-
loading
Solo con l'immagine

Add time


Elenco delle migliori vendite add time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Si seleziona Add.Pulizie a GUBBIO(PG) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione - Dare disponibilità PART TIME con orari da definire -essere AUTOMUNITO Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv con foto Indicare nell'oggetto: ADD.PULIZIE-GUBBIO(PG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona Add.Pulizie - MILANO Il candidato ideale deve avere disponibilità immediata per lavoro Full time, essere Munito di Patente B e deve avere esperienza nella mansione richiesta Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico selezione.lombardia@meggroup.it Inserire nell'Oggetto: ADD.PULIZIE-MILANO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona un ADD.PULIZIE e FATTORINO a CIAMPINO (RM) PART TIME Si richiede: - disponibilità immediata - esperienza nella mansione Si offre fisso mensile, contratto a tempo determinato, PART-TIME con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca Addetta alle Pulizie/Stiro a Roma (zona Fleming) La risorsa si occuperà delle mansioni di pulizia e di stiro. Richiesta disponibilità immediata per lavoro Part time 2 volte a settimana per 2 ore. Inviare Cv munito di foto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: ADD.PULIZIE/STIRO-ROMA(FLEMING) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per apertura nuova filiale a Perugia si ricerca un add. Controllo qualità. La risorsa si occupa del controllo qualità visivo e strumentale del materiale, in particolare verifica che i prodotti rispecchino i criteri. È necessaria un buona capacità di osservazione, scuola dell'obbligo, maggiore età, residenza in Perugia o provincia, disponibilità immediata e full time e stato di disoccupazione. Si offre un contratto inizialmente determinato e salario fisso mensile. INVIARE CV SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo ADD. CASSA/GESTIONE AMMINISTRATIVA che si occuperà di incassi, carico bolle, fatturazione attiva, supporto alle attività amministrative di magazzino. Orario full time. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza di Excel e dei principali supporti informatici. E' richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare sabato mattina.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona ADD. SALA da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. Inserimenti a partire da giugno 2021 Disponibilità Full time, contratto a tempo determinato Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Sedi di lavoro: Bardonecchia (TO), Cesenatico (FC), Marina di Massa (MS). Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si selezionano ADDETTI ALLE PULIZIE a BOLOGNA e Provincia Le risorse si occuperanno delle pulizie di interni ed esterni Requisiti: esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata per lavoro part time e full time. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si selezionano ADDETTI ALLE PULIZIE a CATANIA e Provincia Le risorse si occuperanno delle pulizie di interni ed esterni Requisiti: esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata per lavoro part time e full time. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si selezionano ADDETTI ALLE PULIZIE a UDINE e Provincia Le risorse si occuperanno delle pulizie di interni ed esterni Requisiti: esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata per lavoro part time e full time. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/OPERATORI SONDAGGI TELEFONICI Requisiti: - buona capacità comunicativa - precedente esperienza, anche breve, nella rilevazione di sondaggi telefonici; - residenza a Vimodrone o Milano zona est (sede raggiungibile con la metropolitana). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (pomeriggio o mattino), no attività serale e nel week. SI OFFRE Contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per strutturata azienda cliente settore materie plastiche cerchiamo un ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per supportare l'ufficio Programmazione della produzione nelle attività legate alla programmazione dei vari reparti produttivi e nella stesura di analisi e reportistica periodica. In particolare, in supporto al Responsabile Programmazione, imparerà a gestire le seguenti attività: • interfacciarsi costantemente con l’ufficio commerciale e acquisti/logistica; • eseguire il lancio in produzione delle commesse, schedulare le fasi di lavoro e i piani di consegna, gestire le lavorazione esterne di taglio semilavorato; • monitorare avanzamento commesse e gestire le emergenze; • monitorare materiali e attrezzature in arrivo; • analizzare efficienze produttive e calcolare KPI interni. Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria gestionale o discipline economiche. Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo con prospettiva d’inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Rossano Veneto (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca un/una ADDETTO/A PULIZIE per ufficio a MILANO(METRO PAGANO). Si richiede esperienza nella mansione, serietà e disponibilità. Disponibilità PART TIME di 4 ore settimanali, il Mercoledì ed il Sabato. Si offre contratto a norma di legge - Tempo Determinato. inviare candidatura a meg.hr@meggroup.it indicando nell'ogetto: ADDETTO/A PULIZIE - MILANO" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Si seleziona una figura di ADDETTA ALLE PULIZIE FERRARA- Esperienza nelle pulizie di interni/uffici - Disponibilità immediata. Orari di lavoro: Part Time per 4 ore a settimana suddivise in 2 giorni lavorativi (mercoledì e sabato) ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: meg.hr@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: "ADDETTA PULIZIE - FERRARA"
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona un ADDETTO PRODUZIONE SETTORE DOLCIARIO A MOSCIANO SANT'ANGELO(TE). La risorsa ideale lavorera' sulle linee di produzione per il settore dolciario. Orario di lavoro full time dal lun al sab o mattutino(06:00-14:00) o pomeridiano(14:30-22:30) Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico,
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. I candidati selezionati si occuperanno della pulizia degli spazi comuni e delle camere delle strutture ricettive al fine di garantire un soggiorno piacevole per gli ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2021 Disponibilità Full time, contratto a tempo determinato Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Sedi di lavoro: Bardonecchia (TO), Marina di Massa (MS), Cesenatico (FC) Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per ampliamento del nostro organico si seleziona UN ADDETTO ALLA PASTORIZZAZIONE per la zona di MOSCIANO SANT'ANGELO(TE). La risorsa ideale dovra' aver maturato esperienza nel settore. ORARIO DI LAVORO FULL TIME O MATTUTINO(06:00 -14:00) O POMERIDIANO(14:30-22:30) DAL LUN AL SAB. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda settore Wellness, cerca n.2 collaboratori da inserire nel proprio organico. Si richiede indisponibilità immediata, gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostro team. possibilità anche di lavorare da casa orario di lavoro gestibile invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come portiere custode add sicurezza e vigilanza non armata portierato controllo accessi videosorveglianza sistemi allarmi sperienza pregressa nei ruoli prescritti disponibilità immediata full time part time anche sabato e domenica festivi turni notturno valuto proposte da agenzie di sicurezza e società cooperativa purché seri e non perditempo per contatto cell 3735079677 o 3505620137 Paolo
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si seleziona un/una COORDINATORE/ADD.CONTROLLO VENDITE TELEFONICHE a VERONA La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di assistere un team di operatori nello svolgimento delle loro attività. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi Orario Full Time 9:00 - 18:00, dal Lunedì al Sabato. Inviare Cv con foto e recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Adecco Prato cerca personale addetto all'assemblaggio meccanico: La risorsa deve aver maturato esperienza anche breve nel montaggio e assemblaggio componenti meccaniche. Oltre all'esperienza, sarà richiesta capacità sufficiente di lettura del designo e rappresenterà requisito preferenziale un diploma in ambito meccanico. Il contratto sarà finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Prato Disponibilità oraria: Full Time Per candidature inviare cv Indicare nell’oggetto 'ANNUNCIO ADD. ASSEMBLAGGIO PRATO' Per info 0573994376
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona un BANCONISTA,ADDETTO ALLE CONSEGNE per la zona di VILLESSE(GO). La figura si dovra' occupare del servizio al banco in pizzeria e la consegna delle pizze e prodotti di rosticceria a domicilio. Disponibilita' immediata, PART TIME CON ORARI DA DEFINIRE,obbligatorio essere automunito. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di oneri di legge Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe al luogo di lavoro, in possesso di tutti i requisiti richiesti Per candidarsi è necessario inviare il CV aggiornato con recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di VIGONZA (PD) sta cercando: COMMESSO/A - ADDETTO/A VENDITE SENZA ESPERIENZA per apprendistato 3 anni full time Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel bricolage e fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un negozio giovane e dinamico; affiancherai il team del punto vendita, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sorint Lab is looking for a senior frontend developer to join a new team to create the next generation agile business applications. Sorint Lab growth requires to modernize the enterprise architecture to support the mission critical processes effectively. The goal is to support the architecture with an application framework that incorporates the principles of the agile methodology and allows to implement effective, modern and stimulating new applications and business processes. In addition to the required technical skills listed below, the candidate should have excellent communication and documentation skills, ability to work in teams as well as independently and the desire to solve complex and challenging technical problems. Required Skills • Javascript • UI frameworks (Angular, Vue...) • UI components (vuetifyjs, quasar...) • Npm, node, webpack ecosystem • Unit and integration testing (Jest, Mocha...) • Agile development (Jira) • Code management (Git) Value Add Skills elenco di 3 elementi • REST / JSON web services • Containers • Continuous delivery In addition to the required skills the candidate should have 4+ years experience in a development role and should have graduated in technical or scientific disciplines. The position will be full time, preferably in the Bergamo, Italy area. Salary and benefits will be refined according to the actual experience.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Polistena (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore della Consulenza ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, si occuperà del calcolo della retribuzione del personale, elaborando buste paghe, rispettando le scadenze previste, con riferimento a tutti gli elementi della retribuzione, alla normativa vigente ed alle differenti tipologie contrattuali. REQUISITI: •Laurea (preferibilmente in materie economiche); •Buona conoscenza del gestionale Team System; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; L’inserimento sarà valutato in base alla preparazione della risorsa. Sede di lavoro: Polistena Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/PAG corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Polistena (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante Studio Commercialista IMPIEGATO/A CONTABILE - FISCALE La risorsa, si occuperà della fatturazione periodica trimestrale dello studio, della gestione dei rid presso le banche, della cura degli incassi dalla clientela, della gestione dello scadenziario, dei pagamenti relativi ai fornitori dello studio, della gestione dei pagamenti del personale dello studio. REQUISITI: •Laurea (in materie economiche) o diploma tecnico commerciale; •Buone conoscenza informatiche; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Precisione e rispetto delle scadenze •Buone doti relazionali L’inserimento sarà valutato in base alla preparazione della risorsa. Sede di lavoro: Polistena Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/PAG corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
RICERCHIAMO URGENTEMENTE ADD. PULIZIA PER STABILIMENTO ALIMENTARE - ZONA IND. FORLI. TURNO DI LAVORO (PART TIME NOTTUNO) DALLE 22.00 ALLE 02.00 DISPONIBILITA IMMEDIATA AUTOMUNITI
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Aletheia S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca “Addetto magazzino” per un’azienda di prodotti ortofrutticoli di Vittoria. La figura dovrà occuparsi di carico e scarico manuale di merce, della predisposizione e sistemazione di frutta e verdura e della gestione delle merci all'interno del magazzino di ortofrutta. Si richiede: - interesse per il settore - disponibilità - flessibilità Non è necessario aver maturato esperienza nel settore. Regolare contratto di assunzione Disponibilità lavorativa: Full Time Sede di lavoro: Vittoria Per candidarsi inviare il cv specificando il rif: Add.Mag_Vit NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON INERENTI O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE! *Si precisa che è necessario riportare all’inizio del curriculum trasmesso la dichiarazione, quale: Il/la sottoscritt…………, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità. Inoltre, si ricorda di inserire nella parte finale del curriculum: AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N.196 “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” E DEL GDPR (REGOLAMENTO UE 2016/679) I cv che non rispetteranno tali requisiti saranno cestinati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.