-
loading
Solo con l'immagine

Account commerciale junior ambito


Elenco delle migliori vendite account commerciale junior ambito

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nellinserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nellelaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nellinserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nellelaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e necessita di potenziare l'area inserendo un junior account executive a cui affidare una serie di clienti esteri. La mansione sarà quindi: · Gestione dei clienti affidatigli comprendendone le richieste ed elaborando soluzioni congrue · Ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale (quindi aziende Italiane che hanno sedi all'estero e che necessitano di polizze locali e piani assicurativi multinazionali). La figura target conosce il lavoro e, possibilmente, ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende. Abituata a lavorare anche a livello internazionale, con magari quei 2/3 clienti da poter sviluppare, è orientata al risultato, si diverte nel trovare nuove opportunità e clienti e ama fare questo lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiungono le provvigioni – che verranno erogate direttamente in busta – supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Può anche prevedere un rapporto a P.IVA, a seconda della preferenza del candidato che verrà identificato. Se desideri un'azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DBE482. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Gestione dei clienti - Ricerca di nuovi - Polizze corporate
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e necessita di potenziare l'area inserendo un junior account executive a cui affidare una serie di clienti esteri. La mansione sarà quindi: · Gestione dei clienti affidatigli comprendendone le richieste ed elaborando soluzioni congrue · Ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale (quindi aziende Italiane che hanno sedi all'estero e che necessitano di polizze locali e piani assicurativi multinazionali). La figura target conosce il lavoro e, possibilmente, ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende. Abituata a lavorare anche a livello internazionale, con magari quei 2/3 clienti da poter sviluppare, è orientata al risultato, si diverte nel trovare nuove opportunità e clienti e ama fare questo lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiungono le provvigioni – che verranno erogate direttamente in busta – supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Può anche prevedere un rapporto a P.IVA, a seconda della preferenza del candidato che verrà identificato. Se desideri un'azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DBE482. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Gestione dei clienti - Ricerca di nuovi - Polizze corporate
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affermata e prestigiosa azienda di Vicenza formata da una settantina di dipendenti, con 2 aree di business 1) Commercializzazione di prodotti quali inverter, batterie, stazioni carica-batterie 2) Soluzioni personalizzate in ambito Elettronica di potenza e Automazione, facente parte di una multinazionale, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR per l’area di business del PRODOTTO COMMERCIALIZZATOCompiti e responsabilità - Visitare Clienti in Italia ed Europa: i Clienti sono installatori o grossi rivenditori - Promuovere i prodotti (inverter, batterie, stazioni carica-batterie) e rispondere ai quesiti - Registrare e gestire eventuali reclami Profilo ideale - Maturità tecnica o Laurea breve in Ingegneria - Conoscenze in ambito elettrico – elettronico - Esperienza precedente: almeno 2 anni nel settore commerciale - Inglese buono parlato e scritto - Disponibilità a trasferte (max 50% del tempo lavorativo) - Titoli preferenziali: esperienza pregressa in azienda con prodotto rivolto a installatori o grossi rivenditori. Risponde alla Direzione Commerciale. Contratto: a tempo indeterminato. Settore Metalmeccanico.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un:   COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite.   Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica.   Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale.   Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OPPORTUNITA' Lavorare in ambito commerciale richiede buona gestione dello stress, organizzazione e capacità di relazionarsi con i clienti. Se ritieni di avere queste competenze, abbiamo il lavoro che fa per te! Per importante azienda operante nel settore dell’arredamento nella zona di Erba (CO), siamo alla ricerca di un/una impiegato/a commerciale junior. Offriamo un contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Lavorerai full-time 8 ore su giornata da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 18.00 con un’ora e mezza di pausa. Riporterai direttamente al Responsabile Commerciale e lavorerai in team. MANSIONI PRINCIPALI: - Inserimento ordini - Gestione offerte - Assistenza e supporto di clienti italiani e stranieri. COSTITUISCE CARATTERE PREFERENZIALE: - Breve esperienza nel ruolo o in ruoli affini COMPETENZE: - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (scritto e parlato) - Ottima capacità di relazione con il cliente - Ottima capacità di lavorare in team TITOLO DI STUDIO - Diploma di liceo linguistico (o similari) o Laurea Triennale
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
LA RISORSAUMANA.IT Divisione Recruitment, ricerca per Azienda metalmeccanica che realizza e commercializza cilindri oleodinamici cerca n° 1 TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Il Candidato/a dovrà ricercare nuovi clienti in Italia e in UE e gestire il parco degli attuali. Il Candidato/a deve avere: - formazione tecnica (diploma di perito/laurea in Ingegneria) - esperienza in ambito commerciale - ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua straniera (preferito il tedesco) - residenza entro un raggio di 20Km dalla sede dell'azienda. Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a risorsa da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza al nostro team commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Si richiede una laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
DC Mundi SRLS Chi siamo: DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico. In un'ottica di espansione del proprio organico, DC Mundi, operante nel settore della formazione è alla ricerca di un Junior Sales a cui affidare la gestione delle vendite di tutti i servizi della società. Junior Sales In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione del progetto Accoglienza clienti Fissare appuntamenti per sviluppare la rete vendita Risoluzione esigenze aziendali Si richiede: Skills personali: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Ottima conoscenza del marketing Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Attenzione ai dettagli  Spirito di iniziativa Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un diplomato in ambito elettrotecnico o meccatronico? Ti interessa un ruolo commerciale? Randstad Specialty Technical sta cercando un impiegato tecnico commerciale per azienda cliente operante nel settore della componentistica elettrotecnica. In azienda si occuperà di gestire le relazioni con un pacchetto di clienti attivi ed effettuare attività di prospezione commerciale sia telefonica che sul territorio. Il candidato lavorerà su tutta la Provincia di Bergamo. Si richiede: - diploma tecnico - esperienza anche minima nella vendita di servizi Si offre inserimento in azienda a tempo determinato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.