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Abilitazione dottore


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      Roma (Lazio)
      Dottore Commercialista Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori dei Conti con sede all'Eur. In ottica di ampliamento dell'organico, valuta l'inserimento di un Dottore Commercialista. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista avrà le seguenti responsabilità: Tenuta della contabilità; Bilancio di esercizio; Liquidazione periodica delle imposte; Dichiarazioni fiscali. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenta un titolo preferenziale. Inserzionista: Page Personnel
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      Milano (Lombardia)
      Per prestigioso Studio di Consulenza Tributaria di Milano, con ottime possibilità di crescita e clientela di levatura internazionale, stiamo ricercando un/a Dottore Commercialista Aree di competenza: - Adempimenti, dichiarativi e normativa IVA e II.DD.; - Contabilità e servizi amministrativi; - Flussi ed organizzazione aziendale; - Operazioni di cross-border; - Verifiche sindacali; - Revisione legale Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia o discipline affini; - Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; - Esperienza di almeno 5 anni maturata presso Studi che gestiscono clientela internazionale; - Possesso di P. IVA; - Ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze all’estero saranno considerate un plus; - Padronanza dei principali gestionali e del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze Sede di Lavoro: Milano Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza e al profilo del candidato. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di compilare l'application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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      Bergamo (Lombardia)
      Studio Lorenzi â€â€œ Raimondi & Associati, delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro, Aut. Min. n°19009 del 23/07/20047, ricerca, per importante Studio associato di consulenza societaria e fiscale sito in Torre Boldone (BG), un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO/ESPERTO CONTABILE. Il/La candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Predisposizione dei modelli dichiarativi; - Predisposizione di Bilanci in formato CEE; - Consulenza contrattuale, commerciale e fiscale; - Altre attività inerenti alla professione. Si richiedono: - Esperienza lavorativa di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del metodo della partita doppia; - Età compresa tra 28 e 35 anni. Costituisce requisito preferenziale lâ€â„¢abilitazione allo svolgimento della professione di Dottore Commercialista. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione, orientamento al risultato e capacità di analisi. Si offre: - Rapporto con partita iva non escludendo la possibilità di assunzione diretta; - Compenso/retribuzione in linea con lâ€â„¢esperienza e le competenze del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae (in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. ESPERTO CONTABILE) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€â€œ â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€â„¢art. 13 GDPR 679/16 â€â€œ â€Å“Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Contratto di lavoro: Partita Iva / Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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      Vicenza (Veneto)
      Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia (Tutte le città)
      Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per studio professionale ricerchiamo LAUREATO/A o LAUREANDO/A in Economia. La risorsa selezionata verrà inserita al fine di svolgere la pratica obbligatoria richiesta per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Il profilo ricercato, opportunamente formato si occuperà di gestione contabile, redazione di bilancio e gestione fiscale dei clienti dello Studio. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti Figura Ricercata -Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum -Ottimo uso PC, pacchetto Office e posta elettronica -Interesse ad intraprendere la carriera di dottore commercialista. Si offre rapporto di praticantato con rimborso spese. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Cattolica (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di commercialisti 1 DOTTORE COMMERCIALISTA. La persona si dovrà occupare di: Contabilità ordinarie, semplificate e Dichiarativi Redazione bilancio IMU TASI. Si richiede: - laurea in Economia e Commercio - abilitazione alla professione di commercialista - almeno minima esperienza in studi professionali - proattività e voglia di crescere. Si offre contratto di assunzione in studio solido e strutturato. Sede di lavoro: Cattolica (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Jesi (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di commercialisti si ricerca 1 DOTTORE COMMERCIALISTA. La persona si dovrà occupare di: Contabilità ordinarie, semplificate e Dichiarativi Redazione bilancio IMU TASI. Si richiede: - laurea in Economia e Commercio - abilitazione alla professione di commercialista - almeno minima esperienza in studi professionali - proattività e voglia di crescere. Si offre contratto di assunzione in studio solido e strutturato. Sede di lavoro: Jesi(AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Firenze (Toscana)
      Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendalistiche e tributarie. Concrete possibilità di inserimento nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
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      Frosinone (Lazio)
      Avviato studio commercialista ricerca laureandi/laureati in materie economiche per la seguente posizione: Tirocinio formativo propedeutico all’accesso all’esame di abilitazione per la professione di Dottore Commercialista Durante il percorso la risorsa sarà affiancata e formata dal proprio referente, con possibilità, al termine del tirocinio, di inserimento stabile nell’organico. La durata del tirocinio è di 18 mesi. Al termine dei primi 6 mesi possibilità di rimborso spese, come previsto dalla normativa, commisurato alle capacità del candidato. L’impegno richiesto è full-time, dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Ceccano (FR). REQUISITI - Titolo studio: laureando/laureato in Economia (Triennale o Specialistica) - Residenza: provincia di Frosinone COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze di base delle materie tributarie - Solide competenze informatiche: Sistema operativo Windows; Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Gradita conoscenza di software gestionali Saranno valutate soltanto candidature con Curriculum Vitae allegato.
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      Firenze (Toscana)
      Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendali e tributarie. Concrete possibilità di inserimento stabile nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
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      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno sono Antonietta ho molta esperienza in ambito contabile presso aziende e studi commerciali con uso teamsystem e passepourt. Ho abilitAzione dottore commercialista. Cerco lavoro come impiegata contabile o amministrativa.
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      Carpi (Emilia Romagna)
      Per studio professionale ricerchiamo un/a LAUREATO/A o LAUREANDO/A in Economia per intramprendere un percorso di praticantato per la libera professione. La risorsa selezionata verrà inserita al fine di svolgere la pratica obbligatoria richiesta per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Il profilo ricercato, opportunamente formato si occuperà di gestione contabile, redazione di bilancio e gestione fiscale dei clienti dello Studio. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: -Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum -Ottimo uso PC, pacchetto Office e posta elettronica -Interesse ad intraprendere la carriera di dottore commercialista. Si offre rapporto di praticantato con rimborso spese. Sede: Carpi (MO) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Carpi (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per studio professionale ricerchiamo LAUREATO/A o LAUREANDO/A in Economia. La risorsa selezionata verrà inserita al fine di svolgere la pratica obbligatoria richiesta per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Il profilo ricercato, opportunamente formato si occuperà di gestione contabile, redazione di bilancio e gestione fiscale dei clienti dello Studio. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. -Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum -Ottimo uso PC, pacchetto Office e posta elettronica -Interesse ad intraprendere la carriera di dottore commercialista. Si offre rapporto di praticantato con rimborso spese. Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Pregressa esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Breve esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Breve esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Carpi (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per studio di consulenti del lavoro un DOTTORE COMMERCIALISTA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Tenuta contabilità srl, snc, ditta individuale in regime ordinario e semplificato, redazioni di bilanci, note integrative, per società di capitali, dichiarazioni dei redditi (Modelli SC, SP, PF), dichiarazioni iva, predisposizione bilanci d’esercizio e consolidati redatti, budget e controllo di gestione, predisposizione modelli Intrastat mensili, trimestrali, Black List, adempimenti Enasarco, dichiarazioni di successione, redazione CU e Modelli 770. Si richiede: -possesso di abilitazione come dottore commercialista -pregressa esperienza nel ruolo -possesso di partita iva Sede di Lavoro:Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Salerno (Campania)
      Per studio professionale, Virvelle Engage ricerca un Addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali. Rappresentano requisiti indispensabili l’ottimo uso del gestionale Mexal Passepartou nonchè degli applicativi Excel e Outlook. Mansioni e Responsabilità Aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, primanota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio. Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli UNICO, 770, INTRA, LIPE, F24 ecc) Titolo di studio Laurea Magistrale in economia con votazione minima 105/110 Esperienza consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso Studi Professionali o in uffici amministrativi di PMI. Skills Autonomia nella gestione degli adempimenti e delle scadenze Accuratezza nello svolgimento del lavoro Capacità di analisi e problem solving Gestione dello stress Competenze Informatiche Specialistiche del Settore Qualifiche Preferibile il possesso dell’abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Salerno
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      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Consulenza fiscale continuativa prevalentemente a Società di Capitali;Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box. Studio Legale e Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Esperienza nel ruolo da 4 a 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel. Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box.Country by Country Reporting;Analisi value chain;Studio Legale Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia (votazione superiore a 105/110);Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;Esperienza nel ruolo da almeno 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel.Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa selezionata per la posizione di Tax Specialist avrà le seguenti responsabilità: Gestione in autonomia dei settori impositivi affidati e delle scadenze fiscali; Gestione in autonomia di un portafoglio clienti costituito per lo più da Società di Capitali e PMI; Fornire alerts inerenti all'attività di aggiornamento normativo. Studio di Consulenza tributaria e societariaSede di lavoro: RomaLa risorsa selezionata per la posizione di Tax Specialist possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in discipline economiche;Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;Una pregressa esperienza di 3 anni nel ruolo richiesto;Conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscenze tecniche:Fiscalità delle società di capitali; Fiscalità locale; Fiscalità diretta e indiretta. Costituiscono un valore aggiunto:Capacità analitiche e organizzative;Buone doti relazionali. Il nostro Partner è un noto Studio Commercialista che si occupa di fornire Consulenza tributaria e societaria a una vasta clientela composta da Società di capitali e piccole e medie imprese.L'offerta prevede un orario di lavoro full time e una collaborazione a Partita Iva; Sede di lavoro: Roma (Parioli); Ottima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: a)Redazione dei bilanci con relative note e relazioni e verbali societari di corredo b)Consulenza fiscale e societaria di base c)Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e di capitali)e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) d)Modelli 770 semplificati per ritenute su rediti da lavoro autonomo e)Compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni f)Adempimenti INTRASTAT g)Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) Il/la candidato/a ideale possiede: 1.Possesso laurea in economia aziendale con ottimo curriculum studiorum con abilitazione della professione, 2.Esperienza maturata nel ruolo presso studi professionali 3.Forte propensione allo studio e all’approfondimento, capacità analitiche, rigore 4.Persona capace, riservata, autonoma con seria moralità 5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti 6.Ottime capacità relazionali e comunicative 7.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio 8.Conoscenza dell’IVA e del TUIR 9.Flissibiltà e disponibilità in merito agli orari di lavoro 10.Disponibilità ad effettuare trasferte per consulenze ai clienti dello studio in provincie limitrofe 11.Ottimo uso del PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di BIPOINT costituirà titolo preferenziale. 12.Esperienze di organizzazione e gestione procedure di studio in materia di antiriciclaggio e GDPR costituiranno titolo preferenziale Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai
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      Vicenza (Veneto)
      Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a PRATICANTE COMMERCIALISTA. Il/La candidato/a ideale è un/una giovane che desidera intraprendere il percorso di pratica per conseguire l'abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista e revisore dei conti. Lo Studio offre un percorso di crescita formativo strutturato, attraverso il quale i praticanti avranno l’opportunità di affiancare professionisti esperti per accrescere le proprie conoscenze. Requisiti richiesti: • neo laureato/a o laureando/a in materie economiche, con buona padronanza della materia; • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Il praticantato è finalizzato alla stabilizzazione nello studio. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Bergamo (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FISCALE E O. STRAORDINARIE BERGAMO Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il profesisonista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Resana (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Resana un/una COMMERCIALISTA ABILITATO. Il candidato deve possedere completa padronanza della materia contabile e fiscale, si occuperà di bilanci, dichiarativi e consulenza al cliente e dovrà organizzare il lavoro di un team di contabili composto da circa 5 risorse; sono richieste, quindi, doti di leadership a capacità di coordinamento di personale. Software gestionale utilizzato Zucchetti. E’ richiesta un’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Requisito fondamentale il possesso dell’abilitazione al titolo di Dottore Commercialista e l’iscrizione all’albo. Richiesta disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/ABI a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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      Palermo (Sicilia)
      Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano Centro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa una figura di COMMERCIALISTA JR ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale Redazione bilanci e modelli unici (SC/PF/FP/770/IVA/LIPE) Possibilità di svolgere consulenza societaria Eventuale collaborazione per operazioni societarie Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione alla Professione di Dottore Commercialista. All'interno dello studio è possibile gestire l'eventuale pacchetto di clienti propri. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di IPSOA. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 18/20K. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì - orario di lavoro 09:00/19:30. Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Per importante azienda cliente appartenente al mondo cooperativo siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'area Amministrativa con il ruolo di Addetto ai servizi fiscali. La risorsa affiancherà la Responsabile Adempimenti fiscali di gruppo, su tematiche afferenti: · imposte dirette (Ires e Irap), ed imposte indirette (Iva, imposta di registro, ipotecarie, catastali) e tributi minori; · redazione di altri adempimenti dichiarativi quali imposta bollo virtuale, dichiarazione per gli ammanchi inventariali; · approfondimenti quotidiani a carattere prettamente normativo, anche a mezzo di banche dati a disposizione dell'ufficio, ai fini dell'aggiornamento professionale con conseguente predisposizione di note sulle novità fiscali di interesse della cooperativa. Ci rivolgiamo a candidature in possesso di laurea in discipline economiche. Sarà considerato requisito necessario per poter partecipare alla selezione: · aver sostenuto un esame di Diritto Tributario e · aver terminato il tirocinio propedeutico all'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista/Esperto Contabile · avere maturato un'esperienza nel settore fiscale di 1 anno o 2 presso uno studio di commercialisti/avvocati tributaristi/società di consulenza e/o presso uffici fiscali di società. Completano il profilo la presenza di buoni doti organizzative, capacità di problem solving, attitudine a lavorare in autonomia ed uno spiccato spirito di squadra.
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