Account agenzia marketing settore
Elenco delle migliori vendite account agenzia marketing settore

Italia (Tutte le città)
BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: BUSSOLENGO (VR) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Nexus Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Nexus Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
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Milano (Lombardia)
ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
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Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
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Padova (Veneto)
Agenzia immobiliare, presente da anni nel territorio della Saccisica, seleziona un/una RAGAZZI/E da avviare alla professione per ampliamento organico. La persona che verrà inserita avrà un'iniziale formazione nella gestione di pratiche amministrative e di segreteria tipiche del settore immobiliare e potrà sviluppare competenze in: - gestione delle relazioni con i clienti - attività di acquisizione e di vendita - trattative commerciali - attività di marketing Viene richiesta indole commerciale, predisposizione ai rapporti interpersonali ed essere automuniti. Costituisce titolo preferenziale età inferiore ai 25 anni. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD)
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Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ACCOUNT JUNIOR - Agenzia di Comunicazione BTL Per conto di rinomata agenzia di comunicazione Below The Line, ricerchiamo un/a: ACCOUNT JUNIOR - CONTATTO CLIENTI che sarà inserito in un team di contatto con clienti nei settori snack, food and beverage, fast moving consumer goods, che lavora su progetti di respiro internazionale Competenze richieste: •Titolo di studio universitario (preferibilmente in economia, marketing e comunicazione) •Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) •Ottimo uso del pacchetto office, in particolare power point ed excel •Esperienza anche breve maturata presso multinazionali o agenzie di comunicazione •Conoscenza di base di processi e termini del marketing e della comunicazione Completano il profilo: •Passione per il lavoro in agenzia di comunicazione, proattività e voglia di imparare •Interesse per il settore delle manifestazioni a premio e del trade marketing •Aspirazione a lavorare su progetti internazionali e crescere in responsabilità Contratto a tempo determinato di 6 mesi, al termine dei quali la risorsa verrà inserita in apprendistato. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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Italia (Tutte le città)
Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
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Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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