Account pr relations
Elenco delle migliori vendite account pr relations

Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
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Padova (Veneto)
Per nuovo progetto editoriale si ricerca giovane per attività di recensione, stesura testi, relazioni esterne e PR (Public Relations). Base su Padova. Predisposizione all'attività di Influencer ed ottima conoscenza Instagram. Gradita studentessa (studente) universitaria delle Facoltà/corsi di Comunicazione, Giornalismo, Lingue. Siamo un team giovane ed affiatato da cui potrai apprendere molto ed avere ottima visibilità per crescere in questo mondo complesso e competitivo. Garantito rimborso spese in base ai risultati ottenuti con opportunità di crescita professionale ed economica.
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Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication. Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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