Accettazione legge
Elenco delle migliori vendite accettazione legge
ACCETTAZIONE. ACCETTARE, SENZA ACCETTARE, ACCETTANDO
Vedi prezzi in Amazon
ACCETTAZIONE. TRILOGIA DELL'AREA X (VOL. 3)
Vedi prezzi in Amazon
ACCETTAZIONE: TRILOGIA DELL'AREA X. LIBRO TERZO
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
Vista prodotto
Modugno (Puglia)
Edilmattone Srls ricerca un APPRENDISTA MAGAZZINIERE da inserire nel reparto logistico in un’azienda specializzata in impianti elettromedicali. La persona si occuperà di: •Utilizzo quotidiano del PC per inserimento e prelievo merce in magazzino; •Accettazione merci in ingresso; •Elaborazione e verifica documenti di trasporto/bolle; •Carico e scarico della merce e stoccaggio; •Movimenta le merci all'interno del magazzino; •Collabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze. Requisiti: •Doti organizzative •Affidabilità e precisione •Disponibilità Immediata Orario: FULL TIME Ai sensi dell'articolo 1, Legge 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale a BN un candidato che si occupi della merce all’interno del magazzino; La figura ricercata si occuperà di accettazione e controllo merce, emissione bolle e ddt, spostamento merce. Richiesto:. licenza media / diploma. gradita ma non necessario patente muletto. domicilio nelle vicinanze dell'azienda e richiesta disponibilità lavorativa da subito FULL TIME. puntualità e affidabilità. stato di inoccupazione Si offre contratto a tempo determinato, prorogabile e con mensile fisso a norma di legge. ALLEGARE CURRICULUM VITAE SE CI SI VUOLE CANDIDARE PER LA SEGUENTE POSIZIONE
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un international service engineer, con un background meccanico, disposto a viaggiare regolarmente Il candidato si occuperà di assistenza sul campo (internazionale); messa in servizio delle macchine; attività di service. Di sua competenza saranno: • implementazione di nuove soluzioni meccaniche ed elettriche in collaborazione con Project Management e Ingegneria; • supervisione ed esecuzione attiva del Test di accettazione del sito [SAT] in collaborazione con altri specialisti. • svolgimento di attività di servizio regolari come la manutenzione o la risoluzione dei problemi su sistemi già installati presso i clienti; • attività di consulenza ai clienti sulla formazione, la manutenzione e l'uso della macchina; • interfaccia di comunicazione in loco tra cliente ed azienda. Si richiedono: Disponibilità a viaggiare regolarmente (50-75%) presso clienti in tutto il mondo. • un background meccanico e conoscenza delle tecniche di commutazione e controllo • esperienza o conoscenza delle installazioni e dei controlli di processo costituisce un plus; • è un vantaggio avere esperienza nell'industria di processo, in particolare nel settore alimentare; • esperienza nel lavoro di assemblaggio (costruzione di macchine); • buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del francese o dello spagnolo è un plus. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto