Addetti amministrativi
Elenco delle migliori vendite addetti amministrativi
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
- Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
- Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
- Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
- APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
- Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
- Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
- Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
- Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
- Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
- Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
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REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
- 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
- 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
- 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
- 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
- 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
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Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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Pistoia (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per strutturata azienda cliente n.5 ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND. Si richiede: Assenza di condanne penali passate in giudicato e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi, che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego Ottima consocenza dei principali sitemi operativi e relativi strumenti di editing, calcolo e posta elettronica Diploma di scuola secondaria superiore - secondo grado (5 anni) Essere in possesso della patente B Disponibilità oraria per coprire il servizio anche nelle ore notturne e durante i giorni festivi Si offre contratto 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, 35 ore settimanali- distribuite su 7 giorni (su turni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente la e-work ricerca due addetti amministrativi che abbiano i seguemti requisiti: - Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in Economia aziendale o equipollente; - Conoscenza dei principi di contabilità generale e fiscale d'impresa e delle procedure amministrative, contabili e fiscali; - Almeno 2 anni di esperienza maturata in attività di gestione fornitori, adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, dichiarazioni IVA, 770, certificazione unica) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) - Ottima conoscenza SAP modulo FIMM Ottima conoscenza SAP modulo FIMM
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Milano (Lombardia)
Gli addetti alla reception sono responsabili di accogliere i visitatori e di fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Ciò implica rispondere alle chiamate e metterle in campo di conseguenza, rispondere alle domande e alle esigenze dei visitatori e fornire un ambiente accogliente. Ciò spesso include l'esecuzione di compiti amministrativi ad hoc, se necessario. Gli addetti alla reception sono impiegati in quasi tutti i settori. Responsabilità per receptionist Rispondi e indirizza le telefonate in modo educato e amichevole Accogli i visitatori in modo cordiale e amichevole e rispondi a tutte le domande dei visitatori Mantenere la reception e tutte le aree comuni sempre pulite e ordinate Utilizzare regolarmente le apparecchiature standard per ufficio, inclusi un fax, una fotocopiatrice e un computer Conserva registrazioni dettagliate e accurate delle richieste dei visitatori e delle chiamate ricevute Ricevere consegne; ordinare e distribuire la posta in arrivo Fai l'inventario delle scorte e rifornisci se necessario Mantenere il sistema di archiviazione generale dell'ufficio
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Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura con sede a Bari ricerca addetti al back office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. REQUISITI: -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-residenza a Bari e provincia;-disponibilità immediata e full time. Inviare Il c.v con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona addetti al Data Entry, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Le mansioni da svolgersi in questo dipartimento saranno:? Gestione dei documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.I requisiti fondamentali sono: diploma di maturità/laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, predisposizione alla risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, buona dialettica, padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel), conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti), affidabilità, determinazione e voglia di crescita professionale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Brindisi.L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Mansioni previste:? Gestione documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.Requisiti fondamentali: diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; pspiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti).L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato.Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Brindisi. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Salerno. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Salerno o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
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