Add servizio clienti inbound
Elenco delle migliori vendite add servizio clienti inbound

Milano (Lombardia)
ADHR GROUP ricerca, per importante cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/a: ADD. SERVIZIO CLIENTI INBOUND WEEKEND. La figura ricercata si occuperà di rispondere alle telefonate dei clienti fornendo un servizio di pronto intervento. Il candidato ideale: ha già maturato esperienza come Add. al servizio clienti ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ha dimestichezza con l'utilizzo di pc e gestionali è disponibile a lavorare 8 ore al sabato, 8 ore alla domenica e mezza giornata durante la settimana, per un totale di 20 ore settimanali Si offre un contratto in somministrazione fino al 30/09/2020 (con possibilità di proroghe) al 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano (Certosa). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Sede di lavoro: BARI - Loseto
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Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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Bari (Puglia)
Energia Comune, operatore italiano di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero, ricerca personale da inserire in Customer Care. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; Desideriamo entrare in contatto con risorse dalle spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, predisposizione al teamwork, buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità. Offriamo: · Iniziale corso di formazione della durata di 15 giorni, retribuito e necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione; · Contratto part-time 30 ore settimanali. Richiediamo: · Diploma di Scuola Media Superiore; · Buona dialettica e propensione commerciale; · Predisposizione al contatto telefonico; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; · Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni outbound/inbound. Completano il profilo conoscenza del mondo utilities, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
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Roma (Lazio)
Azienda impiantistica, ricerca personale da inserire in organico come ADDETTA AL FRONT OFFICE.Le risorse selezionate si occuperanno di gestione documenti, inserimento dati, accoglienza dei clienti, chiamate in inbound distribuendo ai vari uffici.Offriamo: Contratto determinato, per orario full timeRichiediamo:· Diploma di Scuola Media Superiore;· Buona dialettica e propensione commerciale;· Predisposizione al contatto telefonico;· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.Durata contratto: 12 mesiSede di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori call center inbound con esperienza pregressa preferibilmente nel settore bancario. L'attività prevede, assistenza ai titolari di carte per la gestione di problematiche legate alla fatturazione e alla variazione delle anagrafiche. Orario di lavoro part- time dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 -alle 20.00.
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Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo dell'assistenza alla clientela? CONTACT CALL SERVICE sta cercando proprio te! Cerchiamo consulenti telefonici ambosessi per la nuova sede di PALERMO: Con diploma di maturità Con esperienza pregressa nel customer care/servizio clienti inbound & outbound Persone spigliate nella comunicazione e nell'utilizzo del computer da inserire come Addetti Contact Center per la nostra sede operativa di PALERMO. Diventare un consulente telefonico CONTACT CALL SERVICE significa essere un professionista nel settore outsourcing, specializzato in un settore, quello del contact center, in forte espansione! CONTACT CALL SERVICE, è LEADER IN ITALIA nel settore CONTACT CENTER sia inbound che outbound: Operiamo attraverso le nostre filiali in Mantova, Pavia, Verona e Palermo. Offriamo: Un piano di carriera strutturato che parte da un iniziale inserimento con contratto a progetto part time, con concrete prospettive di crescita e di inserimento in organico. Una settimana di formazione intensiva, all'inizio dell'inserimento, studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze on the job. Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e positivo Sei pronto/a a entrare a far parte del nostro team e hai voglia di investire sul tuo futuro? Candidati subito rispondendo a questo annuncio, cosa aspetti? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
MansionePer importante azienda operante nel settore telecomunicazioni, ricerchiamo 10 Operatori Inbound - Addetti al Servizio Clienti Responsabilità Le risorse si occuperanno di fornire soluzioni alla clientela e di gestire reclami tramite assistenza telefonica CompetenzeRequisiti: diploma di maturità, breve esperienza nel settore TLC e disponibilità a lavorare su turni avvicendati (mattina, pomeriggio e sera). Luogo di lavoro: Napoli (Zona Industriale di Gianturco). Orario di lavoro: part time su turni avvicendati (fascia h 8.00 -22.00), 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato (con due giorni di riposo turno a rotazione) Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe, con 2° livello del CCNL Telecomunicazioni Formazione: è previsto corso Formatemp non retribuito di 3 settimane (dal lunedì al venerdì dalle h 9.00 alle h 18.00) prima dell'inserimento. Note: possibilità di svolgere l'attività in smart working dopo la formazione e l'affiancamento in azienda. E' possibile inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni operatori call center inbound. Il profilo ricercato ha maturato esperienza in ambito assistenza clienti telefonica. Si richiede disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica su turni su fascia oraria h24 (20h/settimana a rotazione). E previsto un corso di formazione preventivo allinserimento, si svolgerà in presenza e in remoto, dal 14 aprile al 8 maggio. Requisiti necessari: - Diploma di maturità - Esperienza in attività di customer service o back office; - Capacità di lavorare in team; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio. - Conoscenza lingua straniera preferibilmente INGLESE - FRANCESE - TEDESCO Luogo di lavoro: Torino sud SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia
InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell'utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all'assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CALL CENTER per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: Gestire le telefonate inbound dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo. Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-call-center-rif27973-484069/it/
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo. Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/
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