Account instagram ingegneria
Elenco delle migliori vendite account instagram ingegneria
![Account manager napoli esperto/a Account manager napoli esperto/a](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Contact Group, Agenzia Mandataria dei principali Brand di Telefonia, ricerca un Account Manager.Il Manager si occuperà di ampliare il CANALE INDIRETTO mediante l'affiliazione di Partner, Call Center, Agenzie, Agenti ecc..Si offre fisso mensile, % sul fatturato del canale, rimborso spese per trasferte. Si richiede esperienza in posizioni analoghe. Per maggiori informazioni Tel.08118994662-3402871942 Visita la nostra pagina Facebook:Contact Group Seguici su Instagram: contactgroup_tlc Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Part-time
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![Account manager vr Account manager vr](https://img.clasf.it/2020/01/07/ACCOUNT-MANAGER-VR-20200107193654.3827460015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, ci ha incaricato di ricercare una/un ACCOUNT MANAGER La risorsa si dedicherà allo sviluppo business per i settori AEROSPACE and DEFENCE, GENERAL INDUSTRY, MACHINERY, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria; un'esperienza di 10 anni in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali; esperienze di vendita e di sviluppo del business; capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale; la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web-marketing, social media e strumenti di vendita; un'eccellente conoscenza della lingua Inglese. Molto gradita una pregressa esperienza nel coordinamento di una struttura di vendita. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine all'ascolto e chiarezza espressiva; motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita; intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team internazionali; forte senso etico, correttezza e trasparenza. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Il profilo si occuperà nello specifico dell'area del Nord-Est Italia. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Account manager area triveneto vr Account manager area triveneto vr](https://img.clasf.it/2020/01/24/ACCOUNT-MANAGER-Area-Triveneto-VR-20200124072429.0590870015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, ci ha incaricato di ricercare una figura di ACCOUNT MANAGER area Triveneto che nel suo ruolo si dedicherà allo sviluppo business nellambito delle PMI, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria; un'esperienza di almeno 5 anni in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali; esperienze di vendita e di sviluppo del business; capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale; la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web-marketing, social media e strumenti di vendita; un'eccellente conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine allascolto e chiarezza espressiva; motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita; intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team internazionali; forte senso etico, correttezza e trasparenza. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Dal momento che la figura inserita gestirà i clienti dellarea del Triveneto, si ricerca un profilo che sia residente nel medesimo territorio. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Sales account Sales account](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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![Key account manager oe Key account manager oe](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Per un Gruppo internazionale che progetta, sviluppa e vende componenti elettrici, contatori, relè di protezione e resistenze dedicati alle applicazioni del trasporto ferroviario, della mobilità urbana e dell'industria ricerchiamo un Key Account Manager OE. A riporto del Responsabile Marketing & Sales ha come principale obiettivo la gestione efficace e proficua del cliente del settore ferroviario. Avrà la responsabilità di: Pianificare visite e meeting regolari con i clienti Generare nuove opportunità di business Generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per prodotti/servizi venduti Supervisionare l’emissione delle offerte: partecipazione alla stesura del clause-by-clause delle specifiche tecniche; verifica della completezza della documentazione d’offerta; follow up delle offerte e negoziazione ordini Realizzare reportistica Monitorare la concorrenza Collaborare allo sviluppo del business, avvalendosi di eventuali agenti. Requisiti Laurea in ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo È preferibile la provenienza dal settore ferroviario; in alternativa dal settore automotive. Fluente inglese, preferibile conoscenza del francese. La sede di lavoro è a Milano Sud
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![Commerciale sales account provincia vr Commerciale sales account provincia vr](/static/img/caticons/servicios.png)
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
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![Sales account settore energetico Sales account settore energetico](/static/img/caticons/servicios.png)
Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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![Key account manager studi di architettura/general contractors Key account manager studi di architettura/general contractors](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selection 4.0 società tecnologicamente all'avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un: Key Account Manager Studi di Architettura/General Contractors per azienda italiana che progetta e realizza soluzioni di illuminazione funzionale e innovativa, design oriented e attente al benessere dell'individuo. Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestire lo sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale insieme al team di progetto; - Effettuare sopraluoghi e rilevamenti; Requisiti per la posizione - Laurea in Architettura, Ingegneria; - Pregressa esperienza di almeno 3/5 anni sviluppata in attività di vendita di progetti in ambito illuminotecnico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Conoscenza dei software specifici; - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Lombardia/Home Office
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![Junior national account manager - coating mi Junior national account manager - coating mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Gestione e sviluppo pacchetto cliente aziendale tramite visite mirate su tutte il territorio italiano;Formulazione offerte tecnico-commerciali in linea con le richieste dei clienti e con le politiche di sviluppo indicate dalla direzione vendite;Fornire supporto tecnico al cliente nell'individuazione della soluzione corretta per sviluppare rapporti di partnership duraturi;Partecipazione a fiere di settore: Multinazionale leader nella vendita di vernici per rivestimento superficiLaurea ingegneria chimica,esperienza in laboratorio, inglese fluenteLaura in ingegneria chimica o backgroung affine nel settore coating/rivestimenti di superfici, richiesta esperienza pregressa come tecnico di laboratorio;Breve esperienza in ambito commercialeConoscenza fluente della lingua inglese per potersi interfacciare con la casa madre;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano e anche all'estero per corsi di formazione e fiere settoriali; Multinazionale leader nella vendita di vernici e soluzioni per rivestimento superficiOttima opportunità di carriera in contesto internazionale in forte sviluppoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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![Sales account industria 4.0 Sales account industria 4.0](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Il nostro cliente è Miraitek una "4.0 Boutique Industry" che ha una vocazione chiara: esperti di Ingegneria industriale per lintegrazione di soluzioni 4.0. Nata come Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek si avvia con successo verso una fase di maggiore consapevolezza di valore testimoniata dalla reputazione che nel tempo la azienda ha saputo costruire. La proprietà aziendale, rappresentativa dei migliori esponenti del mercato di riferimento, è stabile e consolidata. Il management aziendale è fortemente orientato verso lR&D, predilige il gioco di squadra a rigide strutture gerarchiche ed è in via di piena costruzione e costante evoluzione Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese. Il monitoraggio dei consumi energetici, analisi e ottimizzazione delle prestazioni degli impianti di produzione e sistemi di manutenzione predittiva sono il principale core business aziendale. E in atto un importante progetto di Talent Acquistion che ha per obiettivo lincremento di tutte le attività volte a portare sul mercato questo main player nel suo mercato di riferimento. Lazienda considera i candidati inseriti in organico, futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione. Il/la candidata/o ideale, è portatore di - processi commerciali - passione per il settore di riferimento - comprovata capacità di acquisizione di nuovo mercato - capacità competitiva - capacità preditiva del mercato Sede di lavoro: sede aziendale Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate ed alla capacità di espressione della passione per le attività di ricerca e sviluppo. Requisiti: Diploma di laurea magistrale Forma mentis tecnologica e passione per le tematiche relative al 4.0 ed alla produzione 4/6 anni di esperienza come commerciale su prodotti/servizi orientati alla digitalizzazione di impresa Possesso di un montante relazionale /portafoglio clienti.
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![Sales account industria 4.0 Sales account industria 4.0](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è Miraitek una “4.0 Boutique Industry†che ha una vocazione chiara: esperti di Ingegneria industriale per l’integrazione di soluzioni 4.0. Nata come Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek si avvia con successo verso una fase di maggiore consapevolezza di valore testimoniata dalla reputazione che nel tempo la azienda ha saputo costruire. La proprietà aziendale, rappresentativa dei migliori esponenti del mercato di riferimento, è stabile e consolidata. Il management aziendale è fortemente orientato verso l’R&D, predilige il gioco di squadra a rigide strutture gerarchiche ed è in via di piena costruzione e costante evoluzione Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese. Il monitoraggio dei consumi energetici, analisi e ottimizzazione delle prestazioni degli impianti di produzione e sistemi di manutenzione predittiva sono il principale core business aziendale. E’ in atto un importante progetto di Talent Acquistion che ha per obiettivo l’incremento di tutte le attività volte a portare sul mercato questo main player nel suo mercato di riferimento. L’azienda considera i candidati inseriti in organico, futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione. Il/la candidata/o ideale, è portatore di processi commerciali passione per il settore di riferimento comprovata capacità di acquisizione di nuovo mercato capacità competitiva capacità preditiva del mercato Sede di lavoro: sede aziendale Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate ed alla capacità di espressione della passione per le attività di ricerca e sviluppo. Requisiti: Diploma di laurea magistrale Forma mentis tecnologica e passione per le tematiche relative al 4.0 ed alla produzione 4/6 anni di esperienza come commerciale su prodotti/servizi orientati alla digitalizzazione di impresa Possesso di un montante relazionale/portafoglio clienti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
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![Influencer Influencer](https://img.clasf.it/2020/04/14/Influencer-20200414063340.6376570015.jpg)
Latina (Lazio)
Cercasi influencer per negozio di moda ed abbigliamento per sponsorizzare con foto e video i nostri brand. Requisiti: Naturale Predisposizione Social Inviare il cv con account Instagram/Facebook al seguente indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] per poter essere ricontattati/e Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Casting modelli Casting modelli](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Dulcet, un'agenzia di placement & scouting di modelli per brand lifestyle, beauty, fashion e fitness è alla ricerca di modelle e modelli interessati a collaborazioni. Se sei interessato/a, invia 3-5 foto con un link al tuo account Instagram.
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![Una torta per la domenica di caroline lebar Una torta per la domenica di caroline lebar](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Una torta per la domenica di Caroline Lebar ha avuto una genesi curiosa. UN EDITORE... GOLOSO Mentre nulla sembrava portare lautrice verso luso del mattarello, per trascorrere le lunghe domeniche dinverno in campagna la Lebar decise ad un tratto di mettersi a fare torte, fotografarle e postarle sul suo account Instagram. Gli scatti delle sue creazioni culinarie riscossero rapidamente grande successo presso un pubblico di follower sempre più numeroso. Un editore... goloso contattò così Caroline Lebar al fine di realizzare questopera. PER OGNI STAGIONE DELLANNO Originali e sofisticate, queste torte couture assomigliano alla loro creatrice, che da trentanni lavora nel mondo della moda al fianco del suo mentore Karl Lagerfeld. Le ricette (circa quaranta) sono sorprendentemente semplici, nonostante il forte impatto visivo del risultato finale. Con proposte per ogni stagione dellanno, lopera mostra la varietà di effetti cromatici e decorativi che si può ottenere con ingredienti alla portata di tutti. Fragole ciliegie, Albicocche pistacchi, Susine mandorle tostate, Lamponi mirtilli ribes, Mele caramello sesamo, Arancia cioccolato, Zucca cannella: il sommario offre un tripudio di combinazioni golose che Caroline Lebar ha trasformato in torte gioiello. Cosaspettate? Festeggiate al meglio lultimo giorno della settimana... con Una torta per la domenica di Caroline Lebar! Disponibile su RG Mania anche il secondo volume.
12,89 €
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![Mechanical design engineer senior – oil & gas ball valves Mechanical design engineer senior – oil & gas ball valves](https://img.clasf.it/2022/07/28/MECHANICAL-DESIGN-ENGINEER-SENIOR-OIL-GAS-BALL-VALVES-20220728060925.5183300015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di MECHANICAL DESIGN ENGINEER SENIOR – OIL & GAS BALL VALVES Sede di lavoro: area Piacenza La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Inoltre, operando presso il Cliente, fungerà da focal point nei confronti del Dipartimento Ingegneria del Cliente per recepire le esigenze delle singole commesse e trasmetterle al Design Team, coordinando l’avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto di deadlines e standard di qualità del servizio. Darà infine supporto all’Account Team nell’individuazione e sviluppo di nuove progettualità sul Cliente. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - almeno 2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo (Senior Mechanical Design Engineer / Mechanical Design Team Leader) in contesti industriali strutturati e modernamente organizzati; - solida capacità di progettazione meccanica mediante tool CAD DS SolidWorks per modellazione tridimensionale e messa in tavola di componenti ed assiemi; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a eleonora.ciacci@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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