Add ufficio informazioni
Elenco delle migliori vendite add ufficio informazioni
JIAGU SCATOLA DI ARCHIVIAZIONE PER UFFICIO FILE METALLO FERRO NETTO SHELF DESKTOP BOOKSHELF ORGANIZER CARTELLA UFFICIO INFORMAZIONI MENSOLA A PIÙ STRATI DI FILE STORAGE BOX BOX
- Adatto per la memorizzazione di notebook, record e documenti, carta, riviste, libri, ecc.Ideale per piazzarli su scaffali, tavoli o uffici.
- Materiale: adottato con materiale superiore ferro, vernice di protezione dell'ambiente, nessuna ruggine e più durevole, si può stare robusto sulla scrivania, senza agitare.
- Dimensioni: 32x25x23cm, disegno doppia colonna, lo spazio di archiviazione aggiuntivo, che è più conveniente.
- Tenere la bella scrivania e ordinato, grande aggiunta al vostro ufficio o stanza.
- Multiuso: Questo supporto file può essere utilizzato come file portariviste, archivi cartacei scatola di riempimento, documenti divisore, supporto quotidiano, pratico e conveniente.
Vedi prezzi in Amazon
FILE CABINET FILE DESKTOP CABINET ARCHIVIO ARMADIO A 4 STRATI DI PLASTICA DEL CASSETTO UFFICIO INFORMAZIONI A4 SCHEDE DI MEMORIA ARMADI ARCHIVIO (COLOR : A1)
- ◆ Importante suggerimento: utilizziamo gli ultimi materiali sicuri ed ecologici, nessun danno per il corpo, non esitate a usare.
- ◆ Caratteristiche: scatola di immagazzinaggio per articoli da scrivania, spazio di archiviazione di grande capacità, può contenere cartelle A4, libri e altri oggetti.
- ◆ Tempo di trasporto : il ciclo di consegna del prodotto è di 8-15 giorni lavorativi, se ricevi inopportuni o hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, direttamente dal produttore, supportare più acquisti.
- [Etichetta] oggetti classificati può notare, quindi è più conveniente per trovare le informazioni.
- [Installazione] un pezzo di stampaggio, bella ed elegante, non è necessario installare, si può utilizzare quando si riceve.
Vedi prezzi in Amazon
FILE CABINET FILE DESKTOP GABINETTO ARCHIVIO CABINET 5 STRATI DI PLASTICA DEL CASSETTO UFFICIO INFORMAZIONI A4 SCHEDE DI MEMORIA ARMADI ARCHIVIO (COLOR : B1)
- ◆ Importante suggerimento: utilizziamo gli ultimi materiali sicuri ed ecologici, nessun danno per il corpo, non esitate a usare.
- ◆ Caratteristiche: scatola di immagazzinaggio per articoli da scrivania, spazio di archiviazione di grande capacità, può contenere cartelle A4, libri e altri oggetti.
- ◆ Tempo di trasporto : il ciclo di consegna del prodotto è di 8-15 giorni lavorativi, se ricevi inopportuni o hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, direttamente dal produttore, supportare più acquisti.
- ★ incorporato cassetto guide di scorrimento, in modo che un ufficio liscia ha un senso della moda.
- ★ Layered bagagli, questo schedario ha 5 cassetti per soddisfare le varie esigenze di archiviazione e memorizzazione.
Vedi prezzi in Amazon
Rimini (Emilia Romagna)
In zona centrale in piccola palazzina signorile di nuova ristrutturazione proponiamo in affitto esclusivo ufficio di 80 mq suddiviso internamente in due vani, ripostiglio e bagno. Climatizzato. Riccione è nota come la Perla Verde dell’Adriatico, un gioiello che ogni anno viene scelto da migliaia di visitatori che arrivano in città per le vacanze, i congressi, lo sport, lo shopping o gli eventi proposti in ogni stagione. Il cuore della città è Viale Ceccarini, la passeggiata che dalla stazione porta al mare, nota per essere un crocevia di mode e tendenze, grazie alle boutique e ai locali che vi si affacciano. Il Viale accompagna fino al bel lungomare pedonale, un luogo imperdibile, da vivere e godere sia di giorno che alla sera, a piedi o in bici, e alla vicina Villa Mussolini, una residenza in stile liberty dove il Duce e la sua famiglia trascorrevano le vacanze estive. I villini in stile liberty sono un’altra caratteristica di Riccione e, sempre in centro città, è possibile visitare Villa Franceschi, che ospita la Galleria d’arte moderna e contemporanea, e fare una pausa all’ombra nel parco di Villa Lodi Fè, altro edificio di pregio di quel periodo. Nei pressi di Viale Ceccarini, nell’omonimo Piazzale, si trova il Palazzo del Turismo, datato 1938, è la prima struttura sull'Adriatico pensata per la promozione turistica e l'intrattenimento. Oggi ospita l’ufficio informazioni turistiche, mostre e convegni. A pochi passi da qui c’è un luogo molto amato dai riccionesi: il porto. Imprescindibile una passeggiata, un aperitivo al tramonto, una sosta in uno dei tanti ristoranti che propongono il pesce fresco dell’Adriatico o su una delle panchine che si affacciano sul mare.
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Ufficio con due vetrine su strada, in… UFFICIO CON DUE VETRINE SU STRADA, IN AFFITTO. Abbiategrasso (Mi), in Via Pavia, proponiamo in affitto, Ufficio (Categoria catastale A/10) fronte strada di forte passaggio pedonale e veicolare ed in zona semicentrale della cittadina. L'ufficio è formato da un locale open space, disimpegno e bagno. Il Riscaldamento è Autonomo. Il pagamento del Canone di locazione è trimestrale ed anticipato. (??? 1.250,00 al trimestre) Si richiede deposito cauzionale pari a tre mensilità. (??? 1.250,00) SI AFFITA SOLAMENTE A PERSONE REFERENZIATE E CON REDDITO DIMOSTRABILE!!! NO COTRATTI TEMPORANEI! Per ulteriori informazioni riguardanti l'Immobile in Vendita, o per fissare un appuntamento ci trovate presso i nostri Uffici in Viale Alessandro Manzoni n° 18 - oppure comodamente telefonando allo 02.94.64.187 opure all'indirizzo e-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 50 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Gruppocasa Abbiategrasso
417 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio in locazione a Palermo in Piazzale Ungheria n.b'/xe2/x80/xa6' Ufficio in locazione a Palermo in Piazzale Ungheria n. 73 Primo piano, superficie 254 mq, destinazione d???uso A10 Disponibile da Gennaio 2025. Contatta Expertise Re allo 095 8997334 o scrivi su WhatsApp al 371 6319926 Riferimento annuncio 445 Informazioni sull'edificio: Prestigioso edificio multipiano dotato di tre ascensori e un montacarichi;Accesso da piazzale Ungheria n. 73. Superficie e composizione interna dell'ufficio: L'ufficio si trova al primo piano ed è posto lungo il prospetto principale dell'edificio. Possiede 8 grandi finestre che si affacciano si Piazzale Ungheria e sulla pedonale Via Li Donni. Ha una superficie di circa 254 mq e gli spazi sono così disposti: Otto vani (tutti disimpegnati da corridoio);Quattro bagni con antibagno;Due locali tecnici;Tre ripostigli. Condizioni dell'ufficio e impianti: Condizioni generali buone;Infissi sostituiti recentemente;Impianti funzionanti;Condizionatori presenti in alcune stanze. Altre informazioni: Categoria catastala A10LIBERO DA GENNAIO 2025Spese condominiali euro 400,00Presente servizio di portineria. Ubicazione: Ubicato in pieno centro a Palermo, in contesto caratterizzato dalla presenza di immobili a destinazione terziaria, commerciale, di pubblica utilità e residenziale. Chi siamo: Expertise Re è un'agenzia immobiliare con sede a Catania in Corso Sicilia 105, che opera principalmente a Palermo e Catania, anche per il tramite di una rete di agenti immobiliari selezionati, presenti capillarmente in Sicilia in Calabria, a Roma e Milano. Expertise Re è un'agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, immobili a a reddito, locali commerciali, capannoni industriali, uffici, edifici direzionali e immobili ricettivi e residenziali. Ha inoltre le competenze nella valutazione di singoli asset e di portafogli immobiliari, e nello studio e nell'analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi. Crediamo che soltanto partendo da specifiche esigenze si possano individuare le soluzioni di investimento immobiliare più adatte. Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin Classe energetica: N/D. Dimensione: 254 mq Stanze: 12 Bagni: 4 Inserzionista: EXPERTISE RE SRL
2.300.282 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO A10 IN AFFITTO - VIA DI PIETRALATA. Disponiamo di un ufficio di 49 mq posto al pianto terra con giardino di 43 mq con posto auto coperto, all'interno di un comprensorio di nuova costruzione con verdi spazi condominiali, in Via di Pietralata all'angolo con Via del Casale Rocchi. L'immobile è così composto: 2 stanze, 1 bagno finestrato ed un ampio giardino. L'ufficio, di nuova costruzione, è rifinito con materiali di pregio, dotato di impianto di riscaldamento a terra, climatizzazione e video citofono. Il nuovo complesso dove è situato l'ufficio è composto da abitazioni, uffici e locali commerciali. Collocato in una posizione strategica in quanto a pochi km, da una parte dalla fermata "Rebibbia" della Metropolitana e dall'altra dal quartiere Montesacro. Disponiamo inoltre, nello stesso comprensorio di altri uffici di diversa metratura e piano tutti comprensivi di posto auto coperto: PIANO TERRA: - Ufficio di 93 mq con giardino di 80 mq euro 1.600,00 PIANO 1 - Ufficio di 61 mq con terrazzo di 95 mq euro 1.300,00 - Ufficio di 75 mq con terrazzo di 102 mq e balcone di 12 mq euro 1.500,00 PIANO 2-3 - Ufficio di 61 mq con balcone di 21 mq euro 1.100,00 - Ufficio di 75 mq con balcone di 8 mq e altro balcone di 16 mq euro 1.300,00 PIANO 4 - Ufficio di 99 mq con balcone perimetrale di 82 mq euro 1.800,00 Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare "House for Life" - Via Dario Niccodemi, 100 - 00137 Roma Tel. 06/87133469 - 3664153347. Mail: Web: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" tate
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO posta al piano terzo, costituita da un ufficio, con ripostiglio, un servizio igienico e un ampio sottotetto non abitabile, ma accessibile. All'ufficio è annesso un vano cantina al piano interrato. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 345/1716556. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. SPAZIO ASTE è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
38.463 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio al piano terra costituita da un unico ambiente “open space” ad uso ufficio, con disimpiego e due servizi igienici. A detto ufficio è annesso un ampio vano uso archivio al piano interrato. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 345/1716556. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. SPAZIO ASTE è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
75.197 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio posta al piano terra costituito da un unico ambiente “open space” ad uso ufficio, con disimpiego e due servizi igienici. A detto ufficio è annesso un ampio vano uso archivio al piano interrato. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 345/1716556. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. SPAZIO ASTE è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
75.197 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO al piano secondo, costituito da un locale ufficio, disimpegno, un ripostiglio, un servizio igienico e un balcone con affaccio sul cortile comune. All'ufficio è annesso un vano cantina al piano interrato. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 345/1716556. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. SPAZIO ASTE è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
48.764 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio in vendita a Treviso Ubicato al secondo ed ultimo piano di un complesso commerciale del 2001 composto da più uffici e servito da ascensore senza barriere architettoniche; questo immobile si sviluppa in 155mq open space con magazzino e 2 bagni. Attualmente è stata ricavata una sala riunioni ed un ufficio dell'amministrazione con una parete di vetro che li divide dall'open space. Sono presenti anche 2 posti auto assegnati oltre quelli liberi per il pubblico. Gli spazi sono ampi e ben illuminati, il riscaldamento è autonomo ed il raffrescamento con pompa di calore, i consumi sono ridotti vista la recente vetustà e la classe energetica "D", le spese condominiali ordinarie sono di circa 80 al mese. Nel tempo l'immobile è sempre stato ben mantenuto e nel 2021 è stato controllato e ripassato il tetto. Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/CS195, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso.
159.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO IN CORSO GARIBALDI Ufficio situato in centro storico a Cremona (CR) in Corso Garibaldi, primo piano servito da ascensore. L'ufficio presenta ampi spazi ed è così disposto: - Ingresso in piccola zona reception, sala d'attesa, 2 ampie stanze ufficio, altra piccola stanza e bagno. L'ufficio si presenta in ottimo stato, impianto elettrico recentemente rifatto infissi doppio vetro in alluminio, porta d'ingresso blindata, finestre in tutte le stanze. Per ulteriori informazioni sull'immobile contattateci. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
600 €
Vista prodotto
Carate Brianza (Lombardia)
Ufficio/studio in vendita a carate brianza ufficio Ufficio/Studio in Vendita a Carate Brianza UFFICIO UFFICIO RISTRUTTURATO SENZA SPESE. A due passi dal centro ed in posizione strategica tra la Via Donizetti e la Via Cusani, l'ufficio è sito in un caseggiato ristrutturato integralmente da pochi anni. L'immobile è stato completamente ristrutturato ex novo nel 2012. L'ufficio è composto da ingresso da strada, sala attesa con accesso al bagno e due ampi locali distinti, di cui uno con ulteriore accesso diretto da strada. Ideale anche per studi condivisi. Contattaci al 320.3045331 per ulteriori info o per un appuntamento!! Se preferisci (o se non ricevi momentanea risposta) inviaci un sms con i tuoi dati e sarà nostra premura ricontattarti appena possibile! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita e di locazione. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura. Maggiori Dettagli: Porta blindata, Riscaldamento tradizionale, Doppi vetri - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 279.25. Inserzionista: Studio Danielli Immobiliare
75.000 €
Vista prodotto
Vedelago (Veneto)
Ufficio 220 mq + magazzino 180 mq a Vedelago (TV) Rif. 1931 In Comune di Vedelago (TV) lungo la Strada Regionale 53, proponiamo la vendita di un ufficio open space di 220 mq che dispone di un magazzino di 180 mq al piano interrato H 3,00 mt. L'ufficio si trova al secondo piano di un immobile commerciale e direzionale e dispone di ampio parcheggio, è servito da ascensore ed è molto luminoso. L'accesso al magazzino interrato è assicurato anche ai furgoni dato che l'altezza del tunnel d'accesso interrato è di 3,50 mt. Ottima la viabilità, l'ufficio si trova a 15 minuti dal casello dell'autostrada Pedemontana. E' anche possibile l'opzione di acquistare il solo ufficio o il solo magazzino. L'indirizzo dell'ufficio è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy. - Manda un SMS al 3356236976 con il testo (info 1931) aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni. In alternativa chiama Tel. 0423303305 - Cell. 3356236976 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.casaweb.tv - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d'acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: Imposte e Tasse, provvigione o compenso dovuti all'Agenzia Immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative all'erogazione del Mutuo, se richiesto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 3000 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 310 Giardino: , 0 mq Box: 180 Ubicazione: Via dell'Artigianato, , Vedelago, , Italia Latitudine: 45.68491 Longitudine: 11.99576
250.000 €
Vista prodotto
4 foto
Venezia (Veneto)
Ufficio arredato di 200 mq. in vendita a Marcon Comodo per Marcon e Mogliano V.to, in fabbricato direzionale al piano secondo e ultimo con ascensore, proponiamo in vendita un immobile ad uso ufficio/studio di 200 mq. completamente arredato. Si suddivide in locale accoglienza clienti, 2 ampie stanze adibite a ufficio operativo, 1 ufficio riunioni, una stanza archivio e due servizii. Dotato di termoautonomo e clima. L'ufficio si presta a diverse destinazioni, viste le caratteristiche dell'edificio e le dimensioni. Ampio parcheggio esterno. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo ufficio in vendita a Marcon chiamare agenzia immobiliare impREsa di Marcon, allo 0414568553 e chiedere del rif. I/RP148 Visitate anche il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" are.com
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Startup con posti auto Ufficio Startup, clima, piano secondo, ascensore e montacarichi, termoautonomo, meeting room, attesa, 3 servizi (uomo, donna), agibilità. Perfetto per due persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio Start subito pronto con: - Arredo ufficio completo; - Clima autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - 2 Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. - Meeting room per oltre 16 persone a giornata; - Pulizia spazi comuni; - Ricezione corrispondenza e corrieri; - Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In parco tecnologico con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Per informazioni: 3347093657
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni e posti auto Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
Vista prodotto
-
Successivo →