Account ampliamento ufficio stampa
Elenco delle migliori vendite account ampliamento ufficio stampa
UFFICIO STAMPA E DIGITAL PR. LA NUOVA COMUNICAZIONE
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO STAMPA 2.0: TRA MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR
Vedi prezzi in Amazon
QUADRO MODERNO ARREDAMENTO AMBIENTI SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO PER LA CASA, UFFICIO. STAMPA SU TELA IN TESSUTO XXL 160X80CM
- ✅ Quadro intero pronto da appendere 160x90 cm con listello da 4cm circa
- ✅ Stampa Full HD: Stampa realizzata su tessuto 250gr colori e saturazione perfetta
- ✅ Atossico: Stampa realizzata con inchiostri ad acqua, adatto per essere appeso in tutti gli ambienti
- ✅ Stampa digitale: Prodotto realizzato a mano e trasferito in formato digitale, effetto acquerello contemporaneo
- ✅ Dona un tocco di eleganza allestendo le tue pareti, soggiorno, camera da letto o nell'ufficio donando eleganza e modernità.
- ✅ Prodotto Made in Italy, realizzato interamente a mano pronto per essere installato
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Agenzia di comunicazione cerca una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione cerca una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa. L'aspirante candidato/a deve essere in possesso di una laurea preferibilmente in materie umanistiche o attinenti di primo o di secondo grado; deve conoscere l'utilizzo del pacchetto Office e la lingua inglese; deve essere dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi; deve evere un'età compresa tra i 21 e i 34 anni. Attività: redazione comunicati stampa e materiali di approfondimento, predisposizione della rassegna stampa, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, gestione mailing list. Se siete interessati potete candidarvi all'offerta inviando i curricula corredati da foto e breve presentazione al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
1.000.282 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione seleziona un/una collaboratore/collaboratrice che coadiuverà l'ufficio stampa nelle seguenti attività: - promozione e organizzazione di eventi; - scrittura e invio dei comunicati stampa ai media locali e nazionali; - cura della rassegna stampa; - monitoraggio dei social media. Si richiede: - laurea di primo livello; - ottime capacità relazionali; - doti comunicative; - conoscenza di almeno una lingua straniera; - età non superiore ai 35 anni. Inviare il CV via e-mail a: women.communication@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
In molti vogliono aprire nuove compagnie e mettersi in proprio nel settore di agenzie per single/matrimoniali senza affiliarsi ad un marchio e senza pagare royalties mensili. Nonostante si pensi che sia facile e semplice, non è così infatti bisogna prendere in considerazione la parte di gestione, coordinazione, formazione e supervisione delle svariate fasi dell'attività! La nostra proposta consiste in un analisi molto precisa della concorrenza, una creazione di convenzioni con testate giornalistiche per la pubblicazione di annunci, eventi e promozioni, un convenzionamento con finanziarie, impianti stampa per pubblicità cartacea, creazione di modulistica personalizzata, creazione di marchi e loghi e di un manuale operativo. Garantiamo in oltre un affiancamento, oltre che la consulenza, all'apertura della sede; dalla scelta dei locali da adibire ad ufficio al permesso della questura, fino a un ottimizzazione nella scelta dei vari fornitori. Inoltre vi sarà una formazione di durata variabile, in base alla conoscenza già maturata e nello specifico con la gestione delle telefonate, gestione di appuntamenti, consulenza, pagamenti, iscrizioni gestioni incontri e gestione finanziamenti. Nessun contratto di affiliazione a marchi, nessun contratto di franchising che vi lega per anni e nessuna royalties mensile da versare! Grazie alla nostra proposta potrete aprire un'agenzia in piena autonomia, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari e soprattutto senza dipendere da nessuno. Costruiremo insieme la tua agenzia e imparerai il lavoro, sceglieremo nome, colori, marchi e lochi, campagne pubblicitarie e molte altre cose! Ti saranno spediti inoltre tutti i documenti necessari per la tua agenzia: modulistica, biglietti da visita, sito internet, know how, ecc....Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalle nostre consulenti. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Insomma non verrai mai lasciato solo anche dopo l'apertura! Si richiede un investimento 4.000,00€/2.500,00€ Per informazioni inviare il recapito telefonico e indirizzo email.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa Business School per l’ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come docente/professionista per uno dei nostri percorsi di specializzazione: Master in Editoria e Comunicazione Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o professionista • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nell’ambito di: • Editing • Ruolo e figura professionale dell’editor • Correzione bozze • Revisione e Traduzione • Editoria digitale • Marketing editoriale • Struttura delle librerie • Ufficio Commerciale nelle librerie • Grafica editoriale • Ufficio Stampa in casa editrice • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi (L.903/77 e D. Lgs. 198/2006).
Vista prodotto