Account area servizi
Elenco delle migliori vendite account area servizi
Ancona (Marche)
Agenzia di comunicazione seleziona un account da inserire nell'area comunicazione-ufficio stampa. Il candidato deve avere età compresa tra i 22 e i 37 anni, una laurea in discipline umanistiche (di primo o di secondo grado), una buona conoscenza della lingua inglese e devono saper usare fluidamente il PC. Attività: rassegna stampa, promozione e organizzazione eventi, gestione comunicati stampa e mailing list. I curricula possono essere inviati via mail a: coecomunicazione@gmail.com
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Livorno (Toscana)
studioaquadro ricerca account per attività di marketing e comunicazione Mansioni: - realizzazione nuove proposte commerciali e gestione relazioni con i clienti - sviluppo del portafoglio clienti con nuovi contatti Requisiti richiesti: - spiccate doti comunicative e commerciali - ottime capacità di team working, apertura alle relazione a alla comunicazione - predisposizione a lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato - abilità negoziali e di gestione di trattative - conoscenze delle dinamiche web e social - preferibile trascorsa esperienza di lavoro nel settore
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Cagliari (Sardegna)
Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna. Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi in espansione ci ha incarico di selezionare un BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato. Dettaglio mansioni: Ruolo di Business Developer e Key account Manager. Proposizione dei servizi aziendali alle aziende target di interesse, oltre che alle aziende del proprio pacchetto clienti che necessariamente dovrà possedere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Biologia, CTF o Biotecnologie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni. Settore di provenienza: Case farmaceutiche, medicali o affini. Conoscenze linguistiche: Gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (previsti MBO e patto di non concorrenza). Per i candidati interessati, vi è la possibilità di instaurare una collaborazione a P. IVA. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano, ma disponibile a trasferte sul territorio. Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per GRUPPO che offre servizi di consulenza GESTIONALE E DIREZIONALE, allo scopo di consolidare un importante progetto di sviluppo, ricerchiamo: SALES ACCOUNT – SERVIZI – VENETO Il candidato avrà il compito di SVILUPPARE, GESTIRE e VALORIZZARE il PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, avviando altresì azioni volte allo sviluppo di NEW BUSINESS. Si ricerca un profilo brillante con orientamento al risultato, da formare ed inserire in un progetto di crescita. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di intrattenere e sviluppare relazioni personali e commerciali in una logica di networking. COMPITI E RESPONSABILITA': - Business Development - Sviluppo relazioni a lungo termine con portafoglio clienti - Attività di cross - selling sul portafoglio clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a relazioni commerciali sul tessuto industriale PMI - Disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento - Pacchetto Office - Orientamento al risultato - Proattività SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato - pacchetto retributivo commisurato all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro ricerca, per ampliamento proprio organico, Sales Account sulla Regione Lombardia. Le risorse selezionate avranno il compito di ampliare la rete commerciale nellarea Lombardia; nello specifico si occuperanno di: - ricerca attiva di Clienti prospect e contatto degli stessi; - negoziazione e gestione della trattiva commerciale, con elaborazione di offerte/preventivi; - compilazione di reportistica. Requisiti richiesti: - Esperienza almeno biennale in ruoli commerciali (può costituire un plus la provenienza dal settore Risorse Umane); - Interesse per il settore HR; - Orientamento allobiettivo; - Proattività. Orario di lavoro: full time Tipologia di inserimento e inquadramento: da definire. Per candidarsi inviare una mail a massimo.triulzi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Bari (Puglia)
Per un cliente interno operante nellâ€â„¢ambito della consulenza di Direzione e dei servizi integrati, nellâ€â„¢ottica di un ampliamento dellâ€â„¢organico, siamo alla ricerca di professionisti con una esperienza maturata nellâ€â„¢ambito della consulenza aziendale e della vendita dei servizi. Il candidato ideale ha una buona attitudine al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati, una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione. Profilo richiesto • Laurea in discipline economiche; • Esperienza consolidata minimo 3 anni; • Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; • Attitudine a lavorare per obiettivi; • Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Il professionista avrà l'obiettivo di: • Gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio; • Promuovere i servizi erogati dalle società del Consorzio; • Sviluppare l'area assegnata. Contratto di lavoro e retribuzione Libero professionista con impegno a tempo pieno. Compenso fisso + variabile, oltre rimborso spese. Luogo di lavoro Bari sud e Lecce Gli interessati posono inviare la propria candidatura, con lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dellâ€â„¢art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, esclusivamente collegandosi alla sezione "Offerte di lavoro" del sito aziendale Centro Studi Artemide. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
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Milano (Lombardia)
Professionista con ampia esperienza nelle vendite di servizi, buone capacità espressive e attitudine alle vendite, si propone a Società e START UP, come figura di Sales Account,per indagini di mercato, azioni di Marketing, Promozione di Servizi, gestione e sviluppo pacchetto clienti.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà affiancata ad un coordinatore di sede e si occuperà dell'orientamento professionale, servizi per le politiche attive per il lavoro, attività di monitoraggio e tutoraggio di corsi di formazione finanziata. Preferenza per Laurea Umanistica (psicologia, area comunicazione,...). Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
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Vicenza (Veneto)
Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM ricerca, per il proprio Settore Servizi, una risorsa da adibire alla mansione di Assistente Tecnico. Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL "Utilitalia Ambiente" è a tempo indeterminato con inquadramento al 4° livello B. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (perito industriale e/o geometra);Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft e del pacchetto Office;Buona conoscenza del Codice della Strada;Conoscenza della normativa in materia ambientale;Conoscenza dei principi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;Conoscenza dei principi di contabilità industriale.Costituiscono elementi preferenziali: Precedente esperienza, anche breve, nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia igiene suolo in Società/Cooperative che svolgono attività di igiene urbana;Buona conoscenza dei sistemi di raccolta dei rifiuti.Si precisa che i candidati sono tenuti ad evidenziare, in modo inequivocabile, all'interno del proprio CV, il possesso dei requisiti richiesti nonché ad indicare, in modo dettagliato e puntuale, il possesso di eventuali elementi preferenziali. La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. Le domande devono essere inviate aentro il 31 ottobre 2020, compilando la pagina "Lavora con noi - Inoltra la candidatura". La sede di lavoro è a Vicenza.Per info e candidature: https://www.aimgruppo.it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso/assistente-tecnico-area-servizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Account Senior - Amministrazione e Contabilità ricerchiamo per Gruppo Italiano settore metalmeccanico, dislocato in quattro Regioni Italia, Plant specifico in Provincia di Alessandria. La risorsa ideale ha acquisito autonomia nelle attività amministrative, contabili, gestione scadenze fiscali, e ne assumerà l'incarico di Manager dell'Area. Sono richieste skill necessarie: esperienza decennale nel ruolo, nonché doti di grande affidabilità personale e professionale capacità professionali maturate in aziende manufatturiere - produttive di medie grandi dimensioni gestione rapporto banche, flussi di cassa, adempimento scadenze fiscali tenuta e stampa dei libri contabili, preparazione delle scritture di rettifica fine anno (affiancherà lo Studio Commerciale) ottima capacità di utilizzazione di excell per elaborazione e proiezioni dati contabili Sarà molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese; l'aver gestito un team funzionale di un paio di risorse presenti nella stessa Area; la risorsa rivestirà un ruolo fortemente strategico all'interno del Plant ed avrà relazione diretta con il board Aziendale. Rif. Account Senior Responsabile Amministrativo ALA2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Perugia (Umbria)
ACCOUNT COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda di servizi di consulenza su normativa cogente un account commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione dei clienti, ed in particolare dello scadenzario relativo a adempimenti obbligatori. Si richiede disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Perugia (Umbria)
Per azienda leader nazionale dell'efficientamento energetico, mobilità elettrica e trader di forniture energia verde / gas naturale, ricerchiamo N. 2 Account per l'area indicata L'account seguendo un percorso di formazione interna e sul campo garantirà il raggiungimento dei target concordati in termini di acquisizione di nuove quote di mercato e mantenimento/gestione del portafoglio clienti che andrà a creare. A diretto riporto del Sales Coordinator d'Area: - parteciperà alle riunioni commerciali e agli appuntamenti formativi - redigerà direttamente da smartphone un rapido report giornaliero - visiterà (anche in affiancamento) i clienti della sua area che siano micro-business, PMI o canale industriale - redigerà insieme all'azienda le offerte più opportune che provvederà a portare a conclusione insieme al cliente Si richiede: - automuniti - con o senza Partita IVA - conoscenza base dell'utilizzo di smartphone/tablet e PC Si offre: - formazione costante e supporto a 360° - contributo mensile - gare ad hoc e piani incentivo - parte variabile + ricorrente sul portafoglio clienti - CRM e tablet aziendale per monitorare le vendite e inserire nuovi contratti - possibilità di successiva crescita verso ruoli manageriali, assunzione diretta con CCNL a tempo determinato/indeterminato - raggiungimento di obiettivi nel breve termine che garantiscono ulteriori benefits (es. auto aziendale) Per le candidature più qualificate con provenienza dal settore indicato l'azienda provvederà a formulare offerte personalizzate.
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Italia (Tutte le città)
L'Area Manager, riportando al direttore vendite Italia, avrà il compito di gestire e motivare i sales account (6) del territorio;Avrà in gestione il loro fatturato e le loro attività;Dovrà supportare i sales account in attività di training e coaching, affiancando i sales account nelle arttività commerciali;Dovrà analizzare e sviluppare una vera e propria strategia commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;Saranno richieste sporadici trasferimenti su Milano per riunioni commerciali;In caso di disponibilità territoriale, l'azienda dà la possibilità nel futuro a una crescita di caratura internazionale; Opportunità di lavoro managerialeOttima opportunità di crescitaIl candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale door to door e ha alle spalle un'esperienza di gestione di risorse;Ha la capacità di motivare e guidare i commerciali, trasferendo loro nozioni e strategie;é richiesta una laurea (di qualsiasi indirizzo);è necessaria la conoscenza della lingua Inglese e/o Francese;Il nostro cliente è una multinazionale francese operante nel mondo multiservice.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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