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Account executive societa


Elenco delle migliori vendite account executive societa

Roma (Lazio)
Assicurativo Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, ricerca un Account Executive assicurativo da dedicare al piazzamento degli affari con le compagnie. La figura che ricerchiamo ha un’ottima conoscenza tecnica del settore e delle polizze, deve infatti essere in grado di lavorare le richieste commerciali per trovare le migliori proposte dalle compagnie e soddisfare le richieste degli Account e dei clienti, con preventivi completi rispondenti alle esigenze manifestate. Nello specifico dovrà: • Analizzare i rischi dei clienti e predisporre relazioni tecniche • Identificare i migliori prodotti disponibili sul mercato o predisporne di nuovi ad hoc • Predisporre i preventivi da fornire agli account o ai clienti direttamente • Redigere relazioni tecniche (due diligence) su polizze esistenti o nuovi rischi motivando le scelte e spiegando i prodotti scelti • Viaggiare per le Sedi Aziendali o incontrare direttamente clienti assistendo gli Account Con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, il nostro candidato ideale ha lavorato per broker o compagnie assicurative in un ruolo analogo, con conoscenza dei Rami Elementari inclusi i Rischi Tecnologici. Attento, preciso e scrupoloso, è in grado di identificare la miglior soluzione strategica che porti beneficio al cliente e all’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se ami analizzare e costruire preventivi complessi e strutturati, dove la capacità strategica e di studio sono la chiave, inviaci il tuo cv con rif.DTA257. Sede di lavoro Roma. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
International Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing. La mansione, piuttosto variegata, vede: • Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita • Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account • Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming • Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali. Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero. Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà del primo contatto telefonico con l'azienda, della chiusura del meeting, dell'indagine del contesto aziendale e del supporto alle attività di back office.Sviluppo della relazione commerciale con clienti e prospectChiusura del deal e gestione dell'intero ciclo di vendita del servizioMeeting con clienti face to faceRiportare la propria attività al Sales directorAccount Executive - Servizi b2b & learningMultinazionale operante nel settore dei servizi learning b2bIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Esperienza di 2 - 4 anni già maturata in un ruolo commerciale preferibilmente nel settore dei servizi b2b / HR / ricerca e selezioneOttima conoscenza della lingua inglese Dinamismo Flessibilità Velocità di apprendimento Spiccate doti comunicative Attitudine al lavoro per obiettiviImportante realtà multinazionale operante nel settore dei servizi learning ed educationalOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo nr 1 Sales Account Executive nel settore trasporti e logistica da inserire nel nostro team commerciale, con una esperienza minima di 5 anni nella vendita dei servizi di trasporto Lcl/Ftl per il territorio italiano e europeo con conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obbiettivi assegnati e ottime capacità di lavorare in Team. La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di nuovi Clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici,gestire il pacchetto Clienti esistente,stesura e formulazione Budget di vendita. Sarai il candidato/a ideale se possiedi: - forte spirito imprenditoriale, - determinazione ad operare per raggiungere obbiettivi sfidanti, - spiccato orientamento al Cliente ed approccio consulenziale alla vendita, - buona conoscenza della lingua inglese Se hai ricoperto lo stesso ruolo da almeno 5 anni in aziende di trasporto nel territorio richiesto sei la persona che fa per noi. Data di inizio prevista: 3/1/2022
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Roma (Lazio)
Azienda con oltre 30 anni di attività nel settore, seleziona profili preparati, seri e dinamici per collaborazione alla promozione e produzione di originali ed esclusivi manufatti vintage di comunicazione visiva: insegne, targhe, stemmi, segnaletica,... per pubblicità punto vendita, merchandising, premialistica, arredo,... - inviare profilo e CV a: info@vintagesigns.it o whatsapp
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Roma (Lazio)
Società di informatica Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un Account Manager con spiccate attitudini consulenziali per la gestione di un’importante parte del portafoglio clienti. Ricerchiamo una figura in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali così da creare la giusta soluzione adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Con grandi capacità di gestione e orientato alla fidelizzazione, solo una piccola parte del lavoro sarà legata allo sviluppo, avrà l’obiettivo della trasformazione digitale dei processi core delle aziende Energy&Utility rendendole più efficienti ed efficaci sul mercato. Il candidato ideale: • Esperienza nella vendita di applicativi B2B, preferibilmente in ambiente SO Windows, Web-based (Java) e DB Oracle e in Cloud / SaaS • Formazione tecnico/scientifica • Curioso e interessato alle evoluzioni del mercato • Mentalità da analista funzionale È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, una conoscenza di base dei metodi di project management e delle best practice in ambito Energy Management. Buon inglese e velocità di pensiero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati. Se la vendita e la gestione del cliente sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IAM303. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di: Account Manager  da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Responsabilità Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai? L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
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Monza (Lombardia)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Catania (Sicilia)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.   Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Pomezia. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di:   attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo?   laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Padova (Veneto)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Cittadella. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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