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Accompagnare cliente


Elenco delle migliori vendite accompagnare cliente

ACCOMPAGNARE L'ADOZIONE. PERCORSI FORMATIVI PER LA GENITORIALITÀ ADOTTIVA
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        Siena (Toscana)
        Sales Assistant: Sei uno sportivo praticante e ti piace lavorare in squadra' Se la risposta è positiva questo è il lavoro per te! Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: ascoltare e accompagnare il Cliente nel percorso di acquisto omnicanale; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Decathlon; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Tipologia contrattuale: Tempo determinato Part Time (20h/settimana) Inizio contratto: maggio 2022
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        Como (Lombardia)
        FILIALE: COMOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda nostra azienda cliente, leader nel settore ottica con punti vendita in tutta Italia, un/a   ADDETTO/A VENDITA PART TIME 20H PUNTO VENDITA SETTORE OTTICA - ERBA (CO) La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita nel settore ottica, di azienda leader nel settore. Si occuperà di assistenza al cliente e di tutte le attività utili al buon funzionamento del punto vendita, riordino degli spazi espositivi, riassortimento e magazzino.   Si richiede esperienza pregressa nella mansione (non necessariamente nel settore) ed interesse ad iniziare un percorso all'interno di un'azienda strutturata e multinazionale.   Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche. Orario: Part time 20h, su turni compresi tra lunedì e domenica. Contratto: tempo determinato con assunzione c/o Azienda cliente CCNL: Commercio Zona di lavoro: Erba (CO)   E' gradito invio di cv + foto.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio mediamente strutturato di Commercialisti sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO/NEO ABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: La risorsa verrà opportunamente affiancata e formata nelle seguenti mansioni: Contabilità per gestione Holding; Dichiarativi; Bilanci; Possibilità di crescita su attività di consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Si valutano risorse neo abilitate oppure in procinto di abilitazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: apprezzata esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office. Richiesta conoscenza approfondita di Excel per poter redigere report espositivi per il cliente. Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Apprezzata conoscenza della lingua inglese e tedesca, per clientela internazionale. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Disponibile ad accompagnare il titolare presso il cliente. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Essere curiosi e ben disposti all'apprendimento della professione nella sua totalità, anche per quanto riguarda la contabilità e la parte ordinaria fiscale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Verona (Veneto)
        Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoli con clienti e colleghi. SALES ASSISTANT RUNNING / ATLETICA: Profilo: Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), Interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione, disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica e con perfetta conoscenza della lingua italiana e inglese. Avrai la responsabilità di: - accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; - soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; - essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. RESPONSABILITÀ: Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto. prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto Sede di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali
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        Verona (Veneto)
        Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoli con clienti e colleghi. SALES ASSISTANT SPORT ACQUATICI: Profilo: Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), Interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione, disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica e con perfetta conoscenza della lingua italiana e inglese. Avrai la responsabilità di: - accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; - soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; - essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. RESPONSABILITÀ: Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto. prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto Sede di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali
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        Cuneo (Piemonte)
        Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo disponibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport che ti invitiamo ad indicare all'interno del CV, la passione per il commercio, lo spirito imprenditoriale legati da una forte vitalità e senso di responsabilità. SALES ASSISTANT: Sei uno sportivo praticante o ex-praticante capace di condividere la tua passione e pronto ad accogliere ogni cliente con un sorriso' Hai praticato o pratichi sport acquatici o di montagna' Se si, per quanti anni' Sei affiliato a qualche club' Sei VITALE e RESPONSABILE'  Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi, relazionandoti con clienti e colleghi.  LE TUE RESPONSABILITA': Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale Accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto Garantire le operazioni di incasso  Partecipare alle operazioni di ricezione della merce assicurando la sicurezza di persone e beni Assicurare un riapprovvigionamento dei prodotti rapido ed efficace CONTRATTO Addetto alle operazioni ausiliarie di vendita Part-Time, 20 ore settimanali
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        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a dovrà:Accompagnare il cliente all'interno della boutique in maniera professionale orientandolo alla scelta del prodottoFornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandContribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clientiRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di crescitall/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza di vendita reparto uomoConoscenza madrelingua del russoProvenienza dal settore lussoRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a dovrà:Accompagnare il cliente all'interno della boutique in maniera professionale orientandolo alla scelta del prodottoFornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandContribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clientiRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di crescitall/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza di vendita reparto uomoConoscenza madrelingua del CineseProvenienza dal settore lussoRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di carriera.
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        Catania (Sicilia)
        Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 BADANTE (per assistito di genere femminile). La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: pulire e mantenere in ordine la casa, fare la spesa e preparare i pasti, occuparsi della movimentazione, del supporto alla cura dell'igiene personale, dell'aspetto e della salute generale dell'assistito, controllare che prenda le medicine e segua le terapie prescritte; far compagnia ed accompagnare l'assistito nelle eventuali uscite (passeggiata, visita a parenti o amici, appuntamento dal medico, etc). Si richiede, inoltre, la capacità di gestire eventuali situazioni di emergenza ovvero, oltre alle norme di sicurezza domestica, è preferibile il possesso di competenze di primo soccorso, per intervenire in modo appropriato nel caso di urgenze sanitarie. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come badante di almeno 5 anni. - possesso della patente B. ALTRE INFORMAZIONI Completano il profilo: spiccate doti empatia, gestione dello stress, capacità di ascolto e di comunicazione. Luogo di lavoro: San Giovanni La Punta, Catania. Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7, con un giorno di riposo settimanale), vitto (pasti) a carico del cliente. Possibilità di alloggio presso la depance di proprietà della famiglia (ai fini del mantenimento della privacy del lavoratore). Si offre un contratto temporaneo in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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        Catania (Sicilia)
        Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 BADANTE per attività di assistenza di una donna anziana. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: pulire e mantenere in ordine la casa, fare la spesa e preparare i pasti, occuparsi della movimentazione, del supporto alla cura dell'igiene personale, dell'aspetto e della salute generale dell'assistito, controllare che prenda le medicine e segua le terapie prescritte; far compagnia ed accompagnare l'assistito nelle eventuali uscite (passeggiata, visita a parenti o amici, appuntamento dal medico, etc). Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come badante di almeno 3 anni. - possesso della patente B. ALTRE INFORMAZIONI Completano il profilo: spiccate doti empatia, gestione dello stress, capacità di ascolto e di comunicazione. Luogo di lavoro: San Giovanni La Punta, Catania. Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7, con un giorno di riposo settimanale). Vitto (pasti) a carico del cliente. Possibilità di alloggio presso una dépendance di proprietà della famiglia. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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        Lecco (Lombardia)
        Aliast è una società Italiana, Oracle  Partner, specializzata in ambito ERP e consulenza strategica. Opera nei settori Information Technology, Industry, Supply chain, Banking, guidando le aziende nei processi di trasformazione digitale. Per perseguire questi obiettivi Aliast è in costante ricerca di collaboratori motivati che desiderano affrontare la dinamicità del settore ICT all'interno di una struttura giovane e ambiziosa. Puntare sul valore dei propri collaboratori è per Aliast imprescindibile per differenziarsi all'interno del contesto ICT a livello nazionale ed internazionale, investendo in formazione continua. Consulenti Oracle NetSuite: Ricerchiamo per ampliamento del team Oracle, Consulenti con esperienza su Oracle NetSuite La tua mission sarà unire le tue capacità tecniche e di problem solving per accompagnare il cliente nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia. Parteciperai a progetti di business transformation, definendo le strategie migliori per efficentare i processi insieme all'azienda cliente. Ti confronterai con progetti sfidanti e potrai sempre contare sul supporto del team. Lavorerai con tecnologie in continuo sviluppo: non mancherà un'attenzione ai percorsi di aggiornamento e crescita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Hai un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del loro funzionamento e una forte passione per il mondo della consulenza applicativa Hai un'esperienza professionale di almeno 2 anni sul prodotto Oracle NetSuite dal punto di vista applicativo/funzionale o tecnico/di sviluppo Conosci il prodotto Oracle NetSuite come utente/utilizzatore Hai una certificazione: questo sarebbe per noi un plus!Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei flessibile e hai una predisposizione al lavoro per obiettivi, anche in smart working Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte. Contratto e benefit Contratto a tempo indeterminato Formazione continua Piano di welfare aziendale Assicurazione Sanitaria Partecipazione a conferenze ed eventi; prospettive di crescita professionale Inserimento in contesto giovane, innovativo e stimolante; Retribuzione commisurata all'esperienza.
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        Firenze (Toscana)
        Società di recruiting ricerca per azienda cliente un cameriere di sala per ristorante sito in zona Firenze centrale. Il profilo ideale possiede un ottimo approccio all'ospite, è preciso, veloce ed elegante nel servizio ed è in grado di interfacciarsi con una clientela altamente demanding. -La persona: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di RESPONSABILITA’, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative con elevate capacità di problem solving. Valore aggiunto è la buona conoscenza del panorama enogastronomico italiano e passione per il mondo food & beverage La risorsa, dopo aver allestito la sala, dovrà accompagnare il cliente durante tutta la permanenza all'interno del ristorante, esponendo il menù, le caratteristiche dei piatti e i migliori abbinamenti con i vini alla carta, raccogliere l'ordine e passarlo correttamente allo staff di cucina. Non per ultimo, procederà al riassetto ed al riordino dei tavoli e della sala. Nello specifico le mansioni di cui dovrà occuparsi saranno: -Sistemare e allestire la sala prima dell’avvio del servizio -Accogliere la clientela e gestire i flussi ed i tempi di attesa -Presentare l’offerta culinaria fornendo suggerimenti in merito ai migliori abbinamenti tra cibi e bevande -Descrivere gli ingredienti dando specifiche in merito eventuali allergeni; -Prendere le ordinazioni, svolgere l’attività di servizio al tavolo e di interfaccia con la cucina -Monitorare la soddisfazione dei clienti e rendersi disponibile verso qualsiasi richiesta aggiuntiva -Pulire, sbarazzare e mettere in ordine la sala. - Saper gestire i rapporti con fornitori ed avere manualità nella gestione di cassa Richiesta esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, la conoscenza dell'inglese di almeno livello B1 ed è gradito il possesso di HACCP in corso di validità. Titolo di preferenza candidatura: attestato da Sommelier Se disponete delle suddette abilità vi preghiamo di inoltrarci il vostro CV con vostra foto annessa.
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        Massa (Toscana)
        Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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        Pisa (Toscana)
        Sales Assistant Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT e di relazione CLIENTE che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te:  Sei un Appassionato/a - praticante di Sci o Fitness, ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! SALES ASSISTANT MONTAGNA/SCI, FITNESS: Insieme al tuo team avrai la responsabilità di:  - accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico o digitale. - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio - Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  - Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) Orario di lavoro: part time 20h settimanali.
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        Grosseto (Toscana)
        SALES ASSISTANT MONTAGNA Sei uno sportivo praticante o ex-praticante capace di condividere la tua passione e pronto ad accogliere ogni cliente con un sorriso' Pratichi o hai praticato almeno uno di questi sport' - trekking - hiking - sci  - snowboard Sei vitale e responsabile' Sales Assistant Montagna: In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Seguendo un piano di sviluppo potrai: - contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; - essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; - accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Il contratto offerto è un part-time 20 ore settimanali a tempo determinato.
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        Torino (Piemonte)
        Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone siamo alla ricerca di nuovi Sport Leader. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. SPORT LEADER MONTAGNA: Sei VITALE e RESPONSABILE' Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi, relazionandoti con clienti e colleghi. LE TUE RESPONSABILITA' Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale Accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto Garantire le operazioni di incasso  Partecipare alle operazioni di ricezione della merce assicurando la sicurezza di persone e beni Assicurare un riapprovvigionamento dei prodotti rapido ed efficace CONTRATTO Addetto alle operazioni ausiliarie di vendita Part - Time 20 ore settimanali Tempo determinato
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        Terni (Umbria)
        SALES ASSISTANT SPORT INVERNALI: Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store il 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te:  Sei un Appassionato/a - praticante di Sport Invernali! Ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi iniziativa. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile.  Insieme al team avrai la responsabilità di: accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico e digitale; rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock; prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio; mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del territorio; sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo). CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Tipo di contratto: Contratto a Tempo Determinato. Part-Time.
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        Siena (Toscana)
        FILIALE: AREZZOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Proponiamo un'opportunità come: QUALITY CONTROL ANALYTICAL L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale leader nel settore farmaceutico, specializzata nella produzione di forme farmaceutiche solide, orali e liquide. Il profilo selezionato sarà inserito all'interno del reparto Qualità, dedicato a garantire la qualità dei prodotti. Le sue attività principali saranno: - Prelievo dei campioni da sottoporre ad analisi - Analisi analitiche sui campioni (Test Elisa, SDS, LAL, Cellule Umane) - Utilizzo Lavaggio e sterilizzazione strumenti di laboratorio (spettofotometri, phmetri, cappe, centrifughe) - Preparazione terreni e soluzioni - Aggiornamento del reagentario e dei magazzini di laboratorio - Verifica status strumentazione di laboratorio Requisiti: Laurea in ambito scientifico (CTF, Biologia, Chimica) Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di realtà farmaceutiche strutturate Preferibile esperienza all'interno di laboratori GMP. Dimestichezza nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio (spettrofotometri, ph-metri, cappe, bio hazard, centrifughe) Preferibile conoscenza SAP Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo Determinato sino a dicembre 2022 Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico, livello D3. Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:30 Sede di lavoro: Siena     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Operaio - PFM350 Il nostro cliente, marmista storico presente sul mercato da 3 generazioni, specializzato nella lavorazione di qualsiasi tipo di marmo, pietra o granito orientato non solo alla qualità dei servizi e dei materiali offerti ma anche alla capacità di accompagnare minuziosamente il cliente in ogni fase del lavoro, necessita di un fresatore per potenziare l’area produzione. La mansione sarà composta da: 1)prendere in carico la distinta di lavoro, 2)comprendere le indicazioni fornite dal disegno tecnico 3)posizionare correttamente il materiale prescelto portandolo sulla macchina e Tagliarlo rispetto al disegno fornito. Il nostro candidato ideale sarà operativo nella parte iniziale di tutto il lavoro. Dovrà quindi essere in grado di gestire il materiale che usa senza sprechi o rotture, ottimizzandolo nei tagli. Conoscitore dei principi della geometria per fare i giusti piazzamenti (basi di geometria), deve saper leggere il disegno tecnico e saper usare macchinari CNC, idealmente la fresa. La provenienza dal settore del marmo costituisce titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato legato alle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la possibilità di crescita in un settore artigianale ancora in grande sviluppo. Se hai passione per i mestieri artigianali e ti piace l’idea di lavorare il marmo inviaci il tuo cv con rif. PFM350. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Cosenza (Calabria)
        Agente con esperienza Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete Vendita ricerca incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia. Il lavoro è organizzato con appuntamenti fissati dall'azienda, attraverso nominativi acquisiti dal nostro call center. Il candidato ideale è in possesso di: Diploma o laurea; Una comprovata esperienza di successo nelle vendite; Eccellenti capacità di comunicazione verbale; Padronanza delle tecniche di vendita; Orientamento al risultato; Mansioni: Far conoscere i nostri prodotti ai clienti; Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto; Rispondere alle domande del cliente sul prodotto offerto; Costruire relazioni durature con i clienti. Si offrono: - Corsi di formazione presso la nostra sede operativa - Seria possibilità di crescita professionale - Alte provvigioni individuali Se interessati inviare proprio C.V. Munito di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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        Milano (Lombardia)
        Sales Assistant: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
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        Brescia (Lombardia)
        BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il punto vendita di MONIGA DEL GARDA (BS), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per tirocinio retribuito, scopo assunzione Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il team del negozio, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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        Monza (Lombardia)
        BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il punto vendita di GIUSSANO (MB), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage /tirocinio 6 mesi Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il team del negozio, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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        Bari (Puglia)
        Mi propongo per Servizio Di Autista Con Vettura Propria O Del Cliente Disponibile Ad Accompagnare Persone Per: Chiamata – Emergenze - Viaggi – Trasferte – Spostamenti - Assistenza Privata - Assistenza In Servizi Quotidiani - Servizio Aeroporto/ Porti - Servizio Shopping - Inaugurazioni - Feste Fiere - Eventi - Ogni Tipo Di Servizio E Spostamento Anche Per Piccole Faccende E Piccoli Viaggi Per Tutte Le Necessità O Esigenza. Disponibilità Immediata, Reperibilità E Servizio H 24 - 7 giorni su 7 - Destinazioni Da Concordare Per Info: 3791844800 Anche Tramite WhatsApp. Michele
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        Lecco (Lombardia)
        BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il punto vendita di CASTELLO DI BRIANZA (LC), sta cercando: - ADDETTI/E ALLE VENDITE senza esperienza per STAGE di 6 mesi retribuito Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; verrai formato ed istruito ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti e ti verrà insegnato anche l’utilizzo della cassa. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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        Milano (Lombardia)
        In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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        Cosenza (Calabria)
        Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Verona (Veneto)
        BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il punto vendita di CASTELNUOVO (VR), sta cercando: UN/A CASSIERE/A ADD. VENDITE senza esperienza per apprendistato Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; verrai formato ed istruito ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti e ti verrà insegnato anche l’utilizzo della cassa. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida?
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        Italia
        Il Bicchiere provetta 100% Chef in vetro con cannuccia cm 14 è un prodotto unico nel suo genere. BICCHIERE PROVETTA 100% CHEF IN VETRO SOFFIATO: UTILIZZO Questo bicchiere con cannuccia in vetro incorporata nasce infatti da un concept di degustazione moderno, per amari, chupiti, liquori, distillati o tonici aromatici alle erbe. Usato in modo particolare per le degustazioni e creato per il servizio al tavolo, dal bar ai catering, il suo concept innovativo dà la possibilità di degustare distillati con all'interno radici o erbe aromatiche, filtrate in modo naturale, per far sì che il cliente focalizzi l'attenzione sulle caratteristiche cromatiche del liquido all'interno del bicchiere; potrà così godere dei colori caldi di un'infusione di radici o dei colori energici delle bacche, mentre gli aromi arrivano al palato puliti e privi di impurità. Un'idea gradevole è servire bevande nel bicchiere in vetro con cannuccia autoprodotte in bar, eventi o catering; ad esempio presentare distillati autoprodotti, da accompagnare ai dessert in ristoranti gourmet, per distinguersi in ogni servizio. BICCHIERE PROVETTA 100% CHEF IN VETRO SOFFIATO: DESIGN E CARATTERISTICHE Il bicchiere provetta 100% Chef è realizzato in vetro termico pyrex, che garantisce linee pulite in un design ricercato, in grado di limitare lo scambio di aria e colore con l'esterno, limitando l'evanescenza degli aromi e la perdita delle sostanze organolettiche più delicate. Resistente agli urti e lavabile anche in lavastoviglie. Scoprite le offerte di calici, coppe, bicchieri in vetro soffiato e non solo su RGmania.
        51,83 €
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        Italia
        Il Vassoio rettangolare in acciaio inox galvanizzato cm 20x14 è un piccolo classico del servizio al tavolo. Le dimensioni ridotte e l'alta resistenza lo rendono adatto ad essere impiegato in molteplici aspetti del food&beverage. UTILIZZO Un piccolo piatto per mille usi differente, versatile e super resistente. Grazie alla sua sua semplicità risponde ad una miriade di esigenze: presentazione di finger food, servizio di appetizer durante buffet e aperitivi, proposte di dolci rustici come crostatine. Non solo! Questo vassoietto è perfetto per entrèe stupefacenti, dolcetti secchi per la colazione e salatini omaggio per stuzzicare e accompagnare il cliente nell'attesa della portata principale. CARATTERISTICHE Realizzato interamente in acciaio inox, è un prodotto resistente e pensato per un utilizzo assiduo e continuativo. Si caratterizza per i bordi rialzati; design accurato per un prodotto pratico all'utilizzo. Con il suo stile vintage e le forme intramontabili, questo vassoio si adatta perfettamente ad ogni tipo di contesto ed esigenza. ANCORA PIU' RESISTENTE Acciaio inox è sinonimo di altissima resistenza e sicurezza sul lavoro; questo vassoio però ha una marcia in più. E'stato infatti coperto da uno strato di zinco per una ulteriore protezione dalla corrosione della superficie. COME TRATTARLO Un prodotto incredibilmente resistente perché in acciaio inox galvanizzato; è inoltre facile da pulire in quanto comodamente lavabile in lavastoviglie.
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