Account assicurativo polizze
Elenco delle migliori vendite account assicurativo polizze

Roma (Lazio)
Assicurativo Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, ricerca un Account Executive assicurativo da dedicare al piazzamento degli affari con le compagnie. La figura che ricerchiamo ha un’ottima conoscenza tecnica del settore e delle polizze, deve infatti essere in grado di lavorare le richieste commerciali per trovare le migliori proposte dalle compagnie e soddisfare le richieste degli Account e dei clienti, con preventivi completi rispondenti alle esigenze manifestate. Nello specifico dovrà: • Analizzare i rischi dei clienti e predisporre relazioni tecniche • Identificare i migliori prodotti disponibili sul mercato o predisporne di nuovi ad hoc • Predisporre i preventivi da fornire agli account o ai clienti direttamente • Redigere relazioni tecniche (due diligence) su polizze esistenti o nuovi rischi motivando le scelte e spiegando i prodotti scelti • Viaggiare per le Sedi Aziendali o incontrare direttamente clienti assistendo gli Account Con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, il nostro candidato ideale ha lavorato per broker o compagnie assicurative in un ruolo analogo, con conoscenza dei Rami Elementari inclusi i Rischi Tecnologici. Attento, preciso e scrupoloso, è in grado di identificare la miglior soluzione strategica che porti beneficio al cliente e all’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se ami analizzare e costruire preventivi complessi e strutturati, dove la capacità strategica e di studio sono la chiave, inviaci il tuo cv con rif.DTA257. Sede di lavoro Roma. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
International Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing. La mansione, piuttosto variegata, vede: • Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita • Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account • Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming • Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali. Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero. Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e necessita di potenziare l'area inserendo un junior account executive a cui affidare una serie di clienti esteri. La mansione sarà quindi: · Gestione dei clienti affidatigli comprendendone le richieste ed elaborando soluzioni congrue · Ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale (quindi aziende Italiane che hanno sedi all'estero e che necessitano di polizze locali e piani assicurativi multinazionali). La figura target conosce il lavoro e, possibilmente, ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende. Abituata a lavorare anche a livello internazionale, con magari quei 2/3 clienti da poter sviluppare, è orientata al risultato, si diverte nel trovare nuove opportunità e clienti e ama fare questo lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiungono le provvigioni – che verranno erogate direttamente in busta – supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Può anche prevedere un rapporto a P.IVA, a seconda della preferenza del candidato che verrà identificato. Se desideri un'azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DBE482. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Gestione dei clienti - Ricerca di nuovi - Polizze corporate
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e necessita di potenziare l'area inserendo un junior account executive a cui affidare una serie di clienti esteri. La mansione sarà quindi: · Gestione dei clienti affidatigli comprendendone le richieste ed elaborando soluzioni congrue · Ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale (quindi aziende Italiane che hanno sedi all'estero e che necessitano di polizze locali e piani assicurativi multinazionali). La figura target conosce il lavoro e, possibilmente, ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende. Abituata a lavorare anche a livello internazionale, con magari quei 2/3 clienti da poter sviluppare, è orientata al risultato, si diverte nel trovare nuove opportunità e clienti e ama fare questo lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiungono le provvigioni – che verranno erogate direttamente in busta – supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Può anche prevedere un rapporto a P.IVA, a seconda della preferenza del candidato che verrà identificato. Se desideri un'azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DBE482. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Gestione dei clienti - Ricerca di nuovi - Polizze corporate
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa ricercata saranno:gestione polizze in back office relative al personal linecontrollo delle scadenze, anticipando nuove soluzioni assicurativecrossellingsviluppo di nuove opportunità commerciali su clienti già fidelizzation top new businessBroker AssicurativoGestione e sviluppo portafoglio clientiIl candidato ideale possiede:forte conoscenza tecnica multiramoinnata empatia e capacità relazionaleelasticità nell'apprendere e ricordare diversi prodotti assicurativiapproccio commercialeprecisioneIl cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera. Iniziale tempo determinato, ccnl CommercialeSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa ricercata sono:gestione polizze auto già in portafoglioproattività nell'anticipare scadenze con nuove offerte assicurativecrosselling con altri prodotti assicurativi trattati dal brokersviluppo commerciale di clienti già in struttura e on top new businessSocietà di Brokeraggio AssicurativoGestione e sviluppo portafoglio clientiIl candidato ricercato possiede:una solida competenza tecnica su prodotti rcainnata indole relazionale ed empatica per gestire il clienteflessibilitàorientamento all'obiettivovolontà di restare aggiornato sui nuovi prodotti assicurativiIl nostro cliente è una importante società di brokeraggio assicurativo, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera. Contratto iniziale a tempo determinato, CCNL CommercioSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa si occuperà principalmente di:attività di back office quali emissioni, regolamentazioni premi su polizze propertypiazzamento rischi in tutto il mondodefinire benchmark per le comparazioni tariffariesupporto all'underwriter nello sviluppo di nuovi prodottiCompagnia Assicurativaesperienza di almeno 5 anni nel ruoloIl/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in compagnia assicurativa con attività di back office a supporto dell'area assuntiva. Ottima conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale. La sede di Lavoro è in Milano.Ottima opportunità di carriera. CCNL Ania.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La tua Professione è la fonte di soddisfazione della tua vita. Lavora con noi ! “Generali, partner di vita.” La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: •È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; •Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; •Ha ottime doti relazionali e comunicative; •Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo. Si richiede: •Pregressa esperienza nel settore commerciale; •Diploma di scuola superiore o laurea; •Automunito. Cosa offriamo: •Percorso di formazione in aula certificato; •Tutoring e affiancamento on the job; •Retribuzione di sicuro interesse. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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