Accettazione
Elenco delle migliori vendite accettazione
ACCETTAZIONE. ACCETTARE, SENZA ACCETTARE, ACCETTANDO
Vedi prezzi in Amazon
ACCETTAZIONE. TRILOGIA DELL'AREA X (VOL. 3)
Vedi prezzi in Amazon
ACCETTAZIONE: TRILOGIA DELL'AREA X. LIBRO TERZO
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante struttura polispecialistica privata ricerchiamo un impiegato ufficio accettazione e ricoveri. La risorsa, inserita all'interno dell’organico aziendale, si occuperà della completa gestione dei pazienti in ingresso presso la struttura attraverso la gestione delle prenotazione di visite specialistiche, di accettazione e dimissioni ricoveri e gestione dell’agenda del personale medico. Nello specifico: Accoglienza al desk dei pazienti in ingresso presso la struttura e gestione accettazione ricoveri Gestione dell’attività di segreteria attraverso comunicazioni telefoniche in entrata ed uscita Calendarizzazione delle prenotazioni relative al ricovero de pazienti e/o prenotazione visite specialistiche Emissione della fatturazione relativa a prestazioni poliambulatoriali Amministrazione delle pratiche e della documentazione specifica (cartelle cliniche, richieste referti medici, ecc.) Tenuta della cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione Gestione contatti diretti coi medici, pazienti e colleghi. Assistenza alla Direzione Sanitaria. Richiediamo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza presso ASL, strutture ospedaliere, studi medici di almeno 4 anni Ottima capacità di relazione e dimestichezza al contatto con il pubblico Offriamo: Contratto di inserimento diretto in organico aziendale Orario di lavoro: full time (su turni) Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio)
Vista prodotto
Italia
Orienta Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a addetto/a Back Office Accettazione. La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso la concessionaria o telefonicamente; - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - mantenere i rapporti con Casa Madre; - gestire le garanzie e i contratti di manutenzione; - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza. Si ricerca preferibilmente una persona con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione e gestione dello stress.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature residenti nella zona di Asti e Savona con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato/a addetta all'accettazione appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà di coordinare le entrate e le uscite dei mezzi, rispondere alle telefonate e alle mail, disbrigo di pratiche burocratiche. Richiesta buona conoscenza del pc, dinamicità e disponibilità a lavorare il sabato.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La nostra società per ampliamento della Pianta Organica è alla ricerca di Medici per medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza per delle nostre strutture ambulatoriali e Presidi Ospedalieri. Si richiedono che i titoli in possesso fossero quelli sopra esposti o anche equipollenti. Le regioni di interesse sono Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona un' ADDETTA ALL'ACCETTAZIONE - VILLAFRANCA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza nel settore automotive/carrozzeria - Disponibilità immediata - saper accogliere i clienti - predisporre gli ordini di lavoro - organizzazione appuntamenti - verificare stato d'usura della vettura al fine di proporre la sostituzione dei componenti - predisporre i preventivi tramite apposito gestionale - gestione sinistri carrozzeria - capacità relazionali - problem solving e ottima gestione dello stress - ottimo utilizzo del Pacchetto Office ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; 6 giorni su 7 Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione La risorsa si occupa - Accettazione mezzi commerciali - Inserimento anagrafiche utenti - Gestione agenda appuntamenti - Gestione magazzino, stoccaggio della merce, preparazione ordini e consegna - Gestione pratiche sinistri e garanzie - Preventivazione Orario di lavoro: full-time. 08.30/12.30 e 14.00/18.00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Livorno (LI) Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato possibilità di inserimento. Competenze Diploma in ambito meccanico. Conoscenze in ambito meccanico (motori, elettronica e automazione). Ottima conoscenza di office. Completano il profilo precisione, buona manualità, predisposizione ai rapporti interpersonali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, ho esperienze come addetto accettazione, controllo documenti camion in entrata, bolle e formulari in uscita. Buon uso di Office, Zucchetti Ad Hoc, internet e posta elettronica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Città di Castello un/una impiegato di magazzino addetto all'accettazione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: -verificare la qualità dei materiali in arrivo(componenti meccaniche, idrauliche ed elettroniche) -verificare e gestire le richieste di materiali da parte dei responsabili di linea -emettere e registrare documenti di trasporto -supportare gli operai di magazzino nella movimentazione merci Si richiede: -ottima capacità organizzativa -minima esperienza maturata all'interno di aziende metalmeccaniche o magazzini di elettronica, oleodinamica o meccanica -ottima capacità di utilizzo di strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Città di Castello
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa, a supporto dell'ufficio amministrativo, si occuperà di varie attività di segretariato: gestione centralino, il ritiro della posta, accoglienza clienti/fornitori, smistamento mail/telefonate, attività generiche amministrative. Requisiti: Diploma in Ragioneria o similari/Laurea Ottima predisposizione al contatto con il pubblico Ottime capacità comunicative e di interazione Predisposizione ai numeri (possibilità supportare l'ufficio amministrativo) Si offre: contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerchiamo una segretaria pratica computer excel word mail seria disponibile. contatto con pubblico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dell'Ente Qualità e riporterà direttamente alla Plant Manager. I principali settori di gestione previsti per il ruolo saranno: Qualità Fornitori, accettazione materiali, Qualità di processo e Prodotto, Sala metrologica, Gestione reclami cliente. Tra le sue principali responsabilità rientreranno:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure coerentemente con la norma ISO-TS 16-949 vigente; Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa; Gestire i rapporti con i clienti (interni e esterni) per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, tramite una gestione reattiva delle problematiche relative al prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione; Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione; Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità,lo sviluppo e l'applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing; Garantire il superamento degli audit cliente sulle produzioni in corso o in avviamento. Ottima opportunità di carriera e crescita professionaleAzienda in forte crescita ed espansioneIl candidato ideale dovrebbe possedere:Background tecnico (preferibile laurea in Ingegneria o diploma di Perito); Provenienza dal settore automotive-lavorazioni meccaniche; Conoscenza dei principali tools della qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza normativa ISO-TS 16-949; Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento e gruppi di lavoro; Comprovata esperienza in aziende che utilizzano processi di curvatura, stampaggio e fresatura dell'alluminio o dei metalli; Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire il ruolo. Multinazionale, leader nella componentistica automotiveOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' e PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici, -programmazione machine utensili (torni e centri di lavoro a 4 assi) Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Buona conoscenza della programmazione macchine utensili (torni e centri di lavoro) -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il nostro studio medico stiamo ricerchiamo una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Per cliente del settore automotive siamo alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di: inviare dati di aggiornamento, accettazione arrivi, produzione rottame per report di sistema qualità aziendale monitorare accettazione arrivi: verificare il tipo di controllo al quale deve essere sottoposto la produzione in arrivo, con eventuali modifiche dei parametri esistenti. A fine controllo si occuperà di trasferire i prodotti a sistema dal magazzino dei sospesi a quello disponibile o di inviarlo al cliente effettuare controlli dimensionali con calibro di controllo in produzione micrometro (esclusa sala metrologica) e registrarne i dati collaborare con l' ufficio tecnico per mantenere l'aggiornamento dei campioni di riferimento redigere ed aggiornare cicli di autocontrollo e di controllo di processo inviare al fornitore osservazioni di collaudo e non conformità interne monitorare lo svolgimento delle azioni correttive richieste e chiudere il documento di segnalazione. convocare i fornitori al fine risolvere problemi di qualità attraverso procedura di escalation Sono dunque requisiti fondamentali: conoscenza di processi produttivi dell'industria automotive conoscenza dell' utilizzo del PC e di Excel problem solving.Luogo di lavoro: Asti (AT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COLLAUDO La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici -utilizzo della macchina Zeiss. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' con esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Sede: Reggiolo La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici -utilizzo della lingua inglese Requisiti Figura Ricercata: -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo -Utilizzo della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggiolo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per centro medico ricerchiamo una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda operante nel settore ambientale ricerca 1 impiegato accettazione. La figura si occuperà di: - Accettazione carichi in ingresso ed uscita - Gestione formulari e documentazione - Data entry - Mansioni di segreteria Si richiede pregressa esperienza nella mansione almeno biennale, diploma e discreta conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavoro in gruppo ed organizzazione. Si offrono formazione ed affiancamento in un ambiente giovane e positivo. Orario: full time Luogo di lavoro: Concamarise (VR) Compenso: Da valutare in base alla seniority Contratto: Iniziale TD InviareCV: s.ferrari@hpasrl.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Addetto/a Accettazione autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali. Si occuperà, inoltre, delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta ed infine organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato. Si prevede un iniziale inserimento a tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Diploma tecnico elettronica o meccanicaEsperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5 anniCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Casagiove (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Responsabile Officina ed accettazione Autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, sarà responsabile delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta, organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione dei tempi di lavoro dell'officina e del coordinamento del lavoro degli operai in officina. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato Requisiti richiesti: Diploma Tecnico in elettronica o meccanicaEsperienza di almeno 5/6 anni nella mansioneOttime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoroOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Aversa (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Salvatore, ho 45anni e da 26 lavoro presso una ditta metalmeccanica di Feletto come capo turno attrezzista stampi set-up operator su presse sia meccaniche che idrauliche con lavorazione sia in manuale con stampi di ripresa e sia stampi automatizzati con asservimento di coil,rotoli di lamiera con spessore da 5 decimi a 6 mm. Il mio livello di inquadramento è il v ° e ho il patentino di mulettista e di carropontista. Mi ritengo una persona determinata e capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo e credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro di squadra. Lavoro a stretto contatto con il responsabile di produzione e risolvo tutti i problemi che si possono incontrare durante tutto il processo produttivo anche facendo piccoli interventi di attrezzeria,come smontaggio tasselli, punzoni boccole ecc. Saltuariamente lavoro in accettazione dove identifico la lamiera in arrivo facendo tutti gli anni l'inventario della stessa Nella speranza di potervi incontrare per un colloquio, vi porgo Cordiali Saluti e do la mia disponibilità atta a valutare la mia capacità lavorativa. Salvatore: 3393396959
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio medico a Bologna è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per importante azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione dei documenti inerenti al magazzino, sia per l'accettazione che per la spedizione della merce. Carico e scarico merci, utilizzo dei sistemi informatici. Utilizzo del muletto. Si richiede: • Formazione tecnica • Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nel settore • Buona conoscenza dell’utilizzo del muletto -Possesso del patentino del muletto -Buona conoscenza dei sistemi informatici - Buone capacità di rispettare gli obiettivi nei tempi dati e capacità di problem solving. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Agenzia di spedizioni cerca, immediatamente ed esclusivamente,MOTOMUNITO, che sappia utilizzare il pc buona proprieta' di linguaggio per gestire le chiamate del call center, che conosca la citta' di Roma e sia residente, che abbia buona dizione per rispondere ale chiamate e presenza per il desk accettazione.Possibilmente, buona conoscenza della
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per importante azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione delle risorse, acquisto materiali e scorte per il magazzino, controllo qualità in accettazione (visivo, quantitativo e con strumenti di misura). Si richiede: • Formazione tecnica • Almeno 5 anno di esperienza nel ruolo e nel settore • Buona conoscenza dell’utilizzo del muletto -Possesso del patentino del muletto -Buona conoscenza dei sistemi informatici - Buone capacità di rispettare gli obiettivi nei tempi dati e capacità di problem solving. Sede di Lavoro: Provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →