-
loading
Solo con l'immagine

Accountant provenienza multinazionale


Elenco delle migliori vendite accountant provenienza multinazionale

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attivitià: - Contabilità generale; - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Dichiarazione iva, dichiarazione dati iva ed esterometro; - Gestione di liquidazioni mensili iva, ritenute, intra, Black list, Cespiti; - Chiusure mensili. Conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda multinazionaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel medesimo ruolo ed in aziende multinazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo la buona conoscenza dei principi contabili internazionali.Il nostro cliente è un'importante multinazionale leader nel settore di riferimento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/38.000€. Zona Bergamo centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali (Liquidazione Iva,Intrastat,F24,Esterometro);Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per le chiusure mensili. Provenienza da studio commercialistaDisponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo;Provenienza da studio commercialista;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo ottime di problem solving, flessibilità e proattività.Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa e fiscale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Cotabilità generale;Registrazione ed emissione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture ante-imposte;Riconciliazioni bancarie.Contratto in sostituzione maternità di 6/9 mesiConoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 4/5 anni di esperienza pregressa maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Disponibilità immediata per colloqui. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore technology.Si offre contratto in somministrazione di 6/9 mesi per sostituzione maternità. RAL 28.000e/30.000€. Zona Milano Est - Linate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -Contabilità generale -Riconciliazioni bancarie -Adempimenti fiscali -Supporto alle chiusure mensili -Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior Accountant con Inglese Milano SudImportante azienda del settore elettronicoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in economia Esperienza di 2/3 anni in contabilità con provenienza da aziende nel settore utilities Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto officeIl nostro cliente è una importante realtà multinazionale del settore elettronico sita a Milano SudLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tre i 25k e i 26k. Luogo di lavoro: Milano Sud Il luogo di lavoro è raggiungibile con l'autoSalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il General Ledger Accountant (M/F) ricercato, avrà le seguenti responsabilità:Gestione del Ciclo attivo e del Ciclo passivo;Contabilità Generale;Bilancio;Adempimenti fiscali;Intrastat;F24;Prima nota;Bilancio.Nota realtà di rilievo internazionaleOrganizzazione Manageriale - Team WorkIl General Ledger Accountant (M/F) ideale, possiede:Laurea in Discipline Economiche;Ottima conoscenza della lingua Tedesca e/o inglese;Provenienza da realtà strutturate preferibilmente operanti su commessa;Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Nota realtà del territorio, del settore Building and Construction, che opera a livello mondiale per numerosi brand, ricerca per il suo ufficio amministrativo un General Ledger Accountant (M/F) da inserire nella sede in provincia di Bolzano.Ottima opportunità di carriera per un General Ledger Accountant (M/F) in provincia di Bolzano, all'interno di una strutturata realtà di rilievo internazionale.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito nel team amministrativo di ciclo attivo-fatturazione si occuperà delle seguenti attività: - supporto nella gestione della fatturazione - gestione anagrafica clienti - fatturazione (ordini, contratti, benestari, offerte) - emissione e stampa fatture attive (delivery verso terzi e intercompany) - verifica della documentazione e relativa archiviazioneJunior accountant - sostituzione maternitàPrestigiosa multinazionale del settore della consulenza informaticaIl candidato ideale dovrà essere in possesso di: - Laurea in Economia e Commercio (preferibile indirizzo Amministrazione e Controllo d'impresa o Professioni Contabili) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione Sarà ritenuto requisito imprescindibile aver conseguito il titolo di laurea con un valutazione finale di almeno 104/110L Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale del settore ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire da Ottobre. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della persona. Zona di Lavoro: Milano (fermata della metropolitana Bonola). Il luogo di lavoro sarà raggiungibile con i mezzi pubblici.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali.Importante multinazionale settore commercioJunior Accountant 6 mesi per picco di lavoro | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 1/2 di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti aziendali o studi professionali;Ottima conoscenza del Pacchetto Office con Execel livello avanzato;Conoscenza di un gestionale tra SAP/AS400/Navision;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e ottime doti di problem solving.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore del commercio.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi per picco di lavoro. RAL 25.000€/28.000€. Zona Milano.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.  Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali        - Professionisti        - Impiegati Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT - STUDIO FIRENZE: Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni con più sedi in Italia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di FIRENZE un   COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT Dettaglio mansioni: Possibilità di occuparsi ed approcciare alle seguenti aree della professione: attività ordinaria contabile - fiscale; redazione ed analisi bilanci; procedure concorsuali; operazioni straordinarie; finanza aziendale; contenzioso; fiscalità internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  Contratto a tempo indeterminato o partita iva, se preferita. RAL/Fatturazione in linea con la seniority maturata.  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: FIRENZE Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Supporto per le scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Immediatamente disponibileJunior Accountant con inglese fluente | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studio;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore retail.Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione. RAL 24.000€/27.000€. Zona Milano Ovest.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva e F24;Attività di report.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Accountant 6 mesi finalizzato | Milano SudIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi commerciali;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con scopo assunzione. RAl 23.000€/26.000€. Zona Milano-Ripamonti. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -prima nota, -fatturazione attiva e passiva, -riconciliazioni bancarie, -supporta alla liquidazione IVA, -gestione incassi e pagamenti, -varie pratiche amministrative.Junior accountant con inglese fluente Mutinazionale settore industriale La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabile. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Supporto al Finance Manager nell'elaborazione del Reporting Package mensile US Gaap verso la casa madre americana (predisposizione della reportistica, registrazioni contabili ITA Gaap e US Gaap, riconciliazione tra situazione contabile ITA Gaap e US Gaap, accantonamenti mensili periodici); Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio di verifica; Registrazione contabilità stipendi e relativi accantonamenti; Contabilità Cespiti; Adempimenti fiscali mensili e annuali Coordinamento di un team di due persone (contabilità fornitori e clienti) Senior Accountant con NavisionAzienda produttiva zona Lainate - MIDiploma in ragioneria/laurea in materie economiche Pregressa esperienza di almeno cinque anni in analoga posizione Ottima conoscenza del sistema gestionale Navision Capacità di gestione di un team Precisione nel rispetto delle scadenze Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di problem solving Flessibilità Il Nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore industriale - produzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Temporary Senior Accountant, riportando direttamente al Capo Contabile, si occuperà delle seguenti funzioni:Registrazione fatture del ciclo passivo;Registrazioni inerenti la contabilità ordinaria;Registrazione delle transazioni Intercompany,Supporto alla predisposizione mensile del reporting package;Supporto alla predisposizione del bilancio d'esercizio;Liquidazioni Iva e predisposizione delle dichiarazione Iva;Predisposizione della dichiarazione Intrastat della partita iva italiana e ceca;Supporto alla predisposizione della Certificazione Unica;Supporto alle attività di verifica da parte dei revisori esterni;Analisi nuovi prodotti e attività connesse al supporto in ambito IFRS 9 (SPPI TEST);Supporto Responsabile, Amministrazione e Reporting per l'attività di interfaccia con i revisori delle subsidiaries;Attività di analisi, contabilizzazione e verifica sul business nei Paesi in cui la banca opera in libera prestazione di servizio;Fiscalità intercompany e transfer pricing;Supporto ad attività straordinarie e nuovi mercati. Realtà bancaria internazionaleTemporary Senior AccountantLa risorsa ha conseguito una laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, come senior auditor/manager in società di revisione oppure contabile senior in gruppi bancari o società di servizi. Il candidato ideale ha ottime doti di leadership e capacità comunicative, che gli permettano di relazionarsi efficacemente con il proprio team, con i colleghi e con la direzione generale. Coniuga solide conoscenze in ambito amministrativo, contabile e finanziario al controllo di gestione, ottime competenze in ambito di amministrazione bancaria, movimenti di capitali, asset evaluation. La professionalità ricercata deve avere una vocazione internazionale, orientamento al risultato, capacità di coordinamento team anche internazionali uniti ad una consapevole gestione dello stress. La provenienza dal settore Banking, aziende quotate, società operanti nel mondo dei servizi ed una pregressa esperienza come Auditor, all'interno di Big4, saranno valutate come propedeutiche e vincolanti. Completano il profilo un buon inglese, l'attitudine al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi e al miglioramento continuo. Importante realtà bancaria internazionaleRealtà bancaria internazionale Temporary Senior AccountantSalario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associati mediamente strutturato sito a Milano, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Successivamente, la risorsa potrà occuparsi anche di operazioni straordinarie, attività di consulenza di natura societaria, tributaria, ecc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista, iscritta o prossima all'iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, propensione all'innovazione, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range 30K (parte fissa). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.