-
loading
Solo con l'immagine

Add fatturazione attiva


Elenco delle migliori vendite add fatturazione attiva

Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo ADD. CASSA/GESTIONE AMMINISTRATIVA che si occuperà di incassi, carico bolle, fatturazione attiva, supporto alle attività amministrative di magazzino. Orario full time. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza di Excel e dei principali supporti informatici. E' richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare sabato mattina.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Maya srl ricerca per azienda leader un/a addetto/a alla fatturazione. La risorsa scelta dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, emissione fatture, verifica pagamenti, corrispondenza in entrata e in uscita, controllo e sollecito pagamenti, gestione delle fideiussioni per lo svincolo decimi di garanzia contrattuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un ADDETTO ALLA FATTURAZIONE. La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Billing Support, preposta alle attività di fatturazione attiva, legate alla fornitura di energia elettrica e gas naturale. Svolgerà le seguenti attività: • Emissione e contabilizzazione delle fatture attive; • Controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse; • Verifica della documentazione fiscale dei clienti (allegati contrattuali IVA e accise); • Aggiornamento e caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Requisiti: • Diploma di ragioneria o cultura equivalente; • Esperienza, di almeno due anni, maturata in ruoli affini, nel settore industriale; • Padronanza delle tematiche relative alla normativa IVA e, preferibilmente, delle accise; • Spiccate capacità di analisi e precisione; • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Ms Excel; • Conoscenza del gestionale SAP costituirà un plus. Si propone un inserimento in somministrazione, in sostituzione di personale assente per maternità. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Esperto/a Contabile La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova alle dirette dipendenze della Responsabile dell’Ufficio. Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, insieme ai colleghi più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Senior Accountant/ Accounting Manager La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova e Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, e dovrà gestire due risorse più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Realtà seria, strutturata e in forte espansione Contratto a tempo indeterminato CCNL Logistica e Trasporti - RAL da definire in base a competenze della persona prescelta Ticket Restaurant Sede di lavoro: Genova
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per importante azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: fatturazione attiva, contabilità generale, gestione del conto lavoro, emissione ddt c/terzi, rapporto con i fornitori per la fatturazione, liquidazioni Iva. Si richiede: -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio -esperienza di un paio d’anni sulla fatturazione attiva ebuona conoscenza di SAP -buona conoscenza del pacchetto office -è gradita la buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione contabile per fatturazione attiva e altri adempimenti fiscali / contabili Requisiti: esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) Gradita laurea anche triennale in settori economici inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cooperativa sociale ricerchiamo un SENIOR CONTABILE/BILANCIO – COOPERATIVA SOCIALE La figura si occuperà di: •Gestione contabile completa delle società del gruppo Emissione fatture attive e relativa registrazioni; Registrazione fatture passive; gestione cassa e rapporti bancari, incassi e pagamenti e successiva contabilizzazione; controllo contabilità e formazione bilancio d’esercizio; tenuta e quadrature dei registri fiscali e predisposizione dei dichiarativi fiscali e relativi invii; supporto al controllo di gestione per le chiusure infrannuali; gestione rapporti amministrativi con i soci società; tenuta rapporti con società di controllo contabile; deposito atti Registro Imprese (bilanci e cariche); predisposizione e tenuta libri sociali. •Gestione contabile e fiscale a supporto del coordinatore della capogruppo Supporto per il controllo contabilità generale, gestione scritture di chiusura bilancio e alla predisposizione del bilancio annuale; supporto alla formazione dei dichiarativi fiscali. Contratto e Orario di lavoro D 3 - tempo indeterminato (inizialmente con qualsiasi forma) + buono pasto 38 ore – necessità immediata Requisiti Richiesti: -Diploma di ragioneria (o similare) e laurea economia (titolo preferenziale in alternativa a consolidata esperienza contabile); -Esperienza lavorativa in area contabilità generale e fiscalità; -Esperienza lavorativa in area bilanci e dichiarativi fiscali; -Conoscenza della normativa fiscale delle cooperative; -Preferenziale: esperienza lavorativa in fatturazione elettronica e relativi gestionali e preferibilmente in fatturazione elettronica verso PA; -Competenza fiscale sui temi di fatturazione attiva /fatturazione verso PA e fatturazione passiva; -Conoscenza della struttura di contabilità analitica (per centri di costo); -Attitudine /propensione all’uso di strumenti informatici. Ral prevista: 30k + buoni pasto Sede d
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro cerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Si richiede autonomia nelle seguenti mansioni: - gestione della contabilità e prima nota di cassa - fatturazione attiva e passiva - predisposizione ed analisi di bilancio - gestione adempimenti fiscali aziendali - fatturazione elettronica, dichiarazione annuale, f24, ritenute dacconto e certificazione unica, tenuta libri contabili obbligatori - gestione della liquidità - riba attiva e passiva - gestione del personale - inserimento presenze e piano ferie Si offre contratto part-time fino ad agosto 2021, per poi procedere con inserimento full-time in azienda
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.