Account porta
Elenco delle migliori vendite account porta
Italia (Tutte le città)
Seleziono Sales Account nel settore Pubblicità e Marketing, per ampliamento team su filiale di Lecco, Sondrio, Monza e Brianza. Il Sales Account crea e/o gestisce relazioni con le aziende del territorio, con lobiettivo di ascoltare ed individuare le esigenze di comunicazione e marketing, e di costruire la migliore soluzione possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: partita iva empatia predisposto al contatto diretto - porta a porta attitudine alla relazioni interpersonali preparato e/o curioso sul mondo della comunicazione multimediale e digitale auto o moto propria diplomato o laureato Offriamo un un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio; una formazione iniziale e percorso formativo evoluto e continuo sui temi digitali a cura di Italiaonline Academy; un addestramento continuo da parte del Team Leader; supporto continuo dell'azienda con iniziative; figure professionali di supporto al miglior svolgimento dell'attività. E' richiesta la partita iva.
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Genova (Liguria)
Settimolink Srl, azienda leader nel campo Web&Digital Marketing per le PMI in Italia, ricerca nuovi Sales Account per ampliare il proprio portfolio clienti. Cerchiamo persone brillanti e appassionate del web per entrare in un contesto giovane e dinamico. Si richiede: - Conoscenza dei principali strumenti di Digital marketing - Passione per il mondo web (siti web, SEO, Google Ads, Social Network) - Buone capacità relazionali e comunicative - Buona dialettica e proattività - Attitudine commerciale E’ previsto un periodo di prova retribuito e supporto aziendale con un programma di formazione e affiancamento. Il lavoro verrà svolto esclusivamente presso i nostri uffici di Genova. No porta a porta. Non si richiede Partita IVA per iniziare il lavoro.
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Italia
Jobconsultinghr di Davide Maggio Jobconsultinghr, seleziona e ricerca: n.4 SALES ACCOUNT su ROMA per conto di una società italiana operante nel settore delle edicole e dell'editoria.Le figure inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata. Svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione dei clienti.Il Candidato ideale ha i seguenti requisiti:Comprovata esperienza in ambito commercialeGradita provenienza dal settore serviziCapacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenzialeCosa offriamo:Un percorso di crescita professionaleCompenso Fisso che varia da Є800 a Є1.000 in base alle seniority, gestione e sviluppo portafoglio, provvigioni, premi ed altri benefit;Un sistema di lavoro che non prevede il 'porta a porta' a privati La nostra cultura aziendale si basa sulla serietà, professionalità, rispetto per le persone, pertanto, ci rivolgiamo a persone che condividano tali valori: persone empatiche, dinamiche, pronte a mettersi in gioco, a collaborare e che vogliano sposare il nostro progetto. Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale.Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. La presente offerta si intende rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale Divisione TECHNICAL & ENGINEERING Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il profilo di Hr Consultant ricercato dovrà possedere specifiche expertise nel recruitment di figure legate all'area Technical & Engineering livello nazionale e preferibilmente internazionale. Nello svolgimento della sua mansione si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di Consulenza di selezione, gestendo tutte le fasi del processo: - Attività di mappatura territoriale al fine di identificare le opportunità di business per la propria Divisone Technical & Engineering di competenza con azioni commerciali mirate; - Gestione delle selezioni generate dalla propria attività di sviluppo commerciale, nonché di quelle già presenti; - Consulenza al cliente effettuando un’attenta e puntuale analisi della domanda al fine di condividere il job profile di interesse; - Attività di ricerca e selezione del profilo consono al ruolo con relativa presentazione dei candidati e successiva gestione della trattativa economia; Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato pluriennale esperienza nell'ambito della Consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno quattro anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di porta nuova, 11 Milano (fermata Turati) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
L' Agenzia GENERALI ITALIA di ROMA PORTA PIA, per potenziamento della propria struttura, seleziona e forma persone motivate, ambiziose ed intraprendenti come sales account,consulenti e commerciali, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA PROFESSIONALE. OFFRIAMO: - FISSO MENSILE E PROVVIGIONI - CORSO DI FORMAZIONE - Affiancamento costante e non solo in fase di inserimento - Possibilità di lavorare in un'Azienda solida e attenta alle esigenze del proprio personale e dei suoi Clienti con inserimento IMMEDIATO in un team giovane e dinamico I candidati idonei saranno avviati ad un importante percorso di crescita professionale e manageriale, avendo a disposizione tutti gli strumenti e il supporto per operare al meglio e crescere all' interno della nostra Azienda. REQUISITI MINIMI: - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità comunicative e di ascolto - Ottime doti relazionali - Ottime capacità di problem solving - Diploma di maturità E' gradito curriculum con foto.
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Bergamo (Lombardia)
L'Agenzia Generale di Albino Via Roma, appartenete al Gruppo Generali Italia, cerca risorse entusiaste e motivate da inserire nei propri team di CLUSONE e LOVERE. I profili selezionati entreranno a far parte di un contesto aziendale di eccellenza dove potranno ricevere tutto il supporto possibile per intraprendere la professione del Consulente Junior che è la figura di riferimento costante per individui ed imprese che necessitano di tutelare la propria vita, il risparmio, la professione e la sfera previdenziale. Essere Consulenti per l'Agenzia di Albino significa sviluppare, gestire e curare i clienti proponendo soluzioni innovative e personalizzate. E' il primo passo che porta a sviluppare un percorso di carriera solido e duraturo. Requisiti ricercati: - Diploma e/o Laurea - Residenza/domicilio a Bergamo e provincia - Capacità comunicative ed organizzative - Predisposizione al problem solving - Patente B e mezzo proprio Garanzie offerte: - Formazione costante, pensata per consolidare e sviluppare la professionalità acquisita - Affiancamento sul campo ad opera di colleghi specializzati - Interessanti compensi commisurati all'attività prodotta (base fissa+provvigioni+incentivi) - Avvincenti piani di carriera basati esclusivamente sul merito - Stabilità, leadership ed affidabilità del brand Generali Italia, Compagnia N.1 in Italia Non è necessario avere un'esperienza pregressa nel settore. Orario: full-time Sedi di riferimento: Albino / Clusone / Lovere (a seconda del domicilio)
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Verona (Veneto)
Avax Srl è un'azienda italiana che dal 1985 lavora per rendere l'esperienza del sonno salutare e rigenerante per ognuno di noi. Orgogliosi di presentare prodotti italiani, tecnologicamente avanzati, ma legati strettamente alla natura. Per espansione dell'organico, ricerchiamo per la nostra sede di Verona un: ACCOUNT MANAGER/ORGANIZZATORE DI EVENTI (disponibilità immediata) La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e dinamico. REQUISITI: Capacità di comunicare su più livelli Cold calling (REQUISITO OBBLIGATORIO) ATTIVITA': - Gestione portafoglio clienti - Organizzare collaborazioni con i nuovi partner - Ricercare nuove opportunità - Fidelizzare il cliente - Presentare soluzioni su misura sulla base delle esigenze del cliente - Presentare il valore aggiunto e la mission dell'azienda - NO VENDITA - NO PORTA A PORTA - Contratto di collaborazione o dipendenza da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: VERONA LA SEGUENTE OFFERTA DI LAVORO E' RIVOLTA A CANDIDATI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VERONA
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Roma (Lazio)
Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente ricerca e seleziona: n.3 sales account. Il nostro cliente è un' importante realtà operante nel settore delle edicole e dell'editoria, alla ricerca di collaboratori che si occuperanno di svolgere un'attività di sviluppo commerciale e fidelizzazione clienti, nell'area loro assegnata. Non è prevista la vendita porta a porta a privati. Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, che ha maturato esperienza in ambito commerciale; è gradita la provenienza dal settore vendita di servizi. Completano il profilo: buona capacità comunicativa, proattività, attitudine alla negoziazione. La cultura aziendale del nostro cliente si fonda su serietà, professionalità, rispetto per le persone, pertanto ci rivolgiamo a candidati che condividano tali valori e vogliano sposare il progetto. Non si prenderanno in considerazione candidati non in linea con il profilo ricercato. Cosa offriamo: Retribuzione fissa: 500/800 eu netti (da definire in base alla seniority del candidato) + provvigioni, benefit e premi. Contratto: P.IVA o t. determinato. Monopattino elettrico per i brevi spostamenti nell'area assegnata.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Addetta alla toilette Palazzo Serbelloni Selezioniamo 1 persona per supporto pulizie toilette presso Palazzo Serbelloni, Corso di porta Venezia 16, Milano. Data:15 giugno Orario lavorativo: dalle 15.30 alle 18.30 Compenso netto totale: 21,00 euro entro 30 gg. Se interessate e disponibile inviare cv e foto ad account@ladydi.it con oggetto serbelloni toilette Agenzia Lady di
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Roma (Lazio)
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca Sales Account. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita Formazione continua in aula e on the job Luogo di lavoro - centro commerciale Porta di Roma o Centro commerciale Roma Est o Centro commerciale Parco Leonardo
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR CONSULTANT / RESP. DIVISIONE TECHNICAL & ENGINEERING - SEDE + SMART - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive nel settore Technical & Engineering. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata sarà adibita allo sviluppo della nostra Divisione Technical & Engineering pertanto si richiedono conoscenze in ambito tecnico, oltre che esperienza maturata nella selezione delle figure professionali afferenti l'area Tecnica. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 SEDE + SMART WORKING Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta di Nuova, 11 Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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