-
loading
Solo con l'immagine

Add esperienza


Elenco delle migliori vendite add esperienza

Roma (Lazio)
Add. acquisti/Buyer ristorazione, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - Gestire gli acquisti (arredamento, utensili da cucina, stoviglie, materie prime) - Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo - Tenere i rapporti e valutare i fornitori; Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza delle lingue inglese e spagnolo; - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Affidabilità, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME (Orari Ristorazione) Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Catena di supermercati è alla ricerca di personale full-time da assumere con CCNL del Commercio per i punti vendita di Cinecittà, Fonte Laurentina e Palestrina: Add. al banco ortofrutta Add. al banco gastronomia Add. al banco macelleria Add. al banco pescheria Gradita esperienza nel settore.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona Add.Pulizie a GUBBIO(PG) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione - Dare disponibilità PART TIME con orari da definire -essere AUTOMUNITO Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv con foto Indicare nell'oggetto: ADD.PULIZIE-GUBBIO(PG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona Add.Pulizie - MILANO Il candidato ideale deve avere disponibilità immediata per lavoro Full time, essere Munito di Patente B e deve avere esperienza nella mansione richiesta Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico selezione.lombardia@meggroup.it Inserire nell'Oggetto: ADD.PULIZIE-MILANO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADHR GROUP ricerca, per importante cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/a: ADD. SERVIZIO CLIENTI INBOUND WEEKEND. La figura ricercata si occuperà di rispondere alle telefonate dei clienti fornendo un servizio di pronto intervento. Il candidato ideale: ha già maturato esperienza come Add. al servizio clienti ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ha dimestichezza con l'utilizzo di pc e gestionali è disponibile a lavorare 8 ore al sabato, 8 ore alla domenica e mezza giornata durante la settimana, per un totale di 20 ore settimanali Si offre un contratto in somministrazione fino al 30/09/2020 (con possibilità di proroghe) al 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano (Certosa). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona ADD. SALA da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. Inserimenti a partire da giugno 2021 Disponibilità Full time, contratto a tempo determinato Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Sedi di lavoro: Bardonecchia (TO), Cesenatico (FC), Marina di Massa (MS). Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per realtà operante nel settore della vendita di energia elettrica, gas naturale, mobilità elettrica e telefonia ADD. UFFICIO ACQUISTI SETTORE LUCE / GAS La risorsa inserita si occuperà di: - garantire le attivazioni mensili di energia e gas; - presidiare i contratti in scadenza negoziando le condizioni di rinnovo con i fornitori; - analizzare i prelievi power & gas; - gestire le forniture ai livelli remi e pdr; - presidiare i rapporti con i Fornitori ed i Distributori di energia e gas. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria / Economia; - pregressa esperienza professionale nella mansione; - provenienza dal settore energia e gas; - ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Access); - competenza ed esperienza con i database per interrogazioni di dati (SQL etc.); - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Torino OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Montebelluna, per azienda cliente specializzata nel settore grafica, ricerca: ADD. BORDO MACCHINA – SETTORE GRAFICA Missione: La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di supervisionare la macchina piegatrice Requisiti: • Richiesta pregressa esperienza in produzione • Disponibilità ai 2 turni Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo ADD. CASSA/GESTIONE AMMINISTRATIVA che si occuperà di incassi, carico bolle, fatturazione attiva, supporto alle attività amministrative di magazzino. Orario full time. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza di Excel e dei principali supporti informatici. E' richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare sabato mattina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona un ADD.PULIZIE e FATTORINO a CIAMPINO (RM) PART TIME Si richiede: - disponibilità immediata - esperienza nella mansione Si offre fisso mensile, contratto a tempo determinato, PART-TIME con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Genova (Liguria)
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per nuova apertura: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire lintero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti: - Laurea Umanistica, Giuridica o Economica; - precedente esperienza maturata presso Apl; - leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: Reggio Emilia (RE) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl ricerca per ampliamento staff interno: ADD. UFFICIO IT La risorsa, che risponderà al Responsabile ufficio IT, si occuperà di: - Verificare periodicamente lo stato di software e hardware per identificare e risolvere i problemi che li riguardano. - Stilare report periodici sullo stato del sistema. - Installare e configurare nuove tecnologie e aggiornamenti. - Fornire supporto tecnico al personale allinterno dellazienda. - Gestire gli account dei collaboratori (email, accessi al gestionale e ai software) e supportare in caso di problematiche. - sviluppare e aggiornare sito web aziendale (wordpress) Si richiede: - Diploma o laurea con indirizzo informatico; - Precedente esperienza di almeno 2 anni maturata in analogo ruolo. - Ottime capacità di comunicazione; - Spiccate doti organizzative e massima precisione; - Capacità di lavorare in team; - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione per applicazioni e software. Zona di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
Vista prodotto
Bari (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. La cura degli spazi comuni e delle camere è fondamentale per garantire un soggiorno piacevole e sicuro a tutti i nostri ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2020 Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 24/04/2020 a Bari.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. La cura degli spazi comuni e delle camere è fondamentale per garantire un soggiorno piacevole e sicuro a tutti i nostri ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2020 Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 23/04/2020 a Foggia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. La cura degli spazi comuni e delle camere è fondamentale per garantire un soggiorno piacevole e sicuro a tutti i nostri ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2020 Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno l'08/05/2020 a Roma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Feltre - Per importante azienda cliente del settore occhialeria siamo alla ricerca di operai/e addetti/e all'animatura aste. Si ricercano figure con esperienza nel medesimo ruolo, gradita anche esperienza nell'uso del calibro. Zona di lavoro: Lentiai e/o Quero/Vas I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. I candidati selezionati si occuperanno della pulizia degli spazi comuni e delle camere delle strutture ricettive al fine di garantire un soggiorno piacevole per gli ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2021 Disponibilità Full time, contratto a tempo determinato Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Sedi di lavoro: Bardonecchia (TO), Marina di Massa (MS), Cesenatico (FC) Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/OPERATORI SONDAGGI TELEFONICI Requisiti: - buona capacità comunicativa - precedente esperienza, anche breve, nella rilevazione di sondaggi telefonici; - residenza a Vimodrone o Milano zona est (sede raggiungibile con la metropolitana). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (pomeriggio o mattino), no attività serale e nel week. SI OFFRE Contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda settore Wellness, cerca n.2 collaboratori da inserire nel proprio organico. Si richiede indisponibilità immediata, gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostro team. possibilità anche di lavorare da casa orario di lavoro gestibile invia la tua candidatura
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca un/una ADDETTO/A PULIZIE per ufficio a MILANO(METRO PAGANO). Si richiede esperienza nella mansione, serietà e disponibilità. Disponibilità PART TIME di 4 ore settimanali, il Mercoledì ed il Sabato. Si offre contratto a norma di legge - Tempo Determinato. inviare candidatura a meg.hr@meggroup.it indicando nell'ogetto: ADDETTO/A PULIZIE - MILANO" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nell’ambito dei convegni medici ricerchiamo 3 risorse da inserire all’interno della segreteria organizzativa. Le figure ricercate si occuperanno di: - Gestione della comunicazione con medici pre e post evento - Invio newsletter - Accreditamenti - Inserimento e aggiornamento anagrafiche partecipanti - Organizzazione trasferimenti - Supporto alla logistica Il personale ricercato parteciperà ad un corso di formazione finanziato e gratuito per acquisire le competenze necessarie. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Si seleziona una figura di ADDETTA ALLE PULIZIE FERRARA- Esperienza nelle pulizie di interni/uffici - Disponibilità immediata. Orari di lavoro: Part Time per 4 ore a settimana suddivise in 2 giorni lavorativi (mercoledì e sabato) ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: meg.hr@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: "ADDETTA PULIZIE - FERRARA"
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona UN' ADDETTA ALLE PULIZIE a ROMA (ZONA ANAGNINA) Richiesta esperienza nel settore pulizie uffici. Disponibilità: PART-TIME Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Lun-Mar-Gio-Ven 5:00-9:00; Mer 19:00-22:00; dom dispoibilita’ 3 ore. Sabato Riposo Astenersi perditempo. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo meg.hr@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si selezionano ADDETTI ALLE PULIZIE a BOLOGNA e Provincia Le risorse si occuperanno delle pulizie di interni ed esterni Requisiti: esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata per lavoro part time e full time. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si selezionano ADDETTI ALLE PULIZIE a CATANIA e Provincia Le risorse si occuperanno delle pulizie di interni ed esterni Requisiti: esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata per lavoro part time e full time. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si selezionano ADDETTI ALLE PULIZIE a UDINE e Provincia Le risorse si occuperanno delle pulizie di interni ed esterni Requisiti: esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata per lavoro part time e full time. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.