Accettatore service consultant
Elenco delle migliori vendite accettatore service consultant
ACCETTATORE DI MONETE DEL GIOCO, DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI PARTI DEL SELETTORE DELLA SCANALATURA DELLA MONETA DEL SELETTORE DELL'IMBROGLIO DELL'ALLARME PER GLI AMICI PER DIVERTIMENTO
- Può essere applicato in macchine da gioco, distributori automatici, telefono a gettoni, lavatrici a gettoni, auto giocattolo a gettoni, sedie da massaggio, ecc
- Identificare la moneta vera o falsa secondo il materiale, il diametro e lo spessore delle MONETE, la precisione è elevata
- Anti-phishing, moneta anti-mista, anti-shock, anti-alta frequenza, e può collegare contatore
- Accettare 6 diversi tipi di monete allo stesso tempo, controllo del processo della CPU, ricorda automaticamente l'insieme di monete campione
- Può aggiungere la funzione di uscita del segnale cumulativo e controllo del tempo, vietando l'accettatore della moneta
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SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
- This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Ferri Auto, Concessionaria multimarca con 5 sedi in Veneto e Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di un/a Accettatore Service Junior per rafforzamento del team della sede di Villorba (TV). Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico SENIOR CONSULTANT CUSTOMER ENGAGEMENT MICROSOFT DYNAMICS 365. La risorsa inserita si occuperà di gestire progetti nel mondo dei gestionali in autonomia e a svolgere attività di supporto al Go To market insieme alle figure più senior. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle applicazioni della platform Microsoft Dynamics 365 ed in particolare Field Service, Sales, Marketing, Customer Service con conoscenza della Power Platform. Nello specifico si occuperà di: - Generare analisi funzionali di dettaglio; - Raccolta delle macro capability di riferimento e redazione di requisiti tecnici; - Affiancare il cliente nella definizione e nella mappatura dei processi aziendali relativi agli ambiti Sales, Marketing e Service; - Gestione dei progetti in completa autonomia; - Formazione del team. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; - Esperienza almeno di 3 anni nel settore; - In possesso di certificazioni Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement; - Mindset digitale e forte orientamento all'innovazione; - Grande passione per la tecnologia; - Buona padronanza della lingua inglese; - Disponibilità alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo, con possibilità di formazione personalizzata. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Lainate (MI), Bologna (Casalecchio di Reno) e/o Torino con possibilità di lavorare in smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Venezia (Veneto)
SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede centrale di Mestre un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: MESTRE (VE) Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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Venezia (Veneto)
SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede di PORTOGRUARO un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: PORTOGRUARO Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
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Italia
SAP CX Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti richiesti: - Aver maturato significative esperienze per un periodo non inferiore a 2 anni in su una o più soluzioni appartenenti alla SAP Customer Experience Service quali SAP Commerce Cloud, SAP Sales Cloud, SAP Service Cloud, SAP Customer Data Cloud, SAP Marketing Cloud - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in ambito; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Per candidati con esperienza superiore sono richieste significative esperienze precedenti su prodotti di ambito quali Hybris, SAP C4C; SAP CRM - Il candidato ha una approfondita conoscenza dei processi di business legati ad almeno uno degli ambiti citati ed è capace di condurre in autonomia la relativa analisi funzionale nonché di procedere alla implementazione della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un consulente service addetto all'accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea nel settore Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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Italia (Tutte le città)
Egea Consult srl, società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Delivery Consultant capace di deliverare progetti di trasformazione digitale, operativa e commerciale e gestire eventuali criticità proponendo soluzioni idonee a garantire il raggiungimento del progetto nel rispetto delle scadenze e del budget. La figura selezionata dovrà: Supportare i clienti nella governance dei progetti con lobiettivo di ottimizzarne la delivery in termini di risorse e tempistiche Analizzare e supportare la definizione progettuale dei processi operativi, sia commerciali che tecnologici (improvement, cost controlling
) Raccogliere i dati necessari allo sviluppo e alla standardizzazione delle tecnologie proposte Valutare e proporre le soluzioni tecniche ed operative più idonee Proporre e implementare i project plan Analizzare e produrre la reportistica delle attività Si richiede: Laurea in informatica, ingegneria, economia o nel settore tecnico scientifico Minimo 3 anni di esperienza in IT delivery e project management (infrastruttura, multicanalità, applicazioni web, sistemi centralizzati) nei settori di Customer Care, Supply Chain o Service Management Solutions Esperienza in analisi di settore e di mercato Disponibilità alle trasferte Conoscenza fluente dellinglese Forte determinazione Preferibile Esperienza in società di consulenza preferibilmente nel ruolo di delivery Provenienza dal settore IT, BTO, Digital Certificazioni ITIL e COBIT Competenze: Capacità di raggiungere gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Capacità di lavorare in autonomia Buone doti comunicative verbali e scritte Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Cagliari (Sardegna)
Egea Consult srl, società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Delivery Consultant capace di deliverare progetti di trasformazione digitale, operativa e commerciale e gestire eventuali criticità proponendo soluzioni idonee a garantire il raggiungimento del progetto nel rispetto delle scadenze e del budget. La figura selezionata dovrà: Supportare i clienti nella governance dei progetti con l’obiettivo di ottimizzarne la delivery in termini di risorse e tempistiche Analizzare e supportare la definizione progettuale dei processi operativi, sia commerciali che tecnologici (improvement, cost controlling…) Raccogliere i dati necessari allo sviluppo e alla standardizzazione delle tecnologie proposte Valutare e proporre le soluzioni tecniche ed operative più idonee Proporre e implementare i project plan Analizzare e produrre la reportistica delle attività Si richiede: Laurea in informatica, ingegneria, economia o nel settore tecnico scientifico Minimo 3 anni di esperienza in IT delivery e project management (infrastruttura, multicanalità, applicazioni web, sistemi centralizzati) nei settori di Customer Care, Supply Chain o Service Management Solutions Esperienza in analisi di settore e di mercato Disponibilità alle trasferte Conoscenza fluente dell’inglese Forte determinazione Preferibile Esperienza in società di consulenza preferibilmente nel ruolo di delivery Provenienza dal settore IT, BTO, Digital Certificazioni ITIL e COBIT Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016, all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
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Italia
SAP PM Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (Manutenzione Straordinaria, Manutenzione Pianificata, Manutenzione Preventiva, Manutenzione Condition-based) - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di Asset Management; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM), ciclo di manutenzione (Routing), Contatori e Documenti di misura - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avviso di manutenzione e Ordine di manutenzione; - Definizione e schedulazione del Piano di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza delle SAP S/4HANA LoB Apps e Solutions (Asset Operations and Maintenance, Environment Health and Safety, Intelligent Asse t Management, MDG, Geographical Enablement Framework for SAP S/4HANA Asset Management) - Conoscenza di Customer Service (SAP CS); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede di PORDENONE un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
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