-
loading
Solo con l'immagine

Add ricerca


Elenco delle migliori vendite add ricerca

ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LIGHT WEIGHT DOWN CAPPUCCIO NERO DONNA
  • ADD
  • LIGHT WEIGHT HOODED DOWN COAT GIACCA DONNA Donna
  • 100% Sintetico
  • NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Catena di supermercati è alla ricerca di personale full-time da assumere con CCNL del Commercio per i punti vendita di Cinecittà, Fonte Laurentina e Palestrina: Add. al banco ortofrutta Add. al banco gastronomia Add. al banco macelleria Add. al banco pescheria Gradita esperienza nel settore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADHR GROUP ricerca, per importante cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/a: ADD. SERVIZIO CLIENTI INBOUND WEEKEND. La figura ricercata si occuperà di rispondere alle telefonate dei clienti fornendo un servizio di pronto intervento. Il candidato ideale: ha già maturato esperienza come Add. al servizio clienti ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ha dimestichezza con l'utilizzo di pc e gestionali è disponibile a lavorare 8 ore al sabato, 8 ore alla domenica e mezza giornata durante la settimana, per un totale di 20 ore settimanali Si offre un contratto in somministrazione fino al 30/09/2020 (con possibilità di proroghe) al 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano (Certosa). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca Addetta alle Pulizie/Stiro a Roma (zona Fleming) La risorsa si occuperà delle mansioni di pulizia e di stiro. Richiesta disponibilità immediata per lavoro Part time 2 volte a settimana per 2 ore. Inviare Cv munito di foto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: ADD.PULIZIE/STIRO-ROMA(FLEMING) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per apertura nuova filiale a Perugia si ricerca un add. Controllo qualità. La risorsa si occupa del controllo qualità visivo e strumentale del materiale, in particolare verifica che i prodotti rispecchino i criteri. È necessaria un buona capacità di osservazione, scuola dell'obbligo, maggiore età, residenza in Perugia o provincia, disponibilità immediata e full time e stato di disoccupazione. Si offre un contratto inizialmente determinato e salario fisso mensile. INVIARE CV SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Montebelluna, per azienda cliente specializzata nel settore grafica, ricerca: ADD. BORDO MACCHINA – SETTORE GRAFICA Missione: La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di supervisionare la macchina piegatrice Requisiti: • Richiesta pregressa esperienza in produzione • Disponibilità ai 2 turni Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Siamo alla ricerca di personale in provincia di Livorno, zona Cecina, da assumere con mansione di add. alle pulizie. Orario part-time Ccnl Pulizie e multiservizi Disponibilità immediata Per candidarsi inviare cv a hr.dalida@gmail.com con oggetto "PULIZIE CECINA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione   Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE PULIZIE INDUSTRIALI da inserire presso un'azienda di Villastellone (TO) che opereranno dalle dalle 17.00 alle 21. Responsabilità Le risorsa si occuperanno garantire ordine e pulizia in alcune aree interne allo stabilimento. Competenze E' richiesta esperienza, anche minima, nell'utilizzo di lavasciuga e motospazzatrice. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/OPERATORI SONDAGGI TELEFONICI Requisiti: - buona capacità comunicativa - precedente esperienza, anche breve, nella rilevazione di sondaggi telefonici; - residenza a Vimodrone o Milano zona est (sede raggiungibile con la metropolitana). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (pomeriggio o mattino), no attività serale e nel week. SI OFFRE Contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per strutturata azienda cliente settore materie plastiche cerchiamo un ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per supportare l'ufficio Programmazione della produzione nelle attività legate alla programmazione dei vari reparti produttivi e nella stesura di analisi e reportistica periodica. In particolare, in supporto al Responsabile Programmazione, imparerà a gestire le seguenti attività: • interfacciarsi costantemente con l’ufficio commerciale e acquisti/logistica; • eseguire il lancio in produzione delle commesse, schedulare le fasi di lavoro e i piani di consegna, gestire le lavorazione esterne di taglio semilavorato; • monitorare avanzamento commesse e gestire le emergenze; • monitorare materiali e attrezzature in arrivo; • analizzare efficienze produttive e calcolare KPI interni. Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria gestionale o discipline economiche. Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo con prospettiva d’inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Rossano Veneto (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca un/una ADDETTO/A PULIZIE per ufficio a MILANO(METRO PAGANO). Si richiede esperienza nella mansione, serietà e disponibilità. Disponibilità PART TIME di 4 ore settimanali, il Mercoledì ed il Sabato. Si offre contratto a norma di legge - Tempo Determinato. inviare candidatura a meg.hr@meggroup.it indicando nell'ogetto: ADDETTO/A PULIZIE - MILANO" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781   ricerca per RSA di CAPRIATE SAN GERVASIO (BG)   ADDETTO/A AL SERVIZIO MENSA   Richiesta disponibilità a lavorare su turni: 11/13.30 - 14/16 - 15/18 - 18/21   Tipologia di contratto: tempo determinato fino al 30/9 in sostituzione ferie Orario: 19 ore settimanali.   Richiesta disponibilità immediata.   Per candidarsi inviare cv  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781   ricerca per RSA di CAPRIATE SAN GERVASIO (BG)   ADDETTO/A AL SERVIZIO MENSA   Richiesta disponibilità a lavorare su turni: 11/13.30 ' 14/16 ' 15/18 ' 18/21   Tipologia di contratto: tempo determinato fino al 30/9 in sostituzione ferie Orario: 19 ore settimanali.   Richiesta disponibilità immediata.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Si ricerca addetto/a pulizie uffici a Trento Si richiede esperienza nelle pulizie Richiesta disponibilità per lavoro 2 volte a settimana 2 ore (mercoledì 2 ore e sabato 2 ore) Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Feltre - Per importante azienda cliente del settore occhialeria siamo alla ricerca di operai/e addetti/e pulitura su ruota plastica e metallo. Si ricercano figure con esperienza nel medesimo ruolo. Zona di lavoro: Quero e Pederobba. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Feltre - Per importante azienda cliente del settore occhialeria siamo alla ricerca di operai/e addetti/e all'animatura aste. Si ricercano figure con esperienza nel medesimo ruolo, gradita anche esperienza nell'uso del calibro. Zona di lavoro: Lentiai e/o Quero/Vas I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca addetto/a pulizie uffici a FIRENZE Si richiede esperienza nelle pulizie Richiesta disponibilità per lavoro 2 volte a settimana 2 ore (mercoledì 2 ore e sabato 2 ore) Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si ricerca addetto/a pulizie uffici a ANCONA Si richiede esperienza nelle pulizie Richiesta disponibilità per lavoro 2 volte a settimana 2 ore (mercoledì 2 ore e sabato 2 ore) Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
siamo alla ricerca di operaie per un azienda sita in Magenta si richiede un minino di esperienza e automunite disponibilità immediata si prega di inviare cv con foto grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando una figura dinamica e organizzata, da inserire all’interno di un contesto giovane, che si occuperà della gestione interna aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di: accoglienza clienti; gestione delle telefonate/mail; gestione database. Requisiti: competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office); doti relazionali e comunicative; disponibilità immediata. Si offre regolare contratto lavorativo, possibilità di inserimento a tempo indeterminato (dopo congruo periodo di prova). La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuoco/add. mensa Ricerca per importante azienda cliente CUOCO/ADDETTO MENSA La figura ricercata è un cuoco/addetto mensa che ha maturato esperienza nella preparazione di pasti come primi e secondi piatti ed è portato a relazionarsi con il pubblico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO RICERCA E SVILUPPO La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio di ricerca e sviluppo agroalimentare, e affiancherà il Responsabile Qualità. La risorsa ricercata deve aver maturato già esperienza nel settore agroalimentare, avere una buona conoscenza delle ricette italiane ed internazionali, avere una buona conoscenza della lingua inglese, saper analizzare i bisogni e le richieste dei destinatari dei prodotti, individuando o anticipando le tendenze sul mercato. REQUISITI: •Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o materie affini; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/R&D corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE con esperienza anche minima nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare confezionamento di prodotti alimentari su linea. - Gestire controllo qualità visivo dei prodotti. Requisiti: - Preferibile possesso HACCP - Disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità a contratto di somministrazione. - Automunito/a Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio elettrico. La risorsa si occuperà di: cablaggio elettrico a banco, creazione armadi elettrici, installazione e collaudo degli impianti. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo elettrico, conoscenza degli schemi, buona manualità, maturata esperienza nel settore elettronico/elettrico e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Castellucchio (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali   - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità.   Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo serio, responsabile e capace; alla ricerca di un lavoro part-time con una disponibilità al servizio che va dalla mattina fino alle sei di sera. In passato ho ricoperto incarichi che prevedevano grosse responsabilità e capacità di svolgere contemporaneamente più compiti. Il mio bagaglio di esperienze è ampio e variegato. Ho lavorato come guida turistica nei musei, ho organizzato eventi e laboratori didattici, ho svolto mansioni da segretario, ed ho una buona esperienza nell'aiuto compiti con minori stranieri. Ho svolto attività di promoter di sala e turistico, nonché compiti di tutoraggio con stagisti in azienda. Ho anche svolto per lungo tempo lavori di fatica in campo agricolo ed ho avuto esperienze di commis. di sala in un grande ristorante con molti coperti. Tutte le mie esperienze lavorative sono certificate. Sono solare, positivo, capace di far gruppo e intenzionato ad allargare i miei orizzonti culturali ed umani. Pronto ad orari flessibili e al lavoro duro. Massima affidabilità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.