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Acquisizione servizio


Elenco delle migliori vendite acquisizione servizio

Roma (Lazio)
IMMOBILIARE SERVIZIO CASA DA OLTRE TRENTA ANNI NEL SETTORE stiamo cercando: per la nostra sede la figura di un Funzionario/a per Acquisizione e Vendite fortemente motivato e ambizioso e con spiccate doti relazionali e organizzative. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore. Requisiti: scuola dell'obbligo e auto munito, residente nelle zone limitrofe. Attività da svolgere: Acquisizione e ricerca degli immobili. Gestione della vendita. Inserimento immediato! FISSO + PROVVIGIONI! VIA TIBURTINA 104 VILLA ADRIANA TIVOLI
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Milano (Lombardia)
Tutor e ghost writer, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria, esperta in Discipline della Comunicazione Letteraria, Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca (titoli culturali e scientifici consultabili sul proprio CV, a richiesta) mette a servizio la propria professionalità ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Scrittura integrale, o eventuale monitoraggio della stessa, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo, a richiesta, costituiscono il percorso possibile dell'attività, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in un tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. Consiglia comunque un approccio comunicativo personale, senza resistenze, al fine di una serena negoziazione con primo contatto telefonico, per formulare gratuitamente preventivo e valutare i tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
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Imperia (Liguria)
Azienda di servizi alle imprese ricerca 4 operatori call center per acquisizione e assistenza alla clientela. Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketing Verranno valutate anche prime esperienze Solarità e una buona dialettica completano il profilo ideale Viene offerto contratto d'apprendistato Orario full time suddiviso in turni Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
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Milano (Lombardia)
Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il nostro team: Agenti immobiliari (m/f)- con disponibilità immediata. Le tue responsabilità Acquisizione e vendita di proprietà Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo Abilità nel creare relazioni e attitudine personale professionale Tessera di riconoscimento di Agente Immobiliare o iscrizione al corso abilitante alla professione Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Cosa offriamo Engel & Völkers ti offre tutto il necessario per iniziare il tuo percorso di consulente immobiliare in Italia: oltre al nostro noto brand e alla nostra ampia rete mondiale, potrai accedere all’esclusiva piattaforma Engel & Völkers e a numerose opportunità di guadagno. Come agente immobiliare in E&V avrai affinità con proprietà esclusive e una mentalità chiaramente vocata al servizio. Hai già un senso innato per l’acquisizione e la vendita di immobili di prestigio? Con noi sarai particolarmente attento alle esigenze dei clienti e svilupperai la capacità di ispirarli e guidarli verso la scelta più consona. Inizia subito a trarre beneficio dal nostro brand di successo e dalla nostra clientela esclusiva: Unisciti a noi!
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Italia (Tutte le città)
Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
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Milano (Lombardia)
Ako Formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Milano un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Neolaureato/a addetto/a alla consulenza commerciale
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Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv a [email protected] citando il riferimento TO – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A ALLA CONSULENZA COMMERCIALE
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Italia (Tutte le città)
Sirio Milano, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Bergamo un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento BG – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A ALLA CONSULENZA COMMERCIALE
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Italia (Tutte le città)
Sirio Milano, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Bergamo un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento BG – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A ALLA CONSULENZA COMMERCIALE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Sirio Milano, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Bergamo un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento BG – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A ALLA CONSULENZA COMMERCIALE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza all’area commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali rivolta alle aziende. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a alla consulenza commerciale
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento NO – Addetto/a alla consulenza commerciale
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento NO – Addetto/a alla consulenza commerciale
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Italia (Tutte le città)
Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Sirio seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è il diploma di maturità, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Bergamo un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento BG – Addetto/a alla consulenza commerciale
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Brescia un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento BS – Addetto/a alla consulenza commerciale
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Milano un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Addetto/a alla consulenza commerciale
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a alla consulenza commerciale
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a risorsa da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza al nostro team commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Si richiede una laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda Software House del settore delle automazioni industriali AUTOMATION DEVELOPER - PLC La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di software applicativi per sistemi di controllo di impianti industriali e verrà inserito in un gruppo di lavoro per la realizzazione di un progetto di automazione. Nello specifico avrà il compito di: - acquisizione e corretta interpretazione dei requisiti richiesti dal cliente - redazione della documentazione tecnica - sviluppo dei software di automazione e supervisione (PLC, HMI, SCADA) - messa in servizio e avviamento dell'impianto on-site - assistenza post-vendita Requisiti richiesti: - diploma in ambito tecnico - familiarità con la programmazione/implementazione di software PLC,HMI, SCADA - conoscenza degli ambienti di sviluppo Siemens (S7, Tia Portal, WinCC, ecc.) - conoscenza di base delle direttive e normative di progettazione in ambito elettrico ed impiantistico - capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, P&ID e data sheet di macchine e strumenti - capacità di lettura, comprensione e presa in carico di sorgenti software sviluppate da terze parti - ottima conoscenza della Lingua Inglese - disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazio
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Wir überzeugen durch Innovation und Service – als Marktführer in Österreich, im Direktvertrieb in Zentral- und Osteuropa und im Export in mehr als 60 Ländern weltweit. Unser Erfolg basiert auf der Kompetenz unserer Mitarbeiter, innovativen Lösungen und unserem Streben nach ständiger Verbesserung. Im Zuge unserer Expansion im angegebenen Großraum suchen wir Sie als … Verkäufer im Außendienst (m/w) Bozen Ihre Aufgaben: Akquisition von Neukunden, Auf- und Ausbau bestehender Partnerschaften – großer Kundenstock vorhanden, kompetente Beratung unserer Kunden, Zusammenarbeit mit dem Vertriebsinnendienst und der Verkaufsleitung, Stärkung der Erfolgsmarke Hagleitner in Ihrem Gebiet Ihr Profil: Leidenschaft für Verkauf und Service am Kunden, Außendiensterfahrung, Verhandlungsgeschick, Durchsetzungsvermögen, kommunikative Persönlichkeit, kaufmännisches Denken und Handeln, PC Grundkenntnisse (MS Office), langfristige berufliche Orientierung, Wohnraum idealerweise im angegebenen Großraum Haben Sie Interesse an dieser Position? Wir freuen uns darauf Sie kennenzulernen. Bewerben Sie sich per Mail an personale@hagleitner.it Convinciamo attraverso l'innovazione e il servizio - come leader di mercato in Austria, nella vendita diretta in Europa centrale e orientale e nelle esportazioni in più di 60 paesi in tutto il mondo. Il nostro successo si basa sulla competenza dei nostri dipendenti, sulle soluzioni innovative e sulla nostra ricerca di un miglioramento costante. Nel corso della nostra espansione nell'area specificata, stiamo un Consulente commerciale Le mansioni: Acquisizione di nuovi clienti, sviluppo e ampliamento delle partnership esistenti - gestione e sviluppo portafoglio esistente, consulenza competente ai nostri clienti, collaborazione con il team di vendita interno e la direzione commerciale, rafforzamento del marchio di successo Hagleitner nella vostra zona. Il profilo: Passione per le vendite e per il servizio clienti, esperienza nel servizio sul campo, capacità di negoziazione, assertività, personalità comunicativa, pensiero e azione commerciale, conoscenza di base del PC (MS Office), orientamento professionale a lungo termine, residenza nella zona specificata. Inviare la candidatura a personale@hagleitner.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca 01 IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) Azienda LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR La figura ricercata, risponderà direttamente al responsabile del servizio e dovrà svolgere le seguenti attività: -Sviluppo portafoglio clienti e acquisizione nuovi clienti -Gestione ordini -Visite Commerciali -Preventivi e negoziazione -Gestire la documentazione commerciale ed amministrativa del Cliente -Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento -Seguire i KPI Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving -Ottime doti relazionali e di lavoro in team -Buona dialettica, proattività e flessibilità -Autonomia nello svolgimento delle mansioni -Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica -Automunito Previsto iniziale inserimento a tempo determinato 6+6 finalizzato all'indeterminato Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore industriale cerchiamo: 1 COMMERCIALE SENIOR La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving -Ottime doti relazionali e di lavoro in team -Buona dialettica, proattività e flessibilità -Autonomia nello svolgimento delle mansioni -Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica -Automunito -esperienza nel ruolo La figura ricercata, risponderà direttamente al responsabile del servizio e dovrà svolgere le seguenti attività: -Sviluppo portaglio clienti e acquisizione nuovi clienti -Visite Commerciali -Preventivi e negoziazione -Gestire la documentazione commerciale ed amministrativa del Cliente -Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. La figura ricercata dovrà: • Individuare ed attuare le strategie condivise con la Direzione miranti allo sviluppo, al consolidamento ed alla fidelizzazione dei clienti esistenti ed all’acquisizione di nuovi • Fornire assistenza tecnico commerciale pre e post-vendita con conseguenti interventi al fine di predisporre ed attuare le soluzioni più rispondenti alla soddisfazione dei clienti attuali e potenziali • Studiare l'applicazione e selezione del prodotto (calcoli applicazione del cliente, selezione e vita del prodotto, condivisione di disegni tecnici) • Gestire il rapporto con il cliente mediante utilizzo dei supporti informatici dedicati • Formulare proposte commerciali • Gestire l'ordini del Cliente • Supportare il post-vendita • Effettuare analisi di mercato con conseguente individuazione di nuovi potenziali clienti e verifica del livello della concorrenza • Partecipare ad eventi interni o esterni all’ Azienda quali seminari e fiere specifiche di settore Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea Laurea triennale/Laurea specialistica in Ingegneria o Fisica • Ha pregressa esperienza di un paio di anni in Uffici tecnici/commerciali di Aziende metalmeccaniche/oleodinamiche • Preferibilmente possiede una conoscenza nell'utilizzo del Cad • Possiede un'ottima conoscenza dell'Inglese • E' disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed estero • Possiede una personalità proattiva e dinamica Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di b
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Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico si ricerca 1 SALES AND MARKETING MANAGER con esperienza nella mansione. La persona si dovrà occupare di: relazioni marketing budget control business plan ricerca ed acquisizione clienti negoziazione vendite. Si richiede: - almeno minima esperienza pregressa nella mansione - fluente conoscenza della lingua inglese - elevate doti relazionali. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Montelabbate (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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