-
loading
Solo con l'immagine

Account gestione portafoglio


Elenco delle migliori vendite account gestione portafoglio

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAFOGLIO LUNGO DA UOMO BORSA DA UOMO PORTAFOGLIO UOMO IN PELLE CON CERNIERA PORTAMONETE DA UOMO PORTAFOGLIO BORSA DA VIAGGIO PER CELLULARE CON CINTURINO DA POLSO (COFFE)
  • ❤ 【Alla moda, resistente e di alta qualità】: i portafoglio lunghi da uomo sono realizzati in morbida pelle PU, robusti e resistenti,Il portafoglio Bifold con bottone a scatto e la chiusura lampo è realizzato in pelle verniciata genuina e la fodera è poliestere durevole. portafoglio multifunzionali, portafoglio portatili, borse per cellulari, pochette, portamonete in pelle
  • ❤ 【Portafoglio da uomo di grande capacità】: misura 20*11*3 cm, il portafoglio lungo da uomo può contenere un gran numero di carte, contanti, telefoni cellulari e altri oggetti personali. La borsa con cerniera del portafoglio adotta un design simile a un organo per aumentare la capacità della borsa.
  • ❤ 【Struttura del portafoglio】: il portafoglio da uomo è composto da slot per schede x11, porta biglietti x2, magazzino biglietti x2, slot per schede SIM x2, slot per foto x1 e borsa con cerniera x1. Il design del braccialetto anti-smarrimento impedisce che il portafoglio venga perso o rubato ed è più sicuro. Portafogli da polso, portafogli a mano, portafogli lunghi, portafogli retrò alla moda, portafoglio con cerniera
  • ❤ 【Il regalo perfetto】: il portafoglio lungo in pelle da uomo è un portafoglio versatile che permetterà a chi lo riceve di ricordarsi di voi ogni giorno. Perfetto per Natale, Compleanno, SanValentino,Festa della Mamma e del Papà, ecc..
  • ❤ 【Garanzia a vita】: Portafoglio uomo in pelle 12 mesi di garanzia completa con supporto a vita!Servizio clienti 24 ore al giorno,basta acquistare e godersi questa Portafoglio uomo lungo in pelle di qualità superiore in modo sicuro e sicuro!Portafoglio per cellulare Un elegante portafoglio da uomo retrò e una borsa da polso da uomo progettata per regali di compleanno, festa del papà e altri regali di festa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAFOGLIO LUNGO DA UOMO BORSA DA UOMO PORTAFOGLIO UOMO IN PELLE CON CERNIERA PORTAMONETE DA UOMO PORTAFOGLIO BORSA DA VIAGGIO PER CELLULARE CON CINTURINO DA POLSO (NERO)
  • ❤ 【Alla moda, resistente e di alta qualità】: i portafoglio lunghi da uomo sono realizzati in morbida pelle PU, robusti e resistenti,Il portafoglio Bifold con bottone a scatto e la chiusura lampo è realizzato in pelle verniciata genuina e la fodera è poliestere durevole. portafoglio multifunzionali, portafoglio portatili, borse per cellulari, pochette, portamonete in pelle
  • ❤ 【Portafoglio da uomo di grande capacità】: misura 20*11*3 cm, il portafoglio lungo da uomo può contenere un gran numero di carte, contanti, telefoni cellulari e altri oggetti personali. La borsa con cerniera del portafoglio adotta un design simile a un organo per aumentare la capacità della borsa.
  • ❤ 【Struttura del portafoglio】: il portafoglio da uomo è composto da slot per schede x11, porta biglietti x2, magazzino biglietti x2, slot per schede SIM x2, slot per foto x1 e borsa con cerniera x1. Il design del braccialetto anti-smarrimento impedisce che il portafoglio venga perso o rubato ed è più sicuro. Portafogli da polso, portafogli a mano, portafogli lunghi, portafogli retrò alla moda, portafoglio con cerniera
  • ❤ 【Il regalo perfetto】: il portafoglio lungo in pelle da uomo è un portafoglio versatile che permetterà a chi lo riceve di ricordarsi di voi ogni giorno. Perfetto per Natale, Compleanno, SanValentino,Festa della Mamma e del Papà, ecc..
  • ❤ 【Garanzia a vita】: Portafoglio uomo in pelle 12 mesi di garanzia completa con supporto a vita!Servizio clienti 24 ore al giorno,basta acquistare e godersi questa Portafoglio uomo lungo in pelle di qualità superiore in modo sicuro e sicuro!Portafoglio per cellulare Un elegante portafoglio da uomo retrò e una borsa da polso da uomo progettata per regali di compleanno, festa del papà e altri regali di festa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Elektra call center di gruppo sinergia, seleziona, per la sede di salerno in via irno, consulenti commerciali per attività di teleselling. si offre: - fisso mensile (senza soglia da raggiungere) - provvigioni dal primo contratto - incentivi e premi produzione - formazione e affiancamento costante turni di lavoro dal lunedi' al venerdi' scelta turno (mattina o pomeriggio) si richiede: - serieta' e forte motivazione al lavoro - buona proprieta' di linguaggio e capacita' relazionale - orientamento all'obiettivo e al lavoro di squadra - conoscenza base del pc no smartworking tel: 089.2963126 anche whats app
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ANTARES ENERGIA, operatore di energia elettrica e fornitore di gas naturale operante su tutto il territorio nazionale ricerca:ACCOUNT COMMERCIALILe figure inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella Provincia assegnata.Svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione.Il Candidato Ideale Ha i Seguenti Requisiti:- Capacità e autonomia organizzativa- Impegno e forte motivazione- Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale Cosa offriamo:- Un percorso di crescita professionale che prevede, raggiungendo gli step stabiliti, l'assunzione diretta;- Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi, possibilità di auto aziendale ed altri benefit;- Un programma di formazione iniziale e un continuo affiancamento da parte dei nostri responsabili di zona e del nostro back-office Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descrittoTrattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi.Si prega di inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Account Senior - Amministrazione e Contabilità ricerchiamo per Gruppo Italiano settore metalmeccanico, dislocato in quattro Regioni Italia, Plant specifico in Provincia di Alessandria. La risorsa ideale ha acquisito autonomia nelle attività amministrative, contabili, gestione scadenze fiscali, e ne assumerà l'incarico di Manager dell'Area. Sono richieste skill necessarie: esperienza decennale nel ruolo, nonché doti di grande affidabilità personale e professionale capacità professionali maturate in aziende manufatturiere - produttive di medie grandi dimensioni gestione rapporto banche, flussi di cassa, adempimento scadenze fiscali tenuta e stampa dei libri contabili, preparazione delle scritture di rettifica fine anno (affiancherà lo Studio Commerciale) ottima capacità di utilizzazione di excell per elaborazione e proiezioni dati contabili Sarà molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese; l'aver gestito un team funzionale di un paio di risorse presenti nella stessa Area; la risorsa rivestirà un ruolo fortemente strategico all'interno del Plant ed avrà relazione diretta con il board Aziendale. Rif. Account Senior Responsabile Amministrativo ALA2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ACCOUNT COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda di servizi di consulenza su normativa cogente un account commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione dei clienti, ed in particolare dello scadenzario relativo a adempimenti obbligatori. Si richiede disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda leader nazionale dell'efficientamento energetico, mobilità elettrica e trader di forniture energia verde / gas naturale, ricerchiamo N. 2 Account per l'area indicata L'account seguendo un percorso di formazione interna e sul campo garantirà il raggiungimento dei target concordati in termini di acquisizione di nuove quote di mercato e mantenimento/gestione del portafoglio clienti che andrà a creare. A diretto riporto del Sales Coordinator d'Area: - parteciperà alle riunioni commerciali e agli appuntamenti formativi - redigerà direttamente da smartphone un rapido report giornaliero - visiterà (anche in affiancamento) i clienti della sua area che siano micro-business, PMI o canale industriale - redigerà insieme all'azienda le offerte più opportune che provvederà a portare a conclusione insieme al cliente Si richiede: - automuniti - con o senza Partita IVA - conoscenza base dell'utilizzo di smartphone/tablet e PC Si offre: - formazione costante e supporto a 360° - contributo mensile - gare ad hoc e piani incentivo - parte variabile + ricorrente sul portafoglio clienti - CRM e tablet aziendale per monitorare le vendite e inserire nuovi contratti - possibilità di successiva crescita verso ruoli manageriali, assunzione diretta con CCNL a tempo determinato/indeterminato - raggiungimento di obiettivi nel breve termine che garantiscono ulteriori benefits (es. auto aziendale) Per le candidature più qualificate con provenienza dal settore indicato l'azienda provvederà a formulare offerte personalizzate.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Idraulica Robuschi S.r.l.s, Azienda lombarda specializzata in impianti idraulici di riscaldamento/condizionamento civili ed industriali, centrali termiche e manutenzione caldaie, ricerca per il potenziamento del proprio organico un ACCOUNT MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un ambiente in forte espansione economica, si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione degli esistenti; in particolar modo, sarà suo compito: - Pianificare sopralluoghi con i clienti e presentare il relativo preventivo; - Condurre e concludere le trattative, assistendo i clienti nelle fasi 'pre' e 'post' vendita e proponendo le soluzioni tecniche più vantaggiose in base alle situazioni venutesi a presentare; - Ampliare il portafoglio clienti aziendale e fidelizzare gli account acquisiti/presenti.   Il candidato ideale, preciso e puntuale, possiede ottime doti comunicative ed è contraddistinto da un'innata passione per il mondo delle vendite, nonché da una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Disposto a operare con velocità di apprendimento, possiede inoltre una buona padronanza degli applicativi digitali (Es. Pacchetto Office, Google, Posta Elettronica). L'esperienza/conoscenza tecnica del settore rappresenterà un plus, non essendo tuttavia indispensabile. Si offre un contratto con inserimento a Tempo Indeterminato, dopo un valutativo periodo di prova (3 mesi), con incentivi legati alle vendite e benefit comprensivi di auto aziendale, smartphone e bonus legato all'imponibile della vendita media annuale. Prevista possibilità di crescita interna, comprensiva di futura gestione di un team di venditori.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Siamo un’azienda leader nel settore della Vigilanza Privata e Sicurezza alla Persona che per potenziare l’avviato progetto di sviluppo commerciale... RICERCHIAMO ACCOUNT COMMERCIALI – AGENTI DI VENDITA NELLA PROVINCIA DI RIMINI CHE COSA OFFRIAMO: I candidati, dopo un periodo di formazione saranno inseriti all’interno della struttura commerciale Vigilar con formazione e affiancamento continuo per l'approfondita conoscenza dei servizi offerti. Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare candidati/e con elevata conoscenza geografica e del tessuto industriale dei Comuni all’interno della Provincia di Rimini e con pregressa esperienza maturata nella vendita di servizi alle aziende e/o clienti privati. COMPLETANO IL PROFILO Ottima capacità di relazione, orientamento al cliente, determinazione nel perseguire gli obiettivi assegnati, attitudine e interesse al lavoro in team, iniziativa, flessibilità e intraprendenza, capacità di lavorare con la pressione del risultato. (I nuovi colleghi passeranno la maggior parte del loro tempo fuori presso clienti) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Ricerca di nuovi Clienti e gestione e sviluppo del portafoglio Clienti esistente svolgendo le seguenti attività: Primo contatto con potenziali Clienti, visita e presentazione dei servizi Stesura dell'offerta, negoziazione e finalizzazione Presidio continuo nel tempo del Cliente acquisito per sviluppare ulteriori opportunità Presa in carico e presidio continuo del portafoglio Clienti assegnato per sviluppare nuove opportunità Interfaccia con le diverse funzioni aziendali nel raggiungimento del deal REQUISITI RICHIESTI: Domicilio, residenza ed ottima conoscenza del territorio della Provincia di Rimini Diploma di scuola media superiore Conoscenze informatiche di base (excel, outlook) Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di informatica Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un Account Manager con spiccate attitudini consulenziali per la gestione di un’importante parte del portafoglio clienti. Ricerchiamo una figura in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali così da creare la giusta soluzione adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Con grandi capacità di gestione e orientato alla fidelizzazione, solo una piccola parte del lavoro sarà legata allo sviluppo, avrà l’obiettivo della trasformazione digitale dei processi core delle aziende Energy&Utility rendendole più efficienti ed efficaci sul mercato. Il candidato ideale: • Esperienza nella vendita di applicativi B2B, preferibilmente in ambiente SO Windows, Web-based (Java) e DB Oracle e in Cloud / SaaS • Formazione tecnico/scientifica • Curioso e interessato alle evoluzioni del mercato • Mentalità da analista funzionale È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, una conoscenza di base dei metodi di project management e delle best practice in ambito Energy Management. Buon inglese e velocità di pensiero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati. Se la vendita e la gestione del cliente sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IAM303. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
studioaquadro ricerca account per attività di marketing e comunicazione Mansioni: - realizzazione nuove proposte commerciali e gestione relazioni con i clienti - sviluppo del portafoglio clienti con nuovi contatti Requisiti richiesti: - spiccate doti comunicative e commerciali - ottime capacità di team working, apertura alle relazione a alla comunicazione - predisposizione a lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato - abilità negoziali e di gestione di trattative - conoscenze delle dinamiche web e social - preferibile trascorsa esperienza di lavoro nel settore
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power giob Srl è un'agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business, anche in altre aree dello stivale. Per staff interno stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire come ACCOUNT MANAGER HR La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - incrementare il portafoglio clienti; - gestione dei clienti; - si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nel suo territorio di competenza coordinandosi con il personale interno delle filiali; - mantenere e fidelizzare il ventaglio clienti; - sviluppo commerciale di clienti prospect; - elaborazione di preventivi; - gestione degli accordi economici con l’azienda cliente; -reporting attività commerciali. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell'ambito delle agenzie per il lavoro; Laurea triennale o magistrale in economia, scienze politiche della pubblica amministrazione, marketing e comunicazione; Ottima conoscenza dei servizi principali legati al mondo delle APL; Ottima conoscenza del territorio, del tessuto imprenditoriale e del mercato del lavoro locale. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo ottime doti comunicative, buono standing, forte orientamento ai risultati, propositività e propensione al contatto con il pubblico. SI OFFRE: contratto di lavoro commisurato all'esperienza effettivamente maturata in aziende o APL. Sede: Napoli
Vista prodotto
Italia
Nexus sede centrale, nell'ottica di un ampliamento del proprio staff interno, ricerca ACCOUNT COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà dell'attività commerciale fornendo altresì supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione dei lavoratori somministrati. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Sviluppo commerciale della filiale attraverso azioni di mappatura e analisi del territorio di competenza per la ricerca di clienti prospect; - mantenimento ed implementazione portafoglio di clienti acquisiti; - Supporto nel processo di reclutamento, dalla pubblicazione degli annunci alla gestione dei colloqui; - Supporto per le attività di tipo amministrativo e di back office attraverso l'uso del gestionale aziendale: CRM, realizzazione contratti, proroghe, assunzioni, caricamento presenze. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Esperienza pregressa presso agenzie per il lavoro o società di ricerca e selezione; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Capacità di analisi e problem solving. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato scelto. Luogo di Lavoro: Lombardia Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Nexus sede centrale, nell'ottica di un ampliamento del proprio staff interno, ricerca ACCOUNT COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà dell'attività commerciale fornendo altresì supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione dei lavoratori somministrati. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Sviluppo commerciale della filiale attraverso azioni di mappatura e analisi del territorio di competenza per la ricerca di clienti prospect; mantenimento ed implementazione portafoglio di clienti acquisiti; Supporto nel processo di reclutamento, dalla pubblicazione degli annunci alla gestione dei colloqui; Supporto per le attività di tipo amministrativo e di back office attraverso l'uso del gestionale aziendale: CRM, realizzazione contratti, proroghe, assunzioni, caricamento presenze. Requisiti: Laurea in materie umanistiche e/o economiche; Esperienza pregressa presso agenzie per il lavoro o società di ricerca e selezione; Ottima conoscenza degli strumenti informatici; Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; Capacità di analisi e problem solving. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato scelto. Luogo di Lavoro: Veneto Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.