Add gestione sviluppo clienti
Elenco delle migliori vendite add gestione sviluppo clienti

Cosenza (Calabria)
Sviluppo Gestione gruppo per vendita diretta settore benessere, nutrizione,sport,integrazione. Opportunità di sviluppare e gestire il proprio gruppo di collaboratori. Puoi lavorare dalla tua città e provincia, in tutta Italia tramite contatti personali e online. Creare un gruppo di clienti e persone con cui condividere la tua attività, La quale è cedibile e ereditabile! Per maggiore informazioni invia cv. oppure numero di telefono.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando una figura dinamica e organizzata, da inserire all’interno di un contesto giovane, che si occuperà della gestione interna aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di: accoglienza clienti; gestione delle telefonate/mail; gestione database. Requisiti: competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office); doti relazionali e comunicative; disponibilità immediata. Si offre regolare contratto lavorativo, possibilità di inserimento a tempo indeterminato (dopo congruo periodo di prova). La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
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Italia (Tutte le città)
Professionista marketing aziendale/bancario valuta proposte di collaborazione da parte di aziende e attività di ogni tipo con piano di sviluppo aziendale di clienti,creazione di portafoglio clienti,business plan,espansione aziendale,gestione agenti e rappresentanti,creazioni rete vendita.Referenze ineccepibili e dimostrabili leggendo la mia pagina LinkedIn
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Avellino (Campania)
Gruppo operante nel settore del wellness, offre opportunità lavorativa a 2 candidati. Le mansioni saranno di consulenze su appuntamento e di assistenza a dei potenziali clienti. Saranno programmati corsi aziendali gratuiti allo scopo di acquisire le competenze necessarie per un lavoro altamente professionale. E' richiesta la maggiore età, predisposizione a lavoro in team e ottime qualità relazionali. Per partecipare a un colloquio informativo conoscitivo, inviare curriculum o numero di telefono e sarete contattati dai nostri uffici.
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San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezioneosm@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO RICERCA E SVILUPPO La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio di ricerca e sviluppo agroalimentare, e affiancherà il Responsabile Qualità. La risorsa ricercata deve aver maturato già esperienza nel settore agroalimentare, avere una buona conoscenza delle ricette italiane ed internazionali, avere una buona conoscenza della lingua inglese, saper analizzare i bisogni e le richieste dei destinatari dei prodotti, individuando o anticipando le tendenze sul mercato. REQUISITI: •Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o materie affini; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/R&D corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Torino (Piemonte)
ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: L'Addetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire l'intero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: L'Addetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire l'intero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie allintervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie allintervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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Scopo primario dell'assistente clienti - Carrozzeria - Treviso, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato - fatturato e costiCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunita di sviluppo competenze tecniche e managerialiSaranno valutate per la posizione di Assistente Clienti - Carrozzeria - Treviso, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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