kit) è incluso il Kit Onika Corsi del valore commerciale di 59,00 euro. Per info accedi alla nostra pagina corsi: http://www.onika.it/portfolio/corso-ricostruzione-base/
    199 €
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Il Corso di Ricostruzione Unghie Base che si svolgerà a Trieste fornisce le tecniche e i metodi per una corretta ricostruzione delle unghie. È rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie, sia a chi desidera ricevere un’impostazione di base solida per poter continuare in autonomia il proprio hobby o attività. Grazie a esercizi e a simulazioni pratiche, potrai acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di ricostruzione unghie, imparando a: ricostruire autonomamente le unghie, sia con il sistema bifasico che trifasico stendere il gel e applicare il french in modo impeccabile limare e fresare correttamente l’unghia rimuovere la ricostruzione e riconoscere e gestire le peculiarità e le malattie dell’unghia NOVITA’: IL PREZZO LO DECIDI TU! Scegli una delle diverse opzioni: Opzione 1: SOLO CORSO €199 Scegliendo la soluzione 1 pagherai solo 199 € ed avrai diritto alla frequenza dei due giorni di corso. Con questa soluzione non è incluso alcun kit. Opzione 2: CORSO + KIT BASIC €229 Scegliendo questa opzione pagherai 229 € ed avrai, oltre al corso, un kit basic di prodotti Onika per la ricostruzione. Il kit incluso nell’opzione è il seguente: 2 adesivi 1 buffer 1 cleaner 1 olio cuticole 1 monofasico 15 ml 1 gelo colorato 1 lima banana 100/180 1 lima dritta 100/180 1 pennello 4 punta piatta 1 pennello 2 punta fine 1 primer 1 top coat 10 cartine rettangolari Opzione 3: CORSO + KIT PRO €329 Scegliendo l’opzione 3, oltre all’accesso al corso, avrai anche un kit COMPLETO di tutti i prodotti e gli accessori per poter iniziare subito a mettere in pratica quanto appreso al corso. Il kit incluso nell’opzione ha un valore di oltre 150 € e contiene il seguente materiale: Cosmetici 1 gel base 15 ml 1 gel builder rosa 15 ml 1 top gel 15 ml 1 french gel bianco 5 ml 1 primer 10 ml 1 top coat 10 ml 1 cuticle roller 10 ml 1 cleaner 100 ml 1 colla 3 gr Accessori Lampada UV professionale 36 watt comprensivo di 4 bulbi da 9 watt 100 tips naturali con scalino + box 1 taglia tips 500 cartine ad arco 3 lime curve grana 100/180 3 lime dritte grana 100/180 3 buffer 10 spingicuticole in legno d’arancio 1 spingicuticole in plastica 1 spot swirl impugnatura di legno 1 pennello n.2 punta 1 pennello n.4 punta piatta 250 compresse di cellulosa 1 cuscino per mani 1 spazzolino per unghie 1 dito finto​
    199 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.