-
loading
Solo con l'immagine

Acquisizione clienti


Elenco delle migliori vendite acquisizione clienti

FACEBOOK MARKETING: COME VENDERE B2C E ACQUISIRE CLIENTI ONLINE IN MODO AUTOMATICO CON FACEBOOK. SOCIAL MEDIA MARKETING PER ACQUISIZIONE CLIENTI E LEAD ... SU INTERNET (SOCIAL MARKETING VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EMAIL MARKETING - ACQUISISCI CLIENTI E AUMENTA LE TUE VENDITE: QUELLO CHE OGNI IMPRENDITORE DOVREBBE SAPERE SULL'ACQUISIZIONE CLIENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ACQUISIZIONE VIDEO, SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO DI TRASMISSIONE AD ALTA DEFINIZIONE, SUPPORTO 4K PER SEGNALI AUDIO ACCESSORI VIDEO SEGNALI VIDEO APPARECCHIATURE DI ACQUISIZIONE VIDEO
      • Non necessita di alimentazione esterna, dimensioni ridotte e facile da trasportare.
      • Questa scheda di acquisizione USB2.0 può acquisire audio e video HDMI.
      • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
      • Adatto per acquisizione ad alta definizione, registrazione matematica, imaging, ecc.
      • Può trasmettere segnali audio e video al computer, visualizzare in anteprima e memorizzare su smartphone.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Verbania (Piemonte)
      Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno/Pontecagnano figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono Aperte le selezioni e i colloqui per apertura nuove sedi, settore sport,wellness, nutrizione. inquadramento a norma di legge no p.i., no porta porta. opportunità di attività indipendente anche part-time. mansioni di consulenza e acquisizione clienti, non è richiesta esperienza, l'azienda mette a disposizione corsi di formazione obbligatori. requisiti richiesti: serietà, attitudine al lavoro autonomo e capacità di perseguire obiettivi. si garantisce serietà e consolidata esperienza, possibilità reale di crescita professionale e personale, carriera. i guadagni possono essere molto interessanti in base alle capacità personali e al lavoro effettuato. se realmente interessati prenotare colloquio inviare c v.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Legnano (Lombardia)
      Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per supportare al meglio la gestione di una nuova commessa, impieghiamo: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI Attività: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ricerchiamo commerciali con esperienza nell'ambito IT per acquisizione nuovi clienti: La persona dovrà ricercare nuovi clienti interessati a forme pubblicitarie sul web da noi offerte. Si garantisce un compenso fisso per ogni nuovo lavoro/cliente acquisito + un fisso annuale per ogni contratto rinnovato annualmente da parte del cliente acquisito.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per apertura nuova filiale commerciale a Milano impieghiamo 3 addette/i alla segreteria di base, organizzazione pratiche commerciali. E' richiesta un'ottima predisposizione al rapporto commerciale con clienti sia in fase di assistenza che di acquisizione, capacità di lavoro di gruppo e propensione alle vendite. Impiego full-time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Il candidato selezionato avrà il compito di: · Presentare la campagna promozionale; · Assicurare alti standard di qualità e servizio al Cliente; · Gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Consideriamo candidati adatti al contatto con il pubblico, con spiccate doti relazionali e di negoziazione e con un ottimo livello di italiano scritto e parlato, domiciliati a Verona o provincia. Richiediamo capacità di Team Working e orientamento al Problem Solving. Non è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di Promoter Commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiego. Offriamo: · Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · Bonus ed incentivi sulla produttività; · Percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · Possibilità di crescita nella gestione: Eventi, Team, Formazione, Selezione, Cliente e Sede. Il candidato ideale possiede: -Ottime doti organizzative e di problem solving; - Ottima dialettica; - Capacità di lavorare in team: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 4 giorni pieni a settimana.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Azienda di servizi alle imprese ricerca 4 operatori call center per acquisizione e assistenza alla clientela. Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketing Verranno valutate anche prime esperienze Solarità e una buona dialettica completano il profilo ideale Viene offerto contratto d'apprendistato Orario full time suddiviso in turni Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      New Solutions Srl - Agenzia Master Italia ricerca Agenti / Consulenti per assegnazione zona di acquisizione clientela Business / Consumer, con possibilità di creazione gruppo di lavoro. OFFRIAMO - Formazione gratuita ed affiancamento - Reali opportunità di crescita professionale - Gettoni di acquisizione clienti - Guadagno ricorrente su tutti i clienti attivi - Assistenza e Backoffice dedicati - Possibilità dopo periodo di prova di assegnazione appuntamenti settimanali CHIEDIAMO - Esperienza di vendita settore energetico e telefonico da almeno 1 anno - Buone doti comunicative e di immagine - Capacità di lavorare per obiettivi e in Team - Automunito Invia la tua candidatura via e-mail allegando il tuo curriculum in formato PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Sei in cerca di un'opportunita' di lavoro che ti permetta di guadagnare stando a casa' sei residende in sardegna' noi di energiamia, azienda leader nel settore energia, con a disposizione 9 sedi call center in sardegna(cagliari, serramanna, quartu, sanluri, sinnai, carbonia, iglesias, assemini, oristano), nell'attesa che tutto possa tornare alla normalita', ci adattiamo al cambiamento e ti offriamo la possibilita' di svolgere attivita' di teleselling per l'acquisizione clienti su campagna mirata da casa offriamo: - inserimento con regolare contratto di lavoro - compenso fisso orario di 7,52 euro lordi - premi giornalieri - formazione e affiancamento online finalizzati all' acquisizione delle competenze fondamentali profilo del candidato - esperinza di contatti commerciali gestiti telefonicamente - il candidato ideale ha mautaro esperienza in attivita' di call center preferibilmente outbound - serieta' e precisione - ottima proprieta' di linguaggio - doti da venditore - forte predisposizione ai rapporti interpersonali - motivazione e orientamento all'obiettivo - dimestichezza con strumenti informatici - possedere un pc funzionante - adsl - attitudine a lavorare per obiettivi l'orario di lavoro si articolerà su un turno di max 4 ore, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 14:00 dal lunedi al sabato. per candidature inviare il proprio c.v. alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] attendiamo proprio te! - i candidati verranno contattati telefonicamente per definire un appuntamento del primo colloquio che si terra' in videochiamata: skype/whatsapp/facetime - astenersi perditempo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 legge 173 del 17/8/2005 disciplina la vendita diretta a domicilio clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Sei in cerca di un'opportunita' di lavoro che ti permetta di guadagnare stando a casa' sei residente in sardegna' hai lavorato in grosse aziende di call center sarde' hai mai lavorato nel settore energia' sai come leggere una bolletta della luce e del gas' sai cosa e' un pod' sai cosa e' un pdr' noi di energiamia, azienda leader nel settore energia, con a disposizione 9 sedi call center in sardegna(cagliari, serramanna, quartu, sanluri, sinnai, carbonia, iglesias, assemini, oristano), nell'attesa che tutto possa tornare alla normalita', ci adattiamo al cambiamento e ti offriamo la possibilita' di svolgere attivita' di teleselling per l'acquisizione clienti su campagna mirata da casa offriamo: - inserimento con regolare contratto di lavoro - compenso fisso orario di 7,52 euro lordi - premi giornalieri - formazione e affiancamento online finalizzati all' acquisizione delle competenze fondamentali profilo del candidato: - esperinza di contatti commerciali gestiti telefonicamente - maturata esperienza in attivita' di call center preferibilmente outbound e preferibilmente energia - serieta' e precisione - ottima proprieta' di linguaggio - doti da venditore - forte predisposizione ai rapporti interpersonali - motivazione e orientamento all'obiettivo - dimestichezza con strumenti informatici - possedere un pc funzionante - adsl - attitudine a lavorare per obiettivi l'orario di lavoro si articolerà su un turno di max 4 ore, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 14:00 dal lunedi al sabato. per candidature inviare il proprio c.v. alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] attendiamo proprio te! - i candidati verranno contattati telefonicamente per definire un appuntamento del primo colloquio che si terra' in videochiamata: skype/whatsapp/facetime - astenersi perditempo- verra' data priorita' ai candidati con esperienza richiesta legge 173 del 17/8/2005 disciplina la vendita diretta a domicilio clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Megà Srl è un team di professionisti nel settore dell’energia, che aiutano aziende e famiglie a consumare meno e a pagare la giusta tariffa dell’energia elettrica e del gas. Valutiamo soluzioni di efficientamento energetico e le migliori forniture energetiche. I nostri numeri rappresentano la soddisfazione dei nostri clienti: +2.000 imprese +95% clienti fidelizzati + 50 impianti realizzati +15 anni di esperienza. Chi collabora con Megà intraprende una carriera entusiasmante in uno dei settori con massima potenzialità di crescita dei prossimi anni. Potrà applicare un sistema di lavoro ampiamente collaudato e riceverà supporto in fase di back-office. Esistono 5 possibilità di guadagno: Gettoni di acquisizione clienti, Gettoni di mantenimento clienti, guadagni ricorrenti sui consumi in costanza di rapporto, provvigioni per realizzazione impianti di efficienza energetica e premi di produzione, oltre a questo sono previsti rimborsi spese per i collaboratori. Rispondi alle seguenti domande: se le risposte saranno per la maggior parte positive, forse sei la persona giusta per noi. • Sei attirato dall’idea di costruirti una tua carriera nell’ambito dei servizi per le imprese e le famiglie? • Desideri determinare il tuo futuro, in un ambiente stimolante? • Ti piace l’idea di poter godere dei benefici del tuo lavoro, in modo ricorrente? • Hai voglia di fare la differenza in un mercato ampio e in continua crescita? • Sei disposto a lottare affinché il tuo cliente possa risolvere i suoi problemi? • Vuoi promuovere servizi ai clienti SOLO quando realmente offrono vantaggi per loro? • Senti di poter apportare positività nel team?
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Agenzia operante nel settore energetico ricerca agenti e/o collaboratori per lo sviluppo della propria rete commerciale su tutto il territorio di Avellino e provincia. Ci occupiamo di acquisizione clienti domestici e business con interessanti provvigioni, più bonus mensili fino ad un massimo di 1200 € calcolati su un numero minimo di servizi inseriti. Siamo disponibili a valutare profili con portfolio clienti e/o strutture già organizzate. Back Office CRM personalizzato Personale di riferimento Premi produzione Pagamenti a 30 gg Richiediamo predisposizione al lavoro per obiettivi, professionalità, dinamicità e pregressa esperienza nel settore consulenza energia.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Cercasi Agenti Commerciali per agenzia di comunicazione. Fornitura pacchetto clienti e strategia di acquisizione clienti nuovi. Fornitura numeri di telefono, telefono aziendale, computer aziendale, ipad aziendale. Le più alte provvigioni del bresciano. Si richiede comprovata esperienza nel settore: dai 2 ai 5 anni. Per informazioni e curriculum contattare direttamente.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Stiamo selezionando addetti vendita e responsabili di gruppo per ampliamento organico per le zone del Piemonte, Liguria,Valle d'Aosta, Lombardia. Il loro obiettivo sarà quello di sviluppare il portafoglio clienti e fare crescita e formazione con il proprio team commerciale. Mansioni principali: * affiancamento forza vendita per migliorare la qualità e incrementare le vendite * assistenza quotidiana al cliente e ai partners aziendali * promozione dei prodotti aziendali su canali online attraverso piattaforme, e-commerce, social Profilo ideale: * passione per il mondo del benessere della bellezza * persona con attitudine positiva, flessibile, propensa ai contatti interpersonali * esperienza in vendita diretta Offriamo inquadramento come incaricato alle vendite (DL.173/2005), compensi provvigionali ai massimi livelli del settore, piano di incentivazione e carriera, un sistema di acquisizione clienti efficace, formazione e supporto costante online e offline. Si prega di inviare la candidatura attraverso il form contatti oppure via WhatsApp al numero 347 16 25 423 all'attenzione della signora Simona
      Vista prodotto
      Montelabbate (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico si ricerca 1 SALES AND MARKETING MANAGER con esperienza nella mansione. La persona si dovrà occupare di: relazioni marketing budget control business plan ricerca ed acquisizione clienti negoziazione vendite. Si richiede: - almeno minima esperienza pregressa nella mansione - fluente conoscenza della lingua inglese - elevate doti relazionali. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Montelabbate (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Jesi (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 SALES AND MARKETING MANAGER con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si dovrà occupare di: relazioni marketing budget control business plan team coordinator relazioni internazionali acquisizione clienti negoziazione vendite. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - proattività e forte spirito commerciale. Sede di lavoro: Jesi (AN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Cerchiamo un abile commerciale per acquisizione clienti per proporre prodotti digitali e IT. Se sei spigliato/a, professionale e hai voglia di un lavoro da organizzare in autonomia invia il tuo cv e una fotografia.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Pm international affermata azienda tedesca nel panorama italiano del mercato del wellnes, Sport, Fitness, Cosmetica, ricerca figure come "incaricate alle vendite"che possa occuparsi della gestione e acquisizione clienti..
      Vista prodotto
      Massa (Toscana)
      Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica produttrice di utensili per l’industria del marmo e del settore edile una figura di commerciale estero per sviluppo e acquisizione clienti. Si richiede: - Inglese fluente (certificato C1 o C2) - Eventuale seconda lingua (Tedesco preferibilmente) - Disponibilità a frequenti trasferte estere - Buona conoscenza gestione siti web e social network - Esperienza in qualità di venditore/commerciale settore macchinari o indotto del marmo - Appeal commerciale, propensione alle vendite e buone doti relazionali. Si offre: Contratto ti tipo dipendente. Retribuzione netta mensili 1.300 € più sistema premiante al raggiungimento degli obbiettivi. Non si prevede benefits auto aziendale Luogo di lavoro: Massa (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Coordino da remoto agenti, gruppi di lavoro, operatori call center per far raggiungere alle aziende obiettivi come acquisizione clienti, fidelizzazione e assistenza. Esperienza, serietà e precisione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo Junior Account TLC. La figura ricercata si occuperà di proporre servizi di telefonia e di acquisizione clienti Microbusiness. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti Diploma di scuola superiore o laurea Ottime capacità comunicative e attitudine alla vendita esperienza pregressa della mansione Buone conoscenze informatiche Automunito Zona di lavoro Roma Orario Full time Contratto di collaborazione + provvigioni
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Si prega di leggere attentamente i requisiti sotto indicati prima di candidarsi. NOTA BENE. La presente ricerca è rivolta solo a candidati domiciliati nella zona di ROVIGO e con capacità di spostarsi agevolmente NEI DINTORNI con un proprio mezzo. Cerchiamo persone motivate, molto intraprendenti, amanti delle sfide e delle novità, CON FORTE SPIRITO IMPRENDITORIALE che vogliono crescere in una società innovativa che opera nel settore dei Beni di Consumo e Durevoli. La società fornirà adeguata formazione e affiancamento in fase di avvio dell'attività. Questo ruolo prevede: o Sviluppo delle attività commerciali di acquisizione Clienti in gestione in zona; o Coordinamento attività operative di gestione (compresa pianificazione agenda settimanale); o Partecipazione costante ai webinar online settimanali di formazione e sviluppo attività; o Interazione costante con il Team Leader. Questo lavoro richiede: o Spirito imprenditoriale e buona autonomia e leadership; o Ottima capacità di organizzazione e pianificazione; o Buona conoscenza del mercato di riferimento; o Capacità di networking e lavoro di squadra; o Serietà e dinamicità. I profili con esperienza nella gestione di team o con esperienza in ambito commerciale o sportivo saranno valutati prioritariamente. Non cerchiamo profili interessati solo come attività di passaggio, accessoria, transitoria.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.