Accompagnamento viaggi trasferte
Elenco delle migliori vendite accompagnamento viaggi trasferte

Verona (Veneto)
Salve sono una donna che anche occasionalmente, se non possibile una cosa continuativa, può accompagnare persone che devono andare da qualche parte in auto. Io ho un'auto piccola, porto 1 persona + bagaglio se c'è, risiedo in provincia di Verona, vicino al lago di Garda, sono disponibile a spostarmi per viaggi in zone limitrofe, oppure dipende dove c'è da andare, se ne può parlare. Problemi alla guida non ne ho, visto che non bevo alcolici, non fumo, ecc. ecc. In questo senso non ho rischio per la patente. Per contattarmi preferisco le telefonate, potete telefonare quando volete, se non rispondo, appena posso richiamo io, rispondo anche agli sms, al momento whatsapp non mi funziona, non è disponibile, perciò come ho detto se avete bisogno, solo messaggi o telefonate, questo è il mio numero di cellulare 3470035562 GRAZIE
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Milano (Lombardia)
Offro servizi di accompagnamento, Autista, referenziato, in possesso di decreto prefettizio in corso di validità, e relativa licenza di porto d'armi da difesa, cerco contatto con persone referenziate per servizi di accompagnamento giornalieri, trasferte di lavoro, massima professionalità, serietà,puntualità, discrezione. Si valuta assunzione diretta indeterminata. Inviate vostre richieste via mail, sarete ricontattati in giornata.Grazie
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Italia (Tutte le città)
Uomo molto serio e referenziato offre accompagnamento auto in tutta la regione Campania ed anche per viaggi più lunghi. Max serietà
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Lodi (Lombardia)
Pensionato diplomato, massima disponibilità e discrezione per servizi vari, accompagnamento, compagnia, assistenza alla persona, viaggi automunito patente B residente a Lodi. Maurizio 3313555788
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Ravenna (Emilia Romagna)
Agenzia viaggi specializzata in eventi sportivi e hotel stagionale cercano segretaria, con le due aziende si ha la possibilità di un lavoro quasi annuale. La persona ideale deve avere dimestichezza con computer, predisposizione alla vendita telefonica, conoscenza della lingua tedesca o in alternativa conoscenze di grafica, forte motivazione, disponibilità a brevi trasferte. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto.
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Verona (Veneto)
Se hai necessità di un autista privato, con patente B, per tue necessità di viaggio in Italia e all’ estero, si offre servizio completo con auto adeguata. Oltre servizio di sicurezza. Anche per accompagnamento per più giorni. Massima discrezione e professionalità
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Italia (Tutte le città)
Italiano 45 anni disponibile come autista (patente b) per trasferte occasionali in Italia o estero. Passione, serietà, ottima presenza ed abilità nella guida. Persona referenziata, puntuale di massima fiducia. Guido solo mezzi leggeri, no furgoni di grosse dimensioni. Anche con vettura personale; monovolume nuovo spazioso e confortevole. Mi libero con preavviso di uno due giorni. Non cerco impiego fisso ma solo viaggi occasionali non escludendo, se compatibile con altri miei impegni,rapporto continuativo. Chi interessato può contattarmi inviando un messaggio possibilmente con numero di telefono.
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Bari (Puglia)
Mi propongo per Servizio Di Autista Con Vettura Propria O Del Cliente Disponibile Ad Accompagnare Persone Per: Chiamata – Emergenze - Viaggi – Trasferte – Spostamenti - Assistenza Privata - Assistenza In Servizi Quotidiani - Servizio Aeroporto/ Porti - Servizio Shopping - Inaugurazioni - Feste Fiere - Eventi - Ogni Tipo Di Servizio E Spostamento Anche Per Piccole Faccende E Piccoli Viaggi Per Tutte Le Necessità O Esigenza. Disponibilità Immediata, Reperibilità E Servizio H 24 - 7 giorni su 7 - Destinazioni Da Concordare Per Info: 3791844800 Anche Tramite WhatsApp. Michele
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Catania (Sicilia)
accompagnatore, autista privato per anziani, per tutte le persone che hanno qualsiasi necessità(spesa,visite mediche, pagamento bollette, disbrigo pratiche varie, banca, posta, accompagnamento, viaggi etc.........) sono un ex agente di commercio, disponibile per tutte le esigenze, orari e distanze. Dispongo di autovettura grande, monovolume 7 posti, Peugeot 807, con tutti i comfort. prezzo economico, da concordare. LUCIANO 3289617971
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda operante nel settore commercio un ASSISTENTE DI DIREZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Organizzerà viaggi, trasferte, e meeting del Manager di riferimento e lo affiancherà durante gli stessi con l’incarico di presenziare e verbalizzare riunioni o incontri. -Si occuperà dell’organizzazione di riunioni, eventi e meeting tecnici-commerciali. -Dovrà apprendere l’utilizzo del gestionale aziendale. Si richiede: Laurea in Giurisprudenza o Giornalismo con ottime votazioni - Fluente Inglese - un'eccellente padronanza dei principali tools informatici (word; excel; powerpoint) Per la mansione è richiesta un forte motivazione al ruolo, flessibilità organizzativa e riservatezza nella gestione di dati sensibili. Sarà requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte, per lo più in giornata ma occasionalmente anche di 2/3 giorni all’estero. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lecce (Puglia)
Noleggio minibus 9 posti per trasferte brevi, lunghi viaggi, trasferte di lavoro, escursioni di piu' giorni adatte a famiglie numerose, gruppi di amici e associazioni sportive. Contattatemi per preventivi ed info.
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Roma (Lazio)
ASSISTENTE personale part-time, motorizzata/o, energico/a e veloce per accademico tetraplegico a Frascati. Curapersona/igiene, accompagnamento, viaggi, assistenza sul lavoro e domestica. Orari flessibili. Lingua inglese apprezzata. Statura non inferiore a 1.75 cm. 20Euro/h. Inviare CV via email.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore automotive: SEGRETARIA DI DIREZIONE La risorsa inserita si occuperà di affiancare l'Amministratore Delegato nella gestione di rapporti nazionali ed internazionali e delle attività di seguito brevemente elencate: - Gestione ed organizzazione dell'agenda dell'AD; - Gestione di mail, telefonate e fornitori; - Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali; - Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali; - Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate; - Gestione e supervisione della documentazione aziendale; - Coordinamento degli acquisti aziendali e supervisione dei relativi pagamenti. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo nella di almeno 3 anni; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale;. Completano il profilo attitudine al problem solving, dinamicità ed ottime capacità organizzative. Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali Sede lavoro: DUGENTA (BN) CCNL: Metalmeccanica Si offre contratto diretto, il livello contrattuale e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza ed in ogni caso valutato in sede di colloquio. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore automotive un/a: ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa inserita si occuperà di affiancare l'Amministratore Delegato nella gestione di rapporti nazionali ed internazionali e delle attività di seguito brevemente elencate: - Gestione ed organizzazione dell'agenda dell'AD; - Gestione di mail, telefonate e fornitori; - Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali; - Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali; - Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate; - Gestione e supervisione della documentazione aziendale; - Coordinamento degli acquisti aziendali e supervisione dei relativi pagamenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, dinamicità ed ottime capacità organizzative. Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali Sede lavoro: DUGENTA (BN) CCNL: Metalmeccanica Si offre contratto diretto, il livello contrattuale e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza ed in ogni caso valutato in sede di colloquio. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore automotive un/a: ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa inserita si occuperà di affiancare l'Amministratore Delegato nella gestione di rapporti nazionali ed internazionali e delle attività di seguito brevemente elencate: - Gestione ed organizzazione dell'agenda dell'AD; - Gestione di mail, telefonate e fornitori; - Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali; - Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali; - Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate; - Gestione e supervisione della documentazione aziendale; - Coordinamento degli acquisti aziendali e supervisione dei relativi pagamenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, dinamicità ed ottime capacità organizzative. Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali Sede lavoro: DUGENTA (BN) CCNL: Metalmeccanica Si offre contratto diretto, il livello contrattuale e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza ed in ogni caso valutato in sede di colloquio. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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