-
loading
Solo con l'immagine

Accensione iniezione elettronica sistema


Elenco delle migliori vendite accensione iniezione elettronica sistema

Albisola Superiore (Liguria)
OTTIMO USATO con tagliandi e km certificati qualsiasi prova/n/nTagliando appena eseguito/u00a0/n/nCONTATTO DIRETTO 3703667098 oppure 3460857206/n/nNOTA: La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. /nCi scusiamo per l?inconveniente e Vi invitiamo, pertanto, a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo. /nLa Eb'&'amp;G S.r.l. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nKawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa GPz 1100 /u00e8 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a /u00abculla/u00bb ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: /u00ab... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi/u00f9 di 11 secondi alla velocit/u00e0 di 191 km//h, la pi/u00f9 veloce della sua categoria a quei tempi./u00bb Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G//H del 1980./n/nLa GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi/u00f9 accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni./n/nMANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr/u00e0 consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione
Vista prodotto
Italia
Axel Joosr Easy RFID è una chiave accensione digitale a distanza con tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) e sostiusce il vecchio blocchetto chiave meccanico. Questo sistema senza chiave RFID ha un consumo energetico molto inferiore rispetto ad altri dispositivi: il basso consumo di corrente lo rende l'accessorio ideale in modo particolare per moto che non vengono utilizzate tutti i giorni. All'interno della centralino sono integrati due interruttori di alimentazione da 20A per l'accensione e l'uscita del relè di accensione da 3Amp, rendendo l'installazione pulita e semplice senza la necessità di parti aggiuntive: è presente anche un piccolo segnalatore acustico piezoelettrico che può essere collegato per ricevere un segnale sonoro che la chiave è stata riconosciuta. Il sistema RFID funziona con un solo pulsante: una pressione sul pulsante di avvio attiva il modulo transponder che cerca una chiave elettronica (tag) per attivare l'uscita di accensione. Un'ulteriore pressione sul pulsante attiverà il relè di avviamento. L'uscita del relè di avviamento è attiva finché si tiene premuto il pulsante: l'accensione e il modulo RFID si spengono se si preme nuovamente il pulsante di avvio per un tempo inferiore a 1/4 di secondo. Associare la chiave al dispositivo è semplice e veloce: basterà collegare il cavo arancione a massa e portare la tua chiave nell'area sopra il dispositivo RFID. Il LED presente sull modulo lampeggerà 3 o 4 volte per indicare che il modulo RFID riconosce e accetta la chiave. Il modulo Easy RFID può riconoscere anche 2 chiavi diverse quindi, una chiave persa non è più un problema. La distanza massima di lettura è di circa 6-8 cm, a seconda delle dimensioni dell'antenna della chiave usata e della posizione montata. Caratteristiche: tecnologia RFID a prova di manomissione: ogni chiave ha un codice unico protezione contro i sovraccarichi grazie ai relè integrati dimensioni estremamente compatte: impermeabile e resistente alle vibrazioni le chiavi possono essere facilmente cambiate in caso di smarrimento distanza di funzionamento: 6-8cm led indicatore integrato: verifica facilmente il corretto funzionamento del Easy RFID Parti comprese nella confezione: Easy RFID con cavo di connessione, n.1 chiave a chip e n.1 chiave a forma di carta) e istruzioni di montaggio.
169,44 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Sistema accensione-Bobina: Accensione completamente elettronica; Bobina accensione: Bobina di accensione cavità candela, Tipo di raccordo SAE; N° poli: 2; Colore del connettore: nero; Peso [kg]: 0,25; Anno fino a: 07/2012; OPEL: Vivaro A Kastenwagen (X83),Vivaro A Combi (X83); RENAULT: CLIO II (BB0/1/2_, CB0/1/2_),Clio III Schrägheck (BR0/1, CR0/1),SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),Megane III Schrägheck (BZ0/1_),KANGOO (KC0/1_),LAGUNA II (BG0/1_),TWINGO II (CN0_),ESPACE IV (JK0/1_),Scénic III (JZ0/1_),TRAFIC II Kasten (FL),Scénic I (JA0/1_, FA0_),KANGOO Express (FC0/1_),MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_),ESPACE III (JE0_),KANGOO Express (FW0/1_),LAGUNA III (BT0/1),GRAND SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE I (BA0/1_),GRAND SCÉNIC III (JZ0/1_),MEGANE III Coupe (DZ0/1_),LAGUNA I (B56_, 556_),KANGOO / GRAND KANGOO (KW0/1_),MEGANE II Coupé-Cabriolet (EM0/1_),MEGANE III Grandtour (KZ0/1),TRAFIC II Bus (JL),CLIO Grandtour (KR0/1_),MEGANE II Kombi (KM0/1_),LAGUNA III Grandtour (KT0/1),VEL SATIS (BJ0_),LAGUNA II Grandtour (KG0/1_),MEGANE Scenic (JA0/1_),MEGANE I Coach (DA0/1_),LAGUNA Coupe (DT0/1),TRAFIC II Pritsche/Fahrgestell (EL),MEGANE II Stufenheck (LM0/1_),MEGANE I Cabriolet (EA0/1_),AVANTIME (DE0_),MEGANE I Classic (LA0/1_),MEGANE I Grandtour (KA0/1_; NISSAN: PRIMASTAR Kasten (X83),PRIMASTAR Bus (X83),Kubistar Kastenwagen (X76); DACIA: DUSTER,SANDERO,LOGAN MCV (KS_),LOGAN (LS_),LOGAN Pick-up (US_),DUSTER Kasten; VAUXHALL: Vivaro Kastenwagen (X83),VIVARO Combi (J7); 224333529R, 8200154186, 8200380267, 8200405098, 8200568671, 8200765882, 224333529R, 8200765882, 2244800Q0C, 2244800QAA, 2244800QAC, 2244800QAE, 4408389, 224333529R, 7700107177, 7700113357, 7700875000, 8200035420, 8200154186, 8200208611, 8200380267, 8200405098, 8200568671, 8200672564, 8200765882, 91159996
Vista prodotto
Benevento (Campania)
N° poli: 6; Forma alloggiamento spina: ovale; Sistema accensione-Bobina: per accensione completamente elettronica; Bobina accensione: con cappuccio candela accensione, Bobina di accensione cavità candela; Tensione d'esercizio [V]: 12; N° entrate/uscite: 4; Codice motore: A 16 XER; OPEL: Corsa D Hatchback (S07),Meriva A (X03),ZAFIRA B (A05),Mokka / Mokka X (J13),Zafira A (T98),Astra H Caravan (A04),Astra H Hatchback (A04),Astra J Sports Tourer (P10),ASTRA J,INSIGNIA Station wagon,Astra G Caravan (T98),ZAFIRA TOURER C (P12),Astra H GTC (A04),Astra G CC (T98),INSIGNIA Tre volumi,Vectra C Caravan (Z02),Astra G Sedan (T98),Astra J GTC (P10),Vectra C Sedan (Z02),Astra H TwinTop (A04),Corsa D Van (S07),ZAFIRA B Van,ASTRA J Tre volumi,Signum CC (Z03),INSIGNIA,Astra G Classic Caravan (F35),Astra G Coupe (T98),ASTRA H Furgonato (L70),Astra H Sedan (A04),ASTRA G Furgonato (F70),ASTRA G Cabriolet (F67),Astra G Classic Hatchback (T98),Astra Classic Hatchback (A04),Vectra C CC (Z02),Astra Classic Sedan (A04),Astra Classic Caravan (A04); FIAT: CROMA (194),STILO (192),STILO Multi Wagon (192); ALFA ROMEO: 159 Sportwagon (939),159 (939); SAAB: 9-5 (YS3G); VAUXHALL: Insignia Mk I (A) Hatchback (G09),Zafira Mk II (B) (A05),Corsa Mk III (D) Hatchback (S07),Astra Mk IV (G) CC (T98),INSIGNIA Mk I (A) Station wagon,Insignia Mk I (A) Sedan (G09),Astra Mk V (H) Sport Hatch (A04),Astra Mk IV (G) Station Wagon (T98),Vectra Mk II (C) Station Wagon (Z02),Meriva Mk I (A) (X03),Astra Mk V (H) Station Wagon (A04),Astra Mk V (H) (A04) Hatchback,Astra Mk IV (G) Sedan (T98),Vectra Mk II (C) CC (Z02),Vectra Mk II (C) Sedan (Z02),Astra Mk V (H) TwinTop (A04),ZAFIRA Mk III (P12),Astra Mk IV (G) Coupe (T98),Astravan Mk IV (G) (T98),Astravan Mk V (H) (A04),Signum (Z03),Astra Mk IV (G) Cabrio (T98); 71739725, 71744369, 71779115, 71739725, 71744369, 71779115, 71739725, 71744369, 71779115, 010458316, 01208021, 10458316, 1208021
63 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Peso [kg]: 1,750; N° contatti occupati: 4; Copricandela: con cappuccio candela accensione; Sistema accensione-Bobina: per accensione completamente elettronica; Tensione d'esercizio [V]: 12; N° pezzi occorrenti: 4; AUDI: A3 Sportback (8PA),A4 Avant (8K5, B8),A4 Avant (8ED, B7),A3 Hatchback (8P1),A3 Sportback (8VA, 8VF),Q5 (8RB),A6 Avant (4F5, C6),Q3 (8UB, 8UG),A4 Sedan (8K2, B8),A1 Hatchback (8X1, 8XK),A6 Avant (4G5, 4GD, C7),TT Coupe (8J3),A5 Sportback (8TA),A5 Coupe (8T3),A6 Sedan (4F2, C6),A4 Allroad (8KH, B8),A4 Sedan (8EC, B7),A4 Cabrio (8H7, B6, 8HE, B7),A6 Sedan (4G2, 4GC, C7),A3 Cabrio (8P7),TT Roadster (8J9),A5 Cabrio (8F7),A8 (4H2, 4H8, 4HC, 4HL),R8 Coupe (422, 423),R8 Spyder (427, 429); VW: Golf V Hatchback (1K1),GOLF VI (5K1),Polo Hatchback (6R1, 6C1),TOURAN (1T1, 1T2),Passat Variant (3C5),TIGUAN (5N_),GOLF PLUS (5M1, 521),Touareg (7LA, 7L6, 7L7),Passat Variant (365),New Beetle Hatchback (9C1, 1C1),Passat Sedan (3C2),New Beetle Cabrio (1Y7),SCIROCCO (137, 138),Transporter V Van (7HA, 7HH, 7EA, 7EH),Golf V Variant (1K5),Transporter V Bus (7HB, 7HJ, 7EB, 7EJ, 7EF, 7EG, 7HF, 7EC),Multivan V (7HM, 7HN, 7HF, 7EF, 7EM, 7EN),Golf VI Variant (AJ5),Beetle Hatchback (5C1, 5C2),Passat CC (357),SHARAN (7N1, 7N2),Passat Sedan (362),Amarok Pick-up (2HA, 2HB, S1B, S6B, S7A, S7B),Jetta Mk5 (1K),Eos (1F7, 1F8),Beetle Cabrio (5C7, 5C8),Transporter VI Van (SGA, SGH),Transporter VI Bus (SGB, SGG, SGJ),CC (358),Golf VI Cabrio (517),Passat Alltrack (365),Transporter V Camion pianale / Telaio (7JD, 7JE, 7JL, 7JY, 7JZ, 7FD),Jetta IV (162, 163, AV3, AV2),Multivan VI (SGF, SGM, SGN),Transporter VI Camion pianale / Telaio (SFD, SFE, SFL, SFZ); SKODA: Octavia II Combi (1Z5),YETI (5L),OCTAVIA (1Z3),SUPERB Station wagon (3T5),SUPERB (3T4); SEAT: Leon Hatchback (1P1),Altea XL (5P5, 5P8),Altea (5P1),Alhambra (710, 711),Exeo ST (3R5),Toledo III (5P2),Exeo Sedan (3R2); LAMBORGHINI: GALLARDO,Huracán Coupe,GALLARDO SPYDER,HURACÁN SPYDER; 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115E, 06F905115G, 06F905115H, 06F905115J, 06H905115B, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715D, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G, 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115E, 06H905115B, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G, 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115F, 06F905115G, 06F905115H, 06F905115J, 06H905115, 06H905115A, 06H905115B, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G, 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115D, 06F905115E, 06F905115F, 06F905115G, 06F905115H, 06F905115J, 06H905115B, 07K905715, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715D, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G
44 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
N° poli: 3; Forma alloggiamento spina: triangolare; Copricandela: con cappuccio candela accensione; Sistema accensione-Bobina: per accensione completamente elettronica; Tensione d'esercizio [V]: 12; N° raccordi: 1; Codice motore: N53 B30 A; BMW: 3 Limousine (E46),3 Limousine (E90),1 Schrägheck (E87),5 Limousine (E60),5 Limousine (E39),X3 (E83),X5 (E53),3 Touring (E91),1 Schrägheck (F20),3 Coupe (E46),X5 (E70),3 Coupe (E92),3 Touring (E46),X1 (E84),1 Schrägheck (E81),X3 (F25),3 Limousine (F30, F80),5 Limousine (F10),5 Touring (E61),3 Compact (E46),X6 (E71, E72),Z3 Roadster (E36),Z4 Roadster (E85),3 Cabrio (E46),5 Touring (E39),3 Cabrio (E93),3 Touring (F31),1 Coupe (E82),1 Schrägheck (F21),7 (E65, E66, E67),5 Touring (F11),6 Coupe (E63),1 Cabrio (E88),4 Gran Coupe (F36),X5 (F15, F85),4 Coupe (F32, F82),2 Coupe (F22, F87),X4 (F26),5 GT (F07),3 GT (F34),Z4 Roadster (E89),7 (F01, F02, F03, F04),X6 (F16, F86),6 Cabrio (E64),Z3 Coupe (E36),Z4 Coupe (E86),4 Cabrio (F33, F83),6 Gran Coupe (F06),6 Coupe (F13),2 Cabrio (F23),7 (G11, G12),6 Cabrio (F12); PEUGEOT: 207 (WA_, WC_),208 I Schrägheck (CA_, CC_),3008 (0U_),308 I Schrägheck (4A_, 4C_),308 II,5008 (0U_, 0E_),2008 Kombi (CU_),508 I (8D_) Limousine,PARTNER Kasten,PARTNER Tepee,308 SW I (4E_, 4H_),207 SW (WK_),508 SW I (8E_),207 CC (WD_),308 SW II,RCZ Coupe,308 CC (4B_),408; CITROËN: C4 Picasso I (UD_),C3 II (SC_),C4 I (LC_),C4 Grand Picasso I (UA_),C4 II (B7),C5 III (RD_),DS3,BERLINGO Kasten (B9),C3 Picasso,BERLINGO (B9),C5 III Kombi (RW_),C4 Coupe (LA_),C4 Picasso II,DS4,C4 Grand Picasso II,DS5,DS3 Cabriolet; MINI: Schrägheck (R56),Countryman (R60),Clubman (R55),Cabrio (R57),Paceman (R61),Coupe (R58),Roadster (R59),Clubvan (R55); DS: DS 3,DS 4 / DS 4 CROSSBACK,DS5,DS 3 Cabriolet; ALPINA: B7 (E65),B7 (F01, F02); ROLLS-ROYCE: GHOST (RR4),PHANTOM VII (RR1),WRAITH (RR5),PHANTOM VII Drophead Coupe (RR2),PHANTOM VII Coupe (RR3); 12130148594, 12130390064, 12131712219, 12131712223, 12137550012, 12137551049, 12137551260, 12137562744, 12137571643, 12137575010, 12137594596, 12137594937, 12137594938, 12138616153, 12138647689, 12138657273, 1712219, 1712223, 7551260, 8616153, 597064, 597091, 9806702780, 9807841880, V7562744, V757164380, 12131712219, 12131712223, 12137551260, 12137571643, 12137594937, 12137594938, 12138647689, 12138657273, 1712219, 1712223, 7551260, 597064, 597091, 9806702780, V7562744, V757164380
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronica. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
229,44 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per Moto Guzzi Serie Piccola con albero a camme diametro 15mm: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronica o rotore Bosch. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
264,95 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per Moto Guzzi Serie Piccola con albero a camme diametro 15mm: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie laccensione elettronica o rotore Bosch. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
193,25 €
Vista prodotto
Italia
La centralina di accensione NewTronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzione. NewTronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80. Il sistema di accensione NewTronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto. Si raccomandano bobine standard da 4Ohm: 3Ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione NewTronic.
249,85 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per modelli con albero motore diametro 13,5mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
229,44 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per modelli con albero motore diametro 15mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
229,44 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per HD Sportster 2010. Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2010?"", peso lordo: 600 g
311 €
Vista prodotto
Italia
Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
264,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.