Accensione digitale
Elenco delle migliori vendite accensione digitale
Italia
Il M-Lock è una chiave accensione digitale con tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) senza contatto fisico e sostiusce l'accensione meccanica e la sua funzione di accensione elettrica. La chiave digitale associata a un transponder deve solo essere avvicinata al M-Lock a una distanza di 40-50mm e l'accensione è attivata o disattivata senza contatto. Il montaggio nascosto della piccola m-Lock, coperta da parti non metalliche, come ad esempio un fianchetto laterale di plastica, permette di rimuovere completamente il blocchetto chiave di accensione ottenendo un look pulito e un design accattivante! Si consiglia di non utilizzare il m-Lock in combinazione con immobilizer! Dimensioni: 30x14mm. Lunghezza del cavo: 50cm. Peso: 30gr. Fissaggio: n.2 fori filetto M3 sul lato posteriore. Tensione di esercizio: 6-18V. Temperatura di esercizio: -20/+80 ° C Caratteristiche: tecnologia RFID a prova di manomissione: ogni chiave ha un codice unico la chiave prima attiva la M-Lock senza toccarlo poi, tramite il relè, l'intero sistema di bordo protezione contro l'usura meccanica: la chiave non richiede batterie quindi è protetta dai sovraccarichi grazie all'accensione indiretta tramite relè principale 40A dimensioni estremamente compatte: può essere montato nascosto in molti luoghi: impermeabile e resistente alle vibrazioni le chiavi possono essere facilmente acquistate come ricambio e possono essere connesse a qualsiasi M-Lock la distanza di funzionamento di 4-5cm esclude la possibilità di accensione non voluta led indicatore integrato: verifica facilmente lo stato del M-Lock durante il montaggio, il collegamento e la connessione a nuove chiavi Parti comprese nella confezione: M-Lock con cavo di connessione 50cm, n.1 chiave utente e n.1 chiave master (forma a goccia), n.1 relè 12V/40A, n.4 connettori piatti con isolamento, connettore, fusibile removibile, informazioni e istruzioni per l'uso.
149,44 €
Vista prodotto
Italia
Axel Joosr Easy RFID è una chiave accensione digitale a distanza con tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) e sostiusce il vecchio blocchetto chiave meccanico. Questo sistema senza chiave RFID ha un consumo energetico molto inferiore rispetto ad altri dispositivi: il basso consumo di corrente lo rende l'accessorio ideale in modo particolare per moto che non vengono utilizzate tutti i giorni. All'interno della centralino sono integrati due interruttori di alimentazione da 20A per l'accensione e l'uscita del relè di accensione da 3Amp, rendendo l'installazione pulita e semplice senza la necessità di parti aggiuntive: è presente anche un piccolo segnalatore acustico piezoelettrico che può essere collegato per ricevere un segnale sonoro che la chiave è stata riconosciuta. Il sistema RFID funziona con un solo pulsante: una pressione sul pulsante di avvio attiva il modulo transponder che cerca una chiave elettronica (tag) per attivare l'uscita di accensione. Un'ulteriore pressione sul pulsante attiverà il relè di avviamento. L'uscita del relè di avviamento è attiva finché si tiene premuto il pulsante: l'accensione e il modulo RFID si spengono se si preme nuovamente il pulsante di avvio per un tempo inferiore a 1/4 di secondo. Associare la chiave al dispositivo è semplice e veloce: basterà collegare il cavo arancione a massa e portare la tua chiave nell'area sopra il dispositivo RFID. Il LED presente sull modulo lampeggerà 3 o 4 volte per indicare che il modulo RFID riconosce e accetta la chiave. Il modulo Easy RFID può riconoscere anche 2 chiavi diverse quindi, una chiave persa non è più un problema. La distanza massima di lettura è di circa 6-8 cm, a seconda delle dimensioni dell'antenna della chiave usata e della posizione montata. Caratteristiche: tecnologia RFID a prova di manomissione: ogni chiave ha un codice unico protezione contro i sovraccarichi grazie ai relè integrati dimensioni estremamente compatte: impermeabile e resistente alle vibrazioni le chiavi possono essere facilmente cambiate in caso di smarrimento distanza di funzionamento: 6-8cm led indicatore integrato: verifica facilmente il corretto funzionamento del Easy RFID Parti comprese nella confezione: Easy RFID con cavo di connessione, n.1 chiave a chip e n.1 chiave a forma di carta) e istruzioni di montaggio.
169,44 €
Vista prodotto
Italia
La chiave, utilizzata come "chiave utente", è una chiave sostitutiva o aggiuntiva per l'accensione digitale RFID M-Lock. Si possono abbinare un massimo di 3 chiavi per ogni M-Lock.
14,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 14.4Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,46 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 1.5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 2.2Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 14.4Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek mini uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatekm mini: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 11.5Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: larghezza 40mm, lunghezza totale 107mm fori di fissaggio: interasse 75-90mm
119,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek mini uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dellaccensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatekm mini: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 11.5Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: larghezza 40mm, lunghezza totale 107mm fori di fissaggio: interasse 75-90mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Scopri POLINI 171.0550. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
523,59 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Motoplat e alternatore Saprisa: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
419,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pedale prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
469,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pulsante prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
449,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione Bosch: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda SF e SFC 750 con accensione originale Bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originale. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
384,95 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
629,45 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Marelli: non compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
419,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per Moto Morini 500 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per Moto Morini 350 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
439,45 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Kawasaki Z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5Ohm. Alcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobine. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
394,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Benelli 650 Tornado I con accensione lato sinistro: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
389,27 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Benelli 650 Tornado II con accensione lato sdestro: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
389,27 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda 1000cc con motore 120° e accensione originale Bosch: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
449,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda SF e SFC 750 con accensione originale Bosch a puntine e condensatori e due bobine uscita singola: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
419,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Monocilindrici con impianto elettrico 12V: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
329,45 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Ducati Energia: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Nuovo Falcone 500 versione Civile: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 3 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
289,45 €
Vista prodotto
-
Successivo →