Accountant settore farmaceutico
Elenco delle migliori vendite accountant settore farmaceutico

Salerno (Campania)
Si selezionano magazziniere settore farmaceutico La risorsa si occuperà di rifornimento scaffali, carico e scarico merci, gestione del magazzino, resi/inventari preparazione ordini. Si richiede diploma di scuola media superiore, disponibilità immediata con orario part-time. Si offre contratto a tempo determinato di carattere sostitutivo. Inviare curriculum aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: Prestigiosa azienda ambito farmaceutico Ci ha incaricati di ricercare un/una: OPERATORI SETTORE FARMACEUTICO La sede: Provincia di Latina (Aprilia) Il lavoro: Stiamo selezionando per prestigiosa azienda operatori chimici con esperienza pregressa in ambito farmaceutico Si richiede: competenze nel ruolo in almeno una delle seguenti mansioni: •confezionamento •infialamento •manifattura Indispensabile provenienza da realtà chimico farmaceutiche, disponibilità al lavoro su 3 turni, buona predisposizione al lavoro in team La conoscenza di operazioni quali miscelazione, compressione, granulazione, filmatura, dispensing saranno considerate un plus nella selezione. Il profilo: Si richiede diploma di scuola superiore chimico o biologico Si richiede disponibilità ai 3 turni Si richiede la disponibilità a contratto iniziale in somministrazione Per candidarsi: www.manpower.it associando un curriculum aggiornato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Negoziazioni e trattative con la vendor list assegnata -Scouting di nuovi fornitori sviluppando nuove partnership strategiche -Gestione dell'iter di acquisto, dall'acquisizione alla consegna -Monitoraggio periodico dei risultati -Supporto alla logistica con controllo delle tempistiche di consegnaImportante Multinazionale Farmaceutica sita a Milano Interessanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Precedente esperienza nel ruolo nel settore farmaceutico/healthcare/cosmetico (Mandatorio) - Laurea - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERP (SAP è considerato un plus)Per importante multinazionale nel settore farmaceutico siamo alla ricerca di un Buyer.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Scouting nuovi fornitori e gestione degli stessi Procurement: negoziazione ed elaborazione degli ordini d'acquisto per le categorie di competenza, expediting delle consegne in collaborazione con il servizio Import Supporto alla elaborazione del budget annuale, se richiesta definizione dei prezzi standard dei materiali appartenenti alle categorie di competenza Supportare le attività di Import e Lavorazioni esterne quando necessario Seguire e supportare la qualifica di nuovi fornitori per i materiali inclusi nel Programma Validazione Nuovi Fornitori Supportare l'esecuzione delle Strategie d'acquisto proprie delle Categorie di competenza definite a livello Corporate o PaeseImportante realtà del settore farmaceuticoJunior Buyer - Settore Farmaceutico Milano NordOttima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali Pregressa espererienza nel settore farmaceuticoImportante realtà del settore farmaceuticoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un Operatore Polivalente Controllo Qualità Biologico. La risorsa si occuperà di: - controllare le modalità del procedimento di lavorazione, la qualità delle materie prime utilizzate e dei prodotti ottenuti. - Bonifica dei luoghi di lavoro - analisi microbiologiche in ambito farmaceutico comprese le attività dei monitoraggi ambientali. Requisiti richiesti: - laurea specialistica in Biologia oppure anche di una triennale in ambito microbiologico o biologico. - Esperienza, anche breve, nella mansione. Si offre contratto in somministrazione. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - Gestione degli acquisti specifici di settore - Negoziazione degli accordi con i fornitori - Gestione portfolio fornitori assegnato con sviluppo di nuovi - Monitoraggio delle consegneAzienda farmaceutica sita a Milano è alla ricerca di un Purchasing SpecialistContesto strutturato con opportunità di crescita- Precedente esperienza in ambito acquisti maturata in realtà farmaceutiche/cosmetiche - Laurea - Buona conoscenza dei principali ERP - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza di ExcelAzienda farmaceutica è alla ricerca di un Purchasing SpecialistRAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.
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Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda farmaceutica un/a ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' CHIMICO. La risorsa sarà inserita all'interno del ciclo produttivo e si occuperà di: - Analisi di tipo non cromatografico (spettrofotometria UV vis, spettrofotometria IR, Titolazioni, TLC, saggi limite ecc) di principi attivi, eccipienti, semilavorati e prodotti finiti. - Attività di campionamento ed analisi chimica etanolo, azoto e aria compressa. - Attività di campionamento ed analisi chimica di acqua PW e WFI REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in CTF,Scienze farmaceutiche applicate, chimica o affini. Si offre contratto in somministrazione Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Cagliari (Sardegna)
LRS Solutions ricerca agenti ambosessi inseriti in farmacia
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Contabilità fornitori; Registrazione ed emissione fatture ciclo passivo; Prima nota; Scritture di rettifica ed assestamento; Adempimenti fiscali (liquidazione Iva,F24); Reportistica ordinaria; Supporto alle chiusure di bilancio.Accountant Tedesco Fluente Milano CentroImportante realtà del settore immobiliareIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente le seguenti attività: Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; Conoscenza fluente della lingua tedesca Ottimo utilizzo del Pacchetto Office; Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore immobiliareLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno ai 35.000 Zona di lavoro: Milano centro, raggiungibile con i mezziSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Performs general accounting activities such as statutory book, Intercompany AP/AR, Monthly/annual fiscal and statutory fulfilments etc
Ensure compliance with all statutory, Fiscal and Corporate policies Support on fiscal issues (Iva) Executes accounting analyses and reports assigned; Ensures the continuous improvement of the production of reports, statement of accounts and reconciliations; Enforce accounting techniques and standard practices to the classification and recording of financial transactions; Participates in the preparation of the relevant documentations for internal audit. ACCOUNTANT CON INGLESE PERO (MI)Importante azienda del settore medicaleHigh School Diploma with experience in this area 4/5 years of experience in an Italian accounting/fiscal role; Microsoft Office (excel) and ERP knowledge; Fiscal and civil law knowledge. Italian: Mother Tongue - English Fluent IFRS knowledge Sense of organisation Communication skills Our customer is an important Healthcare CompanyLocation: Pero Salary: 35.000-40.000 Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia
InPlace, agenzia per il lavoro, cerca, per azienda cliente, una risorsa, da inserire con il ruolo di Accountant. La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto stimolante e dinamico e sarà di supporto al Reparto Accounting nelle seguenti attività: • Contabilità Generale; • Registrazione fatture; • Effettuare pagamenti ai fornitori; • Registrazioni contabili; • Adempimenti e scadenze fiscali; • Riconciliazioni bancarie; • Gestione cespiti; • Supporto alle attività di chiusura mensile e annuale. Offriamo contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato all’effettivo livello di esperienza e di competenza. Sede di Lavoro: Buccinasco (MI). Il ruolo prevede la possibilità di lavoro in modalità smart per 2/3 giorni alla settimana. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) E' necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: • titolo di studio in materie economiche; • esperienza pregressa nella mansione; • buona conoscenza di Office, in particolare Excel; • buone capacità comunicative e relazionali; • ottime capacità organizzative e di problem solving; • attenzione ai dettagli e precisione; • capacità di lavorare in gruppo; • etica, integrità. Una buona conoscenza della lingua Inglese verrà considerata un PLUS. Gradito il possesso dell'attestato del corso di formazione sicurezza sul lavoro - parte generale, in corso di validità. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: IT/Technology
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Italia
InPlace InPlace, agenzia per il lavoro, cerca, per azienda cliente, una risorsa, da inserire con il ruolo di Accountant. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto stimolante e dinamico e sarà di supporto al Reparto Accounting nelle seguenti attività: ? Contabilità Generale; ? Registrazione fatture; ? Effettuare pagamenti ai fornitori; ? Registrazioni contabili; ? Adempimenti e scadenze fiscali; ? Riconciliazioni bancarie; ? Gestione cespiti; ? Supporto alle attività di chiusura mensile e annuale. Offriamo contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato all'effettivo livello di esperienza e di competenza. Sede di Lavoro: Buccinasco (MI). Il ruolo prevede la possibilità di lavoro in modalità smart per 2/3 giorni alla settimana. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) E' necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: ? titolo di studio in materie economiche; ? esperienza pregressa nella mansione; ? buona conoscenza di Office, in particolare Excel; ? buone capacità comunicative e relazionali; ? ottime capacità organizzative e di problem solving; ? attenzione ai dettagli e precisione; ? capacità di lavorare in gruppo; ? etica, integrità. Una buona conoscenza della lingua Inglese verrà considerata un PLUS. Gradito il possesso dell'attestato del corso di formazione sicurezza sul lavoro - parte generale, in corso di validità. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: IT/Technology
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Cotabilità generale;Registrazione ed emissione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture ante-imposte;Riconciliazioni bancarie.Contratto in sostituzione maternità di 6/9 mesiConoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 4/5 anni di esperienza pregressa maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Disponibilità immediata per colloqui. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore technology.Si offre contratto in somministrazione di 6/9 mesi per sostituzione maternità. RAL 28.000e/30.000. Zona Milano Est - Linate.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Gestiona scadenziario fornitori;Gestione incassi e RIBA;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinali (F24).Necessaria conoscenza della lingua ingleseLa conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenterà un plusIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ed Excel avanzato. L'utilizzo del gestionale Datev Koinos rappresenterà un plus.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore farmaceutico.Si offre contratto in apprendistato/a tempo indeterminato. RAL 23.000/27.000. Zona Milano Centro - raggiungibile con i mezzi.
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Italia
Ali, Agenzia per il Lavoro di Seregno, ricerca per cliente leader nel settore manifatturiero: OPERATRICI DI PRODUZIONE – SETTORE FARMACEUTICO / COSMETICO Per azienda strutturata e in crescita, operante nel settore cosmetico, siamo alla ricerca di operatrici di produzione da inserire nel reparto produttivo. Le risorse selezionate si occuperanno di lavorazioni manuali e su macchinari semi-automatici, assemblaggio e controllo qualità del prodotto finito. Il lavoro si svolgerà in un ambiente dinamico, con attenzione alla qualità e agli standard di produzione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito produttivo, preferibilmente nel settore cosmetico, farmaceutico o plastico - Buona manualità e precisione nellassemblaggio e lavorazione dei componenti - Capacità di lavorare in team e in contesti strutturati - Flessibilità e disponibilità a lavorare su tre turni (primo, secondo e notte) 6 giorni a settimana; Dal lunedì al sabato - Residenza in zona o possibilità di raggiungere autonomamente il luogo di lavoro Si offre: - Contratto iniziale di somministrazione della durata di 3-6 mesi, con possibilità di proroga - 14 mensilità - Possibilità di crescita allinterno dellazienda - Mensa aziendale Luogo di lavoro: zona MEDA Lofferta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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