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Account vendite settore


Elenco delle migliori vendite account vendite settore

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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ACCOUNT MANAGER NOTEBOOK: I'M AN ACCOUNT MANAGER WHAT'S YOUR SUPERPOWER: FUNNY APPRECIATION GIFTS FOR MANAGERS, ACCOUNT MANAGER GIFTS
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    Modena (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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    Padova (Veneto)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD2005 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita.   Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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    Italia (Tutte le città)
    COMMESSOA ADDETTOA ALLE VENDITE SETTORE ABBIGLIAMENTO Ricerchiamo per punto vendita settore abbigliamento ununa commessoa su Perugia. E' richiesta indispensabile esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Perugia
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    Italia (Tutte le città)
    COMMESSOA ADDETTOA ALLE VENDITE SETTORE ABBIGLIAMENTO E PELLETTERIA Ricerchiamo per punto vendita settore abbigliamento e Pelletteria ununa commessoa zona Bastia Umbra (PG). E' richiesta indispensabile esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità immediata. Orario di lavoro: part-time 36 ore Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
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    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo per assunzione Impiegato Venditore Addetto alle Vendite settore Porte e Finestre e affini, meglio se con esperienza,per la selezione dovete inviare il Curriculum.
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    Vicenza (Veneto)
    Dylar s.r.l azienda leader nel settore Calzature uomo/donna/bambino, ricerca ADDETTA/O ALLE VENDITE per lo store di Vicenza centro La figura, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: - esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi - aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale Si offre: - contratto a tempo determinato - formazione in store - inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale Inviare curriculum con foto
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    Venezia (Veneto)
    Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Automotive e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di La Spezia e provincia venditori tecnici commerciali. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nel settore automotive (target clienti: carrozzerie, autofficine, gommisti e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto) Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Valuto le candidature di giovani ragazzi diplomati (tra i 18-28 anni di età) da inserire all'interno di un'agenzia immobiliare con il ruolo di consulenti vendite. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore ma una buona propensione al contatto con il pubblico e doti interpersonali. Azienda stimolante e dinamica propone un avvio alla professione di consulente immobiliare. Impegno full time. 1200 euro fisso mensile a cui aggiungere le provvigioni.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE Il candidato si occuperà del rifornimento della merce negli appositi scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Ricerchiamo persone con o senza esperienza pregressa nel medesimo ruolo, che siano alla ricerca di un lavoro che li porti quotidianamente a contatto con il pubblico. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana.  Sede di lavoro: Bologna. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Ferrara (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE Il candidato si occuperà del rifornimento della merce negli appositi scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Ricerchiamo persone con o senza esperienza pregressa nel medesimo ruolo, che siano alla ricerca di un lavoro che li porti quotidianamente a contatto con il pubblico. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Ferrara (FE).   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Parma (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE Il candidato si occuperà del rifornimento della merce negli appositi scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Ricerchiamo persone con o senza esperienza pregressa nel medesimo ruolo, che siano alla ricerca di un lavoro che li porti quotidianamente a contatto con il pubblico. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Parma (PR). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Modena (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE Il candidato si occuperà del rifornimento della merce negli appositi scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Ricerchiamo persone con o senza esperienza pregressa nel medesimo ruolo, che siano alla ricerca di un lavoro che li porti quotidianamente a contatto con il pubblico. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Modena. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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