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Ac management


Elenco delle migliori vendite ac management

AC/DC – CLASSIC – 10 ADESIVI – 7 AC/DC OUTDOOR | 3 AC/DC WALL STICKER | AC/DC WALL STICKER | ADESIVO DA PARETE | AC/DC | ADESIVO DA PARETE | AC/DC | ADESIVO PER ESTERNI E INTERNI
  • 10 adesivi AC/DC di alta qualità con finitura opaca per una lunga durata.
  • Per interni ed esterni. Per interni ed esterni.
  • Contorni tagliati e laminati opachi per una lunga durata.
  • 7 adesivi AC/DC per esterni.
  • 3 adesivi da parete AC/DC.
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AC/DC INDIETRO IN NERO T-CAMICIA, BIANCO, XL UOMO
  • PRODOTTO UFFICIALE IN LICENZA – Originale merchandising AC/DC con design originale
  • LA COLLEZIONE AC/DC – Rock out in prodotto ufficiale con licenza dalla centrale elettrica di hard rock/blues rock AC/DC. Portandoci successi classici tra cui Highway To Hell e Thunderstruck, questa band ci ha fatto sbattere la testa nel corso dei decenni. Rendi omaggio al rock n roll e ricorda gli anni '70 e '80 con questa gamma di t-shirt, magliette da baseball, felpa e felpe con cappuccio. Dalle audaci stampe grafiche delle copertine degli album di AC/DC che presentano i membri più amati della band, tra cui Angus Young, Malcom Young e Bon Scott, ai contorni colorati del loro logo riconoscibile a livello mondiale, questa collezione di prodotti ufficiali con licenza AC/DC è un must assoluto per ogni fan del rock and roll.
  • Qualità: realizzati in materiale di alta qualità, questi prodotti sono fedeli alle dimensioni e progettati per durare. Indossa oversize o montato, questi articoli classici ma versatili possono essere abbinati a te.
  • REGALO: esplora la collezione per trovare il regalo perfetto per ogni fan AC/DC. Ideale per tuo figlio, fratello, papà, fidanzato, marito o amico ossessionato dalla musica. Adatto per tutte le occasioni, tra cui compleanni, festa del papà, Natale e festival.
  • Tipo di tessitura: tinta
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AC CONTATTORE,4P 2NO 2NC 40A 24V / 230V 50 / 60HZ AC CONTATTORE PER USO DOMESTICO 100.000 VOLTE DURATA ELETTRICA(AC230V)
  • NOME PRODOTTO --- Contattore CA domestico, numero di poli: 4P (2NO + 2NC), corrente nominale (In): 40A (AC-7a), 18A (AC-7b), tensione di funzionamento nominale (Ue): 400VAC, Tensione nominale di isolamento (Ui): 500VAC
  • SUPER LONG SERVICE LIFE --- La vita elettrica del contattore AC è 100.000 volte, la vita meccanica è 1.000.000 di volte e il numero massimo di operazioni di commutazione è 30 volte / ora
  • ISTRUZIONI PER IL DIAGRAMMA DEI COLLEGAMENTI --- Lo schema di cablaggio è stampato sulla superficie del contattore, spiegando il modo corretto per collegare il contattore AC, senza rumore e risparmiando elettricità quando si lavora
  • SICURO DA UTILIZZARE --- Adottando un materiale isolante superiore, il contattore AC potrebbe aumentare notevolmente la sicurezza dell'operazione, senza generare scintille elettriche durante il funzionamento, sicuro di funzionare
  • FACILE DA MONTARE --- Con un design compatto di modularizzazione, il contattore AC è progettato per applicazioni domestiche, con un design compatto di modularizzazione, facile da montare
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Reggio Calabria (Calabria)
 IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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Reggio Calabria (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di una figura PMO che abbia maturato esperienza nel ruolo e che sia in grado di svolgere le seguenti attività: Coordinamento di progetti IT Esperienza nella gestione del gruppo di lavoro; Buona conoscenza della lingua Inglese. Buona conoscenza degli strumenti office, in particolare di Excel. Sede: Roma. Inizio: immediato. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: recruiting_rm@acdt.it specificando nell’oggetto “PMO”
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: TORINO Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo di Store Manager in gioiellerie di alta gamma. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Siderno (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati person
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Italia (Tutte le città)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza?Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione? Ecco la tua grande opportunità! OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese. Ricerca la figura di CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMAN Per la zona di CATANZARO (CZ) La persona che stiamo cercando, ama la vendita, desidera aiutare le persone e sa creare alleanze forti con i clienti, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle aziende del territorio. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso iniziale e provvigioni fra le più alte del mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti nel settore che ti porteranno da ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: Esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza, interesse e desiderio di aiutare le persone, disponibilità a viaggiare sul proprio territorio di residenza. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLERTI METTERE IN GIOCO SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI Invia il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMANE
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Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo un profilo AEM che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza. Conoscenza del linguaggio di programmazione Java e della piattaforma Adobe AEM. Competenze richieste: Ottima conoscenza di Adobe AEM / CQ5 Sviluppo di applicazioni Java/J2EE Esperienza in progetti basati su piattaforme di Content Management System (CMS) Modalità di lavoro: Roma o Remoto Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “SL_Rm”ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di due consulenti tibco, in possesso tre anni di esperienza, per attività di Configuration Management. Le competenze richieste sono le seguenti: •Linux (esecuzione script) •Oracle (Monitoraggio Tablespace, esecuzione script e procedure) •Deploy TIBCO BW 5 / 6 + Iprocess Sede: Roma (remoto) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: recruiting_rm@acdt.it specificando nell’oggetto “Tibco_rm” e nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Network. La risorsa sarà inserita in una Business Unit che eroga servizi di consulenza specialistica e di gestione centralizzata (Managed Services) di: -Apparati di rete L2 e L3 dei Vendor Cisco, Hp, Huawei -Cisco DNA -Wi-Fi Aruba -DWDM Huawei -Piattaforme di Network monitoring, visibilità and management E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Sede delle attività: Cinisello Balsamo Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Sistemista Network e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un analista programmatore front end per attività di analisi, sviluppo e test di nuovi giochi. Altre attività: Analisi del funzionamento dei processi; Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori; Aggiornamento della documentazione operativa; Installazione di nuove release/patch applicative Analisi di problematiche software Caratteristiche: Diploma o Laurea in informatica o affini (preferenziale) Precedente esperienza di sviluppo software Ottima conoscenza di Javascript (ES6+), Object Oriented, Responsive layout, Media queries, CSS3, Canvas API, Ottima conoscenza dei linguaggi XML, CSS, DOM e del protocollo HTTP/HTML5 Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto Abilità di lavorare in modo flessibile se richiesto Ottime capacità interpersonali e “customer oriented” Abilità di lavorare in team Ottime capacità interpersonali e organizzative Contribuire attivamente allo sviluppo del proprio ruolo proponendo metodi di lavoro che possano migliorare la propria performance Gradita la conoscenza di Redux e Redux Toolkit Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo specificando nell’oggetto “ANFRON” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un profilo Scrum Master/PM con esperienza da inserire all'interno di un team già esistente che opera su tecnologie cloud. Al candidato verrà richiesto di aiutare il team nell'applicazione della metodologia Scrum, di supportare il PO nel lavoro quotidiano di interfaccia da/verso il team e di gestire il tool di management aziendale (Jira) per estrazione metriche e gestione giornaliera dei task. L’attività è per un grande cliente in ambito Finance/Assicurativo e il lavoro è sicuramente molto stimolante. Si valutano positivamente certificazioni in ambito PMP, Scrum o Jira. Lavoro da remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “scrum”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies azienda operante nel settore informatico, ricerca di programmatori “Full Stack PHP Developer” per l’inserimento nel team Scrum in una Software Factory di nuova costituzione presso un nostro cliente. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo FrontEnd e BackEnd di applicazioni basate su architetture REST, implementare test automatizzati, analizzare e verificare le prestazioni, configurare la CI/CD attraverso il VCS e manutenere il software a seguito della distribuzione seguendo una metodologia Agile supportata da software di Project Management. Competenze Richieste: • Php o Generali ▪ Eccellente conoscenza del Packages manager "Composer" ▪ Eccellente conoscenza del Packages Repository https://packagist.org o Framework ▪ Eccellente conoscenza dei principali framework php: • Laravel • Symfony • Wordpress • Javascript o Generali ▪ Eccellente conoscenza del Packages manager “Npm” ▪ Eccellente conoscenza del Packages Repository https://www.npmjs.com o Backend ▪ Buona conoscenza di Node.js ▪ Buona conoscenza del Framework Express o Frontend ▪ Eccellente conoscenza del Framework VUE ▪ Eccellente conoscenza CSS, SCSS e SASS ▪ Buona conoscenza del material design framework “Vuetify” ▪ Buona conoscenza del module Bundler "WebPack" ▪ Buona conoscenza di toolkit come "Gulp" e "Browserify" e compilatore "Babel" • Databases o RDBMS ▪ Mysql ▪ MariaDB ▪ Oracle ▪ MSSQL o NRDBMS ▪ MongoDB ▪ Redis • Webservers o Ottima conoscenza Apache o Ottima conoscenza Nginx • Eccellente conoscenza Docker • Eccellente conoscenza dei sistemi operativi open source Unix-like • Eccellente conoscenza del VCS Git su piattaforma "Gitlab" e CICD tramite relative pipelines • Eccellente conoscenza delle specifiche OpenApi e JSON:API, del Design tool Swagger e dell' API Development Environment POSTMAN. • Ottima conoscenza del protocollo Oauth e standard JWT Competenze Opzionali: • Eccellente conoscenza degli
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Roma (Lazio)
Sistemista Linux AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “SL_Rm”ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Roma (Lazio)
Power Center Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies ricerca per la sede di Roma uno Sviluppatore PowerCenter /Big Data Management Hard Skills • Informatica Powercenter e/o BDM (Big Data Management) • Nozioni di SQL e di Schemi Relazionali • Modellazione di schemi RDBMS e DWH multidimensionali (Plus) • Nozioni di DBMS NoSQL Sof Skills • Buone doti relazionali • Orientamento al risultato • Problem solving • Si valutano anche profili Junior • Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03. In. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: powercenter_bigdata. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
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Milano (Lombardia)
Sistemista Windows Server AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Windows Server. La risorsa dovrà supportare il cliente nello specifico su temi di Incident & Change Management. E’ richiesta la conoscenza di: - Ambienti Windows Server - Active Directory - Scripting powershell - Conoscenza public Clous Azure e implementazione di automatismi su Azure infrastructure Sede delle attività: Settimo Milanese Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Sistemista Network e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Milano (Lombardia)
Sistemista Network AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Network. La risorsa sarà inserita in una Business Unit che eroga servizi di consulenza specialistica e di gestione centralizzata (Managed Services) di: - Apparati di rete L2 e L3 dei Vendor Cisco, Hp, Huawei - Cisco DNA - Wi-Fi Aruba - DWDM Huawei - Piattaforme di Network monitoring, visibilità and management E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Sede delle attività: Cinisello Balsamo Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Sistemista Network e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Milano (Lombardia)
Operation Manager AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un SALES EXPORT MANAGER / VENDITORE ESTERO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato dovrà occuparsi in autonomia di un pacchetto clienti assegnato e di sviluppo del business sul mercato di riferimento, indicativamente Europa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita una formazione tecnica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza della lingua francese e/o tedesca e/o russa è gradita. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. E' necessaria la disponibilità a viaggiare per circa il 40/50% del tempo. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ac La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
System Administration piattaforma Unix/Linux AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma (zona Termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Roma (Lazio)
Trouble ticket management AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Service Desk Primo livello: O Competenze di base di sistema operativo Linux e Windows O Capacità di gestione di chiamate telefoniche; O Capacità di apertura e gestione dei TT sui sistemi di trouble ticket management O Hardening di sicurezza Sede: Roma on site Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sd”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Italia (Tutte le città)
PMO Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un PMO su Roma (richiesta presenza in sede) che abbia maturato esperienza nel ruolo. La persona supporterà le attività di project management e delivery, con particolare riferimento alla governance (pianificazione, gestione degli stakeholder interni ed esterni, predisposizione della documentazione della reportistica relativa a deliverables di progetto e monitoraggio degli avanzamenti. Dovrà possedere comprovata esperienza con le metodologie e gli strumenti di Project management (es PMI, Microsoft Project ecc.) e familiarità con tecnologie quali TCP/IP e protocolli in ambito WAN, SDWAN, VoIP, DWDM, FTTx, xDSL, FWA, LTE ecc. È richiesto un ottimo livello della lingua italiana. Disponibilità immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Network specialist AC&D Technologies è alla ricerca di un Network specialist, che avrà il compito di gestire attività di network operations, incident & change management, gestione ticket (sistema ServiceNow); Conoscenze richieste: Conoscenze switching (utilizzo vlan, spanning tree..); Conoscenze routing (protocolli statici dinamici); Conoscenza su VPN S2S e C2S ed loro troubleshooting; Conoscenza e utilizzo NAT e PAT; Conoscenza su configurazione apparati di rete (switch e router) Cisco e Juniper; Lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata. Rappresentano, inoltre, un requisito gradito la conoscenza di: Networks security Fortigate; Sistemi operativi server Microsoft Windows (anche di base). Sede Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “Nw_RM”, ed indicando la propria disponibilità e preferenza economica- contrattuale.
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un sistemista. Requisiti richiesti: Infrastruttura virtuale (amministrazione – troubleshooting - testing): VMware vSphere 6.5 – 6.7 VMware vRealize Log Insight VMware vRealize Operation Manager VMware vCloud Director 9.7 VMware Tanzu RedHat Open Shift VMware NSX-V – NSX-T Infrastruttura fisica (amministrazione – troubleshooting - testing): Hardware HPE: - C7000 enclosure (ProLiant BL460c Gen9 e Gen10 - ProLiant DL360 Gen10) - Rack servers (DL380 – DL360) - Synergy 12000 Frame Enclosure (Synergy 480 Gen10) - 3PAR storage (3PAR 8440 - 3PAR 7400c - Primera A650) Hardware DELL: - PowerEdge M1000e enclosure (Blade PowerEdge M640) Networking: - LAN Switches HPE (12908E – 5950 – 5700 – 5710 - 6125XLG – 5945) - LAN Switches Mellanox Synergy (SH2200) - LAN Switches DELL (MXL-10) - SAN Switches HPE Administration console (amministrazione – troubleshooting): - One View (Server hardware HPE) - Open Manage Enterprise (Server hardware DELL) - 3PAR Store Serv SSMC (Storage hardware HPE) - 3PAR Service processor (Storage hardware HPE) - SolarWinds (Networking) - HPE Intelligent Management Center Operative sistems: - Linux Centos Sede: remoto/Roma; Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “VMW”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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