-
loading
Solo con l'immagine

Accordo necessita


Elenco delle migliori vendite accordo necessita

ACCORDO DI LOCAZIONE ARREDATO - LEGALAMENTE VALIDO, PRONTO ALL'USO, ACCORDO COMPLETO, DIRETTAMENTE DALL'EDITORE,
  • Un completo, facile da seguire, legalmente valido, pronto all'uso, Convenzione di Affittuario Arredato.
  • Questo accordo di otto pagine copre tutto. Semplice come quello!
  • Facile da completare e semplice da seguire, design protetto dal copyright.
  • Stampato su carta di qualità legale e approvato da avvocato. Inviato prima classe, direttamente da Publisher.
  • Risparmia £ in commissioni agenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
[NECESSITÀ] PS2 A HD CONVERTER COMPATIBILE CON SONY PLAYSTATION 2 ADATTATORE AUDIO CONSOLE 1080P
  • PS2 a HD Video Converter ti consente di guardare il tuo video su una TV moderna con porte HD
  • L'adattatore del convertitore video può essere visualizzato su display / TV con capacità di larghezza di banda elevata 1920x1080 60Hz
  • Convertitore HD Compatibile con PlayStation Nessuna necessità di installare Driver, Portatile, Flessibile, Plug and Play
  • PS2 a HD Converter Adapter Caratteristiche Output La sincronizzazione audio con il video
  • L'adattatore con convertitore HD converte compatibile con i segnali PlayStation1 / 2/3 in segnali HD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCORDO CON IL MILIONARIO: HARMONY PREMIUM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Macerata (Marche)
    Sono disponibile ad accompagnarVi con la mia vettura privata (lusso) dove e quando ne avrete bisogno. Auto sanificata e rispetto delle normative Covid 19. Vi porto dove avete necessità e Vi aspetto se ne avete necessità. Ci mettiamo d'accordo. Persona seria ed affidabile. Base di partenza Macerata. Inviatemi contatto per concordare le Vostre necessità. Saluti. Marco
    1 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Realizziamo le tue necessità attraverso beni e servizi, primari, secondari, individuali, analista di piccola e media impresa disbrigo pratiche e supporto amministrativo e burocratico, accompagnamento, gestione di immobili, previo accordo cerchiamo di esaudire tutte le necessità che si presentano Per informazioni contattami al 3272074026
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari Collaborare con il Resp. Programmazione/Produzione circa i carichi di reparto/macchina, fornendo tutte le indicazioni sull'avanzamento delle commesse. Curare la gestione del personale Adoperarsi per garantire che i materiali siano resi tempestivamente disponibili presso i singoli posti di lavoro. Supervisionare con Responsabile Programmazione/Produzione all'attività di controllo qualità. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - diploma tecnico - conoscenza dell'inglese tecnico - si predilige la residenza in zone limitrofe. Si offre inserimento diretto presso azienda solida e strutturata. Sede di lavor
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà il punto di riferimento per tutte le attività di manutenzione all'interno dello stabilimento ed avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di manutenzione meccanica ed elettrica su macchine ed impianti.Definire il piano di interventi per le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva in accordo con alle necessità produttive.Contribuire al miglioramento tecnico e tecnologico del sito produttivo, degli impianti e delle macchine.Coordinare e supervisionare gli interventi di società esterne.Sviluppare le competenze del team di manutenzione gestendo la formazione continua delle risorse.Garantire un efficace richiesta dei guasti e la sicurezza delle operazioni di manutenzione.Coordinare un team di manutentori e tecnici esterni ed interni.Interfacciarsi con la Produzione l'Ufficio Acquisti e l' RSPP, per gli interventi di natura tecnica/organizzativa.Ottima opportunità di carriera.Provincia di Brescia.Diploma tecnico, o laurea in ing. Meeccanica- Meccatronica.Esperienza in ambito manutenzione di almeno 3 anni in consìtesti produttivi.Capacità personali nella gestione e coordinamento di personale.Ottime doti di problem solving, determinazione e orientamento al risultato. Importante società leader mondiale nelle attività di stampaggio e lavorazione dell'ottone e alluminio per il settore automotive.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Schio (Veneto)
    Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, rispondendo Responsabile di Produzione, dovrà: •gestire le attività delle risorse di reparto il cui orario di lavoro è organizzato su due turni giornalieri per assicurare il massimo utilizzo delle macchine del reparto, stabilendo utensili e attrezzature di utilizzo; •occuparsi della formazione e dell’addestramento degli operatori in un’ottica di intercambiabilità su macchine e tipologia di lavorazione; •gestire tempi e sequenze delle lavorazioni meccaniche in base a quanto dettato dalla pianificazione generale di produzione optando, ove opportuno per ragioni tecnico-economiche oltre che temporali, per l’eventuale subappalto; gestire la qualifica dei subappaltatori delle lavorazioni meccaniche; riprogrammare le attività in caso di necessità; •garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare tempistiche e qualità delle lavorazioni in subappalto; •pianificare, in accordo con la Produzione, l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Sono una neolaureata in ingegneria e studentessa magistrale di 23 anni, e sono disponibile come babysitter per bambini e ragazzi di tutte le età sia di mattina (per ora che le scuole sono chiuse) che di pomeriggio. Posso sia farli studiare e fargli fare i compiti per mantenerli attivi, che farli solo giocare e fargli passare una giornata tranquilla, come preferite voi genitori. Per il prezzo possiamo metterci d'accordo in base alle vostre necessità.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Agenzia immobiliare RIVIERA SAS in Treviso Ti piace interagire con le persone' Cerchi un lavoro che sia in qualche modo ogni giorno diverso' Ti interessa un impiego che, oltre ad una giusta retribuzione, ti possa dare la consapevolezza di aver aiutato qualcuno a soddisfare un suo bisogno, desiderio o necessità' Cerchi un lavoro che esalti le tue capacità di organizzazione' Siamo alla ricerca di una impiegata/o con mansioni amministrative e commerciali. La persona dovrà svolgere le seguenti compiti: o coordinamento dell'iter post acquisizione per la messa in vendita dell'immobile, dalla verifica documentale fino all'inserzione pubblicitaria, secondo una road-map predefinita; o attività di data entry per la gestione degli incarichi e delle richieste relative; o coordinamento delle attività conseguenti ad un accordo di vendita di un immobile fino alla sua conclusione formale; o mansioni di segreteria; Sono richieste OTTIMA conoscenza dell'italiano SCRITTO e PARLATO, una buona conoscenza del pacchetto office e più in generale un rapporto non ostico con gli strumenti informatici, essendo previsto nelle mansioni l'utilizzo dei programmi gestionali ed inserimento dati e gestione di account in portali web. Si richiede attitudine a parlare con le persone essendo previste attività di marketing telefonico attivo e interazione con soggetti in risposta a marketing passivo. Si richiede attitudine ad organizzare il proprio lavoro e a monitorare il lavoro altrui, essendo prevista l'interazione con fornitori esterni. Titoli preferenziali: la formazione e o l'esperienza nel settore immobiliare, in studi tecnici o professionali del settore; la conoscenza anche di base degli aspetti burocratici che ruotano attorno al mondo immobiliare; Si propone preferibilmente contratto full time ed in apprendistato secondo CCNL (età under 29) previo periodo di prova. Si valutano anche candidati di età superiore se qualificati. INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni e sono OSS. Mi offro a chiunque abbia bisogno di assistenza sanitaria per persone non più autosufficienti o parzialmente (necessità di alzata letto, somministrazione semplice terapia, igiene ecc...), assistenza anche notturna presso proprio domicilio o case di cura/ospedali. Valuto spostamenti previo accordo e nelle zone di Viterbo e provincia - Terni. Primo contatto preferibilmente tramite email. Grazie.
    8 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale per ufficio sito in Molinetto di Mazzano (BS). Il ruolo prevede: gestione offerte per la clientela, supporto tecnico ai clienti per informazioni sui prodotti e su possibili problematiche in campo, coordinamento attività con le sede estere, capacità cominicative, predisposizione a lavorare in squadra. Il ruolo non necessita di formazione universitaria, ma competenze tecniche preferibilmente meccatroniche: un perito elettronico/meccatronico sarebbe una figura tipo. La ricerca non ha limitazioni su identità di genere, credo, etnia ecc...Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato, in considerazione del corrente stato pandemico è previsto un accordo di lavoro agile. Inviare cv corredato da foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Donna delle pulizie part time Cercasi candidato/a per pulizia casa e piccole faccende domestiche (spesa, preparare la colazione, fare lavatrice ecc..). Orario di lavoro 4 ore di mattina 8-12 e 2 nel pomeriggio 15-17 dal lunedì al venerdì. Le ore pomeridiane possono essere modificate di giorno in giorno in base alle nostre necessità e a quelle del candidato, previo preavviso e accordo tra le parti. No badante/infermiera. Si richede esperienza pregressa Retribuzione con assunzione a norma di legge.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Se vuoi essere assistito/a e pensi che nessuno lo potrà fare, specie quando non sarai più in grado di gestirti, noi ti proponiamo un accordo di reciproco interesse. Noi ti gestiremo e assisteremo, puntando il più possibile a farti restare nella tua casa, salvo avere necessità di una struttura ospedaliera, e Tu in cambio ci darai la nuda proprietà dei tuoi beni, lasciandoti l'usufrutto. Contattaci per una valutazione
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.