-
loading
Solo con l'immagine

Adatto acquari carico medio


Elenco delle migliori vendite adatto acquari carico medio

Italia (Tutte le città)
Descrizione Eheim Filtro Interiore Biopower Con il biopotitore EHEIM hai un filtro interno ad alte prestazioni che non è mai esistito prima. La testa sferica, completamente rotante, la costruzione modulare e altri vantaggi sono dalla concezione di aquaball. La particolarità di biopower è che offre la filtrazione attraverso diversi strati come un filtro esterno. I cestelli filtranti chiusi possono essere riempiti con materiali filtranti altamente efficienti (ad es. Con SUBSTRATpro fornito). Di seguito è riportato il cestello d'ingresso con la cartuccia filtrante per la prefiltrazione meccanico-biologica. L'acqua entra nel filtro sottostante, segue il suo percorso attraverso i diversi strati del filtro verso l'alto e torna nuovamente pulito all'acquario. Ci sono 3 modelli per acquari da 80 a 240 litri.   Vantaggi: - Filtrazione di diversi strati come in un filtro esterno - Costruzione modulare con cestelli filtranti chiusi, riempita con EHEIM SUBSTRATpro; Cesto di aspirazione con cartuccia filtrante (è possibile utilizzare anche altri materiali filtranti) - Alloggiamento per la testa con spugna filtrante e griglia di protezione - Testa completamente rotante per regolare individualmente la direzione dell'uscita dell'acqua - Dotato di un potente diffusore per una forte alimentazione di ossigeno e uscita flauto per un movimento naturale della superficie - Facile connessione e separazione dei cestelli filtranti attraverso il sistema di chiusura Easy Click (un clic) - Adatto per acquari con carico medio fino a carichi elevati (pesci> 5 cm); per acqua dolce e acqua salata - Completamente attrezzato con materiali filtranti EHEIM originali e pronto al lavoro al momento   Modelli: - 160: per acquari da 80 a 160 L. Resa 180 L / H. - 200: per acquari da 100 a 200 L. Resa 210 L / H. - 240: per acquari da 160 a 240 L. Resa 280 L / H.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Eheim Filtro Interiore Biopower Con il biopotitore EHEIM hai un filtro interno ad alte prestazioni che non b'/xc3/xa8' mai esistito prima. La testa sferica, completamente rotante, la costruzione modulare e altri vantaggi sono dalla concezione di aquaball. La particolaritb'/xc3/xa0' di biopower b'/xc3/xa8' che offre la filtrazione attraverso diversi strati come un filtro esterno. I cestelli filtranti chiusi possono essere riempiti con materiali filtranti altamente efficienti (ad es. Con SUBSTRATpro fornito). Di seguito b'/xc3/xa8' riportato il cestello d'ingresso con la cartuccia filtrante per la prefiltrazione meccanico-biologica. L'acqua entra nel filtro sottostante, segue il suo percorso attraverso i diversi strati del filtro verso l'alto e torna nuovamente pulito all'acquario. Ci sono 3 modelli per acquari da 80 a 240 litri. b'/xc2/xa0' Vantaggi: - Filtrazione di diversi strati come in un filtro esterno - Costruzione modulare con cestelli filtranti chiusi, riempita con EHEIM SUBSTRATpro; Cesto di aspirazione con cartuccia filtrante (b'/xc3/xa8' possibile utilizzare anche altri materiali filtranti) - Alloggiamento per la testa con spugna filtrante e griglia di protezione - Testa completamente rotante per regolare individualmente la direzione dell'uscita dell'acqua - Dotato di un potente diffusore per una forte alimentazione di ossigeno e uscita flauto per un movimento naturale della superficie - Facile connessione e separazione dei cestelli filtranti attraverso il sistema di chiusura Easy Click (un clic) - Adatto per acquari con carico medio fino a carichi elevati (pesci> 5 cm); per acqua dolce e acqua salata - Completamente attrezzato con materiali filtranti EHEIM originali e pronto al lavoro al momento b'/xc2/xa0' Modelli: - 160: per acquari da 80 a 160 L. Resa 180 L / H. - 200: per acquari da 100 a 200 L. Resa 210 L / H. - 240: per acquari da 160 a 240 L. Resa 280 L / H.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Vendo filtro esterno per acquari e laghetti Pratiko 1500. Adatto per acquari fino a 1000 litri. Il filtro è in ottime condizioni, come nuovo. Prezzo non trattabile, eventuale spedizione a carico dell'acquirente.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DARKO, 16 MESI, TAGLIA MEDIO/GRANDE, UN VIGLIACCO ABBANDONO DA COLUI CHE TI AVEVA SCELTO DA CUCCIOLO E FATTO SALIRE DALLA SICILIA, PROMETTENDO DI NON LASCIARTI MAI!MI HAI ILLUSO NON UNA VOLTA....MA DUE, TRE VOLTE. DA UNA PENSIONE AD UN'ALTRA... PER ABBANDONARMI PER SEMPRE! Le parole di Darko sono forti, sanno di sofferenza gratuita L' Associazione si è fatta carico delle spese precedenti, visto e considerato che colui che avrebbe dovuto farlo non l'ha fatto. E’ STATO GRAN BRAVO DI MOLLARTI SENZA MAI PASSARE A RIPRENDERTI E TU, CHE OGNI GIORNO STAI AD ATTENDERLO GUARDANDO FUORI, SPERANDO RITORNI!!! NON RITORNERA’ MAI PIU’! Darko, 16 mesi taglia medio/grande, dolcezza infinita, elemosina sempre coccole, adatto anche a bambini, va d'accordo con i suoi simili, bravo in passeggiata CERCA CASA PER SEMPRE. Verrà affidato con regolare modulo d'adozione, microchippato, vaccinato. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.