Acquistocamper it azienda
Elenco delle migliori vendite acquistocamper it azienda
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Azienda leader, seleziona figure "con esperienza" per attivita' commerciale e manageriale rivolta allo sviluppo sul territorio nazionale si richiede massima serieta', capacita' di relazione, attitudine al lavoro in team e alla gestione di rapporti interpersonali. si offre supporto logistico e di marketing, formazione costante, strumenti tecnologici all'avanguardia e possibilita' di carriera. guadagni in grado di soddisfare le candidature piu' qualificate...! inviare candidature a : pubblicitygroup@virgilio.it
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Azienda con proprio brevetto ricerca per Cosenza e provincia persone motivate e intraprendenti anche partime, desiderose di mettersi in gioco per realizzarsi dal punto di vista personale e professionale. Anche se non hai esperienza lavorativa, non preoccuparti: offriamo infatti a tutti i candidati un periodo di formazione, sotto la guida e con la supervisione di tutor esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i massimi profitti e immediata possibilità di carriera in breve tempo. Intraprendere un percorso professionale stimolante in un settore in continua espansione da oggi non è solo possibile, ma è anche alla portata di tutti! Segui l’esempio di tanti altri italiani che hanno cambiato la loro vita e intraprendi la strada professionale che avresti sempre desiderato. Tel. 3280298330 mail - michele.braco@yahoo.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda Magic Cooker con proprio brevetto ricerca per Cosenza e provincia persone motivate e intraprendenti anche partime, desiderose di mettersi in gioco per realizzarsi dal punto di vista personale e professionale. Anche se non hai esperienza lavorativa, non preoccuparti: offriamo infatti a tutti i candidati un periodo di formazione, sotto la guida e con la supervisione di tutor esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i massimi profitti e immediata possibilità di carriera in breve tempo. Intraprendere un percorso professionale stimolante in un settore in continua espansione da oggi non è solo possibile, ma è anche alla portata di tutti! Segui l’esempio di tanti altri italiani che hanno cambiato la loro vita e intraprendi la strada professionale che avresti sempre desiderato. Tel. 3280298330 mail - michele.braco@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di servizi cerca per filiale di Vicenza tre figure full time per gestione reclami clienti e disbrigo pratiche. Solo full time e con disponibilità immediata. Inviare cv aggiornato a: cirvicenza@libero.it
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhow2@libero.it
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhowuno@virgilio.it
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda nel campo dell'assistenza domiciliare ricerca personale infermieristico nel territorio di Trapani, Alcamo, Mazara del vallo e Marsala. Per candidarsi inviare CV e numero di cellulare per essere ricontatti per eventuale colloquio. email: ass.domiciliare2020@libero.it
Vista prodotto
Italia
IT Project Manager – Azienda leader del settore IT Fino a €40,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona Bologna Localizzata nella provincia occidentale di Bologna, questazienda leader in ambito Consulenza Informatica che opera con grandi e rinomati clienti sul panorama nazionale e non solo, è alla ricerca di un/a spigliato/a Project Manager da inserire nel proprio organico. Sei interessato/a? Come Project Manager, sarai un eccellente comunicatore con ottime capacità organizzative e di Project Management. Lazienda lavora con metodologia Agile, dunque una precedente esperienza di lavoro in questo tipo di ambiente è assolutamente necessaria. Verrai inserito/a in una squadra di specialisti, che tu guiderai in tutte le fasi progettuali: dalla pianificazione, al monitoraggio e controllo delle fasi progettuali. Coordinerai le risorse e sarai un punto di riferimento sia internamente che verso il cliente esterno, individuando eventuali problematiche o criticità nel progetto, oltre a raccogliere ed analizzare i requisiti tecnici e funzionali del progetto stesso. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Esperienza di almeno 4 anni in una posizione di Project Manager in ambito IT. - Fantastiche capacità di problem-solving e decision-making. - Consolidata esperienza nella gestione di un team. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Conoscenza della metodologia Agile. - Forte attitudine (ed idealmente regressa esperienza) al coaching e mentoring di risorse junior. - Spiccata intelligenza emotiva. In cambio, entrerai in unazienda meritocratica e votata al miglioramento continuo. Unazienda che ti permetterà di crescere professionalmente, interfacciandoti con team di specialisti e con clienti con nomea internazionale su progetti sfidanti ed appassionanti. Ti verrà inoltre offerto un percorso di crescita stilato ad hoc a seconda dei tuoi obiettivi, oltre a fantastici Bonus e Benefits (ovviamente calcolati a seconda dellesperienza del candidato). Invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
IT Manager – Azienda Manufatturiera €Flex + Ottimi Benefit – Zona di Verona Sei un/a esperto IT Manager alla ricerca di una nuova sfida lavorativa che ti permetta di sfruttare le tue competenze ed esperienze appieno? Sei alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante e dove poter crescere professionalmente? Allora questa è lopportunità che stai cercando! Unazienda leader del settore manifatturiero è alla ricerca di un esperto/a IT Manager con ottime capacità organizzative e manageriali per un ruolo di leadership su tutte le strutture, procedure e risorse del dipartimento IT interno. Come IT Manager, coordinerai le procedure e linee guida in ambito IT su tutti i siti produttivi (sia a livello nazionale che internazionale), assicurandoti anche la totale sicurezza a livello di rete e dei database con i conseguenti aggiornamenti a livello sistemistico. Assumendo un ruolo di leadership, ti occuperai anche di fornire attività e documenti di reportistica periodica ai tuoi superiori, oltre anche ad identificare eventuali necessità (a livello di macchinari, software e/o risorse umane) del dipartimento stesso. Inoltre, la tua funzione sarà anche quella di gestire efficacemente le risorse, dando loro responsabilità individuali e pianificando con loro un percorso di crescita professionale sfidante e di spessore. Esperienza e Competenze Necessarie: - Laurea triennale ad indirizzo informatico – Pre-requisito necessario. - Un minimo di 4 anni di esperienza in una posizione simile. - Esperienza pluriennale nel guidare un team ed ottime capacità di leadership. - Forti competenze in ambito di Cyber Security (Reti, Database & Software). - Eccellenti capacità organizzative, oltre a forti capacità comunicative e relazionali. - Inglese fluente (Livello C1). Tinteressa? Non perdere questoccasione ed invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza in Torino e provincia o altre provincia del Piemonte; - patente B e/o C Zone di competenza: Province del Piemonte Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda. Inviare CV e candidature all'indirizzo email: candidaturecommerciali@outlook.it
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore logistico un IT SPECIALIST. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: - Help Desk su software aziendali e su infrastruttura hardware; supporto ai settori operativi, amministrativi e ai magazzini; - Sviluppo con software Tibco Business Work di progetti di Integrazione fra Sistemi Azienda e Sistemi Clienti (standard EDI, file csv, file xml, flat file…); - Sviluppo e manutenzione applicativo Intranet Web (Asp.Net C#); - Sviluppo programmi e applicativi generici (C#); - Gestione e manutenzione applicativi web open source per gestione ticket interni, wiki e gestione asset Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Buona conoscenza ambiente Microsoft SQL Server e MySQL; - Buona conoscenza ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio; - Buona conoscenza sviluppo applicazioni web linguaggio C#; - Predisposizione al lavoro in team; - Buone attitudini alle relazioni; - Buone abilità comunicative; - Flessibilità; - Buone capacità di analisi e di sintesi; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Sono caratteristiche gradite, ma non obbligatorie: Conoscenza applicativi Replica Sistemi: Stocksystem(WMS) - ShowTrip(TMS); - Si propone inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda zona Faenza operaio agricolo con provata esperienza per potature viti, peschi e peri, trattamenti antiparassitari, che sappia utilizzare le principali attrezzature agricole, con patentino per utilizzo prodotti fitosanitari e patentino uso trattore e muletto. Patente B. Astenersi perditempo. Per maggiori informazioni scrivere a aziendaghetti@libero.it o telefonare al 3386826168
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Importante azienda specializzata nella distribuzione alimentare sul territorio ricerca una persona da inserire nel reparto autisti: La risorsa si occuperà di caricare, consegnare e scaricare la merce presso i clienti nella zona di Padova e provincia. I requisiti richiesti sono: possedere la patente B, parlare e scrivere correttamente in italiano, avere bella presenza Saranno prese in esame esclusivamente le candidature inviate via email a: alma.mars@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →