-
loading
Solo con l'immagine

Accettatore officina gestione ricambi


Elenco delle migliori vendite accettatore officina gestione ricambi

Milano (Lombardia)
Cercarsi lavoratore in ambito Officina e Carrozzeria Auto per mansioni di Accettatore autovetture, ordinazione ricambi e resi, redazione preventivi e gestione flotte società di noleggio. Allegare curriculum alla candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
“ACCETTATORE OFFICINA” Rinomata concessionaria cerca per la sede di CESENA: n. 1 risorsa SI RICHIEDE: • documentata esperienza presso una concessionaria ufficiale; • diploma di scuola superiore, manualità e conoscenza pratica degli strumenti informatici di base (office); • età: senza limiti di età; • educazione, sorriso, ordine, gentilezza e capacità di comunicazione (anche telefonica), attitudine al “problem-solving”; • residente a Cesena o zone limitrofe. • ottime capacità di gestione della clientela; • gestione appuntamenti. SI OFFRE: • contratto a tempo indeterminato, subordinato a periodo di prova di 60 giorni; • incentivi al raggiungimento di precise prestazioni chiave (KPI) • formazione continua; • inserimento all’interno di un’azienda solida e ben posizionata nel mercato territoriale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Accettatore - responsabile clienti Sede di lavoro: Milano nord-est Rif. 4023 CARCOM Il nostro cliente è una solida concessionaria auto sita nella zona nord-est di Milano. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido   ACCETTATORE - RESPONSABILE CLIENTI   IL PROFILO:  vorremmo incontrare un professionista con alle spalle una solida esperienza nel ruolo di accettatore o in una funzione commerciali con un taglio anche nel controllo qualità, presso importanti realtà del settore automotive (preferibilmente concessionarie strutturate). Sarà indispensabile una comprovata competenza nella diagnostica e l’ottima conoscenza dei principali strumenti di analisi. LA PERSONA: seria, affidabile, con un buon livello di autonomia e un’indole relazionale orientata al servizio del cliente. Comunicazione e capacità di lavorare in team le diamo per scontate. IL RUOLO:  si occuperà di procedere all’accettazione e alla riconsegna delle vetture, supportando le vendite di prodotti e ricambi per il veicolo. Fungerà inoltre da interfaccia tra l’officina e il magazzino per quanto concerne la gestione degli ordini e la pianificazione delle lavorazioni. Fornirà infine supporto tecnico coordinando i colleghi del servizio assistenza. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Operaio/ Produzione Ricerchiamo per un nostro cliente, gruppo storico e al contempo giovane e in forte crescita su Roma e Viterbo, un accettatore per una delle sedi nel quadrante nord-ovest, per l’apertura di una nuova officina. La figura dovrà svolgere le consuete attività di accettazione alle vetture ed ai clienti che si presentano in officina. Nello specifico dovrà: • aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, • Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, • Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, • provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovrà essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalle diverse case automobilistiche. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Il nostro candidato ideale, propositivo, competente e appassionato del lavoro, è in grado di curare e fidelizzare il cliente e ha grande spirito di adattamento, propensione commerciale e soprattutto abilità nel gestire criticità in periodi di fortissimo stress. È richiesta una conoscenza di base dei principali applicativi informatici e un’ottima autonomia organizzativa. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con un fisso più un variabile legato ad obiettivi e premi. Il tutto, a risultati portati, per trasformarsi in indeterminato. Se la tua passione è il mondo dell’automotive e cerchi una nuova sfida inviaci il tuo cv con rif. AGA252. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per la sede di Roma un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria romana in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per una delle sedi di Roma di un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
San Miniato (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un ACCETTATORE DI OFFICINA per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di preventivi di riparazione, richieste garanzie e loro espletamento, ordine ricambi, coordinazione dei collaboratori, coordinazione dei lavori di ripristino veicoli dalla meccanica, carrozzeria. Tra i requisiti richiesti - pregressa esperienza nella mansione; - capacità a lavorare in autonomia; - disponibilità a un contratto full time - disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: San Miniato (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Magazziniere ricambista Il nostro cliente, importante concessionaria in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi tra Roma e Viterbo, seleziona un magazziniere ricambista competente per migliorare ulteriormente il servizio al cliente. Abituato alla gestione del magazzino, dovrà dedicarsi a: • Carico, scarico e sistemazione dei ricambi • Vendita dei ricambi sia all’officina che al banco • Preventivazione istantanea, ordinazione dei ricambi ed imballaggio del materiale Seguire tutte le campagne ricambi, monitorandole costantemente, al fine di raggiungere gli obiettivi indicati dal costruttore Cerchiamo una risorsa che abbia già svolto il lavoro e che abbia quindi molta esperienza e capacità di gestione. Dovrà infatti, attraverso la propria organizzazione, saper svolgere tutte le attività sopra menzionate anche in momenti di forte stress, riuscendo sempre a fornire un servizio tempestivo e di qualità al cliente finale. La provenienza da Hyundai o Nissan e considerata preferenziale. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttività. Se hai scelto questo lavoro e desideri farlo in un gruppo che punta costantemente alla crescita e alla valorizzazione delle risorse, inviaci il tuo cv con rif. AMR369. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E GESTIONE GARANZIE SETTORE AUTO Ricerchiamo per officina con sede in Marsciano una figure da inserire nella gestione del magazzino e delle garanzie. Si valutano profili che abbiano maturato esperienza all'interno di concessionarie auto, magazzini ricambi auto, officine o carrozzerie in magazzino o nella gestione di garanzie. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato per sostituzione pensionamento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ACCETTATORE/ACCETTATRICE CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un/una accettatore/accettatrice. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: •Cordialità e Gentilezza •Precisione •Ottime competenze organizzative •Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre •Determinazione •Buon livello culturale •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 18, sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante concessionario con sede in Perugia un/una accettatore/accettatrice. La figura avrà il compito di: Rispondere al telefono Accogliere i clienti Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni Si richiede: Predisposizione a parlare in pubblico Cordialità e Gentilezza Precisione Ottime competenze organizzative Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre Determinazione Buon livello culturale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 18.30 Si valutano in alternativa anche giovani senza esperienza: in questo caso viene offerto tirocinio formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore aeronautico, un perito aeronautico o meccanico. La risorsa si dovrà occupare dell’ attività di studio e/o programmazione di lavori aeronautici sia di costruzione che di manutenzione. In particolare: • Analisi documentazione tecnica emessa sia dai costruttori dell’aeromobile, del motore e altri componenti, sia dalle Autorità aeronautiche per valutarne l’applicabilità. • Emissione di documenti per lavori di officina: rapporti, fogli di lavoro, disegni etc. • Emissione e aggiornamento dei programmi di manutenzione degli aeromobili. • Emissione e tenuta di scadenzari; • Supporto nella gestione dei registri tecnici dell’aeromobile; • Ricerca ricambi e materiali per le lavorazioni di officina; • Coordinamento con gli specialisti aeronautici per l’ottimizzazione dei risultati dei lavori eseguiti in officina; • Supporto dell’officina meccanica e dell’hangar • Operazioni di supporto alle operazioni di volo Si richiedono: Conoscenza della lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata Competenze digitali: Office, auspicabile CAD Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.