Adatto gestione pulsantiswitchspecifiche tecniche
Elenco delle migliori vendite adatto gestione pulsantiswitchspecifiche tecniche
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Quando: 11 Ottobre 2020 Dettagli: Tour fotografico nella splendida città d'arte Lombarda, vedremo e fotograferemo scorci storici riflessi nell'acqua ed immersi nelle luci della sera. Come ogni anno riproponiamo questo workshop che oltre agli aspetti tecnici ci permette di immergerci nella splendida atmosfera Mantovana. Durante il workshop verranno affrontati diversi argomenti tecnici tra cui: IMPOSTAZIONE DELLA MACCHINA REGOLE BASE DELLA COMPOSIZIONE APERTURA E PROFONDITA' DI CAMPO UTILIZZO DEL VALORE ISO CORRETTO L'IMPORTANZA DEL CAVALLETTO NELLA FOTOGRAFIA DI PAESAGGIO GESTIONE OTTIMALE DEI TEMPI DI SCATTO A SECONDA DEL RISULTATO CHE SI VUOLE OTTENERE COME OTTENERE "L'EFFETTO STELLA"NELLE FOTO NOTTURNE Affronteremo inoltre alcune tecniche utili alla fotografia di paesaggio tra cui i "tempi lunghi" Durata: 3,5 ore Prezzo: € 40 a persona Numero massimo di partecipanti: 8 Modalità di pagamento: Online oppure in contanti il giorno dellâ€â„¢evento Attrezzatura: â€â€œ Ovviamente la macchina fotografica: reflex, mirrorless, bridge di livello medio-alto con comandi avanzati (macchine compatte fortemente sconsigliate per mancanza di impostazioni manuali).â€â€œ Cavalletto (fortemente consigliato).â€â€œ Telecomando per lo scatto remoto, in caso non lâ€â„¢abbiate nessun problema!Spiegheremo al momento come procedere.Consigliamo sempre di acquisire al meglio dimestichezza con la propria macchina fotografica prima dellâ€â„¢evento e di portare con sé il libretto di istruzioni.-Filtro ND con diametro adatto alla vostra ottica grandangolare (in caso di necessità forniremo noi l'attrezzatura necessaria all'apprendimento della tecnica)Ottiche consigliate: grandangolari, normali e medio-tele(18mm e 24mm, obiettivo da kit 18-55mm e 70-200 o superiori) Accessibilità e abbigliamento consigliato: Ricordiamo che il percorso è adatto a tutti, consigliamo comunque scarpe comode e abbigliamento adatto alle previsioni meteo. Responsabilità dellâ€â„¢organizzatore: Ogni partecipante sarà responsabile in prima persona delle azioni e del comportamento tenuto durante tutto il periodo del workshop e comunque lâ€â„¢organizzatore dellâ€â„¢evento non si potrà mai ritenere responsabile di comportamenti non idonei allâ€â„¢attività svolta in gruppo. Prima di iniziare lâ€â„¢attività verrà richiesto ad ogni singolo partecipante di firmare una liberatoria appositamente concepita per esonerare lâ€â„¢organizzatore e tutto lo staff da qualsiasi responsabilità. Lo staff sarà sempre disponibile per chiarire qualsiasi dettaglio riguardante lâ€â„¢evento e tutti i suoi aspetti.
40 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
dal 30/11 al 14/12/20201 Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, attraverso Pc, tablet o smartphone Temi: Settore logistica, magazzini, industria, GDO, e-commerce Competenze: Gestire il magazzino e le scorte – 12 ore; Tracciare i prodotti e le giacenze – 20 ore; Monitorare e pianificare le spedizioni – 8 ore. Argomenti trattati: La logistica: importanza e centralità del ruolo del magazzino e le principali problematiche; Gli obiettivi della logistica; Le tre aree principali del magazzino; I documenti del magazzino; I mezzi e le procedure per il ricevimento dei materiali: packaging, l’organizzazione delle verifiche quantitative e qualitative necessarie; L’ordine e l’organizzazione: schema ad albero; Le corrette posture; Il ciclo di vita del prodotto; Le varie tipologie di merci; Gli strumenti dell’organizzazione: la codifica di materiali e di prodotti, le distinte base; Il ciclo di vita del prodotto; Le varie tipologie di merci; Gli strumenti dell’organizzazione: la codifica di materiali e di prodotti, le distinte base; I sistemi di picking: logiche di elaborazione delle liste di prelievo; La tracciabilità e la rintracciabilità della merce: Bar-code, RFID, trasmissione dei dati (radiofrequenza, pick-to-light, voice picking); Lean logistic: il just in time, Il sistema pull, il sistema kanban; Le tecniche di scaffaling per la rotazione delle marche e il loro posizionamento all’interno degli scaffali; Le tecniche e le strategie per realizzare un inventario preciso; La gestione delle scorte e delle giacenze tramite i metodi Fifo, Lifo, Costo medio ponderato; Le tecniche e gli strumenti di analisi delle scorte: analisi ABC semplici e incrociata, indici di rotazione e di durata; I documenti della contabilità di magazzino: carico/scarico contabile; Incoterms: termini di pagamento nella compravendita di merci; I costi di trasporto in base alla tipologia di merce trasportata: i servizi di trasporto; La scelta del vettore più adatto ai fabbisogni aziendali; La pianificazione delle prese, delle consegne. Output finale: attestato risultati di apprendimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo, che si configura come il primo in Provincia di Varese destinato all’ambito specifico del Video Making, mira a integrare la professione nei contesti ai quali è maggiormente vocato il territorio: le realtà industriali-aziendali, le imprese del settore moda e fashion, ma anche le realtà del mondo sportivo e le aziende turistiche. Il Digital Video Maker è una figura centrale nella comunicazione multimediale odierna con competenze trasversali e distintive della comunicazione multipiattaforma. Il contenuto video racchiude in sé tutte le forme di comunicazione, dalla voce alla musica, dal colore alle immagini. Il video si conferma essere lo strumento più coinvolgente, in grado di trasmettere informazioni ed emozioni in maniera efficace e diretta. COMPETENZE PROFESSIONALI: i partecipanti svilupperanno competenze pratiche e teoriche che permetteranno loro di gestire tutti gli aspetti di un prodotto video, dalle fasi di sviluppo alla sua progettazione e la resa finale. Lavorando su storytelling e marketing saranno in grado di creare un messaggio adatto ai diversi mezzi di comunicazione. I diplomati in Digital Video Making, impareranno a lavorare in team, tramite insegnamenti frontali, laboratoriali e progetti. DESTINATARI: giovani fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di un diploma professionale quadriennale conseguito in un centro di formazione riconosciuto. DURATA: 560 ore di lezioni in aula e 440 di tirocinio pratico in azienda. TITOLO RILASCIATO: Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, valido a livello nazionale ed europeo e spendibile nel mercato del lavoro e nel mondo dell’alta formazione. SBOCCHI PROFESSIONALI: la figura professionale in esito al percorso avrà competenze a 360 gradi: tecniche di regia, ripresa e illuminazione (luci, immagini, inquadrature), gestione del suono, dalla presa diretta alla post-produzione, storytelling e social media, web marketing e comunicazione. SEDE: ACOF Busto Arsizio (VA), Piazza Gallarini, 6 - tel. 0331.344053 - fax 0331.354932 e-mail: home.bo@acof.it ISISS Don Milani Tradate (VA), Via Gramsci, 1 - tel. 0331.843345 e-mail: infoifts@donmilaniva.edu.it IL CORSO È GRATUITO Termine iscrizioni: 31/12/2022 Per informazioni: ACOF Olga Fiorini - Piazza Gallarini, 6 - Busto Arsizio (VA) www.acofbusto.it | home.bo@acof.it | +39 0331 344053 I.S.I.S.S. Don Milani - Via Gramsci, 1 - Tradate (VA) Prof.ssa Ferrentino: infoifts@donmilaniva.edu.it | +39 0331 843345
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mi presento: sono una tutor dell'apprendimento specializzato ed insegnante con anni di esperienza alle spalle nel lavoro con ragazzi che presentano disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) e bisogni educativi speciali (BES). Ho lavorato sia in presenza che online, aiutando i miei studenti a superare le difficoltà che incontrano nella scuola e nella vita quotidiana. La mia passione per l'insegnamento e l'impegno nel sostenere gli studenti con DSA e BES mi hanno permesso di acquisire una vasta gamma di competenze e di sviluppare una serie di strategie personalizzate per ogni singolo studente. Sono in grado di fornire supporto per la comprensione dei concetti, la memorizzazione e l'apprendimento, nonché per la gestione del tempo e lo sviluppo di tecniche di studio efficaci. Sono una persona paziente, empatica e in grado di comunicare con chiarezza, il che mi ha permesso di stabilire rapporti positivi con i miei studenti e di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Sono in grado di lavorare con bambini e ragazzi di tutte le età e in tutte le materie, dalla scuola primaria alla scuola secondaria. Sono disponibile sia per percorsi online che in presenza e mi adatto alle esigenze dei miei studenti. Se siete alla ricerca di una tutor esperta nel lavoro con studenti con DSA e BES, non esitate a contattarmi per una prima consulenza conoscitiva gratuita.
Vista prodotto