Acquisti 5
Elenco delle migliori vendite acquisti 5
5 ADANSONIA GRANDIDIERI SEMI, BAOBAB DI GRANDIDIER, GIANT BAOBAB SEEDS
- Di solito ci vuole circa 1-4 settimane di tempo per consegnare dopo che l'oggetto è stato spedito. Si prega di controllare il tempo di consegna prima di effettuare gli acquisti.
- 5 adansonia grandidieri Semi, baobab di Grandidier, Giant Baobab Seeds
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5 SEMI DI LYCIUM BARBARUM SEMI BACCA DI GOJI ARBUSTO
- Di solito ci vuole circa 1-4 settimane di tempo per consegnare dopo che l'oggetto è stato spedito. Si prega di controllare il tempo di consegna prima di effettuare gli acquisti.
- 5 semi di Lycium barbarum SEMI bacca di goji Arbusto
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5 SORPRESA - MINI MARCHE MINI MART
- Negozio e colleziona tutti i tuoi mini marchi: quale modo migliore per mostrare la tua collezione di veri marchi minin che in un mondo di mini shopping?
- Unbox, costruisci e personalizza: crea il tuo mini smart tra cui frontale, scaffali, registratore di cassa e accessori, quindi personalizzalo raccogliendo più accessori in 5 capsule Surprise Mini Brands per espandere la tua mart!
- Vieni con 4 MINIS MYSTERY: Ogni Mini Mart viene fornito con 4 minis misteriosi per iniziare a impilare i tuoi scaffali!
- Crea un mini mondo di shopping: riempi i tuoi scaffali con mini marchi da collezione, impara il tuo carrello e spingi il tuo carrello attraverso le navate mentre impacchi e fai acquisti oltre 100 veri mini marchi Tocca il cartello Mini Mart per veri suoni Mini Mart mentre fai shopping, creando una vera atmosfera di shopping
- La confezione include: 22 pezzi singoli (combinare + creare per creare il proprio Mini Mart), 4 x Mini Brands Minis
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all'Ufficio Acquisti e Supply Chian. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso carpenteria interna - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo - Gestione resi e non conformità -Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico che produce e commercia prodotti per il settore edilizio UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si dovrà occupare di: - Pianificare gli acquisti diretti e indiretti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze dei responsabili di reparto - Individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna - Stipulare i contratti di acquisto, gestendo ordini a livello amministrativo e mantenendo i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Ottime capacità di negoziazione e trattative - Conoscenza base della lingua inglese Luogo di lavoro: Albano Sant'Alessandro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanica che produce e commercia prodotti per il settore edilizio UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si dovrà occupare di: - Pianificare gli acquisti diretti e indiretti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze dei responsabili di reparto - Individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna - Stipulare i contratti di acquisto, gestendo ordini a livello amministrativo e mantenendo i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Ottime capacità di negoziazione e trattative - Conoscenza base della lingua inglese Luogo di lavoro: Albano Sant'Alessandro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico che produce e commercia prodotti per il settore edilizio UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si dovrà occupare di: - Pianificare gli acquisti diretti e indiretti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze dei responsabili di reparto - Individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna - Stipulare i contratti di acquisto, gestendo ordini a livello amministrativo e mantenendo i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Ottime capacità di negoziazione e trattative - Conoscenza base della lingua inglese Luogo di lavoro: Albano Sant'Alessandro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Cosenza un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime; - no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi; - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato tramite agenzia interinale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE ACQUISTI Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione budget acquisto, ottimizzazione e miglioramento performance fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, rappresentanza in eventi e fiere, coordinamento del team acquisti e supplier quality. Utilizzo della lingua inglese. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE ACQUISTI Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione budget acquisto, ottimizzazione e miglioramento performance fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, rappresentanza in eventi e fiere, coordinamento del team acquisti e supplier quality. Utilizzo della lingua inglese. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda edile operante in zona DALMINE (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un GEOMETRA PER UFFICIO ACQUISTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nella contabilità di cantiere; - Buona esperienza all’interno di un ufficio acquisti; - Diploma di geometra; - Buon utilizzo del PC; - Preferibile esperienza di 5 anni all’interno di imprese edili o similari. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1321 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1366 - RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda di prodotti di sicurezza sul lavoro con sede in provincia di Bergamo (BG). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni; -Preferibile esperienza pregressa in ambito meccanico; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali e capacità di coordinamento; -Residenza zona Bergamo. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, gestione contratti, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente selezioniamo un RESPONSABILE ACQUISTI che, rispondendo alla direzione, si occuperà di contatto fornitori e terzisti, trattative economiche, richiesta preventivi, sollecito. Gestirà 1/2 risorse, ma sarà anche operativo nell'inserimento ordini a fornitori. Richiediamo esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni e inglese ad un livello fluente. Possibilità di inserimento diretto in azienda. Retribuzione di sicuro interesse. Lavoro full time Zona Brembate di Sopra Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE (rif. 57691-PR) La figura ricercata si occuperà di inserimento fatture passive e registrazione pagamenti, registrazioni ddt, inserimento ordini e conferme d'ordine. Si richiede: diploma in materie economiche, preferibile esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza Ms Office, disponibilità immediata e flessibilità. Sede di lavoro: Parma Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57691) nell'oggetto della mail
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automotive in forte espansione UN/UNA ESPERTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, con esperienza quinquennale nel ruolo nel settore automotive, dovrà essere in grado di: - rapportarsi con fornitori strategici in coordinamento con gli enti tecnici di qualità - svolgere in autonomia le trattative economiche con i fornitori - svolgere in autonomia la qualificazione dei fornitori e la loro fidelizzazione - rispettare i budget assegnati al fine del contenimento dei costi - verificare il mantenimento della qualità e dei tempi di consegna - gestire i processi di Make or Buy per ottimizzare il controllo di gestione generale dell'azienda - risponderà al Direttore Generale Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima lettura disegno meccanico - esperienza di almeno 5 anni nella mansione - Inglese fluente - spiccate capacità di trattativa economica Sede di lavoro: vicinanze di Rovato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda settore automotive in forte espansione UN/UNA ESPERTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, con esperienza quinquennale nel ruolo nel settore automotive, dovrà essere in grado di: - rapportarsi con fornitori strategici in coordinamento con gli enti tecnici di qualità - svolgere in autonomia le trattative economiche con i fornitori - svolgere in autonomia la qualificazione dei fornitori e la loro fidelizzazione - rispettare i budget assegnati al fine del contenimento dei costi - verificare il mantenimento della qualità e dei tempi di consegna - gestire i processi di Make or Buy per ottimizzare il controllo di gestione generale dell'azienda - risponderà al Direttore Generale Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima lettura disegno meccanico - esperienza di almeno 5 anni nella mansione - Inglese fluente - spiccate capacità di trattativa economica Sede di lavoro: vicinanze di Rovato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore automotive in forte espansione UN/UNA ESPERTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, con esperienza quinquennale nel ruolo nel settore automotive, dovrà essere in grado di: - rapportarsi con fornitori strategici in coordinamento con gli enti tecnici di qualità - svolgere in autonomia le trattative economiche con i fornitori - svolgere in autonomia la qualificazione dei fornitori e la loro fidelizzazione - rispettare i budget assegnati al fine del contenimento dei costi - verificare il mantenimento della qualità e dei tempi di consegna - gestire i processi di Make or Buy per ottimizzare il controllo di gestione generale dell'azienda - risponderà al Direttore Generale Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima lettura disegno meccanico - esperienza di almeno 5 anni nella mansione - Inglese fluente - spiccate capacità di trattativa economica Sede di lavoro: vicinanze di Rovato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini nel settore IT o Elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Padova o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Attività di negoziazione contratti con fornitori Italia ed Estero e spedizionieri Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Sede di lavoro: Castelfidardo (AN) La risorsa dovrà occuparsi contatto fornitori, negoziazione fornitori, approvvigionamento materiale, bollettazione, fatturazione. Il candidato ideale possiede: - precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; - conoscenza della lingua inglese; Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Castelfidardo (AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, con sede a Parma, ricerchiamo TECNICO UFFICIO ACQUISTI (rif. 58250-PR) Il profilo ricercato si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti: selezione dei potenziali fornitori, richieste offerte, gestione delle trattative e negoziazione condizioni di acquisto, emissione ordini, verifica e solleciti di consegna. Si richiede: laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo civile/edile o architettura, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione all'apprendimento, spiccata propensione alla trattativa commerciale, precisione, orientamento al teamworking e proattività. Inquadramento e retribuzione proporzionati al profilo del candidato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58250) nell'oggetto della mail.
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Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo selezionando per azienda cliente un/a RESPONSABILE ACQUISTI settore legno Requisiti: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore legno conoscenza buona della lingua inglese capacità relazionali, buone doti comunicative Zona di lavoro nord est della provincia di Treviso Contratto offerto: tempo pieno, tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di Economo/Addetto ufficio Acquisti per la stagione estiva. Ricerchiamo: •disponibilità al trasferimento per la stagione estiva •Pregressa esperienza come economo in Resort di grandi dimensioni •Conoscenza di Sap preferenziale •Conoscenza del Pacchetto Office •È dotato di buone doti organizzative e relazionali, flessibilità e forte motivazione. Offriamo: •le migliori condizioni economiche sul mercato •possibilità di vitto e alloggio Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Catania (Sicilia)
Questo prodotto è NUOVO. CINGHIA SERVIZI 83,5 cm SUZUKI SAMURAI 1.3 - SJ / FXR-RS10X835 Disponibili ricambi nuovi di carrozzeria per SUZUKI SAMURAI - SJ 410 - 413 - SANTANA FOUR X ROCKER garage 100% passione fuoristrada I tuoi ricambi...i tuoi accessori...per il tuo fuoristrada.. Per qualsiasi informazione o acquisti contattateci tramite: - E - MAIL - Whatsapp 3894412734 - Tel: 0933991910 ACQUISTA DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO WEB.. IL MODO PIU' FACILE E VELOCE DI ACQUISTARE I TUOI RICAMBI E ACCESSORI, INOLTRE OFFRE ANCHE UN VASTO CATALOGO DI PRODOTTI COMPLETI DI DESCRIZIONE E NON SOLO.... Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso, pagamenti sicuri. I prezzi sono intesi IVA inclusa, con trasporto ESCLUSO.
7 €
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo 5 persone da inserire nella propria rete commerciale, legata al mondo del benessere e della nutrizione.Siamo una struttura dinamica in grado di garantire carriera e soddisfazione a livello economico e professionale. Si richiede presenza ,serietà, buona dialettica e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. Il rapporto potrà essere part time o full time. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un amministrativo/a Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con maturata esperienza nel settore della vendita materiale edile e bricolage La risorsa si occuperà: - controllo documentale - registrazione fatture fornitori - inserimento articoli - aggiornamento listini Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti - Ottima conoscenza del pc - Precisione e puntualità - Esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto Office - preferibilmente conoscenza Alyante / Gamma Teamsystem Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: San Cesareo (RM) Tipologia contrattuale: Tempo determinato Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
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Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
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